Appunto, non capisco.
@Adelmo Maria Soriani se esce ufl ed è valido ti faccio vedere io come sono di partito preso nei confronti di efoot.
A me fifa non piace, provato 10 ore su old gen, di sicuro non spendo 50€ per cercare di farmelo andare bene a tutti i costi, magari quando costerà la metà.
Nel frattempo posso giocare a efoot e scrivere sul forum dedicato? (Ah no?) cit.
Non credo saremo io Luca , elder e altri 4 gatti a cambiare le sorti del brand continuando a parlarne.
Magari dovrei anche accettare di buon grado la "critica oggettiva" del s1mon3 di turno che mi dà del ridicolo e dice che non ho un c... da fare nel tempo libero?
Non devi accettare niente, mi riscuso per la 100esima volta per la mia schiettezza. Dopo un po' ho modificato il post eliminando la volgarità (c..a). Ma ci tengo a sottolineare che il mio pensiero rimane quello.
Consiglierei vivamente a tutti coloro che ancora lo giocano di spendere il proprio tempo libero con più qualità. Naturalmente fino a quando avremo il gioco.
Ora vorrei spiegarvi il perché di quel messaggio.
Dopo 4 anni mi ci sono affezionato a questo forum.
E dopo 4 anni, esce sta cosa..... pensavo che si potesse anche smettere di scrivere per un po di mesi sul gioco inteso gp, e magari scrivere le notizie/novità. Ogni giorno lo frequento e continuare a leggere i soliti messaggi mi lascia perplesso per la qualità del thread.
Ma ripeto, è un mio limite limpulsivita' che ti assicuro mi rende difficile anche la vita reale a volte.
Mi spiace che con gli ultimi 60 gg starò sui maroni a diversi utenti. Magari chi prima leggeva con piacere qualche mio post ora... lo evita volentieri.
Io non ce lho con Luca elder e compagnia bella figurate...
Se tra 6 mesi o 1 anno esce pes 22 o ef veramente, saranno i primi che spulciandolo a dovere ci sveleranno vita morte e miracoli del gioco. E io leggerò con piacere, perché per me pes è sempre stato il vero gioco di calcio.(con tutti i suoi difetti).
Ma questa cosa è un OFFESA a noi utenti. Io non sono esclusivamwnte un appassionato di pes, io sono un appassionato di videogames(sto giocando rsvillage e fifa) e a volte, magari nei giorni negativi, mi scappano messaggi che dicono " raga' cavolo non posso vedevve così presi da sta roba , non potete essere seri!!! ma perché sono affezionato al forum quindi a voi!"
Poi passata la sfuriata, mi rendo conto che non sono nessuno per giudicare chi deve giocare cosa, anzi così facendo passo solo da maleducato e rompiscatole.
Pensa che 1 2 settimane fa ho chiesto la cancellazione dell'account proprio per evitare che mi escano sti post. Salvo poi ragionare e seguire il consiglio di admin. Adesso penserete "admjn fatte I cavoli tua e levacelo de torno!"
Scusa a tutti quelli che si son sentiti offesi.
Ho scritto ciò per spiegare il mio io, sperando che qualcuno capisca la mia schiettezza.
Tutto ciò son cosciente non giustifica niente.
Se possibile qualche Moderatore mi banni per 4 mesi, o almeno fino a quando il gioco avrà subito pesanti modifiche in TUTTO. Ciao ragazzi.
Ringrazio tutti coloro che lo leggeranno.