eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, per me il fatto di giocare per vincere non la vedo come una cosa negativa, anzi... chiunque abbia praticato un po di sport nella vita lo ha fatto in primis perche si diverte ma poi viene anche logico competere per arrivare alla vittoria, la trovo una sorta di ambizione giusta e naturale ma la questione diventa negativa se per riuscire a superare l'avversario si ricorre a trucchi, imbrogli e scorrettezze. li non c'entra piu vincere per dimostrare di essere piu bravo ma solo riuscirci con tutti i mezzi illeciti ed essere pure soddisfatto e contento per averlo fatto...

questo atteggiamento, questa mentalita da mentecatti e fondamentalmente da gente insoddisfatta della vita che va combattuta ed eliminata ma mi rendo conto che piu passa il tempo e sono sempre di piu le persone per cui giochi online come pes e/o €football diventano uno sfogo sul quale versare i lati peggiori del proprio carattere. e non mi meraviglierei anzi che questo tipo di comportamento becero certa gente non lo abbia anche nella vita reale piuttosto che solo in quella videoludica...
Il pvp dei souls ha delle regole non scritte. Ci si saluta con l'inchino o un gesto,non si usano cure,si lascia il tempo di buffare armi e castare incantesimi e si combatte,vinca il migliore o,a volte,il più fortunato. Su e-football si quitta dopo un gol preso...

Il pvp dei souls ha delle regole non scritte. Ci si saluta con l'inchino o un gesto,non si usano cure,si lascia il tempo di buffare armi e castare incantesimi e si combatte,vinca il migliore o,a volte,il più fortunato. Su e-football si quitta dopo un gol preso...

nello specifico adesso la gente quitta piu che altro perche, non essendoci di mezzo punti e/o classifiche varie, abbandonando le partite non ci rimettono nulla ma dubito che si comporterebbero allo stesso modo se di contro ci fossero penalizzazioni et similia...

purtroppo questo non fa altro che confermare che neanche in una demo incompleta (in cui per giunta non c'è in palio nulla ma al momento solo la possibilita di fare amichevoli per imparare il nuovo gameplay) alcuni soggetti riescono ad avere un atteggiamento un minimo sportivo, e mollano subito quando pensano di non avere la possibilita di vincere...

e da questi personaggi poi come posso attendermi un comportamento differente, una mentalita opposta nel momento in cui €football sarà completo e nei tornei online (dove per giunta ci saranno utenti che ci spenderanno soldi veri) vincere o perdere influirebbe sui loro investimenti economici??

morale devo temere che, come in pes, torneranno a rifiorire in maniera massiccia appunto i soliti cheater a rovinare l'esperienza ludica ed il divertimento stesso del giocare, perdipiu con una sorta di silenzio/assenso da parte di konami che non fa nulla per impedirlo, come d'altronde sempre accaduto in passato su pes...

ecco, se davvero i giap vogliono dimostrare che con €football sono entrati in un nuovo modo di gestire l'online, come d'altronde a piu riprese hanno confermato dedicandosi prettamente a questo tipo di utenza, allora lo dimostrino pure con i fatti ,approntando dei metodi efficaci per impedire l'utilizzo dei cheat in gara e non limitarsi alle inutili segnalazioni post partita...

oggi avrebbero tutti i sistemi per farlo e se non cambia nulla rispetto al passato allora non è perche non sono in grado ma solo perche non vogliono e basta...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma chi l'ha detto? :D
Ma perché scambiate sempre una sana competività con il dover vincere per forza?

Da non confondere msi con i bimbiminkia antisportivi - ecco quello è lo script vero di tutti i giochi altro che CPU...
Che online una buona fetta di players pensa solo a vincere è un dato di fatto, non una supposizione.

Vero è che quando mi capita di essere in vantaggio con risultato rotondo e manca ancora molto alla fine, l'avversario ha la tendenza ad abbandonare, immagino per non perdere tempo e ricominciare prima possibile con un'altra partita
Il lato assurdo è che in questa fase non si vince assolutamente nulla, fondamentale è e rimane solo fare esperienza

Che online una buona fetta di players pensa solo a vincere è un dato di fatto, non una supposizione.

Vero è che quando mi capita di essere in vantaggio con risultato rotondo e manca ancora molto alla fine, l'avversario ha la tendenza ad abbandonare, immagino per non perdere tempo e ricominciare prima possibile con un'altra partita
Il lato assurdo è che in questa fase non si vince assolutamente nulla, fondamentale è e rimane solo fare esperienza
A me ieri hanno quittato pure dopo aver segnato l' 1-0 al 90'+2, in pratica rimaneva solo il fischio finale dell'arbitro.

Tra l'altro facendomi completare la challenge che altrimenti avrei perso dato che avrei dovuto segnare almeno 2 goal ed era l'ultima partita disponibile, così facendo mi ha dato il 3-0 a tavolino.

Si, tutto giusto.
Però proprio sul discorso dei pochi falli in Fifa a me il come lo hanno sistemato non piace per nulla. Fallacci random senza logica.
Insomma, da questo punto di vista lo preferivo prima, parere personale.
Mi ricorda quando su Pes2014 sopperirono alla mancanza dei rigori inserendo quelle scivolare lunghissime dei giocatori, che prima prendevano il pallone ma poi finivano addosso al giocatore a quattro metri di distanza.
Vero questo tuo punto di vista come è anche vero che per dire se hanno risolto o meno un problema bisogna giocarci seriamente e non 2-3 ore complessive con l EA pass…questo vale per ambedue i titoli ovviamente…

Speriamo che sia un titolo con una sua personalità(quindi non somigliante a nessuno dei 2) e con una impronta simulativa.
speriamo poi che l’offline sia contemplato.
Al momento si presenta come free to play, per cui personalmente non mi aspetto nulla di interessante, poi se cambiassero anche in considerazione del vuoto lasciato dai Pes vediamo....ma il free to play mi sa di prospettiva online.....

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Vero questo tuo punto di vista come è anche vero che per dire se hanno risolto o meno un problema bisogna giocarci seriamente e non 2-3 ore complessive con l EA pass…questo vale per ambedue i titoli ovviamente…
In generale si.
Su uno specifico punto come questo è evidente da subito che la soluzione non sia la migliore,
Se in tre partite, nei primi 20 minuti, due volte un'attaccante fa un'entrataccia assurda e senza motivo da dietro, sulla mia trequarti, e si becca il rosso diretto, e la terza allo stesso modo prendono due ammonizioni, la situazione è chiara.
Che poi, personalmente, per me quello dei pochi falli nel gioco EA non era un grande problema, qualcuno lo subivo sempre.

Lo sto provando dall'altra parte. Li puoi decidere se sgambettare,spingere o trattenere la maglia. Oltre che stenderli. Gameplay molto profondo,ampie scelte in ogni campo. Magari Konami rifinisce meglio aspetti tecnici,stop,pallone,fisica dei giocatori,per carità aspetti tutt'altro che marginali,ma come profondità ed apprendimento...ciao. Konami è indietro,per me,molto indietro.
mai visto in pes,animazione con stop di petto, palla che scivola sul ginocchio, passaggio di piede... o altra animazione, stop di petto e passaggio di coscia...

maglie che si stirano, trattenute e spallate sono presenti anche di là infatti, ma di là non è Konami..

si ecco quelli di Konami sanno fare bene fisica palla e giocatori differenziandoli alla perfezione, a volte i replay si sprecavano, perchè le movenze erano divine, ecco quello che manca di la, (magari anche con qualche effetto saponetta in meno) per avere un giocone..

è niente quest anno devo fare a meno di un "pes" che attendevo da tempo con un hype fuori controllo, una console presa con l'idea di avere il calcio dentro casa... invece, dovrei accontentarmi di del "calcio balilla" del 2021/2022.. ma anche no,contenti in molti qui che se gli sbloccano i 5 minuti avranno cmq qualcosa da giocare, per i miei gusti devo attendere settembre 2022,sempre sperando.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Si ma è del tutto comprensibile prendere e abbandonare una partita che non ha più nulla da dire. Specie se non pregiudica un bel nulla.

mai visto in pes,animazione con stop di petto, palla che scivola sul ginocchio, passaggio di piede... o altra animazione, stop di petto e passaggio di coscia...

maglie che si stirano, trattenute e spallate sono presenti anche di là infatti, ma di là non è Konami..

si ecco quelli di Konami sanno fare bene fisica palla e giocatori differenziandoli alla perfezione, a volte i replay si sprecavano, perchè le movenze erano divine, ecco quello che manca di la, (magari anche con qualche effetto saponetta in meno) per avere un giocone..

è niente quest anno devo fare a meno di un "pes" che attendevo da tempo con un hype fuori controllo, una console presa con l'idea di avere il calcio dentro casa... invece, dovrei accontentarmi di del "calcio balilla" del 2021/2022.. ma anche no,contenti in molti qui che se gli sbloccano i 5 minuti avranno cmq qualcosa da giocare, per i miei gusti devo attendere settembre 2022,sempre sperando.
ma certo,
non basterebbero mica minutaggio, livelli e squadre sbloccati con una roba del genere per giunta priva di modalità offline, priva di un editor..

pes 2020 seppe stregarmi con una misera demo da 5 mins a partita, personalmente non credo che giocando partite di 10 o 20 minuti potrei cambiare radicalmente idea su efootball.

attualmente imho efootball questo è in termini di gameplay puro. pur qualora giocassimo partite di 60 minuti non riscontreremmo a mio parere differenze epocali.

il resto è solo estro di @Lucawe11 che vuoi dimostrarci di essere un buon piazzista:rotfl: .

Ma per quanto lui possa essere un valido venditore, qui ci vuole un miracolo e non semplicemente un talentuoso piazzista :rotfl:

Ultima modifica:
Infatti ho scritto di un giudizio soggettivo (mio) perché se scrivessi oggettivamente che è-football e da voto 9 e fifa22 e pes21 da 3 sarei un pagliaccio ... è esattamente il contrario oggettivamente....poi però ad oggi non ho più il minimo dubbio: se devo fare qualche Match serale preferisco farlo ad e-football che a fifa22 perché il primo anche senza modalità in campo mi piace, il secondo con 3000 modalità, in campo non mi piace. Ma il secondo è un gioco oggettivamente riuscito, il primo ora non è neppure un gioco visto che quasi tutto al suo interno è bloccato.
Dimenticavo effettivamente che tu da bravo paraculo giochi al solito, ad una versione sui generis del gioco, avendo sbloccato squadre e minuti permettendoti sostanzialmente di conseguenza di giocare alla classica modalità storica di Pes: quella dove gli utenti più demotivati dalle penose modalità offerte ovvero il cosiddetto friendly match

Beh, senza il gameplay delle modalità ce ne facciamo nulla, giusto che pensino prima di tutto a renderlo giocabile
Ad oggi potrebbero esserci coppa del mondo e Master League andrei ugualmente di retrogames

ma poi, ripeto, può avere il gameplay fantastico che ti pare, cut scene iper realistiche, ti potrebbe pure piovere in casa quando piove nel match su eFootball ma santoddio, non c'è verso fare nulla se non partite da 5 minuti! ma di che si parla
Questi due pensieri/considerazioni dimostrano chiaramente come sia tutto molto soggettivo, c'è chi vuole il gameplay chi senza modalità del gameplay se ne fà poco, ovviamente l' ideale sarebbe avere entrambi, ma in risposta a chi dice come fate ancora a giocarci, questo dimostra come non è bello ciò che è bello............................................

Questi due pensieri/considerazioni dimostrano chiaramente come sia tutto molto soggettivo, c'è chi vuole il gameplay chi senza modalità del gameplay se ne fà poco, ovviamente l' ideale sarebbe avere entrambi, ma in risposta a chi dice come fate ancora a giocarci, questo dimostra come non è bello ciò che è bello............................................
hmm,
PARERE SOGGETTIVO eh :
per me fanatismo e haterismo sono 2 facce della stessa medaglia..
per me ci sono opinioni che, piaccia o meno, sono più obiettive di altre..

il classico "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
a me pare da sempre il classico modo per non prodursi in un'analisi obiettiva perchè fondamentalmente si è di parte..e quindi un'analisi obiettiva non interessa poi tanto..

Si ma è del tutto comprensibile prendere e abbandonare una partita che non ha più nulla da dire. Specie se non pregiudica un bel nunulla.
Mah io credo che la "tolleranza" anche se scomoda sia un segno di educazione - e se a staccare fosse chi vince e non chi perde come valuteremo il gesto? Senza ombra di dubbio sarebbe un gesto antisportivo al pari dell'altro no?

Ricordo sempre a me stesso che in palio in caso di vittoria o di sconfitta non c'è un proprio bel niente quindi secondo me staccare un match anzitempo anche se in forte difficoltà pregiudica solo la propria autostima

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,971
Ultimo utente registrato
8xbetonecom2

Utenti online