eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunque apprezzo la schiettezza comunicativa e l’onestà intellettuale di questo ragazzo. Lo trovo più attendibile del tizio di Italia Top Games che strisciantemente sfocia imho sempre nel fanboismo.


Ricordati di postare il video con le news di galvani appena disponibile...
Resta comunque assurdo che le info sul gioco ce le debba dare uno youtuber...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Ricordati di postare il video con le news di galvani appena disponibile...
Resta comunque assurdo che le info sul gioco ce le debba dare uno youtuber...
È questo il video..
la cosa assurda è che ci sia ancora gente che difende e giustifica l’operato di konami che è indifendibile..

ora hanno anche lanciato il sondaggino concernente i calciatori delle squadre partners, invece di pensare a lavorare seriamente su questo roito:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bale e Bonola MM1

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
È questo il video..
la cosa assurda è che ci sia ancora gente che difende e giustifica l’operato di konami che è indifendibile..

ora hanno anche lanciato il sondaggino concernente i calciatori delle squadre partners, invece di pensare a lavorare seriamente su questo roito:rolleyes:
Il problema è anche che si continua a scrivere del nulla in questo topic (vedasi ad esempio Luca e la sua ostinata “eh ma è la 0.9.0 o la 0.9.1 …perché cambia eh”) visto che da qui alla prossima primavera non se ne parla di cose concrete, tipo perlomeno patch 1.0, nel bene o nel male.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Il problema è anche che si continua a scrivere del nulla in questo topic (vedasi ad esempio Luca e la sua ostinata “eh ma è la 0.9.0 o la 0.9.1 …perché cambia eh”) visto che da qui alla prossima primavera non se ne parla di cose concrete, tipo perlomeno patch 1.0, nel bene o nel male.
Vabbè ma @Lucawe11 fa il commerciale/agente di commercio a quanto asserisce..è attendibile quanto un testimone di geova :rotfl:
è un renzusconi :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Fonte?
Perché nonostante tutti i difetti di Konami ... i Jappo SANNO bene come far muovere gli omini e la palla in campo e come esaltare il comparto visivo.
Mai perderei questo SAPERE a favore di tutto ciò che ruota all esterno del rettangolo verde probabilmente realizzato meglio da qualsiasi altra società di sviluppo.
Rumors, fonte Galvani, che difficilmente sbaglia quando si lascia andare a certe esternazioni di chi evidentemente qualcosa già sa

Eppure secondo me a questo giro la fisica del pallone è imbarazzante, soprattutto sui tiri e quando si muove sul terreno di gioco, gli omini ok come fisica e animazioni ma pessimi come reattività e reazione sui palloni vaganti, quindi anche sotto questo punto di vista mi lascerei alle spalle i trascorsi di konami e mi concentrerei sull' attualità
Ma il rettangolo verde che Luca? Il gioco è un cantiere aperto, adesso ci sta qualcuno che lo elogia dopo averlo distrutto per 2 mesi che vabbè, la credibilità di questi per quanto mi riguarda è prossima allo zero, il gioco è sempre quello del D1 con L2 semplicato, il danno di L2 se prima c era si concentrava tutto sulle partite online
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Rumors, fonte Galvani, che difficilmente sbaglia quando si lascia andare a certe esternazioni di chi evidentemente qualcosa già sa

Eppure secondo me a questo giro la fisica del pallone è imbarazzante, soprattutto sui tiri e quando si muove sul terreno di gioco, gli omini ok come fisica e animazioni ma pessimi come reattività e reazione sui palloni vaganti, quindi anche sotto questo punto di vista mi lascerei alle spalle i trascorsi di konami e mi concentrerei sull' attualità
Ma il rettangolo verde che Luca? Il gioco è un cantiere aperto, adesso ci sta qualcuno che lo elogia dopo averlo distrutto per 2 mesi che vabbè, la credibilità di questi per quanto mi riguarda è prossima allo zero, il gioco è sempre quello del D1 con L2 semplicato, il danno di L2 se prima c era si concentrava tutto sulle partite online
Vero, il “gioco” non è stato “rivisitato” ampiamente come konami sostiene..
c’è da lavorarci seriamente..altro che ste pezze che ha messo la 0.9.1.
oggi sono durato 2 partite, non di più..
poi sto tirare in ballo la versione per pc moddata…
conta la versione “standard” e “mainstream” messa in commercio, va valutata quella per me..
conta il fatto che su oldgen, per dire, attualmente è ancora a tratti ingiocabile..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Vero, il “gioco” non è stato “rivisitato” ampiamente come konami sostiene..
c’è da lavorarci seriamente..altro che ste pezze che ha messo la 0.9.1.
oggi sono durato 2 partite, non di più..
poi sto tirare in ballo la versione per pc moddata…
conta la versione “standard” e “mainstream” messa in commercio, va valutata quella per me..
conta il fatto che su oldgen, per dire, attualmente è ancora a tratti ingiocabile..
Ognuno valuta quello che ha.
È chiaro che offline su console non si può nemmeno giudicare, semplicemente perché non ci sono le condizioni per farlo.
Ma non è che su PC cambi il gameplay.
Però almeno ha senso fare qualche partita ogni tanto. E si può valutare il gameplay un po' meglio.

C'è molto da fare e finché non sbloccheranno almeno la parte tattica sarà molto difficile farsi un'idea precisa, ma tanto altro non possiamo fare.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Vero, il “gioco” non è stato “rivisitato” ampiamente come konami sostiene..
c’è da lavorarci seriamente..altro che ste pezze che ha messo la 0.9.1.
oggi sono durato 2 partite, non di più..
poi sto tirare in ballo la versione per pc moddata…
conta la versione “standard” e “mainstream” messa in commercio, va valutata quella per me..
conta il fatto che su oldgen, per dire, attualmente è ancora a tratti ingiocabile..
Concordo...ho fatto delle partite su PS5 ma io valuto il gioco "vergine" e non quello moddato (è come se prendo una macchina che di base ha una cilindrata bassa però la porto dal meccanico di fiducia e la modifico e poi mi vanto dicendo che il mio modello è potentissimo)
Attualmente la base liscia e, quindi senza possibilità di modifiche di tempi/squadre/livelli/ecc) non può essere valutato e secondo me neppure giocato (per come concepisco io un gioco di calcio)...
Per riprenderlo in mano aspetterò qualche modifica dal team Konami ma sono consapevole che questo avverrà tra molto tempo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Ognuno valuta quello che ha.
È chiaro che offline su console non si può nemmeno giudicare, semplicemente perché non ci sono le condizioni per farlo.
Ma non è che su PC cambi il gameplay.
Però almeno ha senso fare qualche partita ogni tanto. E si può valutare il gameplay un po' meglio.

C'è molto da fare e finché non sbloccheranno almeno la parte tattica sarà molto difficile farsi un'idea precisa, ma tanto altro non possiamo fare.
Ho capito.
ma la serietà e la qualità del lavoro della compagnia personalmente la valuto in virtù da quanto presentato dalla stessa , non in virtù di risoluzioni, minutaggi o altro sbloccati da altri..
È una vita che questi sopravvivono grazie al lavoro altrui, sarebbe quasi ora che si dessero una mossa..
 
Ultima modifica:

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Ma quanto è bello (sono sarcastico) che non termino più manco una partita dal momento che gli avversari quittano non appena si trovano sotto di 2-0... sono diventato campione di € football con statistiche da scudo nero XDD
 

PeppeTF90

Primi Calci
17 Dicembre 2018
10
2
3
PSN ID
PeppeTF90
Xbox Gamertag
PeppeTF90
Buonasera ragazzi è da tanto che non scrivo. Sono deluso quanto voi dato che gioco solo a pes, fortunatamente c'è kimi e scaricherò il suo aggiornamento per pes21. Vorrei provare fifa22 sapete se con ea play è possibile provarlo? Provai il 2020 se non sbaglio ma non faceva per me.. Io gioco la sera online o il weekend anche se i miei campionati li ho fatti, campionato scozzese e premier league. Povero pes ho disinstallato il 22 perché su ps4 era ingiocabile anche dopo l'aggiornamento
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ma quanto è bello (sono sarcastico) che non termino più manco una partita dal momento che gli avversari quittano non appena si trovano sotto di 2-0... sono diventato campione di € football con statistiche da scudo nero XDD
Nella prima challenge fai un botto di 500 gp però :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ena85

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma quanto è bello (sono sarcastico) che non termino più manco una partita dal momento che gli avversari quittano non appena si trovano sotto di 2-0... sono diventato campione di € football con statistiche da scudo nero XDD
Sta storia del free to play ha abbassato il livello medio dell'utenza (come se prima fosse alto), se poi ci mettono del loro inventandosi challenge come l'ultima a chi segna più goal, siamo a posto..

Io ieri ho trovato un tizio che attaccava solo e una volta perso il pallone mollava comandi per lasciarmi segnare, probabilmente si aspettava facessi lo stesso perché quando ha visto che invece difendevo se l'è presa e ha iniziato a falciarmi.

Seconda partita, sul 3-0 per me probabilmente l'avversario ha fatto cadere partita annullandola, cioè oltre a quittare si è anche preoccupato di non far ottenere a me le ricompense, come se me me fregasse qualcosa :rolleyes:

Aspetto solo che mettano sta benedetta lobby amichevole per poter giocare solo contro gente fidata e in manuale.
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Grazie all'Unreal(seppur con opzioni bloccate)non e' che ci volesse poi molto graficamente a far meglio di un Fox Engine spremuto, vecchio di 10 anni e soprattutto motore grafico "adattato" e non creato "appositamente" per PES
Eppure ti dirò Kimi che, personalmente, il gioco graficamente, oltretutto sono su Ps5, non mi ha per nulla impressionato.. ho giocato altri titoli sviluppati con Unreal che a questo gli danno le piste
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Purtroppo Konami sta virando sull'online,ma non conosce la "sportività" europea(per non dire solo italiana) di chi ci gioca. Forse in Giappone vige ancora l'onore delle armi,l'inchino a chi vince. Qui da noi invece è il festival dei cheaters,dei bari,dei quittatori,dei falciatori,dei dribblatori col portiere se perdo...così,fino a quando non ci sarà una block list seria,si perde solo voglia di giocare. A parte quei mentecatti che si divertono facendo tutto il possibile per farlo,per i quali conta solo vincere senza sportività.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Il problema è anche che si continua a scrivere del nulla in questo topic (vedasi ad esempio Luca e la sua ostinata “eh ma è la 0.9.0 o la 0.9.1 …perché cambia eh”) visto che da qui alla prossima primavera non se ne parla di cose concrete, tipo perlomeno patch 1.0, nel bene o nel male.
Ma io giudico in base a quello che vedo … modalità zero, contorno zero, voto complessivo 3 … alla prima release 0.9.0 era invotabile … oggi raggiunge un buon 3 quindi nel complesso il gioco è totalmente insufficiente per mille motivi MA (e qua entro in campo il giudizio soggettivo) oggi preferisco giocare match ad e-football 0.9.1 che giocare a fifa22 (per me in campo non ci siamo) o nuovamente a pes21 (sono saturo).
Ma questi 2 prodotti sono da 7 e 9 a mio avviso … però cosa volete che vi dica … oggi preferisco è-football.
Ma voi avete provato su pc a giocare match da 15 minuti?
Perché lo sviluppo del gioco cavolo è bello! Lasciate perdere la realizzazione tecnica, L assenza di modalità etc ... in campo i match son davvero belli!
Appena giocato ancora Udinese-Juventus 1-1, mi sono divertito un sacco! La CPU è tanta roba.
È chiaro che nel giudizio complessivo resta un prodotto da 3 ma a me dentro al rettangolo verde convince e diverte più di fifa22 e pes21 insieme!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ma io giudico in base a quello che vedo … modalità zero, contorno zero, voto complessivo 3 … alla prima release 0.9.0 era invotabile … oggi raggiunge un buon 3 quindi nel complesso il gioco è totalmente insufficiente per mille motivi MA (e qua entro in campo il giudizio soggettivo) oggi preferisco giocare match ad e-football 0.9.1 che giocare a fifa22 (per me in campo non ci siamo) o nuovamente a pes21 (sono saturo).
Ma questi 2 prodotti sono da 7 e 9 a mio avviso … però cosa volete che vi dica … oggi preferisco è-football.
Ma voi avete provato su pc a giocare match da 15 minuti?
Perché lo sviluppo del gioco cavolo è bello! Lasciate perdere la realizzazione tecnica, L assenza di modalità etc ... in campo i match son davvero belli!
Appena giocato ancora Udinese-Juventus 1-1, mi sono divertito un sacco! La CPU è tanta roba.
È chiaro che nel giudizio complessivo resta un prodotto da 3 ma a me dentro al rettangolo verde convince e diverte più di fifa22 e pes21 insieme!
Quindi te sei soddisfatto di un gioco che valuti 3 al momento?

E' come ritenersi soddisfatti di mangiare una torta senza ingredienti base, ma buona solo perchè ha la forma di una torta stessa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online