Non è un caso immagino che tu abbia giocato proprio West Ham vs Leicester, squadre che hai ben conosciuto usandole nei pes precedenti.
Che impressioni a caldo hai avuto considerando che se non erro stai giocando a liv campione?
Io ieri sera ho giocato 3 match, 2 vs Udinese e 1 vs Empoli ... entrambi persi liv superstar: è davvero curioso vedere come sono arrivati i ko.
Non perché i match fossero scriptati, non perché io non sappia più giocare, non perché il livello in questione sia diventato eccessivamente difficile, non perché Udinese o Empoli siano più forti della juve. Secondo me è proprio perché non sono abituato a giocare contro una CPU che gioca sostanzialmente con dinamiche gameplay differenti dagli ultimi pes.
Ho ad es subito un gol da fuori rasoterra in diagonale inaspettato, un gol da dentro L area avvenuto dopo un trick e un gol di testa (bellissimo) ad incrociare su un cross altissimo (come se la CPU avesse pigiato R2+O).
Un altro aspetto molto interessante sono i contrasti aerei e le collisioni che ne scaturiscono: il quintuplo rispetto ai pes passati. Bisognerebbe solo che da queste "battaglie aeree" scaturissero ogni tanto dei falli.
Rigori? Zero per ora.
Secondo me quando il gioco sarà ottimizzato e inseriranno (speriamo) le modalità offline se ci metteranno mano
@Holland_ e
@incas36 viene fuori un gp stupendo: alivello di ritmo, fisicità, etc questo gp è manna dal cielo per lo stile di
@Holland_ , ne sono sicuro 100%