eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Ma magari passasse in mano a Sony. PlayStation studios ne sviluppa uno di sportivo ma è veramente di livello, altro che 2K
Tra l'altro quando c'era la Champions su Pes PlayStation e Pes erano abbastanza legati.
Non vedo come potrebbero vendere il marchio però, pura fantasia. Preferirei decisamente un qualcosa fatto da PlayStation che dalla 2k se c'è da sperare in qualcosa di nuovo però
parli di GT per caso? Ma non torna il discorso macchine e calcio sono giochi differenti da fare?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
parli di GT per caso? Ma non torna il discorso macchine e calcio sono giochi differenti da fare?
No parlo di MLB the show. Si i giochi di automobilismo anche per me sono assimilabili ad un genere a parte non sono ad ogni modo paragonabili agli sportivi
 
  • Like
Reactions: Cla492

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Salve amici Moderatori e iscritti al nostro Forum oggi ho chiesto alcune informazioni di eFootball per PlayStation 4. ad un'amico. Siccome per scaricare i Bonus del gioco si necessita un'abbonamento allo Store, la domanda che gli ho rivolto è la seguente: se mi abbono a PlayStation Store per un'anno al costo di 59,99 Euro, quanfo Konami rilascerà i pacchetti a pagamento, e, si degnerà si svelare cosa comprenderà questo benedetto gioco, essendo eventualmente abbonato, devo pagare anche i pacchetti che la casa produttrice metterà a disposizione? Lui, il mio amico del negozio dove sono un cliente, mi ha risposto che Konami stà ritoccando eFootball 2022 dato che lo stesso è nato male. Spero chè qualcuno di voi sappia e gentilmente risponda alla mia domanda sopre indicata. Grazie anticipatamente a tutti.
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
No parlo di MLB the show. Si i giochi di automobilismo anche per me sono assimilabili ad un genere a parte non sono ad ogni modo paragonabili agli sportivi
Ah si lo conosco, in effetti è molto simulativo quindi sarebbe da vedere cosa saprebbero fare con il calcio.
Altrimenti il rischio di fare come i videogiochi WWE che da THQ è passata a 2K ma non ha fatto passi avanti
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Salve amici Moderatori e iscritti al nostro Forum oggi ho chiesto alcune informazioni di eFootball per PlayStation 4. ad un'amico. Siccome per scaricare i Bonus del gioco si necessita un'abbonamento allo Store, la domanda che gli ho rivolto è la seguente: se mi abbono a PlayStation Store per un'anno al costo di 59,99 Euro, quanfo Konami rilascerà i pacchetti a pagamento, e, si degnerà si svelare cosa comprenderà questo benedetto gioco, essendo eventualmente abbonato, devo pagare anche i pacchetti che la casa produttrice metterà a disposizione? Lui, il mio amico del negozio dove sono un cliente, mi ha risposto che Konami stà ritoccando eFootball 2022 dato che lo stesso è nato male. Spero chè qualcuno di voi sappia e gentilmente risponda alla mia domanda sopre indicata. Grazie anticipatamente a tutti.
da quel che si sa sono stati rimborsati tutti coloro che hanno acquistato il pack e non saranno nuovamente messi in vendita, correggetemi se sbaglio
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Cla492 ti ringrazio per la risposta preziosa e gentile da parte tua. Se eFootball non sarà ritoccato e non mi dovesse convincere io continuerò a giocare alla versione del 2021 con il File Opzioni di KIMI85(come sto' facendo adesso) :D
 
  • Like
Reactions: Cla492

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il problema non è chi lo fà... il problema è come... se il trend è online e spettacolarizzazione del calcio, allora si correrà il rischio di ritrovarci con giochi uguali; cambia solo la fruibilità e i contenuti che vengono offerti...
Tante volte in tanti abbiamo detto "meglio che cedano in brand"... si ok, ma a patto che conservi "l'anima"... sicuri che sony, 2k, Microsoft, epic o altri manterrebbero l'anima dei vecchi pes?...
infatti la questione è proprio questa: chi ci dice che il passaggio di pes da konami ad un altra SH si possa rivelare sicuramente la cosa migliore e non un passare dalla padella alla brace?

nel bene e nel male dai giap piu o meno sappiamo cosa poterci aspettare; da altre SH, che invece intendono seguire una politica piu indirizzata alla facile monetizzazione e poco o nulla alla simulazione come la intediamo noi, avremmo la fine definitiva non solo di pes per come lo conosciamo da 25 anni a questa ma dei giochi calcistici piu realistici ai quali konami ci aveva abituato fino ad oggi...
 
  • Like
Reactions: stevebull

Davids0n

Primi Calci
9 Novembre 2021
3
0
1
Ragazzi mi potreste aiutare, è da una settimana che mi da errore e compare questo messaggio ogni volta che provo a fare qualcosa: assicurarsi che le impostazione di rete siano corrette.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao KIMI85 e ai tuoi colleghi che avete creato un File Opzioni di aggiornamento per la versione del 2021 di eFootball Pes :D io certamente non sarei passato a FIFA.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No parlo di MLB the show. Si i giochi di automobilismo anche per me sono assimilabili ad un genere a parte non sono ad ogni modo paragonabili agli sportivi
a mio avviso è piu facile fare una simulazione in un gioco di baseball rispetto a una sul calcio. ci sono molte meno variabili da tener conto.

io lo paragonerei di piu a un gioco di basket con giocatori sempre in movimento come il calcio anche se in spazi e numeri minori.

già il football è troppo spezzettato.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Ragazzi mi potreste aiutare, è da una settimana che mi da errore e compare questo messaggio ogni volta che provo a fare qualcosa: assicurarsi che le impostazione di rete siano corrette.
devi andare su opzioni ---> impostazioni di sistema ---> impostazioni porta UDP e non settare alcun porta quindi mettere NO.
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
a mio avviso è piu facile fare una simulazione in un gioco di baseball rispetto a una sul calcio. ci sono molte meno variabili da tener conto.

io lo paragonerei di piu a un gioco di basket con giocatori sempre in movimento come il calcio anche se in spazi e numeri minori.

già il football è troppo spezzettato.
guarda tra fare un gioco di basket e uno di calcio la differenza è comunque grande, la fisica della palla è diversa, nel calcio ci sono molti tipi di falli, contrasti, più variabili di dove può andare la palla ecc e anche un portiere, cosa da non sottovalutare visto che ad oggi non abbiamo un gioco di calcio dove i portieri siano mai stati fatti in maniera realistica
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Probabile , secondo quanto riferitoci da Galvani da qua fino a primavera non sarà più Konami che si occuperà della patch 1.00, Galvani sembra parli per sensazioni ma spesso gli è già arrivata la vocina nell'orecchio
Galvani, da buon venditore, è nel panico. I suoi canali sono a rischio e sta sparando caz**te a raffica. Ma non se lo fila più nessuno rispetto a prima. L'utenza (clientela scondo konami) ha scelto altri lidi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Guarda, se un gioco non piace, non c'è niente da fare.
Vale per tutti i giochi, possono anche essere dei capolavori.

P,S, io ho ancora quasi 8 ore di prova, non lo digerisco nemmeno io. ;)
Guarda a me rispetto al passato la rabbia e doppia per il seguente motivo: anni fa solo a vederlo a video (palla con fisica indegna e 23 danzatrici sul.ghiaccio) mi irritava. Quest anno più vedo video più mi il gioco mi gasa, più rimango con la bocca aperta e più mi viene voglia di giocarci. Poi però pad alla mano, in campo, nonostante i tanti pregi, non mi esalta, non mi piace.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
A me non piace che konami perda il brand
Serve vada via la mela marcia e venga sostituita, ma konami deve rimanere al timone
Io giuro che proprio non capisco .... non è difficile .... chi ha portato pes dallo schifo che era su ps3 all ultimo gioiello partorito su ps4, pes22???? Se non erro un certo MASUDA. Bene. Masuda non può non essere in prima linea per il nuovo progetto.
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ade un gioco di calcio come li fa konami non te lo fa nessuno , ricordiamoci che ci ha fatto divertire giocando bianchi vs rossi, quell' esperienza ventennale non la sostituisci con un nome altisonante , 2k stessa, ma non è che perché si è bravi a fare una cosa va da se che si è bravi a fare tutto
Ragazzi ma non scherziamo .... ha ragione @FabioPes ....i Jappo sono degli autentici cioccolatai in tutto e per tutto ma quello che riescono a programmare dentro al rettangolo verde e' (anzi era) inarrivabile per tutti a mio parere
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze