eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ad aprile non rilasceranno un bel niente per me..
Per il modo in cui stanno Non- comunicando, mi sembra proprio che non abbiano più interesse.
 
  • Like
Reactions: Sax7

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Dopo la nefasta esperienza con la primissima versione ho deciso di prendere coraggio, scaricare la patch e giocare qualche partita online. Come squadra ho scelto l'Atalanta. Ho giocato circa 42 partite (38 vinte, 4 perse).
In piccole:

PRO
- Sensibili miglioramenti nella velocità dei passaggi
- Sensibilissimi miglioramenti nei movimenti dei giocatori, che sono meno bloccati di prima.
- Ritmo che non è stato toccato più di tanto, bene.
- Grafica leggermente aggiustata (non mi sento di dire migliorata perché sarebbe troppo.
- Per fortuna hanno depotenziato un po' L2-X.
- Io ho avuto anche la fortuna di non avere mai problemi con la linea dei miei avversari. Solo 3 hanno abbandonato quando per loro la gara era già compromessa, in pratica al fischio finale (quindi la partita l'avevo finita comunque)
- Ci sono delle potenzialità. Non fa schifissimo come prima, insomma.

CONTRO
- I passaggi sono, nonostante tutto, ANCORA TROPPO LENTI.
- I giocatori sono, nonostante tutto, ANCORA TROPPO BLOCCATI e pesanti. A volte veramente si fa fatica a compiere. anche i movimenti più semplici (esempio: palla a Zapata che riceve spalle alla porta e a cui ordino di fare un passaggio di prima: perde tempo a girarsi e l'avversario gli ruba palla).
- Comandi ancora con un delay SPAVENTOSO. Si nota soprattutto sui cross e sui tiri, veramente pazzesco.
- Difendere a tratti diventa uno strazio, per tutte le cose di cui ho parlato sopra. Basta semplicemente essere più veloci dell'avversario o fare una fintarella per mandare al bar e creare buchi enormi. No buono.
- Arbitri veramente indegni, fischiano cose che non esistono e viceversa.
- Filtranti TROPPO DECISIVI.

C'è sicuramente altro ma non mi viene in mente. Tutto sommato giocare online è abbastanza gradevole ma onestamente, alla lunga, soprattutto in alcune partite queste problematiche stancano. Ed è brutto avere un gioco di calcio che non ti proponga la libertà massima con un giocatore.
 
  • Like
Reactions: the fez e Prestige

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Secondo me è più fifa che non riesce a digerire lui.
il suo anti-calcio/calcio per non vedenti irrita anche gli oggetti inanimati oramai:rotfl:
Guarda, se un gioco non piace, non c'è niente da fare.
Vale per tutti i giochi, possono anche essere dei capolavori.

P,S, io ho ancora quasi 8 ore di prova, non lo digerisco nemmeno io. ;)
 
  • Like
Reactions: Gil69

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
e non escludo neppure che l'€football che rilasceranno (forse) in primavera potrebbe essere parecchio diverso da quello attuale, gameplay compreso...
Probabile , secondo quanto riferitoci da Galvani da qua fino a primavera non sarà più Konami che si occuperà della patch 1.00, Galvani sembra parli per sensazioni ma spesso gli è già arrivata la vocina nell'orecchio
 
  • Like
Reactions: esser

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Un azione del genere nei confronti di Pes 21.la.si fa quando.il nuovo gioco è esente da difetti questa azione presa da Konami secondo me è ingiustificabile
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Dopo la nefasta esperienza con la primissima versione ho deciso di prendere coraggio, scaricare la patch e giocare qualche partita online. Come squadra ho scelto l'Atalanta. Ho giocato circa 42 partite (38 vinte, 4 perse).
In piccole:

PRO
- Sensibili miglioramenti nella velocità dei passaggi
- Sensibilissimi miglioramenti nei movimenti dei giocatori, che sono meno bloccati di prima.
- Ritmo che non è stato toccato più di tanto, bene.
- Grafica leggermente aggiustata (non mi sento di dire migliorata perché sarebbe troppo.
- Per fortuna hanno depotenziato un po' L2-X.
- Io ho avuto anche la fortuna di non avere mai problemi con la linea dei miei avversari. Solo 3 hanno abbandonato quando per loro la gara era già compromessa, in pratica al fischio finale (quindi la partita l'avevo finita comunque)
- Ci sono delle potenzialità. Non fa schifissimo come prima, insomma.

CONTRO
- I passaggi sono, nonostante tutto, ANCORA TROPPO LENTI.
- I giocatori sono, nonostante tutto, ANCORA TROPPO BLOCCATI e pesanti. A volte veramente si fa fatica a compiere. anche i movimenti più semplici (esempio: palla a Zapata che riceve spalle alla porta e a cui ordino di fare un passaggio di prima: perde tempo a girarsi e l'avversario gli ruba palla).
- Comandi ancora con un delay SPAVENTOSO. Si nota soprattutto sui cross e sui tiri, veramente pazzesco.
- Difendere a tratti diventa uno strazio, per tutte le cose di cui ho parlato sopra. Basta semplicemente essere più veloci dell'avversario o fare una fintarella per mandare al bar e creare buchi enormi. No buono.
- Arbitri veramente indegni, fischiano cose che non esistono e viceversa.
- Filtranti TROPPO DECISIVI.

C'è sicuramente altro ma non mi viene in mente. Tutto sommato giocare online è abbastanza gradevole ma onestamente, alla lunga, soprattutto in alcune partite queste problematiche stancano. Ed è brutto avere un gioco di calcio che non ti proponga la libertà massima con un giocatore.
I difensori sono ingestibili, se l'avversario inizia a fare passaggi di prima è finita, la difesa rimane letteralmente bloccata e i difensori non comandati scappano pure verso luoghi del campo inabitati al posto di marcare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma magari passasse in mano a Sony. PlayStation studios ne sviluppa uno di sportivo ma è veramente di livello, altro che 2K
Tra l'altro quando c'era la Champions su Pes PlayStation e Pes erano abbastanza legati.
Non vedo come potrebbero vendere il marchio però, pura fantasia. Preferirei decisamente un qualcosa fatto da PlayStation che dalla 2k se c'è da sperare in qualcosa di nuovo però
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se qualcuno è in grado di sfruttare meglio il potenziale della serie ben venga. Ne hanno avuti troppi di scivoloni in questi anni.
Ade un gioco di calcio come li fa konami non te lo fa nessuno , ricordiamoci che ci ha fatto divertire giocando bianchi vs rossi, quell' esperienza ventennale non la sostituisci con un nome altisonante , 2k stessa, ma non è che perché si è bravi a fare una cosa va da se che si è bravi a fare tutto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il problema non è chi lo fà... il problema è come... se il trend è online e spettacolarizzazione del calcio, allora si correrà il rischio di ritrovarci con giochi uguali; cambia solo la fruibilità e i contenuti che vengono offerti...
Tante volte in tanti abbiamo detto "meglio che cedano in brand"... si ok, ma a patto che conservi "l'anima"... sicuri che sony, 2k, Microsoft, epic o altri manterrebbero l'anima dei vecchi pes?...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,804
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu