eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
oggi disinstallato mai avrei creduto che avrei potuto farlo per un pes è inutile come gioco (scusa gioco se ti chiamo cosi)
 
  • Like
Reactions: Sax7

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
A me graficamente su PS5 non dispiace affatto, i calciatori e le texture delle divise stanno una spanna sopra PES 20, idem l' illuminazione,devono solo migliorare pubblico e manto erboso,ma tanto da ieri cio' che di innovativo offriva il gameplay e' andato a meretrici, della grafica non te ne faresti cmq nulla

Va detto,la mancanza del player id e' iconico per un progetto simile senza anima

Vedi che e' come dico io, su PS5 L2 semplificato, e siamo in 3 ad averlo notato, il problema e' che tanti ci giocano su altre piattaforme e lo avevano semplificato anche prima della patch, quindi si accorgono solo della rimozione dei bug che lo contraddistinguevano

A sto punto che riaffidino il timone a Shingo Seabass, dove stara' ? In un monastero Tibetano magari
Pensa te che a me su ps5 la grafica non mi pace perché si vede subito che è poco più di un 1440 p upscalati... Ma per la. Grafica su pc ho risolto mandandolo in 4k pieno e aumentando il Lod al 200% ma cmq sia è proprio il gameplay a non avere un senso... Perciò della grafica non me ne faccio niente :(
 
  • Like
Reactions: Idargos e FabioPes

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non mi sono accorto della presenza di un sistema difensivo.
A me sembra tutto casuale.
Che l'IA fosse pessima, penso lo abbiamo detto un po' tutti... che il sistema difensivo fosse nuovo ma mal implementato anche...
Le basi per avere qualcosa di nuovo c'erano tutte...
sono consapevole che il prodotto presentato era osceno nel complesso ma, che una piccolissima base di partenza ci fosse è innegabile...
Dispiace per come è andata; credo che il gioco difficilmente verrà salvato; sono più propenso a credere che verrà cancellato, almeno su console...
Mi spiace ancor di più perché attualmente sono senza calcistici...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io mi auguro con tutto il cuore che è-football venga cancellato, Kimura venga allontanato a calci in cu-o e al timone tornino Masuda+Seabass.
Quel pagliaccio che ha ideato questa porcheria deve sloggiare a gambe levate!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io mi auguro con tutto il cuore che è-football venga cancellato, Kimura venga allontanato a calci in cu-o e al timone tornino Masuda+Seabass.
Quel pagliaccio che ha ideato questa porcheria deve sloggiare a gambe levate!

"Vi comunico che con questo eFootball posso cestinare definitivamente Pes 21"' cit. Lucawe


images (26).jpeg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Guarderò la partita con curiosità per vedere se toglieranno i banner...ma penso di no..
al massimo sostituiscono efootball con konami. ma il gioco non è stato cancellato solo rimandato, rimangono di sicuro. oggi con lo united non ci ho fatto caso.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A cosa gli può interessare alla Juve o al Napoli o alla Roma, o al Barcellona se il gioco è stato posticipato. Penso che i soldi per la cessione delle licenze li abbiano già incassati. Non credo che stipulano contratti in base a quanta gente gioca al MyClub o a quanti usano queste squadre online. Se ho detto una cavolata correggetemi, ma io penso che per le licenze i soldi i club li incassano prima, come anche le leghe che cedono i diritti dei campionati
a inizio stagione singoli. per le squadre del fatto efootball è stato rinviato o faccia schifo non gli ne frega niente. pensano solo hanno una struttura di esports e ora sono senza competizione ufficiale. e se non fanno il torneo hanno meno entrate. non solo konami e chi li organizza ma pure i club.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Dopo più di 100 partite a efootball sono ritornato a PES 21 (Myclub) e niente quest'anno si giocherà al 21 che mi diverte ancora. Se usciranno nuove modalità tornerò ma così è impossibile. Cmq si con la patch hanno migliorato il menu formazione, velocità passaggi e bug vari ma su ps4 il framerate resta.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che l'IA fosse pessima, penso lo abbiamo detto un po' tutti... che il sistema difensivo fosse nuovo ma mal implementato anche...
Le basi per avere qualcosa di nuovo c'erano tutte...
sono consapevole che il prodotto presentato era osceno nel complesso ma, che una piccolissima base di partenza ci fosse è innegabile...
Dispiace per come è andata; credo che il gioco difficilmente verrà salvato; sono più propenso a credere che verrà cancellato, almeno su console...

o piu semplicemente rimarrà solo per mobile visto che d'altronde è il loro target di riferimento...
se il problema principale di €football è il cross play, non vedo perche non debbano tagliare via tutti gli altri supporti per mantenere esclusivamente gli smartphone visto che sulla carta solo con questi ci guadagnerebbero 100 volte di piu rispetto a tutti gli altri messi insieme...
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ma se aveva potenziale e trasudava odore dell’erba fino a ieri :rotfl:
Confermo.

Poi però sono successe 2 cose:
- la Patch 0.9.1 ha rimosso tutto quello che differenziava (come base del gioco) e-football da pes21. Ora è-football e la brutta copia di pes21. Prima era e-football con del potenziale ma non pes21
- Konami ha rimandato tutto a primavera 2022

Quindi basta, mi hanno rotto i maroni
A tutto c è un limite

Confermo tutto quanto scrissi a luglio: "se mi danno un gameplay straordinario per me non esiste ne pes21, ne fifa22, gioco a e-football fino a giugno 2022 con 2 squadre"

E continuo: "se la base fosse stata quella di 2gg fa e ogni settimana avessero proposto Patch migliorative fino a portarci alla Master in primavera ame sarebbe andato bene cosi

Ma ripeto ... ieri è successo L impensabile ... sistemano il gp togliendo le dinamiche su cui si basava il nuovo gp e non si fanno più risentire per sei mesi

Basta.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Finalmente oggi sono riuscito a scaricare la patch....
Ben 17 giga su PS4.
Purtroppo non hanno sistemato i problemi di fluidità e framerate come speravo, quindi risulta sempre ingiocabile per me!
Detto questo la mia esperienza con EFOOTBALL finisce dopo pochi minuti di gioco.
Vedremo in primavera cosa ci aspetterà.
Nel frattempo causa inutilizzo l'ho disinstallato.
Bye bye EFOOTBALL!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ho appena acceso PES21 vergine su PC, zero mod.....................tecnicamente parlando da 10 pti sia ad E-Football che a Fifa 22 su ps5.....assolutamente impressionante cos'ha fatto konami....impressionante....sarebbe stato sufficiente portare le nuove dinamiche GP (peso, inerzia, R2 dinamico, L2 duelli, L2 protezione, etc) sulla base di pes21....sono molto colpito da me stesso: per 2 anni sono andato avanti a dire che PES20/21 era un capolavoro ed avevo pienamente ragione.
Il livello tecnico è allucinante.
Secondo me devono assolutamente fare 2 versioni: 1 next-gen e 1 per mobile.
In questo momento non sto parlando di gameplay ma di realizzazione tecnica: e riprovare PES21 (vergine...figuriamoci poi patchato con contorno e gp moddati) dopo aver visualizzato per 3 mesi FIFA 22 ed E-Football su ps5 lascia a bocca aperta.
Stadi, manti erbosi, illuminazione, visi giocatori, sembianze in campo, definizione (4k), fluidità (su pc 60fps in game e nei replay)..impressionante davvero. Un gioco praticamente di 2 anni fa, old gen...sono assolutamente basito...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ho appena acceso PES21 vergine su PC, zero mod.....................tecnicamente parlando da 10 pti sia ad E-Football che a Fifa 22 su ps5.....assolutamente impressionante cos'ha fatto konami....impressionante....sarebbe stato sufficiente portare le nuove dinamiche GP (peso, inerzia, R2 dinamico, L2 duelli, L2 protezione, etc) sulla base di pes21....sono molto colpito da me stesso: per 2 anni sono andato avanti a dire che PES20/21 era un capolavoro ed avevo pienamente ragione.
Il livello tecnico è allucinante.
Secondo me devono assolutamente fare 2 versioni: 1 next-gen e 1 per mobile.
In questo momento non sto parlando di gameplay ma di realizzazione tecnica: e riprovare PES21 (vergine...figuriamoci poi patchato con contorno e gp moddati) dopo aver visualizzato per 3 mesi FIFA 22 ed E-Football su ps5 lascia a bocca aperta.
Stadi, manti erbosi, illuminazione, visi giocatori, sembianze in campo, definizione (4k), fluidità (su pc 60fps in game e nei replay)..impressionante davvero. Un gioco praticamente di 2 anni fa, old gen...sono assolutamente basito...
Beh su PC puoi giocarci almeno altri 10 anni... :cool:
Con tutti le mod e patch che spunteranno come funghi da qui ai prossimi mesi credo che si possa stare assolutamente tranquilli!
Cosa vuoi che siano sei, sette mesi d'attesa per un gioco strapieno di incognite?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Beh su PC puoi giocarci almeno altri 10 anni... :cool:
Con tutti le mod e patch che spunteranno come funghi da qui ai prossimi mesi credo che si possa stare assolutamente tranquilli!
Cosa vuoi che siano sei, sette mesi d'attesa per un gioco strapieno di incognite?
Beh insomma ... io fra 7 anni spererei di giocare ad un PES2030 doppio next-gen...non a pes21 moddato...purtroppo per come si è messa preferisco non pensarci....secondo me E-Football verrà ritirato dal mercato...Kimura allontanato e si ritorna a PES
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12