eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
UFL è un gioco tripla A.
Vedremo tra pochissimo se ci saranno anche modalità offline.
Ho letto un tweet di un loro sviluppatore che diceva che a novembre usciva il gameplay trailer. Aspettiamo.
Io so che se anche avesse solo l'impatto che ebbe ai suoi tempi un this is football, per dire ( per me a suoi tempi secondo solo a Pes) ne sarei entusiasta.
Se nasce anche questo come free to play ed incentrato sull'online non nutro molte speranze......
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,070
25,758
113
PSN ID
Safelb
Anche a voi il pubblico è completamente cambiato? Adesso ci sono nuovi spettatori con varie posizioni (alcuni vedono il cell) e qualità nettamente superiore.
Provato sia su pc astronave che su ps5: incommentabile. Grafica da ps2 e movimenti a scatti. Pubblico indecente
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,253
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ps5 Dopo una sola partita dopo l'aggiornamento dico che hanno peggiorato la situazione...questa la prima impressione!! aiuto e velocità dei passaggi , contrasto fisico , colore manto erboso , movimenti tutti peggiorati. Parlo di offline.. l'unica cosa che hanno sistemato è la schermata di inizio secondo tempo...adesso non compare più quel dejavu di fine primo tempo prima di battere palla a centro. Hanno messo un secondo di nero assoluto per ovviare al problema.
Amen

Io dopo questa patch, ci vedo un riavvicinamento a Pes 21, e per me non è una bella notizia!!! Non vorrei che il loro progetto adesso sia avvicinarsi al vecchio, perché l utenza chiede il season update! Se da qui ad aprile si concentrano per questo, per me non hanno capito niente....
Pes almeno ha una sua identità arcade,
questo dopo avergli con la patch defraudato la fisicità, la profondità dei duelli fisici , non è più ne un arcade ne una simulazione, è confusione, sinceramente non ci vedo nulla in comune con pes 2020
 
  • Like
Reactions: Gil69

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Solo alcune considerazioni :

1) ma come fate a sperare in altri giochi?
Uno, Goal, non si sa praticamente niente se non il fatto che, dichiarato ufficialmente, sarà un gioco arcade che si ispira agli highlights.
Un altro, UFL, in sviluppo, pare, da anni, di cui non si è visto niente ma si sa che sarà un gioco incentrato sul multiplayer (detto da loro). Quindi, chi rimpiange master e modalità offline in generale, può immaginarsi, se mai ci saranno, di che livello saranno.
E poi, la 2K. A parte che perfino NBA della 2k, per la parte offline, leggo ovunque che non è certo quella di una volta, c'è solo una "non risposta" di un alto dirigente.

Tutto ciò senza nemmeno parlare di licenze, che al momento non sono disponibili, e senza considerare i tempi necessari per sviluppare un gioco del genere da 0.



2) la versione provata a Londra.
Ora, io non conosco i gusti "videocalcistici" dell'utente di questo forum che lo ha provato.
Ma a me, da subito, non è parsa una recensione entusiastica.
Consideriamo che uno che va a Londra, invitato a provare un gioco, in una situazione comunque particolare, non può certo poi fare una recensione scrivendo che il gioco fa c*****, io non credo che fossero di fronte ad un capolavoro.
Immaginate di trovarvi in una situazione del genere. Non potete poi certamente scrivere :"era meglio Pes2021" anche se lo pensate.
Tra l'altro, non ricordo se proprio nella recensione o in un sui commento, aveva scritto che c'erano cose che gli erano piaciute e altre meno (o qualcosa del genere).

Francamente, pensare che ai primi di settembre ci fosse una versione migliore di quella al 5 novembre mi sembra troppo anche per Konami.
È quello che ho sempre scritto e pensato.
Chi ha provato il gioco non era nella condizione di scrivere che il gioco facesse pena.
Però bisogna dire che quella recensione aveva dato speranza a molti.
 
  • Like
Reactions: Bale e the elder

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ma che piaccia o non piaccia io sono d accordo...io per esempio ieri ho comprato fifa a malincuore perché non sarei voluto arrivare a questo ....ma senza calcio fino a primavera non ci potevo stare e per quanto questo e-football sia per me più appagante rispetto a fifa che io tutta questa next-gen proprio non riesco a vedercela sinceramente...e non ce la faccio più a giocare ancora a Pes 21...credo che e-football sia superiore sia di grafica e di gameplay anche così a mezzo servizio però come possono pretendere che uno giochi a una demo fino ad aprile o marzo se sarà così poi ....dai è da mentecatti...ci hanno trattato a pesci in faccia e noi che li abbiamo sostenuti veramente sempre non ce la meritavamo questa mazzata io non credevo si arrivasse a questo...detto ciò vediamo quanto reggo con fifa e poi a primavera torno su e-football perché non credo che durerò tanto con la concorrenza
poi dici che parlo e mi faccio bannare.. quando leggo sti post la fine è quella se parlo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato dopo l'update di ieri
A tratti ingiocabile impossibile difendersi i giocatori ignorano la palla che passa accanto , contrastare l'avversario è un impresa
Su pc a qualsiasi livello è qualcosa di imbarazzante...per ora disinstallo sperando che nel 2022 sia quanto meno decente!

Pes21+smoke+gpholland
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Solo alcune considerazioni :

1) ma come fate a sperare in altri giochi?
Uno, Goal, non si sa praticamente niente se non il fatto che, dichiarato ufficialmente, sarà un gioco arcade che si ispira agli highlights.
Un altro, UFL, in sviluppo, pare, da anni, di cui non si è visto niente ma si sa che sarà un gioco incentrato sul multiplayer (detto da loro). Quindi, chi rimpiange master e modalità offline in generale, può immaginarsi, se mai ci saranno, di che livello saranno.
E poi, la 2K. A parte che perfino NBA della 2k, per la parte offline, leggo ovunque che non è certo quella di una volta, c'è solo una "non risposta" di un alto dirigente.

Tutto ciò senza nemmeno parlare di licenze, che al momento non sono disponibili, e senza considerare i tempi necessari per sviluppare un gioco del genere da 0.



2) la versione provata a Londra.
Ora, io non conosco i gusti "videocalcistici" dell'utente di questo forum che lo ha provato.
Ma a me, da subito, non è parsa una recensione entusiastica.
Consideriamo che uno che va a Londra, invitato a provare un gioco, in una situazione comunque particolare, non può certo poi fare una recensione scrivendo che il gioco fa c*****, io non credo che fossero di fronte ad un capolavoro.
Immaginate di trovarvi in una situazione del genere. Non potete poi certamente scrivere :"era meglio Pes2021" anche se lo pensate.
Tra l'altro, non ricordo se proprio nella recensione o in un sui commento, aveva scritto che c'erano cose che gli erano piaciute e altre meno (o qualcosa del genere).

Francamente, pensare che ai primi di settembre ci fosse una versione migliore di quella al 5 novembre mi sembra troppo anche per Konami.
te pensa se ci fosse andato Luca a provare il gioco a Londra.
 
  • Like
Reactions: the elder

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunicazione Ufficiale Mondiale: stasera reinstallo Pes21 con Virtuared Patch, Edit Pogchampions, Patch gp @Holland_

dopo 3 mesi e dopo l annuncio di ieri di Konami dico basta pure io

e da agosto che non tocco pes21
Posso dirti che secondo me stai sbagliando?...
O continui con efootball o provi ad imparare a giocare a fifa 22... cavolo, hai la ps5 e un gioco nextgen completo che, per te che giochi offline, è una manna dal cielo...
Io mi trovo in una situazione assurda: efootball così com'è può morire; pes 21 non mi sognerei più di giocarci; fifa 22, pur non piacendomi, se trovassi un bel gruppetto di italiani su xbox one per proclub e co op lo comprerei volentieri...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Posso dirti che secondo me stai sbagliando?...
O continui con efootball o provi ad imparare a giocare a fifa 22... cavolo, hai la ps5 e un gioco nextgen completo che, per te che giochi offline, è una manna dal cielo...
Io mi trovo in una situazione assurda: efootball così com'è può morire; pes 21 non mi sognerei più di giocarci; fifa 22, pur non piacendomi, se trovassi un bel gruppetto di italiani su xbox one per proclub e co op lo comprerei volentieri...
Pes 2021 è più ng di eFootball.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Pes 2021 è più ng di eFootball.
Non capisco chi dice che sto €coso ha una buona grafica.
Quando giochi di notte sembra che ci siano i riflettori spenti e con tempo nuvoloso.
Ma non nuvole normali, ma quelle nere che fanno il cielo tetro.
Orribile. E gioco su ps5 con tv 4k.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Pes 2021 è più ng di eFootball.
A me onestamente, dopo 3 anni di pes più o meno identici, minsono stancato...
Non gioco offline e onestamente fare le co op con squadre classiche vs squadre myclub o giocare 2 vs 3 non mi và proprio...
Poi onestamente pes 21 oramai mi sa di vecchio...
efootball mi aveva lasciato intravedere qualcosina di nuovo... poi sappiamo tutti com'è andata...
Morale: dopo 15 anni mi ritrovo senza calcistici nuovi...
E comunque mi riferivo a fifa 22 quando parlavo di nextgen...
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Provato dopo l'update di ieri
A tratti ingiocabile impossibile difendersi i giocatori ignorano la palla che passa accanto , contrastare l'avversario è un impresa
Su pc a qualsiasi livello è qualcosa di imbarazzante...per ora disinstallo sperando che nel 2022 sia quanto meno decente!

Pes21+smoke+gpholland
provata la patch anche io.
non ho manco finito la partita, uscito gioco e disinstallato.
una pena infinita.
mi sono fatto una partita online a PES 2021 ( ancora bello per me) e poi son tornato a Fifa 22 e alla carriera che sto facendo con il Lugano....e se mi diverto con il Lugano e sono alla seconda stagione vuole dire che Fifa 22 ( pur su PS4 perché la 5 non la ho, non si trova e non vale la pena comprarla al momento) è fatto più che bene, altro che ripiego.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Elder sono daccordo, però in alternativa che si fa? Logico sperare in un altro colosso x i calcistici, se no tutti su Fifa o ci diamo al Padel, chiudendo baracca, forum ecc.
Certo uno dice giochiamo a Pes 21. Ma anche no, in modo assoluto.
Spiego il perché, chi gioca su Pc ha alternative, gameplay, grafica ecc.
Chi gioca su consolle, che fa gica x il terzo anno? Sempre le solite defezioni, cambia solo le righe delle maglie e sposta 4 giocatori?
Il calcio va avanti, ce la conference league, ce la nuova regola dei goal in trasferta.
Ma si dato che ci siamo, xché non torniamo ad accendere il fuoco con le pietre e a cacciare con la lancia.
sai per me non è solo questo. PES 2021 mi diverte ancora e ogni tanto ci faccio ancora una partita. è bello secondo me. però l'offerta del concorrente con la versione 22 è superiore. non avrei mai pensato di dirlo ma è cosi. non è solo l'immensa mole di possibilità, sfide e modalità è che è proprio ben fatto, ben fatto il game play, ben fatte le situazioni di gioco in game, ben fatte le animazioni, credibili le situazioni, bellissime le animazioni....e ci gioco su PS4....leggo in giro che su PS5 è pure meglio....
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Giorno 6 novembre 2021, diario di bordo...è dal 29 settembre che non tocco più Pes21. Avevo per passione aggiornato il gioco con tutti i trasferimenti manualmente, creati giocatori e squadre ed aggiornati i kit. Ore ed ore e diottrie perse durante l'estate per aggiornare overalls, formazioni etc sapendo che per l'ennesimo anno ci avrei giocato. Ero pieno di entusiasmo, passione e progetti di future master etc. Sapevo di non poter contare su Efootball2022, immaginavo che sarebbe stato un flop totale e mi limitai esclusivamente a scaricarlo il 30 settembre e disinstallarlo dopo 2 minuti esatti. Purtroppo però ragazzi da quel giorno ho avuto un rigetto pauroso! Tutta questa situazione Konami, mi ha fatto odiare il gioco, mi ha disgustato altamente ed ho completamente perso la voglia pure di fare un amichevole. Le notizie dei giorni passati sul rinvio prima della patch e poi del gioco in primavera mi hanno lasciato del tutto indifferente, nessun senso di rabbia, nessuna reazione, nulla di nulla. Hanno ucciso la mia passione, il mio amore per questo videogioco che gioco dal lontano '99. Amen !!!
Sono nella tua attuale situazione, è da più di 2 settimane che non accendo più la console...ho scaricato la patch per aggiornare PES21 ma devo ancora inserirla.
Sono talmente schifato da sta situazione di konami che ho abbandonato tutto per adesso.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma dai, come fai a fare un post del genere.
Facevi piu bella figura a dire, gioco con la cacca xché non ce altro.
Come si fa a trollare in un topic.
Ma perchè trolla??
Io la penso come lui.....provato fifa, e niente, non è proprio per me.
Giocare per il terzo anno consecutivo allo stesso gioco proprio no, mi viene il vomito.
Di questo fantomatico UFL non c'è quasi nessuna traccia, quindi se ne riparla a 2022 inoltrato se tutto và bene.
Giocherò per una decina di giorni a efootball, poi mi stuferò perchè così com'è ti stufa presto, e ripasserò a dicembre per vedere se con una nuova patch/aggiornamento ha migliorato le meccaniche, la IA, aggiunto qualche squadra e qualche competizione.
Se così non fosse spengo e ripasso a gennaio. Se konami fino ad aprile non rilascia nulla e non sblocca nulla ovviamente non ci giocherò più una partita.
Questo non toglie che se ad aprile se ne esce con una versione 1.0 ben fatta e divertente lo riprenderò. Come farà ogni persona che scrive qui, perchè in fondo è la cosa che desideriamo tutti.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Sono stato uno dei polli che da subito acquistò il Premium Player Pack.
Magra consolazione... ho notato solo ora nel profilo di Steam che Konami il giorno 5/11 mi ha rimborsato i 35,99€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,481
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin