eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per avere un minimo di credibilità con l' ultimo aggiornamento dovevano sbloccare minutaggio e squadre, invece non solo non lo fanno ma neppure si degnano di dare una spiegazione ad un simile comportamento

Il gioco su PS5 lo hanno massacrato con la patch di eri, una roba vergognosa, ho visto la live di Luca, uno scempio , cercava di usare L2 e non gli funzionava, difendeva col corpo e gli partiva l' animazione senza un avversario vicino, in due partite non è riuscito a fare un gol, ingiocabile, senza anima

Sinceramente non credo neppure alla cosa della primavera 2022, stanno in alto mare, non hanno un progetto, brancolano nel buio, i problemi interni si sono palesati ieri

Imho Efootball progetto destinato a fallire lo hanno già abbandonato se non ve ne siete accorti, stanno solo prendendo tempo

Chissà se hanno la dignità di togliere la pubblicità di un qualcosa che non esiste dagli stadi, una roba del genere non si è mai vista, in ambito videoludico e di marketing
Guarderò la partita con curiosità per vedere se toglieranno i banner...ma penso di no..

Comunque sono altamente schifato ma non sorpreso, un gioco nato per girare sui smartphone come base può solo che fallire...la prima cosa che dovrebbero fare è togliere il crossTAZZAplay col smartphone se vogliono prendere credibilità,ma non lo faranno mai.
82C131F1-6683-4FEE-B94B-9311C2976D83.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Alessandro3107
Non capisco chi dice che sto €coso ha una buona grafica.
Quando giochi di notte sembra che ci siano i riflettori spenti e con tempo nuvoloso.
Ma non nuvole normali, ma quelle nere che fanno il cielo tetro.
Orribile. E gioco su ps5 con tv 4k.
Posso dirti che secondo me stai sbagliando?...
O continui con efootball o provi ad imparare a giocare a fifa 22... cavolo, hai la ps5 e un gioco nextgen completo che, per te che giochi offline, è una manna dal cielo...
Io mi trovo in una situazione assurda: efootball così com'è può morire; pes 21 non mi sognerei più di giocarci; fifa 22, pur non piacendomi, se trovassi un bel gruppetto di italiani su xbox one per proclub e co op lo comprerei volentieri...
E ma vedi la differenza tra noi?
Tu scrivi che ci giocheresti pur non piacendoti, io invece faccio fatica perché obiettivamente è un bel gioco ma non riesco a farmi piacere e quindi digerire certe dinamiche che a me proprio non piacciono.
E fidati che senza disprezzarlo ci sto giocando da due settimane abbondanti quasi 1-2 match al giorno ma a fine Match non ho mai quel sapore che mi lasciava pes21.
Tra L altro sono curiosissimo di riprenderlo in manodopo 3 mesi

• Mi piace
Reazioni: Sierra
Lo sapevo alle società come supponevo frega nulla del gioco tra l'altro l'accordo penso sia stato pagato 2 anni fa quindi amen per il banner
Ma non é che non frega niente. Se hai un accordo quello lo devi rispettare.
Juve, Napoli, ecc non possono togliere gli adboard.
Il gioco esiste, non l hanno cancellato.
Poi che é incompleto, che rimarrà monco ecc non influisce sulla pubblicità.

fino a prova contraria non è stato cancellato quindi perchè avrebbero dovuto rimuoverli?

@Lucawe11 Sei rimasto deluso dal rinvio? Capisco che eravamo un po' tutti curiosi di vedere come sarebbe stata la 1.0 però pensandoci bene a dicembre esce l'Unreal 5 quindi da qui alla primavera 2022 potrebbero implementarlo e avere anche il tempo di assestarlo bene.
Per chi dice:"a primavera si pensa già a pes 23..." ragazzi ma lo volete capire che EF non uscirà annulamente ma avrà solo modifiche? è una sorta di Fortcoso, non sò come si scrive che riceve aggiornamenti ecc ma non esce mai nuovo.
Che sia positivo o negativo non lo sò ma sicuramente dopo l'ultima patch su PS5 ci vedo molto più pes21, probabilmente avranno pensato che farlo assomigliare all'ultimo Pes era un buon modo per accontentare gli scontenti...
Un po' come con Fifa, all'inizio sembra un gioco ragionato lento e tattico, poi si lamentano e torna il solito flipper

• Mi piace
Reazioni: Dave_
Ma non é che non frega niente. Se hai un accordo quello lo devi rispettare.
Juve, Napoli, ecc non possono togliere gli adboard.
Il gioco esiste, non l hanno cancellato.
Poi che é incompleto, che rimarrà monco ecc non influisce sulla pubblicità.
Non esiste nessun gioco ma una demo.
Ripeto se konami ha pagato alle società frega nulla dello stato del prodotto

E ma vedi la differenza tra noi?
Tu scrivi che ci giocheresti pur non piacendoti, io invece faccio fatica perché obiettivamente è un bel gioco ma non riesco a farmi piacere e quindi digerire certe dinamiche che a me proprio non piacciono.
E fidati che senza disprezzarlo ci sto giocando da due settimane abbondanti quasi 1-2 match al giorno ma a fine Match non ho mai quel sapore che mi lasciava pes21.
Tra L altro sono curiosissimo di riprenderlo in manodopo 3 mesi
succedeva anche a me ( e ci gioco su PS4), poi un po mi sono abituato, un pò ho trovato i settaggi con le slides che van bene per me e mi sono innamorato di Fifa 22. e ripreso PES 21, che comunque amo, mi sono accorto di come sia un ottimo gioco ma con meccaniche superate.
mio consiglio, senza voler convincere di nulla alcuno, è insisti e smanetta su slides, potresti trovare un super gioco ben oltre le tue più rosee aspettative.

Comunque sono altamente schifato ma non sorpreso, un gioco nato per girare sui smartphone come base può solo che fallire...la prima cosa che dovrebbero fare è togliere il crossTAZZAplay col smartphone se vogliono prendere credibilità,ma non lo faranno mai.
Visualizza allegato 250871
Guardalo
Quell' espressione e quella postura di chi gia' sapeva e se ne vergognava
Sembra voglia dire , scusate per la ciofeca che vi partoriremo dopo due anni di lavoro, non lapidateci

• Mi piace
Reazioni: ceks
Mi auguro solo che questi incompetenti che lavorano in Konami si ravvedano, eliminino il cross-play con i cellulari ed inizino a sviluppare un gioco che si proietti nella new gen! E mi auguro anche che per scusarsi degli errori fatti, inizino a regalare giocatori a manetta... :)

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e ceks
A me onestamente, dopo 3 anni di pes più o meno identici, minsono stancato...
Non gioco offline e onestamente fare le co op con squadre classiche vs squadre myclub o giocare 2 vs 3 non mi và proprio...
Poi onestamente pes 21 oramai mi sa di vecchio...
efootball mi aveva lasciato intravedere qualcosina di nuovo... poi sappiamo tutti com'è andata...
Morale: dopo 15 anni mi ritrovo senza calcistici nuovi...
E comunque mi riferivo a fifa 22 quando parlavo di nextgen...
Cosa ti ha fatto vedere di nuovo efootball?

Su che TV avete provato Pes in questi mesi???? Viste le recensioni...video...opinioni e soprattutto il prezzo di oggi ho appena ordinato su Mediaworld OLED55C15LA a 1133€ pochi gg fa era a 1469€. Qualcuno la possiede e può confermarmi se ho scelto bene.... Grazie

Cosa ti ha fatto vedere di nuovo efootball?
Intanto il sistema difensivo...
Palla non più incollata ai piedi...
Binari quasi del tutto assenti...
Passaggi assistiti meno telecomandati che lasciavano intravedere situazioni dove non era scontata la giocata sicura semplicemente premendo il tasto...
Il tutto andava naturalmente rifinito e affinato...
Post patch è cambiato tutto però...

Su che TV avete provato Pes in questi mesi???? Viste le recensioni...video...opinioni e soprattutto il prezzo di oggi ho appena ordinato su Mediaworld OLED55C15LA a 1133€ pochi gg fa era a 1469€. Qualcuno la possiede e può confermarmi se ho scelto bene.... Grazie
Ottimo Oled e il rapporto qualità/prezzo che hai trovato è fantastico. Buon acquisto sicuramente.

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
A cosa gli può interessare alla Juve o al Napoli o alla Roma, o al Barcellona se il gioco è stato posticipato. Penso che i soldi per la cessione delle licenze li abbiano già incassati. Non credo che stipulano contratti in base a quanta gente gioca al MyClub o a quanti usano queste squadre online. Se ho detto una cavolata correggetemi, ma io penso che per le licenze i soldi i club li incassano prima, come anche le leghe che cedono i diritti dei campionati

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Intanto il sistema difensivo...
Palla non più incollata ai piedi...
Binari quasi del tutto assenti...
Passaggi assistiti meno telecomandati che lasciavano intravedere situazioni dove non era scontata la giocata sicura semplicemente premendo il tasto...
Il tutto andava naturalmente rifinito e affinato...
Post patch è cambiato tutto però...
Non mi sono accorto della presenza di un sistema difensivo.
A me sembra tutto casuale.

• Mi piace
Reazioni: armind86 e Sax7
A cosa gli può interessare alla Juve o al Napoli o alla Roma, o al Barcellona se il gioco è stato posticipato. Penso che i soldi per la cessione delle licenze li abbiano già incassati. Non credo che stipulano contratti in base a quanta gente gioca al MyClub o a quanti usano queste squadre online. Se ho detto una cavolata correggetemi, ma io penso che per le licenze i soldi i club li incassano prima, come anche le leghe che cedono i diritti dei campionati
I soldi li incassano alla firma dell'accordo figurati se Juve e barca stanno a pensare a konami

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online