eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Ah, a dicembre dovrebbero chiudere i server di PES 2021, mi era uscito il messaggio all'avvio qualche giorno fa, e la cosa si complica ancora di più dato che l'utenza online di quel gioco andrà persa, presumo.
Vi lascio questo, chissà...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ah, a dicembre dovrebbero chiudere i server di PES 2021, mi era uscito il messaggio all'avvio qualche giorno fa, e la cosa si complica ancora di più dato che l'utenza online di quel gioco andrà persa, presumo.
Vi lascio questo, chissà...
li tengono aperti di sicuro. visto il campionato virtuale di serie B e del brasilerao useranno pes 2021. mentre quello delle partnership europee è rimandato. e i club pagheranno persone ogni mese ma non hanno una piattaforma da usare. almeno che non ritornano indietro a pes 2021 pure loro.

il link hai messo non è un videogame. ma un programma usano le società di scommesse per creare le animazioni e partite virtuali quando non ci sono i campionati.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes a me pre-patch non pareva per niente modulabile L2, schiacciando più o meno grilletto partiva comunque una caccia all'uomo stile materazzi o pepe, in fase di possesso invece un'animazione tipo difesa palla sui tiri liberi nel basket.
Sbagli, offline su PS5 facevi a spallate e spingervi sfruttando la sensibilità del dorsale, ma guarda che non lo dico solo io, Luca o altri possono confermare, tra l' altro con lo stesso sistema te la giocavi pure in difesa con possesso palla
Hanno semplificato la feature, adesso è solamente una spinta, se e quando parte...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
secondo me hanno avuto problemi con il unreal engine. un motore grafico molto esoso di memoria.
Eh no e ..... per mesi e mesi ho letto centinaia di post in cui si scriveva che anche mia nonna 95enne sarebbe in grado di usare Unreal Engine .. ed ora Unreal Engine è un motore grafico complesso???
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Il gioco adesso fa schifo. Non so riesce a contrastare. O almeno lo fa casualmente. Una schifezza. Qualcuno sa come ripristinare il vecchio exe( 0 .9.0) su pc?
Fosse solo quello, il passaggio e' ancora lento e la cpu mette il piedino e ti blocca il pallone, e quando c'e' lo spazio per passare la palla pure indirizzando verso un tuo compagno il passaggio va un po' dove gli pare, gli avversari entrano nella mia area di rigore come se niente fosse mentre i miei stanno immobili e si crea confusione sul cambio cursore e chi riuscire a controllare per farlo andare a contrastare, veramente fastidioso, sui filtranti o il pallone non passa perche' come ho detto il passaggio pur caricando molto la potenza viene fuori sempre moscio oppure se la palla passa il ricevente non arriva sul pallone come se si fermasse proprio.
Trovo scomodissimo dover usare L2 per mandare il giocatore verso l'avversario in possesso palla, perche' cambiare i comandi sui tasti non capisco! Era molto piu' comodo usare il tasto X, hanno rovinato completamente questo gioco, l'unica cosa che mi piace e che si salva e' il dettaglio dei giocatori, per il resto personalmente non mi piace piu' niente, disinstallato per la seconda volta senza pensarci piu' di tanto, preferisco continuare a giocare a PES 2021 che anche con i suoi difetti conosciuti e' mille volte piu' giocabile e divertente. Grazie konami per essere riuscita a rovinare un mito come era la serie PES. :mad:
 
  • Like
Reactions: Gil69

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Eh no e ..... per mesi e mesi ho letto centinaia di post in cui si scriveva che anche mia nonna 95enne sarebbe in grado di usare Unreal Engine .. ed ora Unreal Engine è un motore grafico complesso???
io l'ho sempre detto unreal engine è un motore grafico pesante. e in tutti i giochi ho avuto io con questo motore grafico, il primo capitolo ha sempre avuto meno fluidità rispetto i successivi.

vedi assetto corsa competizione. dove inizialmente era molto pesante.

la serie moto gp il 2020 era molto meno fluido rispetto al 21

è molto facile usarlo per i vari amatori nella creazione di immagini statiche o di video. ma il video game e tutt'altra cosa
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
se aggiornano pes 2021 lo devono fare alla stagione 2021/22 e perderebbero molte licenze. non so se gli vale la pena. non tanto per konami ma per noi giocatori.

perderesti schalke bayern leverkusen. le squadre di serie a non partner il campionato cinese il colombiano.

le partnership con atalanta e napoli sono state fatte l'anno scorso. quando non si aspettavano questo ritardo.

napoli lazio atalanta roma barcellona non ci saranno problemi.

ma dopo sta figura la vedo dura bayern manchester utd juventus arsenal e il campionato russo, la lega serie B rinnovano con konami per la prossima stagione. e la vedo ancora piu dura convincere altri top club lasciare EA per passare con loro.
La Juve per cambiare aspettava solo la partenza di CR7.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La Juve per cambiare aspettava solo la partenza di CR7.
non saprei. secondo me se konami forniva un buon prodotto. avrebbe valutato una partnership condivisa e non in esclusiva, o rimaneva in esclusiva con konami. a questo punto l'esclusiva passa sicuramente a EA e konami deve sperare nella licenza condivisa. stessa situazione bayern monaco e manchester.

io ho paura EA sfrutterà questa situazione per strappare piu contratti possibili con gli attuali partner legati a konami. anche con team minori come i glasgow e celtic.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Speriamo, quantomeno abbiamo un gioco completo di licenze.
Per quanto mi riguarda eFootball può tornare ad avere il Piemonte, il Lombardia, il Marche e l'Abruzzi, sia mai che si ricordano come si fa un gran gioco di calcio quando rileggono quei nomi
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Sbagli, offline su PS5 facevi a spallate e spingervi sfruttando la sensibilità del dorsale, ma guarda che non lo dico solo io, Luca o altri possono confermare, tra l' altro con lo stesso sistema te la giocavi pure in difesa con possesso palla
Hanno semplificato la feature, adesso è solamente una spinta, se e quando parte...
Boh magari c'hai ragione tu, sta di fatto che prima era più un bug che un comando: 2 volte su 3 provocava falli che a volte venivano fischiati altre no così a random.
Ora è molto più bello da vedere e difficile da usare, nel senso va scelto bene quando usarlo e il tempismo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
famme sapè che ne pensi te piuttosto.
Io l'ho scritto questa mattina.

Il gioco nel complesso è migliorato, ma rimangono tantissimi problemi.
Soprattutto a livello di IA.
E anche da parte della cpu, quindi non è un semplice problema legato al fatto che sbagliamo qualcosa noi (nel caso ci fossero dei dubbi). Ho anche messo un breve video in cui il difensore della cpu in piena area, dopo un mio palo, arriva sparato senza intervenire sul pallone nonostante gli passi vicinissimo, anche solo per buttarlo in corner, e lo lascia al mio altro giocatore.

Per ciò che riguarda L2, sicuramente lo hanno ridimensionato nella sua assurda efficacia, ma si vedono ancora, anche se meno di prima, situazioni grottesche.
Qualcosa fa sempre, quanto sia realmente efficace e ben implementato ho giocato troppo poco per dirlo.
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
qualche volta ho recuperato palla premendo L2 ma solo come ultima risorsa dopo che mi aveva saltato. si è attaccato alla maglietta del giocatore avversario seguendolo fino alla trequarti, quando ho capito che non gli toglieva la palla ho lasciato L2 gli sono andato davanti e gliel'ho tolta con X
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Non vorrei essere offensivo e mi scuso anticipatamente però di pazienza ne ho portata tantissima ... ma quel pseudo new manager di Kimura se non erro non può togliersi dalle scatole e lasciar spazio a Masuda, Seabass e il ns duo @Holland_ + @incas36 ?
Dove siete??????!!!!!!!
 

Allegati

  • IMG_0632.JPG
    IMG_0632.JPG
    18.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0633.JPG
    IMG_0633.JPG
    141.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Non vorrei essere offensivo e mi scuso anticipatamente però di pazienza ne ho portata tantissima ... ma quel pseudo new manager di Kimura se non erro non può togliersi dalle scatole e lasciar spazio a Masuda, Seabass e il ns duo @Holland_ + @incas36 ?
Luca fatti un piacere e non provare il gioco post patch, sorprattutto su pc con minutaggio sbloccato, temo ti piacerà se apprezzavi la mezza ciofeca di prima e non farà che aumentare il tuo nervoso e delusione.
Fai finta che efootball uscirà a marzo, sempre non chudano prima il progetto :confused:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non vorrei essere offensivo e mi scuso anticipatamente però di pazienza ne ho portata tantissima ... ma quel pseudo new manager di Kimura se non erro non può togliersi dalle scatole e lasciar spazio a Masuda, Seabass e il ns duo @Holland_ + @incas36 ?
ora non esagerare. sono dei bravi editer. ma editare qualcosa di già pronto è una cosa. crearlo da zero e tutt'altra le le difficoltà sono maggiori. non è detto un buon editer nel creare da zero riesce a offrire lo stesso lavoro come qualità. e come la musica tutti sono in grado di suonare successi di altri e fare delle cover alle loro canzoni. ma non tutti quelli fanno cover poi riescono comporre della buona musica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12