eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
La comunicazione Konami a me sembra come quella coppia di amici litigarelli che ti invita a cena che poi rimanda tutto all ultimo.. dopo una settimana di silenzio, ti dice che la moglie sta preparando cose da paura e di prepararti a cose mai mangiate prima, quando gli chiedi, "che posso portare allora"?e lui ti risponde," porta la fame" ...insomma arriva il giorno della cena, e vedi a tavola 4 cose in braccio a Cristo, perché dal pomeriggio che stavano litigando, vieni accolto da sorrisi di circostanza e imbarazzo.. tutta la serata, la moglie scappa in bagno a piangere, poi lui in camera da letto a bestemmiare, litigano a porta chiusa e non si capisce cosa dicono, e prima esce uno e ti dice na cosa, poi esce un altro e ti dice un altra cosa, ma il succo è che sempre va tutto bene, te ne vai che non hai capito niente del perché ti hanno invitato, di cosa ha cucinato la moglie,specialmente dopo tutti quei procalmi, non hai capito ancora se si stanno lasciando o se stanno bene così, ma co l'idea che sei più pazzo tu a dargli retta, pensi la prossima volta col caxxo vengo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
L'11 novembre lascia una flebile speranza di salvezza per questo pseudo gioco ma oggi si son scavati la fossa da soli
Buttati al vento decenni di lavoro...fossi in konami licenziarei molta gente anche se è brutto da dire ma il fallimento è palese

DISINSTALLATO e liberati 26gb di monnezza

Ps fatte 3 partite oggi ma ingiocabile e poco coinvolgente oltre ai lag
L'11 Novembre non uscirà nulla
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
La comunicazione Konami a me sembra come quella coppia di amici litigarelli che ti invita a cena che poi rimanda tutto all ultimo.. dopo una settimana di silenzio, ti dice che la moglie sta preparando cose da paura e di prepararti a cose mai mangiate prima, quando gli chiedi, "che posso portare allora"?e lui ti risponde," porta la fame" ...insomma arriva il giorno della cena, e vedi a tavola 4 cose in braccio a Cristo, perché dal pomeriggio che stavano litigando, vieni accolto da sorrisi di circostanza e imbarazzo.. tutta la serata, la moglie scappa in bagno a piangere, poi lui in camera da letto a bestemmiare, litigano a porta chiusa e non si capisce cosa dicono, e prima esce uno e ti dice na cosa, poi esce un altro e ti dice un altra cosa, ma il succo è che sempre va tutto bene, te ne vai che non hai capito niente del perché ti hanno invitato, di cosa ha cucinato la moglie,specialmente dopo tutti quei procalmi, non hai capito ancora se si stanno lasciando o se stanno bene così, ma co l'idea che sei più pazzo tu a dargli retta, pensi la prossima volta col caxxo vengo.
Parliamo ancora di un videogioco calcistico????? :] :]
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
A questo punto sono io a non capire. Chi dice L2 migliorato,chi dice che L2 ora è inutile,chi prima lo riteneva troppo op mentre ora c'è a chi piace e a chi invece lo rimpiange perché hanno tolto qualcosa al comando...
 
  • Like
Reactions: the elder

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
con i se e con i ma non si campa ....


si sono tirati per l'ennesima volta la zappa sui piedi da soli...
non ne azzeccano una, ma lo vedete? avranno anche risolto alcune problematiche di gioco oggi ok ,
ma questa di oggi è l'ennesima prova che sono degli sprovveduti e degli incapaci. PUNTO

poi che la notte si dorme lo stesso...pienamente d'accordo ...
ma diciamole almeno le cose come stanno!!

Restano indifendibili !
ripeto, la delusione ce l'ho anche io per il rinvio ma voglio sperare che piano piano implementeranno squadre e competizioni prima di primavera.. parlando del gioco e contestualizzandolo alla next gen da oggi è un gioco vero! Poi può piacere o no x le nuove dinamiche ma almeno è un gioco.

chi vive sperando muore penando!
 

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Salve ragazzi,sto scaricando l'aggiornamento,ma dalle notifiche di download della play mi dà versione 1.01 e pesa 17 giga, è normale?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Per come ragiona Konami, se dovesse andare male anche in primavera, non mi stupirei se decidessero di fare uscire il gioco nei prossimi anni solo su mobile, abbandonando definitivamente PC e console
Se così fosse sicuramente non giocherei mai più a PES. Rinnego il gioco mobile, per me non è giocare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
con i se e con i ma non si campa ....


si sono tirati per l'ennesima volta la zappa sui piedi da soli...
non ne azzeccano una, ma lo vedete? avranno anche risolto alcune problematiche di gioco oggi ok ,
ma questa di oggi è l'ennesima prova che sono degli sprovveduti e degli incapaci. PUNTO

poi che la notte si dorme lo stesso...pienamente d'accordo ...
ma diciamole almeno le cose come stanno!!

Restano indifendibili !


chi vive sperando muore penando!
In realtà era "chi visse sperando morì non si può dire..."
Bei tempi dei concerti di Piero...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Salve ragazzi,sto scaricando l'aggiornamento,ma dalle notifiche di download della play mi dà versione 1.01 e pesa 17 giga, è normale?
su ps 4 si. Ma tanto la versione è cmq la 0.9.1

Non capisco invece perchè chi ha la ps 5 ha scaricato meno di un giga di patch
 
  • Like
Reactions: peppe12

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
A questo punto sono io a non capire. Chi dice L2 migliorato,chi dice che L2 ora è inutile,chi prima lo riteneva troppo op mentre ora c'è a chi piace e a chi invece lo rimpiange perché hanno tolto qualcosa al comando...
io ho detto che gioco alla ps5.. sulla next gen non dà nessun problema anzi è migliorato e i giocatori non slittano più lasciando buchi in difesa
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate l'aggiornamento che è stato fatto oggi a cosa è servito? Mi ritrovo comunque sempre le stesse squadre, cioè 9 in totale. Si potrà giocare seriamente quando? A Marzo?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
A questo punto sono io a non capire. Chi dice L2 migliorato,chi dice che L2 ora è inutile,chi prima lo riteneva troppo op mentre ora c'è a chi piace e a chi invece lo rimpiange perché hanno tolto qualcosa al comando...
La mia breve impressione è stata che lo abbiano meglio ottimizzato. Ma ancora si vedono cose assurde,anche se meno di prima

Ma il vero problema è che i giocatori continuano a abbastanza spesso a non accorgersi del pallone. E visto che capita anche alla CPU, evidentemente non è un problema di tasti non pigiati....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non voglio fare quello che dice "Ve l'avevo detto", però quando ci vuole ci vuole.
Io vi dissi che sto eFootball era tutto un'attesa, e aspettiamo perché i video erano una build vecchia mentre il 30 settembre esce quello bello.
Esce sto pseudo gioco e aspettiamo ancora perché è chiaramente un'altra build vecchia, c'è la build nuova che è un fiore. Aspettiamo sta patch e viene rinviata, arriva sta patch del 5 novembre e ci tocca aspettare ancora perché la patch quella bella, la patch salvifica che avrebbe rivoluzionato il gioco viene rimandata a data da destinarsi.

Io vi richiedo: ma sto gioco è un'attesa continua? O prima o poi qualcosa di tangibile di sto "potenziale" riusciamo a vederlo?
Chi disse che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere chiaramente non ha avuto a che fare con eFootball

efootball red pescion :rotfl:
 
  • Like
Reactions: marcicella

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Parliamo ancora di un videogioco calcistico????? :] :]
non esiste nessun videogioco ;)
è cmq questa è la storia romanzata della comunicazione della Konami.. in stato confusionale, con una azienda che della mancata comunicazione é stata la porta bandiera, quando ha deciso di parlare aha fatto comunicati che inneggiavano a rivoluzioni videoludiche dei calcistici ma in realtà non hanno rivoluzionato un bel nulla, non hanno nemmeno dato un prodotto degno, con una azienda che una settimana prima del lancio del loro proclamato cavallo di battaglia comunicano che non uscirà più ma sarà tutto rimandato.. be non si parla più di un videogioco ma di quanto siano diventati una barzelletta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78