eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,257
12,718
113
Ti dico, se fossi certo che uscisse anche si, qualche partita una tantum, ma visto che so come vanno certe cose, se hanno posticipato una volta lo faranno ancora (se non cancellare del tutto il progetto) quindi nel frattempo ritorno su PES21 o si spegne tutto!
Secondo me provare fifa 22 tramite eaplay male non ti farebbe. Con annesse sliders v7 di matt10. Però fifa imho il meglio lo da offline..perchè non credo che online si possano usare le sliders che hanno un certo peso nell’abbassamento del ritmo di default.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche altri confermano che il tasto L2, quello dedicato alla difesa fisica, è stato di molto depotenziato?
Io ho giocato qualche partita oggi e mi sembra che in fase di possesso palla, quindi in "protezione", funzioni ancora benino.
io L2 l'ho trovato depotenziato gia da alcuni giorni/settimana ...
rispetto al d1 (se si possiamo definirlo ancora DAYONE) ... pensavo fosse rotto il tasto del Pad ...
 

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
 
  • Like
Reactions: Stefu85 e the fez

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
L'11 novembre lasciava una flebile speranza di salvezza per questo pseudo gioco ma oggi si son scavati la fossa da soli
Buttati al vento decenni di lavoro...fossi in konami licenziarei molta gente anche se è brutto da dire ma il fallimento è palese

DISINSTALLATO e liberati 26gb di monnezza

Ps fatte 3 partite oggi ma ingiocabile e poco coinvolgente oltre ai lag
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,259
825
113
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
Io ci vedevo del "potenziale" anche prima della patch di oggi che ancora non ho provato....ma ora, secondo te, anche se hanno fatto uscire il miglior gioco del mondo, senza modalità, che voglia c'è di accendere la play? Fare amichevoli online non è male ma dato che non sono livellate si vincono tutte, la maggior parte per abbandono....
 
  • Like
Reactions: Simicic

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,257
12,718
113
L'11 novembre lascia una flebile speranza di salvezza per questo aborto di pseudo ma oggi si son scavati la fossa da soli
Buttati al vento decenni di lavoro...fossi in konami licenziarei molta gente anche se è brutto da dire ma il fallimento è palese

DISINSTALLATO e liberati 26gb di monnezza

Ps fatte 3 partite oggi ma ingiocabile e poco coinvolgente oltre ai lag
Ma perchè ? l’11 novembre che dovrebbe uscì?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,488
1,826
113
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.

Capisco cosa vuoi dire però... la macchina del fango è il minimo visto il tir di m***a che ci ha rifilato Konami ogni mese e per diversi mesi (e non parlo del gioco in sè ma proprio del comportamento di Konami nei confronti degli utenti).
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
Sono parzialmente d' accordo con te e noto anche io miglioramenti, ma sai che c'è??? Non mi và nemmeno di elencarli a questo punto, sono uno che ha difeso anche il progetto dicendo a tanti di attendere, ma adesso sappiamo che resterà magari una bella custodia che una volta aperta è vuota!!
Ci giocherò saltuariamente, ma restare così come modalità e squadre per altri 6 mesi è indifendibile, parliamo di un rinvio clamoroso, primavera 2022 vuol dire che fino ad oggi o non ci hanno lavorato o hanno buttato tutto nell' immondizia e ricominciato come modalità di gioco, dimentichiamo troppo facilmente dell' anno sabatico che si sono presi!!
Non vorrei a questo punto che il creative team fosse un copia e incolla di my club e li ha terrorizzati la reazione e lo stanno ricostruendo ex-novo, spero vivamente di no o sono davvero allo sbando!!
 
  • Like
Reactions: Prestige

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Xbox one:
Io ho voluto provare ugualmente il gioco post patch: ho iniziato prima con una partita offline giusto per vedere se c'erano effettivamente differenze dall'ultima volta che ci giocai: bene, le modifiche effettivamente si notano:
- Le scene dell'intro non laggano più...
- il menù della formazione non si impianta...
- movimenti dei giocatori più fluidi...
- Tasto difesa fisica non mi è sembrato depotenziato ma quando lo si usa per proteggere palla, la cpu fà fallo...
- velocità passaggi rasoterra aumentata...
- la difesa dorme sempre...
Tutto qui? No... i giocatori in campo pattinano e il ritmo di gioco è più frenetico; i passaggi assistiti adesso sono più assistiti...
- la corsa non è più modulabile: premi e il giocatore scatta via...
Ho preferito non continuare andando online e spegnere...
Mi spiace, ma non credo lo proverò di nuovo...
 
Ultima modifica:

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
328
303
63
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
E' chiaro che Konami non ha nessun rispetto per noi appassionati.
Difenderli anche adesso è quello che gli permette di comportarsi così.
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Soltanto a me da l'impressione che quel cerchio (enorme) usato per indicare il cursore vada un po' a pasticciare i movimenti dei giocatori in possesso palla? E' troppo invadente e da quel senso di arcade oltretutto..
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Un altra cosa grave è che fino a marzo, non avremo più notizie da konami, perché quest'anno, la prima volta che li abbiamo sentiti è stato giugno, nel 2020 niente proprio, solo un teaser di Messi!(per farci sognare). Non ci tengono a tenere informati l utenza, dobbiamo sempre prendere le voci di corridoio per vere (Galvani, che ha quasi sempre ragione), mai un comunicato, come ad es. Siamo al 70 %del gioco, tra un mese siamo a 80....aspettate ancora! Invece no!!!! Magari a marzo ci diranno che devono ancora posticipare... Comunicazione zero, però adesso sembra veramente che ci prendono per fessi!
 

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
Io ci vedevo del "potenziale" anche prima della patch di oggi che ancora non ho provato....ma ora, secondo te, anche se hanno fatto uscire il miglior gioco del mondo, senza modalità, che voglia c'è di accendere la play? Fare amichevoli online non è male ma dato che non sono livellate si vincono tutte, la maggior parte per abbandono....
ripeto, la delusione ce l'ho anche io per il rinvio ma voglio sperare che piano piano implementeranno squadre e competizioni prima di primavera.. parlando del gioco e contestualizzandolo alla next gen da oggi è un gioco vero! Poi può piacere o no x le nuove dinamiche ma almeno è un gioco.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
Pessime notizie, un po' qualcosa si era "nasato", evidentemente non hanno la più pallida idea di che fare nell'immediato.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,720
4,853
113
Io non voglio fare quello che dice "Ve l'avevo detto", però quando ci vuole ci vuole.
Io vi dissi che sto eFootball era tutto un'attesa, e aspettiamo perché i video erano una build vecchia mentre il 30 settembre esce quello bello.
Esce sto pseudo gioco e aspettiamo ancora perché è chiaramente un'altra build vecchia, c'è la build nuova che è un fiore. Aspettiamo sta patch e viene rinviata, arriva sta patch del 5 novembre e ci tocca aspettare ancora perché la patch quella bella, la patch salvifica che avrebbe rivoluzionato il gioco viene rimandata a data da destinarsi.

Io vi richiedo: ma sto gioco è un'attesa continua? O prima o poi qualcosa di tangibile di sto "potenziale" riusciamo a vederlo?
Chi disse che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere chiaramente non ha avuto a che fare con eFootball
 
Ultima modifica da un moderatore:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La cosa che mi fà più rabbia è che la presa in giro è sotto gli occhi di tutti e questi se ne escono con delle semplici scuse...
Con il comunicato di oggi konami dice che tutto slitta in primavera in modo da restituire agli utenti un gioco gradevole e soddisfacente...
Ma come? Se il giorno dopo il lancio del gioco konami stessa si è detta sorpresa dalla reazione che gli utenti hanno avuto provandolo e che per loro era un buon gioco?...
Mah!!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
ripeto, la delusione ce l'ho anche io per il rinvio ma voglio sperare che piano piano implementeranno squadre e competizioni prima di primavera.. parlando del gioco e contestualizzandolo alla next gen da oggi è un gioco vero! Poi può piacere o no x le nuove dinamiche ma almeno è un gioco.
Sarebbe assurdo non farlo, aggiungere squadre qualche piccola competizione online differente (magari coinvolgendo le serie minori come la nostra serie B) si potrebbe pure fare, il problema che la konami sembra non avere una rotta, potrebbero anche sparire fino a marzo, e non ci sarebbe da stupirsi a questo punto!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Se è un topic che parla del gioco ok, se è un topic invece che parla del mancato data pack del 11/11 allora ditelo chiaro.
Se parliamo del gioco, le correzioni apportate oggi sono onestamente evidenti e chi non lo ammette è in malafede. Io penso che se non fosse uscita la notizia del rinvio a primavera oggi leggeremo di quanto sia migliorato il gioco reso finalmente tale e dell'attesa spasmodica per il dp del 11/11. Dato che konami ha annunciato il rinvio a primavera via con la macchina del fango contro konami. Io sono onesto, scrivo pochissimo su sto gruppo. In passato ho scritto che dalla ps4 alla ps5 che ho la differenza era notevole. Oggi dopo questo aggiornamento devo dire che è un bel gioco con potenzialità enormi corretto nella stragrande maggioranza dei bug. E ripeto parlo di ps5. Poi vogliamo parlare della delusione verso konami ok liberi di farlo ma secondo me si dovrebbe creare un topic a parte. Detto questo non voglio convincere nessuno è solo un mio pensiero. A me il gioco piace moltissimo. L2 migliorato fluidità migliorata giocabilità piacevole. Se avessimo scaricato tutti noi il gioco oggi i commenti sarebbero ben altri fidatevi. Tutti siamo delusi per il rinvio io per primo ma questa è. Ricordatevi che si tratta di un gioco e che la vita è ben altro. Se per voi questo rinvio non fa dormire la notte la cosa è grave davvero. Detto ciò mi scuso se mi sono dilungato e vi auguro una buona serata.
Veramente ci son 2 Topic per parlare della patch di oggi
 
  • Like
Reactions: Xadoom
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,188
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker