eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ma chi parla di morte, scusami!

Sono degli incapaci. PUNTO

E non capisco chi li difende ancora...

Poi se uno è fanboy a prescindere da tutto questo schifo , continua a venerarli permettimi di dire che c'è qualcosa che non va !

O siamo pazzi noi?
Che siano degli incapaci in comunicazione senz'altro ma questo è chiaro da anni/decenni che siano stati capaci di fare giochi di calcio non possiamo negarlo altrimenti non saremmo qui a roderci il fegato; ma quest'anno che il gioco di calcio non l'hanno partorito i primi a prenderla in quel posto siamo noi....loro sono incapaci con le tasche piene e noi restiamo quelli di prima ma senza un calcistico!
 
  • Like
Reactions: peppe12

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che siano degli incapaci in comunicazione senz'altro ma questo è chiaro da anni/decenni che siano stati capaci di fare giochi di calcio non possiamo negarlo altrimenti non saremmo qui a roderci il fegato; ma quest'anno che il gioco di calcio non l'hanno partorito i primi a prenderla in quel posto siamo noi....loro sono incapaci con le tasche piene e noi restiamo quelli di prima ma senza un calcistico!
Be.. Si vive lo stesso!
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Visto quello che sta accadendo traete le vostre conclusioni. Nessuno è conoscitore della verità, però… se 2+2 fa 4…

 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Be.. Si vive lo stesso!
si vive lo stesso ma non è una cosa da meno.
dopo lavoro e se non esco con la ragazza la prima cosa che facevo era giocare a Pes perché quel tempo che passavo 10 minuti o ore che sia era rilassanti e divertenti. così come la squadra di 10vs10 dove faccio parte, un gruppo di amici, che si sono conosciuti grazie ad un gioco.
quindi si vive lo stesso ma con amarezza e non poco.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vabbè, per me con eFootball finisce qui. Non si può leggere una nota come quella relativa al rinvio dell'aggiornamento 1.00 dall'11 novembre alla primavera addirittura, e fare finta che sia tutto ok, e dar loro ancora fiducia. Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Sia da parte loro che da parte nostra.

E' anche una questione di onestà intellettuale: un anno fa avevo scritto ovunque sul forum "diamo loro fiducia, stanno rilasciando il Season Update per concentrarsi su PES 2022, tra un anno poi magari ripensando a questa scelta diremo che hanno fatto la scelta giusta, se avremo un gran gioco per le mani"... Sono una persona coerente: dato che un anno dopo abbiamo per le mani di fatto soltanto una demo, e dobbiamo tenercela fino alla primavera 2022, dato che continuiamo ad avere informazioni in modo frammentario e lacunoso, dato che dovremmo campare secondo loro di speranze (e chi di speranza vive... vabbè, sapete come va a finire poi), il mio giudizio sul loro operato deve essere giustamente severo, anzi severissimo.

E chiedo scusa a tutti quegli utenti, molto critici con Konami, ai quali l'anno scorso avevo suggerito di avere pazienza e dare fiducia a Konami, perché ci avrebbe dato un gran gioco quest'anno, il gioco che in un certo senso ci meritavamo dopo ANNI di attesa (e che ringrazino i limiti della concorrenza, diciamolo... sennò verosimilmente non avremmo concesso loro tanta fiducia, per tanto tempo). Mi sono sbagliato, avevate ragione voi.

Rimango volentieri su PES 2021 con la patch di @Kimi85, @ghista e @Ronin e su PES 2018 dove ho tutta la Serie C e tre gironi misti di Serie D, e sto benissimo così. Magari seguirò con una certa attenzione in futuro anche la concorrenza, chissà. Ma senza alcuna ansia, non ho alcuna prescrizione medica di usare un nuovo gioco calcistico.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ora capisco il perché dei nuovi MD a PES21..

Tanto valeva sfornare l ennesima season update, come dissi tempo fa e saremmo stati tutti felici e contenti a quest ora!

Stavamo di sicuro giocando anziché criticarli.. Che poi la gente si sarebbe lagnata lo stesso... siamo Italiani.. Fa parte del nostro DNA!

Ma così è troppo!
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Ci avevo visto lungo ad aggiornare Pes 21 alla stagione 21/22 con @Ronin e @ghista :D
Noi il massimo l'abbiamo fatto. Abbiamo fatto uscire un aggiornamento gratis, spendendo le nostre ore libere per editare il gioco. Se alla Konami lavorassero tutti con questa celerità sarebbe tanto di guadagnato. E invece prendono soldi, lavorano male e in pochi mesi sono riusciti nell'impresa di abbattere una saga che durava da 25 anni e che ha cresciuto un'intera generazione. Davvero un peccato
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Conferma definitiva che alle modalità "extra" (cioè quelle presenti da oltre 20 anni offline...) questi non ci avevano pensato proprio per niente.
A questo punto avrebbe avuto molto più senso proporre un ulteriore season update con questa formula, ossia vi riproponiamo per la terza volta PES 20 aggiornato, ma free to play e con le modalità offline scaricabili a pochi euro intanto che facciamo la rivoluzione (cit.).

PS ah e le squadre partner che hanno dato l'esclusiva ad un gioco in cui non appaiono... non male, non male.
Io non pagherei manco un euro. Le modalità fanno schifo. Devono darlo gratis (a chi ha già il gioco) o se lo possono tenere.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si vive lo stesso ma non è una cosa da meno.
dopo lavoro e se non esco con la ragazza la prima cosa che facevo era giocare a Pes perché quel tempo che passavo 10 minuti o ore che sia era rilassanti e divertenti. così come la squadra di 10vs10 dove faccio parte, un gruppo di amici, che si sono conosciuti grazie ad un gioco.
quindi si vive lo stesso ma con amarezza e non poco.
Pensa te..
Io che gioco solo a PES da vent'anni... Che dovrei dire?

Non ho altre alternative videoludiche...

Sono il primo ad essere dispiaciuto, ma allo tempo, non voglio continuare piu a farmi prendere in giro da costoro!

I problemi della vita sono altri..
Magari fossero questi!

Delusione totale!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ci avevo visto lungo ad aggiornare Pes 21 alla stagione 21/22 con @Ronin e @ghista :D
Guarda anch'io come te ho aggiornato il 2021 alla stagione 2022... Resta ancora un signor gioco... Forse migliore di tutti i calcistici che ho giocato in vita mia e ho cominciato 27 anni fa... Peró è lecito aspettarsi qualcosa di più dalla next gen... È giusto volere immersione atmosfera grafica gameplay espressioni facciali realistiche ed altro... Per quello avevo tante speranze in Efootball... Per dirne una anche se fuori contesto stamattima ho avviato forza horizon 5 su pc... Gira in ultra a 4k e a 60 fps granitici o forse anche più e graficamente è qualcosa di straordinario... La next gen la percepisci la tocchi con mano... Ho raccolto la mia mascella da terra con scopa e paletta... Efootball è un gioco per cellulari adattato a console e pc non c'è tanto da discutere... Volevano fare i soldi facili e a prenderla nel popò siamo noi utenti e loro azienda... Le recensioni su steam lo classificano come peggior gioco di sempre...e si che la maggior parte sono review bombing... Ma anche volendo essere lucidi non darei più di 5 a questo gioco
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A questo punto l' unica loro soluzione possibile e' un season update su PES 21 alla stagione corrente

In primavera avranno gia' perso tutto cio' che c' e' da perdere, partnership comprese

Spero abbiano almeno il buon senso di togliere la pubblicità EFootball 22 dagli stadi gia' in questo weekend
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che poi mi chiedo.. ma questi matchday non si possono inserire su questo efootball per lo meno da tenerlo vivo? senza creative teams? perché metterli sul 21.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non sappiamo da quanto ci stanno lavorando sopra però.
un eventuale gioco di 2k. legato alla fifa non può uscire comunque prima del primo gennaio del 2023. visto il contratto con EA scade il 31 dicembre 2022.

ma secondo me la licenza fifa non sarà piu legata un singolo titolo. e sarà distribuita tra EA e tutti i titoli vogliono acquistarla- come è nei piani della fifa.
 
  • Like
Reactions: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze