La cosa più balorda sono i banner pubblicitari presenti in molto.stadi durante le partite reali....ma quale gioco pubblicizzano? Un demo da 5 minuti a partita? Ma scherziamo?Hanno avuto la brillante idea di virare sul cross platform per sfruttare il mobile e guadagnarci vagonate di soldi ma è andata malissimo a causa della loro inettitudine in tanti campi.
Spero che vengano mazzolati anche dalle squadre partner, è vero che i soldi li avranno avuti, ma non so se qui c'è un possibile danno d'immagine in modo da poter rescindere prima gli accordi.
E non sarà l’unicoPrimo anno della storia senza calcistico Konami.
Prima o poi doveva capitare... Sigh!
ma obiettivamente è ovvio che si debba aspettare 2023 anche per il my club..Qui si parla di addirittura del 2023 per avere la ML
goal non ha fatto vedere niente.Ragazzi, qualcuno parla di nuovi giochi di calcio in arrivo.
Escludendo fifa 22, che tra l'altro è già uscito, qualcuno sarebbe così gentile da informarmi su questi nuovi titoli calcistici in arrivo?
mi porta in tasca che almeno l'altro gioco ha tutte le licenze al loro posto ed è capace di utilizzarle come si deve e che può darmi un'esperienza completa.Ma augurare il fallimento o sperare che chiudano definitivamente baracca e burattini cosa vi porta in tasca?
Io capisco anche la delusione e le prese in giro di cui vi sentite vittima... Ma questa possibilità è solo negativa senza alcunché di positivo
Forse per i fifari che avranno un paio di licenze in più, altrimenti io non trovo nulla buono dal fatto che scompaiano...
Preferisco aver un gioco l'anno prossimo rispetto a non averlo proprio. Il classico detto "piutost che nient l'è mej piutost"
La vivete proprio male sta situazione, lasciatevelo dire![]()
per mobile continuano con l'attuale versioneE adesso i 450 milioni di utenti mobile a cosa giocheranno?...
Il problema è: io che ho una PS5, che cazzo faccio ora? Fifa 22 non mi entusiasma molto epperò non posso mica tornare al Season Update PS4? Almeno facessero un upgrade grafico, e non solo, del 2021...
Ma chi parla di morte, scusami!se ti riferisci a me non li difendo di certo.
ma allo stesso tempo non gli auguro la morte o il fallimento : )
prendo atto a malincuore della situazione (non è che son contento di fare tornei con amici a pes 2021 con le rose vecchie eh), me ne faccio una ragione che dovrò aspettare mesi e vado avanti lo stesso
pes è uno dei miei preferiti passatempi, ma di certo non è la mia ragione di vita ; )
leggo in giro che stanno aggiornando pes 2021
sarà attendibile!
Ma augurare il fallimento o sperare che chiudano definitivamente baracca e burattini cosa vi porta in tasca?
Io capisco anche la delusione e le prese in giro di cui vi sentite vittima... Ma questa possibilità è solo negativa senza alcunché di positivo
Forse per i fifari che avranno un paio di licenze in più, altrimenti io non trovo nulla buono dal fatto che scompaiano...
Preferisco aver un gioco l'anno prossimo rispetto a non averlo proprio. Il classico detto "piutost che nient l'è mej piutost"
La vivete proprio male sta situazione, lasciatevelo dire![]()
se nel contratto non hanno messo dei paletti si è legale. se poi il gioco non esce è un problema di konami non della roma.ma è legale che una multinazionale sponsor di top club non faccia uscire un gioco? io lo trovo ridicolo
Per me stanno aspettando le mosse del Nuovo videogioco di calcio UFLQuesti chiudono baracca e burattini Ve lo dico io