eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio,la maggior parte degli utenti del forum è tornata a giocare a Pes21,offline e online. Un motivo ci sarà...
Boh, sarà colpa mia che non ne ho saltato uno da 7 edizioni a questa parte
È anche vero che c è gente nella mia stessa situazione che è dovuta passare a pc per continuare a giocarci , su pc con modd grafiche ed al gameplay sicuramente continuerei a giocarci anche io
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Hai ragione. Però, nel caso, meglio a maggio che ritrovarci fra un anno nella situazione attuale.

Ormai la frittata è fatta, il gioco è questo, lo sistemeranno pian piano, ma se qualcuno pensa all'11 novembre, ammesso che esca qualcosa, sia tutto a posto, è un illuso.
E chi si illude più . Più che altro per come lavorano loro. In grafica non è che uno fa tutto. In genere alcuni fanno solo le texture altri i modelli altri le animazioni. Poi ciascuno inserisce il lavoro in in unica soluzione. Quindi se la release attuale è di mesi fa beh molte cose magari non erano completate e inserite. Comunque ovvio meglio essere pessimisti e non illudersi di nulla.
 
  • Like
Reactions: pioss993

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Boh, sarà colpa mia che non ne ho saltato uno da 7 edizioni a questa parte
È anche vero che c è gente nella mia stessa situazione che è dovuta passare a pc per continuare a giocarci , su pc con modd grafiche ed al gameplay sicuramente continuerei a giocarci anche io

gioco ininterrottamente ogni anno da winning eleven.
ri-accendere pes 2021 post e-football lo trovi più veloce e frenetico come ritmo, ma si ha un controllo tale di tutte le situazioni in campo che, almeno per quel che mi riguarda, son veramente fantastiche...

giusto ieri finale coppa america contro un mio socio (con due amici che guardavano la partita in share play senza aggravare minimamente la connessione).
15 minuti partita secca, full manual. paraguay (lui) perù (io). perso 2-1 dopo i tempi supplementari e sto ancora rosicando pesante che sarebbe stato un titolo in back to back dopo la conquista degli europei con la svizzera :D ... ma una partita così bella per trame di gioco, cambi di campo, azioni riuscite/azioni sbagliate non me la ricordo da tempo e non c'è gara nè con efootball nè fifa 22. inutile girarci intorno. pes 2021 in full manual è quello che si avvicina di più ad una simulazione calcistica (ovviamente con difetti risaputi)
giusto qualche chiamata arbitrale cannata ha rovinato la magia...


ps. cosa particolare sullo share play.
semifinale giocava un mio amico ps5 vs un altro amico ps4. eravamo altri due collegati tutti nello stesso party audio. il mio amico ps4 ospita me per guardare, il mio amico ps5 ospita l'altro su ps4. tutto ok e vediamo le due semifinali.

finale. io ps5 vs amico ps5
se si è nello stesso party audio solo un utente ps5 può avviare lo share play con solo un utente ps4.
quindi abbiam dovuto fare due party audio diversi per concedere due share play e chiamata a 4 su whatsapp per parlar tutti insieme. ma è normale sta cosa???
 
  • Like
Reactions: ramses e FabioPes

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
farebbero miglior figura a cancellarlo che a provare a sistemarlo
ma poi chiedono all'utenza ormai il danno è fatto la toppa sarebbe peggiore del buco
Ricordati che questi sono giapponesi, sono duri ad arrendersi... preferiscono andare in rosso di parecchio prima di pensare a cancellarlo.
Che poi fino a ora quali feedback hanno ascoltato se si sono portati dietro vecchi bug e cose da sistemare/svecchiare (audio e contorno in primis) quando da tanti anni molti utenti delle varie community, tra social e forum nel mondo, hanno continuamente segnalato e non li hanno per niente dato un'occhiata.
Poi si vede che hanno delle visioni troppo diverse... loro avevano dichiarato poco prima dell'uscita che il gioco era andato oltre le loro aspettative (manco avessero avuto in mano la versione 2.0, neanche la 0.boh) e non vedevano l'ora di leggere i pareri degli utenti... poi li hanno letti e si sono meravigliati cadendo dalle nuvole, si sono scusati e adesso vogliono pure una mano... non facevano meglio ad ascoltarli prima?
Adesso (o comunque prima del cambio motore) avremmo avuto un gioco molto ben più solido nel gameplay ed innovativo nei vari comparti, e loro negli anni dovevano solo limare qualcosina.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
gioco ininterrottamente ogni anno da winning eleven.
ri-accendere pes 2021 post e-football lo trovi più veloce e frenetico come ritmo, ma si ha un controllo tale di tutte le situazioni in campo che, almeno per quel che mi riguarda, son veramente fantastiche...

giusto ieri finale coppa america contro un mio socio (con due amici che guardavano la partita in share play senza aggravare minimamente la connessione).
15 minuti partita secca, full manual. paraguay (lui) perù (io). perso 2-1 dopo i tempi supplementari e sto ancora rosicando pesante che sarebbe stato un titolo in back to back dopo la conquista degli europei con la svizzera :D ... ma una partita così bella per trame di gioco, cambi di campo, azioni riuscite/azioni sbagliate non me la ricordo da tempo e non c'è gara nè con efootball nè fifa 22. inutile girarci intorno. pes 2021 in full manual è quello che si avvicina di più ad una simulazione calcistica (ovviamente con difetti risaputi)
giusto qualche chiamata arbitrale cannata ha rovinato la magia...


ps. cosa particolare sullo share play.
semifinale giocava un mio amico ps5 vs un altro amico ps4. eravamo altri due collegati tutti nello stesso party audio. il mio amico ps4 ospita me per guardare, il mio amico ps5 ospita l'altro su ps4. tutto ok e vediamo le due semifinali.

finale. io ps5 vs amico ps5
se si è nello stesso party audio solo un utente ps5 può avviare lo share play con solo un utente ps4.
quindi abbiam dovuto fare due party audio diversi per concedere due share play e chiamata a 4 su whatsapp per parlar tutti insieme. ma è normale sta cosa???
Ah ok ,1 vs 1 la longevità è pressoché infinita ma da sempre su pes , e capisco il tuo entusiasmo, però per chi come me non gioca online ,raramente 1 vs 1 offline, 6/7 anni di gameplay più o meno simile vs cpu cavolo se stufa, anche perché la cpu è tutt' altro che umana, si è stancato @Lucawe11 ,tanto da passare a pc, figuriamoci un comune mortale , e lui neppure li ha giocati tutti su PS3/PS4

Sulla domanda non so risponderti perché appunto non gioco mai in party online
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sissi chiarissimo il tuo punto di vista e ci sta.
io forse faccio pochissimo testo visto che gioco solo online con amici e qualche co-op
mai piaciuto giocare contro la cpu
 
  • Like
Reactions: FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Boh, sarà colpa mia che non ne ho saltato uno da 7 edizioni a questa parte
È anche vero che c è gente nella mia stessa situazione che è dovuta passare a pc per continuare a giocarci , su pc con modd grafiche ed al gameplay sicuramente continuerei a giocarci anche io
L'importante è giocare a ciò che ci diverte.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se metteranno il sondaggio in italiano lo compilerò.
Guarda, ero indeciso se farlo o meno proprio perché non era in italiano... nemmeno il fastidio di rilasciare il sondaggio in più lingue si son preso...
Ma la voglia di mettere quanti più 1 possibili era troppa...
 
  • Like
Reactions: marcicella e ceks

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Boh io ogni tot lo riprovo per vedere se cambio idea e riesco a vederci qualcosa di buono…. Ma ogni volta invece è sempre peggio… è veramente un aborto… non ha nulla di fatto decentemente… nulla! Tra le cose più insopportabili a parte la palla che sembra pesare 200 kg è il continuo intercettare la palla da parte degli avversari… insopportabile…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia dove siamo arrivati .... una multinazionale leader nel mondo nella produzione dei videogames da decenni ... sviluppatrice di uno dei brand migliori della storia dei calcistici ... ridotta a fare un maxi-sondaggione di richiesta aiuto ai fan ... indescrivibili .... ma cavolo ... per non dire altro ... ma basta accendere pes21 (prodotto da loro stessi) e poi è-football per capire cosa c è che non va ... qualsiasi conoscitore del prodotto capisce giocandoci 8 ore il potenziale inserito e tutte le magagne che lo circondano ... ma roba da matti ... io onestamente ho sempre affermato che avrei giocato ad e-football anche 7 mesi solo amichevoli con 1 squadra ... ma ad es ieri sera ho giocato ... intanto su pc perché dopo 1 mese giocare su ps5 match da 5 minuti e inutile ... però su pc devo sorbirmi un downgrade grafico che seppur migliorato dal D1 mi riporta ai tempi della ps3...inoltre nei Match notturni, offline, lagga ... quindi debbo giocare solo Match diurni ... ma nei Match diurni a parte il manto dell allianz STADIUM (juve) che è appena accettabile Tutti gli altri (pochi) sono indecenti, illuminazione inclusa..quindi davvero ci sono limiti su limiti è ancora limiti...

Ora io mi chiedo: visto che hanno sbandierato e-football come una piattaforma in continua espansione con possibilità di upgrade costanti e rapidi etc etc perché anziché aprire un maxi-sondaggio e rilasciare una major Patch non si limitano settimanalmente a perfezionare il gioco nei vari aspetti?

Perché se lasci in mano il gioco così com e per un mese o più magari un utente dopo un po' si stufa ma se settimanalmente correggi qualcosa magari lo stesso utente e spinto a giocare ancora perché pian piano il gioco lo vede migliorare ...

Inoltre L aspettativa di un cambiamento radicale diminuisce ... perché parliamoci chiaro ... se entro una quindicina di giorni non fanno vedere qualcosa di significativo secondo me rischiano tanto perché leggendo qua e là c è davvero tanta insoddisfazione nell aria ...

Io stesso inizio ad essere deluso: ok, il gameplay di base mi piace, ha 4-5 aspetti che mi gasano tantissimo ma i tanti bug, i limiti tecnici, le modalità bloccate, le opzioni assenti, la pochezza stadi, la grafica e L audio da ps3, etc etc alla fine pesano come macigni..soprattutto se i tempi dei piccoli miglioramenti qua e là si dilatano di mese in mese ... anche perché fra 8 mesi fa la stagione calcistica è finita e s inizierà a parlare di e-football 23, fifa23 etc
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Sono impaziente che Konami rilasci il DLC e pubblichi i contenuti a pagamento in modo che il gioco offra qualche cosina in più della versione gratuita:D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Sono impaziente che Konami rilasci il DLC e pubblichi i contenuti a pagamento in modo che il gioco offra qualche cosina in più della versione gratuita:D
Di questo passo altro che Marzo per avere i DLC. Se sono veramente così indietro qui c'é il rischio che per giocare la Master League bisognerà aspettare l'estate oppure l'autunno prossimo. La situazione non è delle più rosee al momento e i continui ritardi e rinvii fanno capire che chi lavora al prodotto è in palese difficoltà nello sviluppo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mamma mia dove siamo arrivati .... una multinazionale leader nel mondo nella produzione dei videogames da decenni ... sviluppatrice di uno dei brand migliori della storia dei calcistici ... ridotta a fare un maxi-sondaggione di richiesta aiuto ai fan ... indescrivibili .... ma cavolo ... per non dire altro ... ma basta accendere pes21 (prodotto da loro stessi) e poi è-football per capire cosa c è che non va ... qualsiasi conoscitore del prodotto capisce giocandoci 8 ore il potenziale inserito e tutte le magagne che lo circondano ... ma roba da matti ... io onestamente ho sempre affermato che avrei giocato ad e-football anche 7 mesi solo amichevoli con 1 squadra ... ma ad es ieri sera ho giocato ... intanto su pc perché dopo 1 mese giocare su ps5 match da 5 minuti e inutile ... però su pc devo sorbirmi un downgrade grafico che seppur migliorato dal D1 mi riporta ai tempi della ps3...inoltre nei Match notturni, offline, lagga ... quindi debbo giocare solo Match diurni ... ma nei Match diurni a parte il manto dell allianz STADIUM (juve) che è appena accettabile Tutti gli altri (pochi) sono indecenti, illuminazione inclusa..quindi davvero ci sono limiti su limiti è ancora limiti...

Ora io mi chiedo: visto che hanno sbandierato e-football come una piattaforma in continua espansione con possibilità di upgrade costanti e rapidi etc etc perché anziché aprire un maxi-sondaggio e rilasciare una major Patch non si limitano settimanalmente a perfezionare il gioco nei vari aspetti?

Perché se lasci in mano il gioco così com e per un mese o più magari un utente dopo un po' si stufa ma se settimanalmente correggi qualcosa magari lo stesso utente e spinto a giocare ancora perché pian piano il gioco lo vede migliorare ...

Inoltre L aspettativa di un cambiamento radicale diminuisce ... perché parliamoci chiaro ... se entro una quindicina di giorni non fanno vedere qualcosa di significativo secondo me rischiano tanto perché leggendo qua e là c è davvero tanta insoddisfazione nell aria ...

Io stesso inizio ad essere deluso: ok, il gameplay di base mi piace, ha 4-5 aspetti che mi gasano tantissimo ma i tanti bug, i limiti tecnici, le modalità bloccate, le opzioni assenti, la pochezza stadi, la grafica e L audio da ps3, etc etc alla fine pesano come macigni..soprattutto se i tempi dei piccoli miglioramenti qua e là si dilatano di mese in mese ... anche perché fra 8 mesi fa la stagione calcistica è finita e s inizierà a parlare di e-football 23, fifa23 etc
Io non ci sto giocando più... aspetto questa fantomatica prima patch per vedere se hanno sistemato qualcosa... ne dubito ma voglio sperarci...
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze