eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ovviamente escludendo chi il gioco piace davvero ed è costretto a combattere come il sottoscritto contro lag - bug e imperfezioni varie nonché ritardi colpevoli e aspettano REALMENTE una patch SERIA il più repentinamente possibile che vada a rendere l'esperienza di gioco finalmente sufficiente
Esattamente la situazione mentale mia attuale, gioco che mi piace ma si aspettano i fixs per viverlo all' 80% delle potenzialità, tutto e subito non credo riusciranno vedendo da dove stanno partendo innanzitutto, in secondo luogo,nonostante nessuno qua lo evidenzi, ricordo che si tratta di una piattaforma ad evoluzione progressiva e come tale va vista, qundi non al 100% da subito ma in mesi/anni, gia' il gioco ottimizzato all' 80% sarebbe tanta roba
Ma che fifa non piaccia all'utente pessaro e risaputo...
Anche no, io ad esempio sono fondamentalmente pessaro ed a me fifa due due ng piace un botto, cio' che conta e' la qualità, non la fede o le abitudine, puo' esserci preferenza per il pessaro non per forza disgusto
On line tra le squadre presenti il Bayern Monaco è la squadra più forte e Lewandowski illegale
Tutto come nella realtà praticamente, Bayern ingiocabile,Lewandowsky entità semidivina( divino e' uno solo ed adesso veste il 30)
 
  • Like
Reactions: Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi ma anche sui tiri sono comparse nuove animazioni
O che sto impazzendo
Giovedì mattina dopo che ho scaricato l' aggiornamento live ho subito postato 2 video delle nuove animazioni apparse magicamente sui tiri, ricordi? diciamo che comincia ad intravedersi una bozza di playerID
Guarda Sancho
Ho sempre usato il Manchester e pre aggiornamento di givedi questa animazione del tiro a giro non esisteva
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
possono mettere pure un animazione a giovedi. a parte c'era già. ma non serve a niente se nel resto della partita i giocatori non prendono la palla perchè non hanno un intelligenza artificiale. oppure si perde il possesso della palla. se il difensore ti viene addosso, senza sfiorare il pallone. cascano entrambi per terra e il primo si rialza prende il pallone. e altri problemi legati alle animazioni, alla IA e ai contatti tra giocatori da rivedere.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Esattamente la situazione mentale mia attuale, gioco che mi piace ma si aspettano i fixs per viverlo all' 80% delle potenzialità, tutto e subito non credo riusciranno vedendo da dove stanno partendo innanzitutto, in secondo luogo,nonostante nessuno qua lo evidenzi, ricordo che si tratta di una piattaforma ad evoluzione progressiva e come tale va vista, qundi non al 100% da subito ma in mesi/anni, gia' il gioco ottimizzato all' 80% sarebbe tanta roba

Anche no, io ad esempio sono fondamentalmente pessaro ed a me fifa due due ng piace un botto, cio' che conta e' la qualità, non la fede o le abitudine, puo' esserci preferenza per il pessaro non per forza disgusto

Tutto come nella realtà praticamente, Bayern ingiocabile,Lewandowsky entità semidivina( divino e' uno solo ed adesso veste il 30)
Probabile il gioco sarà completo un po’ prima della nuova play station 6. A parte gli scherzi ma se anche a novembre il gioco sarà buggato è giusto farlo pagare la cifra dichiarata? Un capo d’abbigliamento difettoso non può essere venduto allo stesso prezzo no?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Probabile il gioco sarà completo un po’ prima della nuova play station 6. A parte gli scherzi ma se anche a novembre il gioco sarà buggato è giusto farlo pagare la cifra dichiarata? Un capo d’abbigliamento difettoso non può essere venduto allo stesso prezzo no?
Quale sarebbe la cifra dichiarata?
Non parlo di difetti ma di ottimizzazione ed aggiunte, tutti i giochi a piattaforma ad espansione funzionano così,non è più un gioco a cadenza annuale, Efootball ha la sfortuna di essere il primo nel suo genere ad adoperare questa forma
 
  • Like
Reactions: Lele74

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche no, io ad esempio sono fondamentalmente pessaro ed a me fifa due due ng piace un botto, cio' che conta e' la qualità, non la fede o le abitudine, puo' esserci preferenza per il pessaro non per forza disgusto
no PESSARO a priori ..
intendevo dire che ..chi viene da PES -PRO EVOLUITON - WINNING ELEVEN ... difficilmente apprezza poi il gameplay di fifa .. ci si innamora di pes proprio per questo ... io non riuscirei mai a giocarci ..poi nella vita mai dire mai eh ..ma ormai sono abituato a questo tipo di calcio.. troppo differente per come la vedo io !

che poi possa piacere anche ad un PESSARO .. si quello si ... non si tratta di essere fanboy di uno o dell'altro !
ma di pad alla mano :]

ma quest'anno noi siam messi male ..non so se peggio o meglio di loro .. ma stiamo li :(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Certo nessuno potrà avere certezze sulla longevità futura del gioco - per ora per me è impossibile valutare certe situazioni della CPU specie in amichevole (su PC non saprei) dove sappiamo essere meno competitiva che in una qualsiasi modalità - in più con le tattiche bloccate (spero siano solo bloccate) per ora non c'è alcuna certezza che il movimento in campo dei giocatori sia dovuto ad una tattica specifica - magari quel buco in aerea di cui parlavi è dovuto ad un conflitto tra tattica e stile di gioco - che ne sappiamo? - comunwue il gioco oggi nel suo complesso è nettamente insufficente

La sicurezza di avere meccaniche di gioco solide come una forte libertà che hai nel creare gioco in un certo senso mi mette tranquillità - non più un pressing asfissiante (R1 sparito) - non più difese imperforabili dovute essenzialmente ad un unico tasto (□) con marcature ad uomo a tutto campo - tener con che esiste una inerzia del giocatore - la possibilità di scegliere 3 tipi di corsa e in base alla scelta cercare un vantaggio - i filtranti molto meno chirurgici ed ecco uno dei motivi del perché online molti in manual riescono ad essere competitivi anche contro gli assistiti - i terzini intelligenti e da valutare se la squadra si muove in tempo reale - la velocità di gioco lenta che fa variare il ritmo ecc. ecc.

Lasciando da parte i bug - quelle sopra sono tutte cose (una parte) che possono piacere come no - io questo non potrei mai contestarlo a nessuno però è anche vero che se proprio non piacciono come meccanica di base significa che non ti piace Efootball e nessuna patch correttiva futura potrà mai farti cambiare idea e di conseguenza troveremo il poverino qua a dire che il gioco fa vomitare

Scusate la lungaggine sò vecchio..
Al momento valutare l'efficacia della parte tattica è inutile.

Tra l'altro ho verificato una cosa.
Mentre si possono scegliere 5 possibili "tattiche" in possesso di palla, quelle quando non si è in possesso, oltre ad essere obbligate in quanto legate a quella in possesso (e speriamo che in futuro non sia così) sono solo 3.
In parole povere, a contropiede veloce e contrattacco si abbina la stessa strategia in fase di non possesso, idem a possesso palla e lanci lunghi.
Solo mettendo vie laterali si ha poi in fase di non possesso una tattica difensiva specifica, che tra l'altro, secondo la descrizione, dovrebbe consistere nell'adattarsi al comportamento della cpu.
 
  • Like
Reactions: marion2000

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
@Lele74, @the elder
Pordenone, difesa a 3, cerca di uscire palla al piede, la perde, filtrante mio, diagonale perfetta del CLD di DX che era largo in partenza ma arretrato mentre il DC centrale era avanzato im impostazione
Si Luca, una movimento difensivo ben fatto.
E quindi?
Non li hai mai visti in precedenza?
Dobbiamo rimanere a bocca aperta per una chiusura difensiva ben fatta?

Hai messo il video di un'azione che dovrebbe essere la norma, non un qualcosa di eccezionale.
Siamo quasi nel 2022, non nel 1988,
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma che senso ha rinviare a inizio novembre la patch? Tantovale farla uscire insieme all'aggiornamento l'11 novembre no?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Giovedì mattina dopo che ho scaricato l' aggiornamento live ho subito postato 2 video delle nuove animazioni apparse magicamente sui tiri, ricordi? diciamo che comincia ad intravedersi una bozza di playerID
Guarda Sancho
Ho sempre usato il Manchester e pre aggiornamento di givedi questa animazione del tiro a giro non esisteva
l'ho visto , è il classico ID di sancho quando tira a cazzodicane
 
  • Like
Reactions: peppe12 e FabioPes

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
La fruibilità del pack è dovuta anche al rilascio del nuovo myclub... allo stato attuale, con il gioco in alto mare, il rilascio del nuovo myclub non è mica scontato e di conseguenza il pack non sarà fruibile...
Secondo me il fattore denaro un po’ più di strizza gliela mette, non sono pratico ma credo che se l utenza pagante faccia class action siano dolori
Non ricordo che in passato abbiano mai ritardato il giorno di lancio ufficiale
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ma che senso ha rinviare a inizio novembre la patch? Tantovale farla uscire insieme all'aggiornamento l'11 novembre no?
Sei sicuro che esca qualcosa l’11?

Ormai si naviga a vista da tempo, quindi fino a quando non compare l’aggiornamento sulla console/pc non mi aspetterei nulla.

Al momento, l’unica cosa certa, visti i fatti accaduti, (non solo il rinvio, quello è la ciliegina) è che hanno perso la faccia
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Si Luca, una movimento difensivo ben fatto.
E quindi?
Non li hai mai visti in precedenza?
Dobbiamo rimanere a bocca aperta per una chiusura difensiva ben fatta?

Hai messo il video di un'azione che dovrebbe essere la norma, non un qualcosa di eccezionale.
Siamo quasi nel 2022, non nel 1988,
Hai ragione.
Ma se avessi visto tutto il match non immagini quante “belle situazioni” lato gameplay abbia visto.
Per me il gameplay, diciamo questo abbozzo di gameplay, e validissimo, mi piace un botto! Piu gioco, piu sono schifato dalla realizzazione tecnica e dai bug vari MA piu non riesco a farne senza!
Poi c e un quid che mi sta facendo impazzire: la consapevolezza IA cpu nel fare una giocata fallosa.
Gia solo per questo aspetto il gioco vale la candela.
Poi:
- I movimenti squadra
- le linee vicine
- le linee di difesa e meta che si allargano e si ricompattano autonomamente in base all azione
- i CC, MED, CLS, CLD che ripiegano
- gli 1 vs 1 (FINALMENTE) e i dribbling tentati dalla cpu
- la volonta cpu di giocare larga e cercare i cross trovando il centro chiuso
- i colpi di testa
- la battaglia fisica sulla meta
- la sfera slegata
- i meno binari

se le mie preghiere quotidiane verranno ascoltate Questo e-football diventera la miglior simulazione calcistica di tutti i tempi.

ci sono sfumature gameplay da BRIVIDI dietro la schiena: e mi fa incazzare come un demonio vedere konami che le sommerge di letame
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
@admin

non è possibile aprire una sezione tipo questa dedicata a chi sta giocando al titolo konami cosicché sia libero di pubblicare video, condividere pensieri e riflessioni sul gioco etc etc senza freni o senza dover aver il timore di scrivere qualcosa di poco equilibrato e che poi sostanzialmente e magari involontariamente vada contro le regole da voi imposte,”?

personalmente io ormai mi sento fuori luogo (probabilmente ho le mie colpe) in questa sezione perche tutte le volte che ho un picco di entusiasmo verso il gioco che vorrei condividere mi sento frenato nel farlo oppure non so se sia corretto farlo o meno …

potrebbe essere la sezione comandi oppure si e in offtopic?
 
  • Like
Reactions: the fez

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me il fattore denaro un po’ più di strizza gliela mette, non sono pratico ma credo che se l utenza pagante faccia class action siano dolori
Non ricordo che in passato abbiano mai ritardato il giorno di lancio ufficiale
Non so se sia possibile una class action... al massimo ti rimborsano quello che hai speso oppure ti diranno semplicemente che si scusano per l'inconveniente...
Tra l'altro il pack non è fruibile per intero l'11/11 ma è distribuito su 2 date: l'11/11 (giocatori) e il 18/11 (monete)...
Allo stato attuale non c'è più certezza di niente...
Sono ipotesi, parliamo del nulla ma visto l'andazzo, purtroppo, pensar male viene spontaneo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,198
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio