eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,502
1,111
113
Poi ovvio, il gameplay di Efootball è una storia a se, atipico rispetto qualsiasi altro calcistico visto fino ad oggi, fatta eccezione del suo premonitore ovviamente, WE 14 aoki samurai no chousen
Eh sì sempre detto, ma è talmente palese giocandoci che si tratta di pura e mera ovvietà.
Con l’unica grande sostanziale differenza che quel gioco di anni fa era già comprensivo di comandi “extra” mentre ad ora questa nuova e-produzione li ha monchi sti comandi. Almeno per il momento.
Immagino che i prossimi aggiornamenti non facciano poi chissà che miracoli (purtroppo) però la curiosità rimane sul tipo di lavoro che si potrà intraprendere in prospettiva con questo unreal engine nei prossimi anni.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Incredibile!
ieri sera ero deciso al 100% … fare click su “compra” su Amazon per fifa22….poi oggi sono andato da un amico fifaro a prendere il caffe … dopo caffe 1h a fifa22 su ps5….niente da fare…mi vergogno quasi a scriverlo ma preferisco per ora giocare ad amichevoli a e-football su pc con downgrade grafico e bug a non finire … il fatto e che non me ne capacito affatto perche fifa22 e da 8,5 mentre e-football non raggiunge il voto 4
non è Fifa22, il problema è come fai a giocare a sta roba, dopo aver giocato a pes 2021,dopo avere atteso un gioco next-gen gen e invece ritrovarsi sta roba co la konami totalmente allo sbando... ma come diamine fai a farti andare bene un paio di cosette quando questo è un gioco monco in tutto e per tutto, almeno tu esanimi quello che ci trovi di buono, ma qua ci sta chi trova scusanti per questa gente.. ma come si fa, come.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
non è Fifa22, il problema è come fai a giocare a sta roba, dopo aver giocato a pes 2021,dopo avere atteso un gioco next-gen gen e invece ritrovarsi sta roba co la konami totalmente allo sbando... ma come diamine fai a farti andare bene un paio di cosette quando questo è un gioco monco in tutto e per tutto, almeno tu esanimi quello che ci trovi di buono, ma qua ci sta chi trova scusanti per questa gente.. ma come si fa, come.
Infatti me lo chiedo pure io … perche un gioco da 4 non puo assolutamente essere paragonato ad un competitor da 8,5 … probabilmente faccio parte di una % ridottissima di player che nonostante tutto vedono qualcosa di buono dentro ad e-football….pero bisogna dare dai segnali, abche minimi … di positivita .. da parte di konami
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Incredibile!
ieri sera ero deciso al 100% … fare click su “compra” su Amazon per fifa22….poi oggi sono andato da un amico fifaro a prendere il caffe … dopo caffe 1h a fifa22 su ps5….niente da fare…mi vergogno quasi a scriverlo ma preferisco per ora giocare ad amichevoli a e-football su pc con downgrade grafico e bug a non finire … il fatto e che non me ne capacito affatto perche fifa22 e da 8,5 mentre e-football non raggiunge il voto 4
Ma che fifa non piaccia all'utente pessaro e risaputo... mica è calcio anche quello ?
son due giochi completamente diversi (pad alla mano) ci sta non trovarsi una volta provato e riprovato ..anche se il ragazzino di oggi comprerà sempre fifa ...

ma AI TEMPI chi giocava e provava PES non sarebbe piu tornato di la ...una volta provato il gameplay ...mentre vedi oggi , scappano ancor prima di giocarci solo alla presentazione del menu' !!

Una cosa è certa ,credo.. stanno regalando ancor di piu i loro utenti ai rivali canadesi ..per via di ste cappellate !!

Per me han fatto una grande bischerata passare da un ipotetico PES22 a sto efootball .... ad oggi si è rilevato un fallimento totale!
sia economicamente che mediaticamente.
.. senza ombra di dubbio !!!

Vedremo alla fin fine chi avrà ragione ... e chi avrà ancora la pazienza di ASPETTARLI la centesima volta!
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Il premium pack è stato venduto per essere ottenibile il 11novembre, come scrivevo prima, e quella a mio avviso è una data abbastanza sicura, una cosa è rimandare un contenuto gratis volto a migliorare il gioco, o quello che vuoi, un altra è rimandare una cosa per cui si sono fatti pagare con anticipo…
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Il premium pack è stato venduto per essere ottenibile il 11novembre, come scrivevo prima, e quella a mio avviso è una data abbastanza sicura, una cosa è rimandare un contenuto gratis volto a migliorare il gioco, o quello che vuoi, un altra è rimandare una cosa per cui si sono fatti pagare con anticipo…
Guarda non rimanere sorpreso se poi questo dovesse accadere visto che in passato è già successo!
Io ti ho avvisato..
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Forse non hai letto il mess, o non ne hai capito il senso
Io ho capito che tu ti senti tranquillo che l'11/11 avrai il gioco interamente sbloccato perché il contenuto del gamepack prevede la fruibilità da quella data...
E io ti ho risposto che se tutto slitta, l'11/11 il tuo pack non potrai sfruttarlo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi mi assumo le responsabilità di quello che sto per scrivere: ho acceso ora dopo il live update di giovedi perche causa stanchezza ne giovedi ne venerdi ho giocato.
Domanda: la fisica della sfera palla a terra vi sembra uguale??????? Non ditemi di si vi prego! Fino a 2 gg fa sembrava slegata dal terreno. Ora è mostruosamente integrata! Notato solo io questo aspetto?
Mi e bastato fare 5 passaggi rasoterra per vederlo!
Sono impazzito?
Non penso: guardate l immagine! Fino a qualche giorno fa non era cosi dentro l erba!
 

Allegati

  • D8F05B3B-CE28-4F6B-B0BC-BC1D4127D4D6.jpeg
    D8F05B3B-CE28-4F6B-B0BC-BC1D4127D4D6.jpeg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il premium pack è stato venduto per essere ottenibile il 11novembre, come scrivevo prima, e quella a mio avviso è una data abbastanza sicura, una cosa è rimandare un contenuto gratis volto a migliorare il gioco, o quello che vuoi, un altra è rimandare una cosa per cui si sono fatti pagare con anticipo…
La fruibilità del pack è dovuta anche al rilascio del nuovo myclub... allo stato attuale, con il gioco in alto mare, il rilascio del nuovo myclub non è mica scontato e di conseguenza il pack non sarà fruibile...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
deduco che non hai visto l'atalanta e duvanone Zapatone :rotfl:

ps sempre scelto la dea .. su un 40 partite fatte tutte online un 35 vinte e 5 perse :p

altro che Bayern ;)
Io sto usando proprio l Atalanta ma credo che il 352 contro il modulo del Bayern mi penalizzi parecchio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi mi assumo le responsabilità di quello che sto per scrivere: ho acceso ora dopo il live update di giovedi perche causa stanchezza ne giovedi ne venerdi ho giocato.
Domanda: la fisica della sfera palla a terra vi sembra uguale??????? Non ditemi di si vi prego! Fino a 2 gg fa sembrava slegata dal terreno. Ora è mostruosamente integrata! Notato solo io questo aspetto?
Mi e bastato fare 5 passaggi rasoterra per vederlo!
Sono impazzito?
non ti saprei dire ..(non gioco anch'io da 3 giorni )

non è che noti questo per via dell'effetto fifa ?:rotfl:

se questi il giovedi si mettono a smanettare senza dir nulla ..come minimo andrebbero rinchiusi e buttare la chiave !!

ps qualche volta secondo me l'han fatto eh.. ogni settimana pareva un gioco diverso, senza alcun rilascio o pubblicazioni in merito!
la gente notava migliorie o problematiche a seconda della settimana passata ....mah !

mò ci fanno uscire pazzi:rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sto usando proprio l Atalanta ma credo che il 352 contro il modulo del Bayern mi penalizzi parecchio
e cambialo scusa ...

hai la possibilità si settare la formazione come vuoi ..perchè ti limiti solamente al 352?

ad es. io al momento preferisco giocare a 3 dietro (mai successo gli altri anni ) oltre a questo ,
la seconda P la porto a SP o TRQ accanto all'altro trequartista ..lasciando il solo duvan al centro con i 2 alle spalle pronti ad inserirsi .. ;) (se non si fermano da soli):confused:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Si e no.
Io non sono in grado di dire quanto il gameplay mi piacerà o meno.
Ci sono troppe situazioni in cui non si capisce quanto certe dinamiche siano volute e quanto no.
E' voluto lo spazio che a volte viene lasciato in area agli attaccanti o è frutto di problematiche tecniche? Giusto per fare un esempio.
Magari ciò avviene proprio perchè in passato le difese erano perfino troppo perfette nei loro movimenti. Se noi analizziamo quelle specifiche situazioni, si vede come un buon numero di volte il difensore faccia addirittura un passo allontanandosi ulteriormente dall'attaccante mentre questo sta per essere servito.
Sembra eccessivo perfino per un qualcosa di voluto.

Quando gioco su pc partite da 20 minuti ce ne sono alcune, al netto del bug clamoroso (per esempio, ieri il difensore abbatte il mio giocatore sulla fascia con la solita manata, mio giocatore che rantola per terra ma arbitro che non fischia, l'omino della cpu si mette a correre in tondo senza prendere il pallone finchè il mio non si rialza, saranno passati 3 o 4 secondi, e si prende il pallone) che sono quasi accettabili.
Mi viene da dire che, sistemando tutto quello che c'è da sistemare, potrebbe anche non essere male.
Allo stesso tempo ce ne sono altre con così tanti micro problemi da farmi pensare che sia impossibile che questo gameplay possa mai piacermi.
Certo nessuno potrà avere certezze sulla longevità futura del gioco - per ora per me è impossibile valutare certe situazioni della CPU specie in amichevole (su PC non saprei) dove sappiamo essere meno competitiva che in una qualsiasi modalità - in più con le tattiche bloccate (spero siano solo bloccate) per ora non c'è alcuna certezza che il movimento in campo dei giocatori sia dovuto ad una tattica specifica - magari quel buco in aerea di cui parlavi è dovuto ad un conflitto tra tattica e stile di gioco - che ne sappiamo? - comunwue il gioco oggi nel suo complesso è nettamente insufficente

La sicurezza di avere meccaniche di gioco solide come una forte libertà che hai nel creare gioco in un certo senso mi mette tranquillità - non più un pressing asfissiante (R1 sparito) - non più difese imperforabili dovute essenzialmente ad un unico tasto (□) con marcature ad uomo a tutto campo - tener con che esiste una inerzia del giocatore - la possibilità di scegliere 3 tipi di corsa e in base alla scelta cercare un vantaggio - i filtranti molto meno chirurgici ed ecco uno dei motivi del perché online molti in manual riescono ad essere competitivi anche contro gli assistiti - i terzini intelligenti e da valutare se la squadra si muove in tempo reale - la velocità di gioco lenta che fa variare il ritmo ecc. ecc.

Lasciando da parte i bug - quelle sopra sono tutte cose (una parte) che possono piacere come no - io questo non potrei mai contestarlo a nessuno però è anche vero che se proprio non piacciono come meccanica di base significa che non ti piace Efootball e nessuna patch correttiva futura potrà mai farti cambiare idea e di conseguenza troveremo il poverino qua a dire che il gioco fa vomitare

Scusate la lungaggine sò vecchio..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ma anche sui tiri sono comparse nuove animazioni
O che sto impazzendo
E il gameplay? Per chi sta giocando Vi sembra identico a quello di 2gg fa?
Ho ottenuto anche il primo rigore al primo match … prima zero in 1 mese e mezzo

@the elder fammi una cortesia se hai tempo e voglia: fai un amichevole usando una squadra forte CONTRO il Pordenone Serie B, liv superstar....Giocano a 3 dietro e cercando sempre di impostare senza il lancione lungo ... almeno i 3 DC contro cui ho giocato io ... hanno overall basso ca. 65...se li pressi sbagliano molti passaggi rasoterra semplici....prova se puoi e dimmi...mi è piacuto un sacco...

Ti sembra lo stesso identico gp del pre live update di giovedi?
 

Allegati

  • 876446D1-BD9C-4C70-B42F-7361C68A81AF.jpeg
    876446D1-BD9C-4C70-B42F-7361C68A81AF.jpeg
    188.1 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
e cambialo scusa ...

hai la possibilità si settare la formazione come vuoi ..perchè ti limiti solamente al 352?

ad es. io al momento preferisco giocare a 3 dietro (mai successo gli altri anni ) oltre a questo ,
la seconda P la porto a SP o TRQ accanto all'altro trequartista ..lasciando il solo duvan al centro con i 2 alle spalle pronti ad inserirsi .. ;) (se non si fermano da soli):confused:
Prendero spunto i moduli non li sto cambiando proprio per rimanere fedeli a quelli che troverò poi più avanti quando sarà sbloccata la modalità che attendo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi ma anche sui tiri sono comparse nuove animazioni
O che sto impazzendo
E il gameplay? Per chi sta giocando Vi sembra identico a quello di 2gg fa?
Ho ottenuto anche il primo rigore al primo match … prima zero in 1 mese e mezzo

@the elder fammi una cortesia se hai tempo e voglia: fai un amichevole usando una squadra forte CONTRO il Pordenone Serie B, liv superstar....Giocano a 3 dietro e cercando sempre di impostare senza il lancione lungo ... almeno i 3 DC contro cui ho giocato io ... hanno overall basso ca. 65...se li pressi sbagliano molti passaggi rasoterra semplici....prova se puoi e dimmi...mi è piacuto un sacco...

Ti sembra lo stesso identico gp del pre live update di giovedi?
Mi piace molto quella del tiro a giro da fuori area in area invece premo R1 e quadrato e mi fa la finta che si faceva con quadrato e x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,184
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker