eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla grafica cosa vi aspettate voi?
Io se devo dire 3 cose spero che sistemino il campo che sembra da ps3,il pubblico,e colore e illuminazione in generale.
Visivamente lo trovo molto smorto.
Salvo solo i modelli dei giocatori.

Comunque secondo me a livello di qualità grafica siamo su un livello ancora basso lontanamente paragonabile a quello di pes20/21 su ps4
Il mio occhio non vede cambiamenti, ma se li hanno riportati , secondo me non danno una grafica modificata ad un club , da far vedere anteprima. Tutto può essere, ma non le fanno vedere loro le anteprime, le danno agli altri ? mmmhhhh mi sa strano, se è stato fatto veramente qualcosa, lo vedremo solo dopo l’aggiornamento, per me .

• Mi piace
Reazioni: martin85
L'illuminazione raga.. l'illuminazioneeeeeee!!!
Cioè mi sto guardando il derby e sembra che giochino sotto il neon.
Quando gioco ad efootball sembra un horror.
Su questo aspetto fifa è avanti anni luce.

Vedremo...secondo me ci hanno messo la mano.
Poi non so in 6 mesi quanto si possa fare.
Comunque il rinvio del gioco è stato il 5 novembre se non sbaglio...e la primavera in Giappone finisce il 5 maggio.
6 mesi tondi tondi come si diceva.
Non li fate sti calcoli che poi ci rimanete male

Dalla grafica cosa vi aspettate voi?
Io se devo dire 3 cose spero che sistemino il campo che sembra da ps3,il pubblico,e colore e illuminazione in generale.
Visivamente lo trovo molto smorto.
Salvo solo i modelli dei giocatori.L'illuminazione raga.. l'illuminazioneeeeeee!!!
Cioè mi sto guardando il derby e sembra che giochino sotto il neon.
Quando gioco ad efootball sembra un horror.
Su questo aspetto fifa è avanti anni luce.
per partire a me basterebbe che accendessero pes21 e vedessero quella qualita: che è-football non fosse peggiore … modelli, animazioni, kit ok accetto quelli attuali … risoluzione: NO NO NO non può essere che da pes19 su ps4 pro/pc il gioco girava in 4k a 60fps ed oggi il gioco su pc gira in HD e a 30fps nelle cut-scene! Improponibile! Su ps5 gira in 2k NO NO NO! Non e possibile questo downgrade grafico su mezzi del genere!
Illuminazione da rivedere … manti erbosi da rivedere (in cam larga fanno schifo!!!) … pubblico ORRIBILE: quantomeno che sia come quello di pes21 … quello di e-football è orrendo! Mamma mia il lavoro da fare è abnorme….praticamente il gioco complessivamente fa schifo … si salvano quei 3-4 aspetti innovativi gameplay e una base classica konami stile pes (sempre gameplay) che già ora si intravede …

• Mi piace
Reazioni: martin85
per partire a me basterebbe che accendessero pes21 e vedessero quella qualita: che è-football non fosse peggiore … modelli, animazioni, kit ok accetto quelli attuali … risoluzione: NO NO NO non può essere che da pes19 su ps4 pro/pc il gioco girava in 4k a 60fps ed oggi il gioco su pc gira in HD e a 30fps nelle cut-scene! Improponibile! Su ps5 gira in 2k NO NO NO! Non e possibile questo downgrade grafico su mezzi del genere!
Illuminazione da rivedere … manti erbosi da rivedere (in cam larga fanno schifo!!!) … pubblico ORRIBILE: quantomeno che sia come quello di pes21 … quello di e-football è orrendo! Mamma mia il lavoro da fare è abnorme….praticamente il gioco complessivamente fa schifo … si salvano quei 3-4 aspetti innovativi gameplay e una base classica konami stile pes (sempre gameplay) che già ora si intravede …
Guarda che parecchie opzioni grafiche specie su console sono ancora bloccate

Svegliaaaa XD

• Mi piace
Reazioni: totti88

Svegliaaaa XD
In che senso? Spiegati meglio
Intendi dire ad esempio che la risoluzione sui vari dispositivi sia bloccata???
Che in realtà su pc ad esempio giri volutamente in full screen a 1280x720p??? Ma che già ora potrebbe girare in 4k a 60fps stabili???
Ma allora sono pazzi 2 volte …
Comunque ora sono davvero ad un bivio … dopo 2 anni d attesa … dopo aver rimandato altri 6-8 mesi … o escono con qualcosa di buono o son fottuti

Ultima modifica:
Sono sconvolto …. Ho visto ora mia nipote giocare con un gioco mobile indegno ……. Tecnicamente è 10 spanne sopra e-football …il gioco e free to play ..

Svegliaaaa XD
Su pc ad esempio le impostazioni grafiche sono sbloccate ... io ho tutto su ALTO e poi ho installato un tool che scala la risoluzione in 4k ... ma L impatto resta comunque tremendamente sotto al livello degli ultimi 3 pes 19/20/21.

Oltre al pc, fifa e ps5, ti sei comprato anche un topic.
Mi chiedo se ha allontanato più gente dal forum efootball, o questo continuo ripetersi all’infinito.
Mai visto nulla di simile, e frequento forum da secoli veramente.
Una cosa stucchevole

% 50:10+1-~{60} inclinazioni è rotazioni..

ma forse sono sul forum "se ti piace la fisica quantistica"?

Ahahahahahah l’astinenza vi sta uccidendo!
Siamo quasi alla follia ormai..
Aggiornamento sul mio stato di salute: Cari compagni di viaggio, dopo sei mesi senza "My club" il mio stato emotivo è molto migliorato; niente più insonnia dovuta a sconfitte "scriptate" (anche se non credo allo script), niente più insonnia dovuta a pacchetti comprati e pescate infruttuose, niente più insonnia dovuta all'eccitazione di aver vinto partite insperate o pescato giocatori tanto agognati.

A parte gli scherzi, pensavo peggio, farei molta più fatica a fare a meno della lettura quotidiana dei post degli utenti della community.

io invece da vero masochista continuo a giocare ad €football e continuo a trovare sempre piu cheater che ti annullano la partita quando stanno perdendo...

ora io mi chiedo che senso ha fare ste cose perfino in una demo, per giunta adesso che non ci sono neppure piu le campagne pre season dove raccogliere premi... ma lo stesso questi soggetti, pur di non perdere una partita inutile, non perdono un secondo a barare per non dartela vinta... pezzenti, ridicoli e repressi...

ma la colpa è e rimane sempre e comunque di konami che continua a permettere questi comportamenti strafregrandosene degli utenti onesti e favorendo i disonesti.

niente da fare, si passa da pes ad €football ma i giap continuano a premiare i cheater... complimenti!

io invece da vero masochista continuo a giocare ad €football e continuo a trovare sempre piu cheater che ti annullano la partita quando stanno perdendo...

ora io mi chiedo che senso ha fare ste cose perfino in una demo, per giunta adesso che non ci sono neppure piu le campagne pre season dove raccogliere premi... ma lo stesso questi soggetti, pur di non perdere una partita inutile, non perdono un secondo a barare per non dartela vinta... pezzenti, ridicoli e repressi...

ma la colpa è e rimane sempre e comunque di konami che continua a permettere questi comportamenti strafregrandosene degli utenti onesti e favorendo i disonesti.

niente da fare, si passa da pes ad €football ma i giap continuano a premiare i cheater... complimenti!
E poi ci si chiede perché c'è gente che preferisce giocare solo offline...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Oltre a quello che hai detto tu si differenziano totalmente anche da un punto di vista degli stili di gioco dei giocatori - purtroppo ancora assenti in FIFA - e dalle carte abilità oltre che da gli overall.
Ad esempio in PES - Efootball - se mettiamo a confronto il comportamento difensivo in campo di due identici stili di gioco ma con carte abilità differenti si noterà subito la differenza tattica

Semplificazione:
Frontale extra + marcatore= Il difensore marcherà a uomo l'attaccante

Frontale extra + intercettazione= il difensore coprirà maggiormente le linee di passaggio lasciando però più spazio

Poi ci sono tutte le altre variabili che combinate tra loro ci danno bonus/malus da decidere in base al nostro stile di gioco e al comportamento tattico.

Una simulazione vera e propria cosa che FIFA per sua scelta non può esserlo.
Scusa ma frontale extra è un DC che sale e partecipa all'azione offensiva o ricordo male?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design