eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spero per voi...
Ma io l'ho postata ai fini prettamente ludici verso la community...
Di calcio non parlo qui sopra.
Si notano degli evidenti cambiamenti rispetto alla vers in essere...
Ma vedo che nessuno ha colto lo spunto, si preferisce analizzare il mestruo di Luca piuttosto che commentare qualcosa di reale una volta tanto...
Io L ho vista ma onestamente tecnicamente (pulizia) non vedo nulla di diverso.
Tu che dici?

Elderone la fase difensiva imho è il piatto forte dell’offerta ea, porta in dote una piacevole complessità e quando padroneggiata da soddisfazioni, è quella “di proposta” che per me è ancora troppo semplice.
Si certo come no, Fifa da grandi soddisfazioni.
Gioca online e becca contro gli OP buggati tipo Mbappe o Neymar o Cruijff (ok che son forti pure nella realtà) e poi ce la raccontiamo: storie esilaranti fino a tarda notte sulle loro gesta, magici e letali tiri a giro da fuori area, meglio se di prima intenzione (ancora più spettacolari, ovvio) dribbling ubriacanti che destabilizzano sistematicamente il reparto difensivo chiunque tu abbia, ecc…
Fifa nasce come gioco fantasy ispirato sul calcio e poi li si ferma, dai: i bei tessuti dei kits (che non manco mai di elogiare, magari li avesse Pes) o talune belle animazioni tipo tiri in porta (magari li avesse Pes), o alcune “nuove” parate dei portieri (da contraltare ci sono sistematiche papere inspiegabili, portieri “senza mani”) sono davvero insufficienti per avere un giudizio positivo.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Questo è un esempio clamoroso della difficolta dei nuovi comandi.
Qua premo R2 50%, X e tengo lo stick sx verso la mia porta: Bonucci arretra lentamente e intercetta. Non attacca il giocatore.
Se lo stesso trittico L avessi variato con R2 pigiato 100% Bonucci avrebbe corso veloceverso L area senza ne attaccare L avversario ne aspettarlo.
La diferente pressione di R2 CAMBIA la dinamica dell azione e del gameplay.
Vero. Lo stesso principio lo applico con L2 + inclinazione dello stick dx verso la mia porta e all'occorrenza X

Ps1: attenzione sono prove che faccio contro la cpu con soli 5 min di gioco

Attenzione: io scrivo sempre in merito all esperienza vs CPU offline liv superstar. Online non gioco.
Magari con la 1.0 @Kimi85 apriradue sezioni.
A me L online non interessa.
Ci ho giocato 4-5 match: orrendo. È un flipper.
Concordo con te. Le dinamichesopradescritte, online non sono applicabili. Per lo meno contro gli utenti che ho affrontTo.
Ahhhh, lo bocci a piè pari!!
Eh ma guardacaso eFootball coso è un gioco online, come la mettiamo allora?

Gioca online e becca contro gli OP buggati tipo Mbappe o Neymar o Cruijff (ok che son forti pure nella realtà) e poi ce la raccontiamo: storie esilaranti fino a tarda notte sulle loro gesta, magici e letali tiri a giro da fuori area, meglio se di prima intenzione (ancora più spettacolari, ovvio) dribbling ubriacanti che destabilizzano sistematicamente il reparto difensivo chiunque tu abbia, ecc…
Fifa nasce come gioco fantasy ispirato sul calcio e poi li si ferma, dai: i bei tessuti dei kits (che non manco mai di elogiare, magari li avesse Pes) o talune belle animazioni tipo tiri in porta (magari li avesse Pes), o alcune “nuove” parate dei portieri (da contraltare ci sono sistematiche papere inspiegabili, portieri “senza mani”) sono davvero insufficienti per avere un giudizio positivo.
Io gioco offline e le mie valutazioni concernono solo l’offline.

Vero. Lo stesso principio lo applico con L2 + inclinazione dello stick dx verso la mia porta e all'occorrenza X

Ps1: attenzione sono prove che faccio contro la cpu con soli 5 min di gioco
Non è facile concettualmente L approccio.
Veniamo da un ventennio in cui in quella situazione il 90% dei player avrebbe schiacciato R1+X

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io L ho vista ma onestamente tecnicamente (pulizia) non vedo nulla di diverso.
Tu che dici?
La risoluzione è infima e questo non aiuta.
Ma ho notato un modello della player diverso ed anche il taglio della maglietta disegnata sul busto.
Inoltre c'è una breve inquadratura del prato che sembra avere una texture diversa più corposa.
Bisogna capire se non scene a hoc create da Konami...oppure è il fantomatico materiale in sviluppo per la 1.0

Ahhhh, lo bocci a piè pari!!
Eh ma guardacaso eFootball coso è un gioco online, come la mettiamo allora?
Che online IO non lo giocherò come non ho mai giocato a nessun pes precedente.
Se offline mi piacerà lo giocherò, in caso contrario abbandonerò la serie come feci da pes08 a pes14. Purtroppo

La risoluzione è infima e questo non aiuta.
Ma ho notato un modello della player diverso ed anche il taglio della maglietta disegnata sul Busto del palyer.
Inoltre c'è una breve inquadratura del prato che sembra avere una texture diversa più corposa.
Bisogna capire se non scene a hoc create da Konami...oppure è il fantomatico materiale in sviluppo per la 1.0
Vedete ... è vero che si parla ormai del nulla ma queste sono considerazioni molto interessanti ... soprattutto L ultima perché è evidente che le differenti texture dei manti cambiano L effetto della fisica della sfera. I manti di e-football sono dannatamente più realistici di quelli di pes (in zoom, erba) ma L effetto in cam larga è esattamente il contrario.
In pes la sfera sembra più avvolta dal manto, in e-football sembra poggiarsi sul manto quasi come fosse su una lastra di ghiaccio.
Sembreranno cazzate ma la composita del manto rende un idea di fisica sfera a terra molto diversa.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Nam
Ma se sono mesi che salvo @FraCast86 ed @esser non si parla di nulla di concreto .... pubblico oggi 4 video in croce di dinamiche gameplay concrete ... più interessanti delle lamentele cronichesul gioco (incluse le mie)
Per quanto mi riguarda, mi basta che facciano l’offline con la ML e edit , poi potrà avere tutti i problemi del mondo , ma al momento non vedo giochi di calcio (moderni 2022) migliori o perfetto di efootball.

Lo spero per voi...
Ma io l'ho postata ai fini prettamente ludici verso la community...
Di calcio non parlo qui sopra.
Si notano degli evidenti cambiamenti rispetto alla vers in essere...
Ma vedo che nessuno ha colto lo spunto, si preferisce analizzare il mestruo di Luca piuttosto che commentare qualcosa di reale una volta tanto...
È vero ma converrai con me nel constatare che quella animazione è si una novità assoluta ma è anche troppo poco - davvero troppo poco per qualsiasi commento

Se vogliamo proprio analizzare la sostanza mi viene più da fare una critica che un elogio - nel senso che hanno rose aggiornate - kit aggiornati - animazioni nuove e tutt'oggi non abbiamo neanche un piccolo frame in giuoco per soddisfare i fan e zittire la fame di notizie.
Mi viene da dire perché?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
È vero ma converrai con me nel constatare che quella animazione è si una novità assoluta ma è anche troppo poco - davvero troppo poco per qualsiasi commento

Se vogliamo proprio analizzare la sostanza mi viene più da fare una critica che un elogio - nel senso che hanno rose aggiornate - kit aggiornati - animazioni nuove e tutt'oggi non abbiamo neanche un piccolo frame in giuoco per soddisfare i fan e zittire la fame di notizie.
Mi viene da dire perché?
La stranezza è il loro forte...

Dobbiamo solo ringraziare @Kimi85 del fatto che tu ti sia limitato, senza le sue numerose precisazioni avresti dato luogo alla “sagra dell’ossessione compulsiva” :rotfl:
t.v.b. dai.
E meno male che si sta limitando LOL

Ripete le stesse cose ogni 2×3, figuriamoci se non si fosse limitato cosa ne sarebbe venuto fuori XD

La stranezza è il loro forte...
È quello che ho sempre pensato e detto, la “comunicazione “ o la pubblicità di Konami negli anni è stata sempre sotto la sufficienza. Per loro è sempre stato un
“Questo è il gioco , ciao”
Poi che abbiano floppato quest’anno non lo discuto.
Ma la mia domanda ora è:
Meglio una pubblicità come i Canadesi, ovunque, anche su italia 1 o canale 5 , sky ecc “gioco dell’anno , iper cambiamenti , movimento, tattiche ecc “ e poi ogni anno , tutti a lamentarsi non è cambiato nulla .
O quella di Konami di avere profilo basso, sempre e comunque.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Gioca online e becca contro gli OP buggati tipo Mbappe o Neymar o Cruijff (ok che son forti pure nella realtà) e poi ce la raccontiamo
Giocate tre partite di FUT Champions contro sti qui proprio ieri sera prima di uscire.
Risultato 10 gol fatti 1 subito.
Mbappe si è sognato la notte il mio Smalling. Sono OP, ma se sai piazzare la difesa e affondare il colpo al momento giusto non passano, script permettendo.

In compenso il mio non buggato Owen spacca le porte

Io gioco offline e le mie valutazioni concernono solo l’offline.
Lo sviluppo del gioco è pressoché fermo da tanti anni, perché investono sul Fut. Quando si parla di Offline erano migliori i vecchi capitoli, la cosa purtroppo è nota.
Di edizione in edizione, anno dopo anno, si sono limitati al togli e metti, la classica operazione che ti spinge a pensare "ah però, ora puoi fare questo, ora puoi di nuovo fare quello…ah, ma non riesco più a fare st’altra cosa però..” e poi dici, "vabbè dai, hanno curato la carriera, poi ci sono più volti licenziati”...e inezie simili.

Lo sviluppo del gioco è pressoché fermo da tanti anni, perché investono sul Fut. Quando si parla di Offline erano migliori i vecchi capitoli, la cosa purtroppo è nota.
Di edizione in edizione, anno dopo anno, si sono limitati al togli e metti, la classica operazione che ti spinge a pensare "ah però, ora puoi fare questo, ora puoi di nuovo fare quello…ah, ma non riesco più a fare st’altra cosa però..” e poi dici, "vabbè dai, hanno curato la carriera, poi ci sono più volti licenziati”...e inezie simili.
Secondo me @Adelmo Maria Soriani si riferiva ad e-football offline ...

L online come è concepito ad oggi a me non piace. Sia in fifa che in Pes e football.
Non sono contrario all online ma al momento non c è nulla che possa piacermi.
Dal gioco d azzardo delle carte...fino ad arrivare alle partite che finisco 7-5.
Non è calcio.

Giocate tre partite di FUT Champions contro sti qui proprio ieri sera prima di uscire.
Risultato 10 gol fatti 1 subito.
Mbappe si è sognato la notte il mio Smalling. Sono OP, ma se sai piazzare la difesa e affondare il colpo al momento giusto non passano, script permettendo.

In compenso il mio non buggato Owen spacca le porte
Dipende da quanto erano “capaci” (alle Fut Champions si gioca senza un minimo di livellamento, ti può capitare chiunque) sai che basta un minimo di padronanza (in attacco) per prendersi certi vantaggi “fisicamente ed umanamente” inspiegabili a Fifa, gli attacchi da sempre sono agevolati sulle difese e mica di poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online