eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso non vanno bene perché l'hanno menata quelli di Konami con "la grafica realistica grazie a next gen". Se stavano zitti,su molti argomenti,probabilmente le critiche sarebbero state minori. Da me si dice "se ti lodi ti sbrodi". Le lodi lasciatele fare agli utenti,ma voi fate le cose per bene.
Probabilmente si riferivano al progetto pes 22 poi divenuto per motivi X Efootball? Non sto scherzando , a me il dubbio continua a riaffiorare
IMG_20220130_192505.jpg
Come si fa a creare un trailer così , non in cg, da una base come Efootball?

Ecco in verità chi c'era nel Trailer di eFootball

reface-2021-06-21-08-08-35.gif

Qui siete un po' tutti estremisti però. Premetto che gioco per PS4, quindi gioco la versione spazzatura :rotfl:
Giocato una volta ogni tanto, EFooball non è neanche così male, nel senso che se fai 1-2 partite alla fine ti diverti pure, in quanto le poche cose buone riescono a mettere una pezza sulle oscenità. Ovviamente alla terza partita la pezza sparisce e conviene cambiare gioco. Quindi direi che la verità sta nel mezzo, cioè è un gioco mediocre (almeno gratis) con cui puoi passare 30', massimo 1 oretta... non è un gioco top (e direi che su questo siamo tutti d'accordo), ma per chi ama il calcio è comunque un buon passatempo.

E poi diciamocelo, a chi importa dei volti in game? A me infastidiscono molto di più i giocatori che si fermano volontariamente pur di non intercettare il pallone:rotfl:

Qui siete un po' tutti estremisti però. Premetto che gioco per PS4, quindi gioco la versione spazzatura :rotfl:
Giocato una volta ogni tanto, EFooball non è neanche così male, nel senso che se fai 1-2 partite alla fine ti diverti pure, in quanto le poche cose buone riescono a mettere una pezza sulle oscenità. Ovviamente alla terza partita la pezza sparisce e conviene cambiare gioco. Quindi direi che la verità sta nel mezzo, cioè è un gioco mediocre (almeno gratis) con cui puoi passare 30', massimo 1 oretta... non è un gioco top (e direi che su questo siamo tutti d'accordo), ma per chi ama il calcio è comunque un buon passatempo.

E poi diciamocelo, a chi importa dei volti in game? A me infastidiscono molto di più i giocatori che si fermano volontariamente pur di non intercettare il pallone:rotfl:
Indubbiamente....il discorso volti era un discorso a parte mirato....onestamente non vedo L ora di poter commentare seriamente il gameplay....ritmo, fisicità, falli, rigori, L2, protezione sfera, fase difensiva, offensiva, R2 modulabile, differenziazione squadre e giocatori, duelli, 1 vs 1, tattiche, movimenti, ruoli, colpi di testa, tipi di tiro, istruzioni di squadra, istruzioni ai singoli, compattezza linee, etc etc mamma mia questo gioco avrebbe un potenziale da discutere enorme ... speriamo che non si riduca tutto ad una disamina di chi ha la figurina più forte, Messi old ov 97 vs Messi young ov 124 ....

Comunque @the elder .... Real Madrid vs Rangers e-football liv superstar 2-0...c è davvero tanta differenza ad usare giocatori forti secondo me perché sono state livellate verso il basso tutte le statistiche ... anche sui nuovi parametri delle statistiche e sulle poche aggiunte fatte sarebbe bello fare prove su prove ... qua @Kimi85 potrrsri dire la tua a tempo debito vista la "discreta" esperienza che ti sei fatto ...

Probabilmente si riferivano al progetto pes 22 poi divenuto per motivi X Efootball? Non sto scherzando , a me il dubbio continua a riaffiorare
Visualizza allegato 258093
Come si fa a creare un trailer così , non in cg, da una base come Efootball?
questo lo puoi fare pure te con il unreal engine basta andare sul epic store e scaricarlo e metterti al lavoro non essendo in game hanno sfruttato al massimo quello poteva offrire.

Per giocare a questi nuovi calcistici o altro,basta un smartphone o al massimo una Nintendo Wi :D a sto punto penso che se questa è la nuova moda ben pochi giochi sfrutteranno la next gen... cross tazza form è la rovina dei giochi però ai bimbi piace.
Esattamente quello che penso. Vanno tutti sul mobile? Bene allora buttiamo via le consolle.

Ho letto adesso il forum e dico la mia sui volti..

Sono ECCEZIONALI. L'unica cosa che salvo veramente a occhi chiusi. Le espressioni facciali e volte fanno sorridere ma ragazzi come dice elder chi cavolo le vede mentre si gioca? Dai...
Sotto questo aspetto konami è il top che attualmente è in circolazione.

Indubbiamente....il discorso volti era un discorso a parte mirato....onestamente non vedo L ora di poter commentare seriamente il gameplay....ritmo, fisicità, falli, rigori, L2, protezione sfera, fase difensiva, offensiva, R2 modulabile, differenziazione squadre e giocatori, duelli, 1 vs 1, tattiche, movimenti, ruoli, colpi di testa, tipi di tiro, istruzioni di squadra, istruzioni ai singoli, compattezza linee, etc etc mamma mia questo gioco avrebbe un potenziale da discutere enorme ... speriamo che non si riduca tutto ad una disamina di chi ha la figurina più forte, Messi old ov 97 vs Messi young ov 124 ....

Comunque @the elder .... Real Madrid vs Rangers e-football liv superstar 2-0...c è davvero tanta differenza ad usare giocatori forti secondo me perché sono state livellate verso il basso tutte le statistiche ... anche sui nuovi parametri delle statistiche e sulle poche aggiunte fatte sarebbe bello fare prove su prove ... qua @Kimi85 potrrsri dire la tua a tempo debito vista la "discreta" esperienza che ti sei fatto ...
Ti dico la mia, secondo me dovevano implementarlo step by step. Non puoi lasciare 4 squadre in croce per 6-7 mesi e soprattutto non puoi togliere le tattiche, cioè l'essenza di una simulazione calcistica. Anche per questo si vedono delle cose strambe durante il match, intendo a livello di gameplay. Poi ovviamente mi auguro che EFootball non si riduca ad essere una copia di Fifa (basta già UFL), per ora non ci resta che fare qualche partita ogni tanto e accumulare GP, sperando in un miracolo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ceks

Hanno aggiunto una sola statistica.
Più che sull'unica aggiunta, sarebbe il caso di discutere su quello che hanno tolto, come il team mate, le istruzioni avanzate (per quanto spesso male implementate), o le strategie sui calci piazzati (anche se non le usavo).
Non sappiamo nemmeno se si potrà mettere, volendo, una marcatura a uomo. O scegliere quali giocatori mandare avanti sui calci piazzati.
E perchè togliere le sostituzioni automatiche, che tanto erano quelle più sensate da fare?

Ma soprattutto, PERCHE' HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' DI DISATTIVARE LA VIBRAZIONE DEL PAD?
Perchè uno deve essere obbligato a giocare con quel coso che vibra fra le mani?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Giusto per stare in tema col discorso di ieri .... poi basta ... sui volti abbiam già detto molto nel weekend ... video caricato ieri dallo YouTuber

Allegati

• IMG_0647.jpg
    IMG_0647.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 38
Hanno aggiunto una sola statistica.
Più che sull'unica aggiunta, sarebbe il caso di discutere su quello che hanno tolto, come il team mate, le istruzioni avanzate (per quanto spesso male implementate), o le strategie sui calci piazzati (anche se non le usavo).
Non sappiamo nemmeno se si potrà mettere, volendo, una marcatura a uomo. O scegliere quali giocatori mandare avanti sui calci piazzati.
E perchè togliere le sostituzioni automatiche, che tanto erano quelle più sensate da fare?

Ma soprattutto, PERCHE' HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' DI DISATTIVARE LA VIBRAZIONE DEL PAD?
Perchè uno deve essere obbligato a giocare con quel coso che vibra fra le mani?
Invece di implementare le istruzioni per ogni calciatore...hanno tolto il resto.
In pes 2021 che sto ancora giocando...sto cercando in tutte le maniere di riprodurre uno modulo ma senza istruzioni personali non riesco a far fare un determinato movimento in fase di possesso ai miei 2 cc.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Scrissero così in data 05/11/21 ..... ed è tutt ora scritto così sul sito ufficiale ... 3 mesi di silenzio

Roadmap

Ma non solo: presto saranno anche disponibili svariate nuove funzionalità, modalità inedite ed eventi entusiasmanti!

(Aggiornamento 05/11/2021)
*I piani di sviluppo subiranno modifiche in seguito al nuovo programma. Pubblicheremo ulteriori dettagli non appena possibile.

Iniziato il world club, preso Boca per giocare alla Bombonera , e niente zero stadio :( qualcuno sa come mai ? C’è novità di quest’anno , sulla licenza ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,014
Ultimo utente registrato
8xbettbingo