eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Su Pes quelli in block list non li ho più incontrati fino a quando non ho azzerato la lista stessa.

ricordo che chiesi lumi in merito sul forum gia un paio di annetti fa riguardo la block list e un utente mi spiegò che molto probabilmente questa funziona solo per le classificate ma non nei MD e quindi anche se io decido di bloccare determinati utenti, posso comunque ritrovarmeli lo stesso contro al di fuori appunto delle classificate.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mi rivolgo principalmente a quelli che vedono questo nuovo gioco come un possibile "sostituto" di Pes.
Quello che penso sarà UFL, per una serie di ragionamenti logici, l'ho già detto. Ed è inutile ripeterlo.
Ma parliamo anche dei tempi di uscita.
Comunque non avrebbe senso uscisse prima di agosto/settembre.
Che potrebbe essere il periodo "buono" anche per EFootball.
Senza contare che, per ciò che riguarda l'offline, Konami le ha sempre avute (la qualità è un altro discorso), questi, se ho capito bene, stanno ancora studiando come (e, aggiungo io, se) farle.

Che poi sappiamo tutti quanto poco ci vorrebbe a creare, almeno a livello tedi struttura, modalità offline interessanti.
Certo, occorre un'IA di alto livello e licenze (alla disperata, un EDIT MODE veramente ben fatto).
Elderone che poi l online non lo sopportiamo per come è pensato.
Immagina la possibilità di creare una stanza con una ventina di utenti che giocano come piace a noi...con un mercato tra noi...un isola felice dove poterci affrontare e divertirci.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
stupenda la rovesciata. peccato tutta la costruzione azione fatta coi passaggi assistiti... (si, sò di esser pesante, ma non ce la faccio proprio a concepire chi usa gli aiuti direzionali e di caricamento in un gioco di calcio)

a dire il vero ho provato piu volte senza passaggi assistiti ma non ci riesco proprio a giocare; trovo troppa difficolta piu che nella potenza dei passaggi, nel direzionarli con precisione e in un gioco di calcio di questo tipo il piu delle volte non ci si puo permettere il minimo errore che subito si viene puniti...

fai conto che gia normalmente con le assistenze si vedono giocatori che con la palla che gli passa a mezzo cm non la intercettano ne tanto meno provano ad andargli incontro, figurarsi poi in manuale quando se il passaggio non è precisissimo, si sballa completamente l'azione e il pallone si perde malamente...

purtroppo in queste condizioni anche con tutta la buona volonta mi è praticamente impossibile giocare senza passaggi assisistiti ma a mia parziale difesa c'è da dire che anche la stragrande maggioranza degli avversari che incontro gioca nello stesso identico modo per cui tutto sommato ci si affronta sempre alla pari sotto questo punto di vista...
 
  • Like
Reactions: the fez e Prestige

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Elderone che poi l online non lo sopportiamo per come è pensato.
Immagina la possibilità di creare una stanza con una ventina di utenti che giocano come piace a noi...con un mercato tra noi...un isola felice dove poterci affrontare e divertirci.
Esistono tantissimi tornei e community che vivo da anni in questa maniera.
C’è anche del bene nell’online, bisogna solo aver voglia di trovarle queste isole felici.
 
  • Like
Reactions: Luckman e Prestige

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ricordo che chiesi lumi in merito sul forum gia un paio di annetti fa riguardo la block list e un utente mi spiegò che molto probabilmente questa funziona solo per le classificate ma non nei MD e quindi anche se io decido di bloccare determinati utenti, posso comunque ritrovarmeli lo stesso contro al di fuori appunto delle classificate.
Ok.
Io gioco solo in Divisioni e li funziona così,una volta bloccati,bloccati per sempre.
 
  • Like
Reactions: ramses e esser

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ufficialmente Konami ha solo parlato di versione 1.0 in primavera e basta.

Il resto è tutta farina del sacco di Galvani, prima ipotizzando una versione 0.9.2 ad inizio dicembre, poi a fine gennaio, dopo il rientro dalle vacanze natalizie, poi inizio febbraio, per finire questa settimana ha ritrattato e annunciato che non vi saranno versioni intermedie sino alla 1.0

Quindi non vedo dove siano le colpe di Konami (che ne ha tante ma non in questo caso)
La colpa sta nel fatto che al giorno di oggi con tutti questi youtuber, che volendo o non volendo hanno modo di influenzare la gente,perché quando arrivano ad avere un richiamo mediatico come quello di Galvani, l'utenza di quel determinato settore prende in considerazione certe notizie, (visto il mutismo dei giapponesi) la Konami dovrebbe agire per tutelarsi, magari una notizia su 10 che spara Galvani o chi per lui,potrebbero confermarla o smentirla,anche se decidessero una volta tantum di dare qualche notizia ufficiale andrebbero a smentire voci, anche se non in modo mirato per quel determinato youtuber o testata giornalistica che magari non se la cacano di striscio e non sanno manco esistere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prestige

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma solo a me non frega nulla di GP e Myclub? :rotfl:
A me frega del my club, ma non me ne frega nulla di fare GP in questo futile giochetto..se un giorno saranno stati in grado di creare un bel gioco con un ottimo comparto online, vorrà dire che inizierò da zero..ma sta chiavica non la gioco ad oggi.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
UFL sta facendo una bella campagna di comunicazione. Ha portato con se nomi grossi (ultimo Lukaku) e dal poco che traspare sembra avere grande cura nelle animazioni.

Visto il flop di E-football non credo rilasceranno mai il gioco se prima non sono sicuri della qualità di ciò che hanno in mano.

Dal punto di vista delle modalità e delle licenze vorrei solo sapere come si sono regolati. Perché avere solo quella manciata di squadre su licenza non serve a nulla (a meno che non abbiano previsto un editor potente come quello di Pes). A quel punto era meglio avere solo una modalità tipo MyClub e con squadre completamente personalizzabili (stadio, maglie, nome ecc ecc).
Per ultimo De Bruyne

 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Bè però... Forse lo stiamo sottovalutando! Rimaniamo bassi con le aspettative, ma magari esce qualcosa di buono!

Io penso anche che konami, non dia un giorno certo per l uscita del my club ( siamo fine gennaio) , appunto per vedere che cosa ha in mano UFL! Se dovessero vedere che è un buon prodotto, accellerebbero i tempi, ancora di più! Fifa è imprendibile, come utenza...ma non farsi perdere gli ultimi giocatori, in mano a un terzo calcistico, dovrebbe essere la fine di Pes! E questa volta per sempre....temo!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Bè però... Forse lo stiamo sottovalutando! Rimaniamo bassi con le aspettative, ma magari esce qualcosa di buono!

Io penso anche che konami, non dia un giorno certo per l uscita del my club ( siamo fine gennaio) , appunto per vedere che cosa ha in mano UFL! Se dovessero vedere che è un buon prodotto, accellerebbero i tempi, ancora di più! Fifa è imprendibile, come utenza...ma non farsi perdere gli ultimi giocatori, in mano a un terzo calcistico, dovrebbe essere la fine di Pes! E questa volta per sempre....temo!
a oggi non abbiamo visto niente solo qualche video fatti con il motore grafico. pure con fifa sembrano spettacolari.

per il resto gli ambasciatori non servono a una mazza. solo a stare nel trailer del gioco. mi ricordo ambasciatori di pes si ammazzavano di nottate a giocare su fifa. e viceversa.

questi trailer non dimostrano nulla. lo si può giudicare veramente solo a pad in mano. e lo farete voi perchè i maghi del marketing non faranno uscire il gioco per pc.
 
  • Like
Reactions: ceks

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
a oggi non abbiamo visto niente solo qualche video fatti con il motore grafico. pure con fifa sembrano spettacolari.

per il resto gli ambasciatori non servono a una mazza. solo a stare nel trailer del gioco. mi ricordo ambasciatori di pes si ammazzavano di nottate a giocare su fifa. e viceversa.

questi trailer non dimostrano nulla. lo si può giudicare veramente solo a pad in mano. e lo farete voi perchè i maghi del marketing non faranno uscire il gioco per pc.
Il mio discorso era un po'diverso, ma accetto la critica
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quanti gp avete raccolto fino adesso?
a efootball ho fatto piu o meno 50 partite tra on line e contro la cpu.

avrò accumulato non oltre i 40 mila gp. cosa non mi importa per niente. perchè il my club non mi entusiasma come modalità e farò si e no un paio di partite solo per vedere se è migliorato quando uscirà la versione 1.0. e continuerò a usare pes 2021. fin quando konami non rilascerà una masterleague rinnovata veramente non come quella di pes 2020 per efootball. solo in quel momento lo riprenderò in mano.
 
  • Like
Reactions: PEA-NOVE e totti88

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Nessun pattinamento, ottima inerzia sul terreno di gioco, solito replay in cinematic col motore di gioco ai fini di creare hype, tutto molto lontano da ciò che sarà UFL in game
Sai dirmi anche chi vince lo scudetto il prossimo anno?
 
  • Like
Reactions: slego

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
Nessun pattinamento, ottima inerzia sul terreno di gioco, solito replay in cinematic col motore di gioco ai fini di creare hype, tutto molto lontano da ciò che sarà UFL in game
[/QUOT
Nessun pattinamento, ottima inerzia sul terreno di gioco, solito replay in cinematic col motore di gioco ai fini di creare hype, tutto molto lontano da ciò che sarà UFL in game
Il 27 esce qualcosa e poi lo giudichiamo, sarà una ciofeca come ef,se sai qualcosa dillo mi sembri il mastro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online