eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vive le football? Io conosco solo viva football
è un gioco mobile in early access in teoria è cinese nonostante il titolo visto il gioco è disponibile in versione beta solo in asia.

ha la fifpro. e la licenza ufficiale del milan (sul mobile EA non ha la esclusiva) ce una modalità dove ti permette giocare dei spezzoni di partita. la classica amichevole con la IA o on line. e la modlaità street sono amichevoli come sopra ma 3 vs 3. ( un po come su volta).

niente a che vedere con il gioco aveva tutti i mondiali fino al 2002.

"La legge è uguale per tutti"
Fidatevi - una locuzione più ipocrita di questa non esiste al mondo - perchè per i più cattolici la giustizia potrà pur essere divina ma certamente non è terrena - di questo potete stare pur certi - ci sarà sempre una preferenza di comodo

Ieri ho iniziato con il Sassuolo a riprendere a giocare online - tre sconfitte consecutive molto combattute - punteggi di 1 a 0 - 2 a 1 e di nuovo 2 a 1 mi hanno messo al palo - si è alzato di molto il livello - le abilità dei player è cresciuta notevolmente e le partite sono più divertenti - c'è da dire che incontrare manualisti alntuo pari è quasi impossibile oggi come oggi - senza filtri online c'è davvero poca scelta e varietà di squadre incontrate - la Juventus è quella più incontrata e dopo un pò di partite ti stufa giocare sempre contro la solita

KONAMI inserite i filtri online!

Ultimamente ho scritto e partecipato poco , ma mi accorgo che ci sono sempre i soliti utenti che si lamentano delle solite cose....
In prima pagina c'e' il regolamento e sono stati dati svariati avvisi e delucidazioni su come discutere sul forum.
Penso sia arrivato il momento di applicarlo alla lettera; messaggi di lamentele verso la moderazione saranno eliminati senza spiegazioni, non per "censura", ma per rispetto agli utenti che rispettano le regole capendo che sono state messe per migliorare la propria esperienza sul forum.

Konami comunque è proprio incapace di fare marketing. Oggi hanno rilasciato il gioco nuovo di Yu-Gi-Oh senza un briciolo di hype, senza niente.
Così come negli scorsi giorni tiravano fuori video e informazioni sul gioco, poi di botto il rilascio. Ma cavolo fallo un annuncio in pompa magna, fai salire l'hype. Bah

"La legge è uguale per tutti"
Fidatevi - una locuzione più ipocrita di questa non esiste al mondo - perchè per i più cattolici la giustizia potrà pur essere divina ma certamente non è terrena - di questo potete stare pur certi - ci sarà sempre una preferenza di comodo
L' avvocato del diavolo, sarai milionario immagino
Se mai dovessi averne bisogno di uno stai in prima fila sappilo cugino :D

KONAMI inserite i filtri online!
Ma che lo tolgano proprio l' online

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e ceks
L' avvocato del diavolo, sarai milionario immagino
Se mai dovessi averne bisogno di uno stai in prima fila sappilo cugino :D

Ma che lo tolgano proprio l' online
Cugino mio tu non hai bisogno di me;)
sappi però in caso contrario sono sempre "sul pezzo":p

Tutti quanti i free to play sono incentrati sul l'online ed Efootball non fa eccezione - per una migliore esperienza spero proprio aggiungano i filtri - ovviamente insieme ad altre essenziali feauture come lo sblocco delle tattiche

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69 e FabioPes
La speranza è che aggiungano il player ID, insomma un minimo di caratterizzazione,aggiungano modalità offline modifica e campionato perlomeno, ma soprattutto migliorino la grafica da smartphone attualmente presente su PS4 che lo rende immondizia e basta.
Chissà quante di queste cose che ho elencato riusciranno ad implementare...di sto passo neanche fra tre anni.

Ultimamente ho scritto e partecipato poco , ma mi accorgo che ci sono sempre i soliti utenti che si lamentano delle solite cose....
In prima pagina c'e' il regolamento e sono stati dati svariati avvisi e delucidazioni su come discutere sul forum.
Penso sia arrivato il momento di applicarlo alla lettera; messaggi di lamentele verso la moderazione saranno eliminati senza spiegazioni, non per "censura", ma per rispetto agli utenti che rispettano le regole capendo che sono state messe per migliorare la propria esperienza sul forum.
Onestamente anche il tuo post però è di parte. Io quest’anno sono neutro. Vorrei un buon pes eh si lo chiamo ancora così ma non posso giudicarlo con questa demo provvisoria. Guarda che i moderatori a volte inducano come anche petulante rimarcarne solo le cose positive ossessivamente e ripetutamente. Tutti vanno in loop e ripetono la stessa cosa. I pro pes e i no pes. E se quest’anno Konami ha deciso di rimandare il gioco credo che le critiche siamo ovviamente maggiori e obbiettive quest’anno.

Ciao ragazzi come state? State giocando a PES 2021?
Ho fatto qualche partita a eFootball 2022. Il gioco è ancora troppo povero e hanno tolto troppe cose. Poi senza modalità offline, che chissà come saranno quando le metteranno, per me è praticamente inutilizzabile. In ogni caso, quando riesco, ogni tanto riprendo la vecchia master sul 2021.
Voi come vi trovate col 2022? Siete passati alla concorrenza? Avete abbandonato i calcistici? Avete trovato un qualche alternativa poco conosciuta a PES e fufi ?

Spero che entro 4 5 mesi sto benedetto ef migliori drasticamente..non tanto per il gioco in sé..tanto per tornare a livelli amichevoli conditi da sane scaramuccie in questo forum. Comunque ignorate ragazzi. @Adelmo Maria Soriani ..sei stato mandato in vacanza anche tu? Oppure senza qualcuno non sai più che scrivere??;) :rotfl:
Vi sto leggendo volentieri al solito, son qui :)

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Non vorrei passasse l'idea che qui si bastona chi esalta il gioco e si è permissivi con chi lo trova pessimo per partito preso vs Konami o altro.
Tutti,dal primo all'ultimo,vorremmo vedere,parlare e giocare ad un gioco ottimo.
Se passa questa idea infatti è una “distorsione”.
io che sono stato un feroce critico del titolo sono stato bannato (spesso meritatamente) a più riprese :rotfl:

Onestamente anche il tuo post però è di parte. Io quest’anno sono neutro. Vorrei un buon pes eh si lo chiamo ancora così ma non posso giudicarlo con
Vero, tanti si ripetono scrivendo le stesse cose; ma non bisogna dimenticare, come hai scritto anche tu, che questo "gioco" o "demo" è ingiudicabile (a voler essere buoni) x la quasi totalità di chi lo ha provato, x la critica specializzata ed anche x la stessa konami. Inoltre bisogna anche tenere conto che x ogni cosa promettente ce ne sono 10 storte; distorcere la realtà delle cose credo che, se non viola direttamente le regole del forum, non sia un buon modo x confrontarsi...

Onestamente anche il tuo post però è di parte. Io quest’anno sono neutro. Vorrei un buon pes eh si lo chiamo ancora così ma non posso giudicarlo con questa demo provvisoria. Guarda che i moderatori a volte inducano come anche petulante rimarcarne solo le cose positive ossessivamente e ripetutamente. Tutti vanno in loop e ripetono la stessa cosa. I pro pes e i no pes. E se quest’anno Konami ha deciso di rimandare il gioco credo che le critiche siamo ovviamente maggiori e obbiettive quest’anno.

Io NON ho parlato del gioco, ma di come gli utenti usano impropriamente il forum.
Critiche e lodi sono parimenti ammissibili, ma non bisogna MAI esagerare ne' voler imporre la propria idea su quella degli altri...

La speranza è che aggiungano il player ID, insomma un minimo di caratterizzazione,aggiungano modalità offline modifica e campionato perlomeno, ma soprattutto migliorino la grafica da smartphone attualmente presente su PS4 che lo rende immondizia e basta.
Chissà quante di queste cose che ho elencato riusciranno ad implementare...di sto passo neanche fra tre anni.
Su PS4 (ma anche sulla PS5) è davvero davvero penoso non vedere più il playerID - personalmente ho accettato tutto di Efootball partendo dal cambio di nome al passaggio dal gioco annuale passando al free to play cambiando pressoché tutto o quasi sul lato gameplay e comandi di gioco imparando il nuovo praticamente partendo da zero ma accettare la sua scomparsa NO!

Lo accetterei solamente se il playerID fosse in qualche modo sostituito da qualcosa che valga la pena il suo sacrificio - cosa impossibile vista la sua peculiarità nel caratterizzare i giocatori distinguendosi dagli altri - è francamente inaccettabile

Stessa cosa per il blocco tattico della DEMO - se invece fosse ufficializzato in questa maniera sarebbe un bel calcio sui testicoli - giocare tatticamente come l'ha pensata KONAMI mi fa letteralmente cagare - cioè io dovrei giocare obbligatoriamente con una di quelle quattro tattiche? - e perché mai questa imposizione tattica? - e se io volessi giocare senza usare nessuna tattica come avveniva in PES??

Di critiche ce ne sarebbero a vagonate da fare: come l'impossibilità di effettuare sia i cambi tattici durante la partita sia per le sostituzioni veloci anchesse sparite nel nulla (passo indietro notevole) senza una precisa spiegazione o motivo tecnico - è grave anche la scomparsa senza motivo del tem-mate che personalmente mi era di grande utilità in game

Efootball come ho già detto in principio è gravemente insufficente e nel suo complesso è un work in progress a tutti gli effetti - in primavera farò come sempre le mie valutazioni e deciderò il dafarsi - stessa cosa con l'uscita di questa patch tra qualche giorno - valuterò se continuare o abbandonare temporaneamente il progetto

• Mi piace
Reazioni: ceks
Su PS4 (ma anche sulla PS5) è davvero davvero penoso non vedere più il playerID - personalmente ho accettato tutto di Efootball partendo dal cambio di nome al passaggio dal gioco annuale passando al free to play cambiando pressoché tutto o quasi sul lato gameplay e comandi di gioco imparando il nuovo praticamente partendo da zero ma accettare la sua scomparsa NO!

Lo accetterei solamente se il playerID fosse in qualche modo sostituito da qualcosa che valga la pena il suo sacrificio - cosa impossibile vista la sua peculiarità nel caratterizzare i giocatori distinguendosi dagli altri - è francamente inaccettabile

Stessa cosa per il blocco tattico della DEMO - se invece fosse ufficializzato in questa maniera sarebbe un bel calcio sui testicoli - giocare tatticamente come l'ha pensata KONAMI mi fa letteralmente cagare - cioè io dovrei giocare obbligatoriamente con una di quelle quattro tattiche? - e perché mai questa imposizione tattica? - e se io volessi giocare senza usare nessuna tattica come avveniva in PES??

Di critiche ce ne sarebbero a vagonate da fare: come l'impossibilità di effettuare sia i cambi tattici durante la partita sia per le sostituzioni veloci anchesse sparite nel nulla (passo indietro notevole) senza una precisa spiegazione o motivo tecnico - è grave anche la scomparsa senza motivo del tem-mate che personalmente mi era di grande utilità in game

Efootball come ho già detto in principio è gravemente insufficente e nel suo complesso è un work in progress a tutti gli effetti - in primavera farò come sempre le mie valutazioni e deciderò il dafarsi - stessa cosa con l'uscita di questa patch tra qualche giorno - valuterò se continuare o abbandonare temporaneamente il progetto
Scusami mi sono perso un po di informazioni a riguardo. Uscirà una patch a breve? Io non lo sto giocando più perché non vale il mio tempo allo stato attuale del progetto, se uscisse una patch lo vorrei riprovare. Grazie

Scusami mi sono perso un po di informazioni a riguardo. Uscirà una patch a breve? Io non lo sto giocando più perché non vale il mio tempo allo stato attuale del progetto, se uscisse una patch lo vorrei riprovare. Grazie
La patch credo esca alla fine di questo mese o inizio di Febbraio ma è meglio che ti risponda più precisamente @the elder o @Kimi85

Ciao a tutti!! Volevo chiedere una informazione per Pes 2021. Come mai quando gioco online in coppia con un mio amico, prendiamo una squadra classica, ma incontriamo sempre avversari con squadra del my club. C’è un modo per incontrare solo squadre classiche? Grazie!!

Ciao a tutti!! Volevo chiedere una informazione per Pes 2021. Come mai quando gioco online in coppia con un mio amico, prendiamo una squadra classica, ma incontriamo sempre avversari con squadra del my club. C’è un modo per incontrare solo squadre classiche? Grazie!!
No non c'è... speravo sistemassero questa cosa con l'uscita di e-football ma alla fine non è uscito nemmeno quello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,993
Ultimo utente registrato
allvelkibd

Utenti online