eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Mi pare di averlo già scritto più volte.
L'IA difensiva è, volutamente o meno, una delle peggiori che ricordi.
Quella offensiva non la si può giudicare, proprio per questo motivo.

In realtà ho giocato 20 minuti a partita contro la cpu, che è utile per familiarizzare con i comandi.

Ma i problemi sono gli stessi e l'IA è la stessa.
Sei laconico nelle argomentazioni - sarebbe interessante un approfondimento specie nei movimenti

È anche vero che se come dici i problemi sono gli stesso di sempre c'è poco da esser sereni
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Qua si fa passare l" ia di pes come non so cosa quando poi a livello superstar o leggenda fa tiki taka Guardiolano pure la Foppapedretti fc e la cpu la triangola di prima fino al terzo anello che già l' ia di FIFA gli da non una ma due di piste

Ma per adesso mi tengo tutta la vita il difensore buggato che si perde il pallone ad un cm se poi quando ha il pallone tra i piedi mi porta palla , si smarca in dribbling e fa ripartire l' azione dal basso o mi fa una finta di corpo torna indietro e la da al portiere
 
  • Like
Reactions: ramses e Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Qua si fa passare l" ia di pes come non so cosa quando poi a livello superstar o leggenda fa tiki taka Guardiolano pure la Foppapedretti fc e la cpu la triangola di prima fino al terzo anello che già l' ia di FIFA gli da non una ma due di piste

Ma per adesso mi tengo tutta la vita il difensore buggato che si perde il pallone ad un cm se poi quando ha il pallone tra i piedi mi porta palla , si smarca in dribbling e fa ripartire l' azione dal basso o mi fa una finta di corpo torna indietro e la da al portiere
In pratica vuoi un gioco che non sia di calcio.
 
  • Like
Reactions: the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Qua si fa passare l" ia di pes come non so cosa quando poi a livello superstar o leggenda fa tiki taka Guardiolano pure la Foppapedretti fc e la cpu la triangola di prima fino al terzo anello che già l' ia di FIFA gli da non una ma due di piste

Ma per adesso mi tengo tutta la vita il difensore buggato che si perde il pallone ad un cm se poi quando ha il pallone tra i piedi mi porta palla , si smarca e fa ripartire l' azione dal basso o mi fa una finta di corpo torna indietro e la da al portiere
Be a detta di tantissimi circa il 95% di chi l ha acquistato pes 21 é stato il migliore.
E siccome il gioco era solo nel rettangolo verde, deduco che a quel 95%, reputasse il gameplay quasi perfetto.
Poi al 5% puo non piacere.
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Be a detta di tantissimi circa il 95% di chi l ha acquistato pes 21 é dtato il migliore.
E siccome il gioco era solo nel rettangolo verde, deduco che a quel 95%, reputasse il gameplay quasi perfetto.
Poi al 5% puo non piacere.
Io non reputavo il gameplay perfetto, tutt'altro.. e, spesso, criticai già l'IA non molto sveglia.. ciononostante reputo i Pes 20/21 dei buonissimi giochi.. se poi confrontati con noia football, sono proprio dei capolavori indimenticabili
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io non reputavo il gameplay perfetto, tutt'altro.. e, spesso, criticai già l'IA non molto sveglia.. ciononostante reputo i Pes 20/21 dei buonissimi giochi.. se poi confrontati con noia football, sono proprio dei capolavori indimenticabili
Ci sono situazioni nel gioco che non dovrebbero presentarsi neanche dopo 3-4 mesi di lavoro...e qui siamo sui 2 anni.
Sono sicuro che il gioco non lo provano...perché anche un muto direbbe cosa non funziona.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ci sono situazioni nel gioco che non dovrebbero presentarsi neanche dopo 3-4 mesi di lavoro...e qui siamo sui 2 anni.
Sono sicuro che il gioco non lo provano...perché anche un muto direbbe cosa non funziona.
Sicuro!
il gioco della cpu non solo non lo provavano negli ultimi due anni ma addirittura quest’anno l’avevano pure eliminato!
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Impressioni della secondo weekend
1) script purtroppo ancora molto invasivo
2) attualmente con questo lag assistenza passaggi 2 vuol dire buttare la palla
3) è tornata di moda la brutta abitudine di fine pes21 dei falli tattici a ripetizione. Tra strattoni e scivolate varie sembra rugby
4) difensori da sistemare. Se ritardi a prenderne manualmente il controllo si fermano letteralmente per fare passare ogni filtrante
5) non è guardabile in una corsa spalla a spalla Insigne che fa volare Sule sugli spalti
6) neuer pippa era e pippa rimane :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Sei laconico nelle argomentazioni - sarebbe interessante un approfondimento specie nei movimenti

È anche vero che se come dici i problemi sono gli stesso di sempre c'è poco da esser sereni
Se vuoi scriviamo all'infinito le stesse cose che scriviamo da mesi.
Al momento l'IA è quella che è. lo riconosciamo tutti, perfino tu e Luca, eccetto uno.

Non è che giocando partite da 3 ore migliori.

Il vantaggio di giocare partite più lunghe è solamente quello di poter familiarizzare meglio con i comandi, ma se in una partita da 5 minuti si vedono tot movimenti difensivi sbagliati in fase difensiva, in una da 20 se ne vedono tot X 4.

La porteranno ad un livello almeno simile a quella di Pes2021 (anche se sarebbero lecito pretendere qualcosa di più)?
Io non lo so, come non lo sa nessuno.
Personalmente non credo, perchè loro vogliono un gioco più immediato, che sia spettacolare anche per chi fa una partita ogni tanto.
Ma la mia opinione è insignificante.

Io vorrei che il gioco fosse perfetto non il 28, ma in questo stesso momento. Ma, razionalmente, non ci credo per niente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Io non reputavo il gameplay perfetto, tutt'altro.. e, spesso, criticai già l'IA non molto sveglia.. ciononostante reputo i Pes 20/21 dei buonissimi giochi.. se poi confrontati con noia football, sono proprio dei capolavori indimenticabili
Pensa a tutti i difetti che elencavamo per PES2021 e alle migliorie che chiedevamo.
Ora a quelle non ci pensiamo nemmeno più, e non perchè ci siano state.
E questo fa capire cosa abbiamo di fronte.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Be a detta di tantissimi circa il 95% di chi l ha acquistato pes 21 é stato il migliore.
E siccome il gioco era solo nel rettangolo verde, deduco che a quel 95%, reputasse il gameplay quasi perfetto.
Poi al 5% puo non piacere.
Oltre al fatto che non sono d'accordo con le tue percentuali sbilanciatissime non sono d'accordo neppure sulla tua deduzione; tutta questa perfezione di gameplay di PES21 proprio non la vedo

Attenzione - io sto parlando di console (PS5) e non di MOD per PC
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Be a detta di tantissimi circa il 95% di chi l ha acquistato pes 21 é stato il migliore.
E siccome il gioco era solo nel rettangolo verde, deduco che a quel 95%, reputasse il gameplay quasi perfetto.
Poi al 5% puo non piacere.
Mi riferivo alla sola ia, ormai a livelli mediocri da anni, mediocri nel senso che e' monotematica e poco caratterizzata, non e' che adesso lo dobbiamo negare per dar seguito a cio' che abbiamo scritto, ci si e' sempre lamentato di questo, suvvia, c' e' chi e' passato da console a pc per quello, sbadierando a destra e manca l' operato di chi l' ia di pes l' ha rivoltata come un calzino per renderla realistica ,mica per le mod grafiche, poi per carità puo' piacere come non piacere
Poi concordo sul fatto che questo e' stato un bel pes ma come bello lo era il 19,18,17,6,5 ...Al massimo poteva mandare forti scariche di dejà-vu al cervello ma belle forti eh
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Oltre al fatto che non sono d'accordo con le tue percentuali sbilanciatissime non sono d'accordo neppure sulla tua deduzione; tutta questa perfezione di gameplay di PES21 proprio non la vedo

Attenzione - io sto parlando di console (PS5) e non di MOD per PC
Lele...uno che ne capisce almeno un poco di calcio...si rende conto subito che questo efootball è una partita di Beach soccer.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Oltre al fatto che non sono d'accordo con le tue percentuali sbilanciatissime non sono d'accordo neppure sulla tua deduzione; tutta questa perfezione di gameplay di PES21 proprio non la vedo

Attenzione - io sto parlando di console (PS5) e non di MOD per PC
Scusa Lele, ma se fino a 3 mesi fa Luca giocava a Pes21 e diceva pazzesco, e tutti a sbavare come cani.
Adesso hai il 95% di persone che critica e football e dici che pes non era migliore.
Bo a volte non capisco.
Considera che pes 21 hai ragione non il 95% ma l 85% su pc dati steam e 89% dati play store ritenevano il gioco ultra positivo.
E fotball siamo a 90% di giudizi negativi
 
  • Like
Reactions: admin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Scusa Lele, ma se fino a 3 mesi fa Luca giocava a Pes21 e diceva pazzesco, e tutti a sbavare come cani.
Adesso hai il 95% di persone che critica e football e dici che pes non era migliore.
Bo a volte non capisco.
Per me era e resta un capolavoro .... diciamo che molti che lo criticavano duramente, dopo L avvento di e-football lo stanno rivalutando ... meglio per loro ... io non rinnego tutto quanto abbia detto di positivo di pes21 ma dopo 2 anni e tantissimi Match giocati e vedendo alcune dinamiche interessanti di e-football ho deciso di puntare su quest ultimo ... in settimana disinstallo pes21 ... e attenderò gli sviluppi di e-football...se dovesse mutare in un gioco orrendo per cellulari lo cestinerò ... da notare per lo meno che tutte le migliaia di supposizioni sul fatto che è-football sarebbe stato un giogo prettamente per telefoni sono svanite nel nulla perché mi semBra evidente che non lo sia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.