eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Konami ha buttato via un anno dopo tre anni di programmazione per questo scenpio,ha affossato i fan ha dato via libera a quella specie di calcio che si chiama FIFA non ne ha azzeccata una,non so chi sta al comando del marketing ma ci ha preso per i fondelli per bene con tante belle aspettative invece niente tanto fumo e poco arrosto chi dava informazioni su quello che sarà il gioco e cosa uscirà in questo mesi è sparito ora il nulla il vuoto mai e poi mai alle soglie del 2022 pensavo che ISS Pro Evolution così mi piace ricordarlo per le tante serate con amici coi Castoro,Miranda,Roberto Larcos,Del Piero con le scarpette rosse,sta affossando lentamente in un declino ormai non definito mi viene da piangere ma non ci riesco ma sono molto incazzato questo si
 
  • Like
Reactions: wundasmat e ceks

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,in questi giorni sto provando il gioco su pc,ma anche selezionando schermo intero mi rimane nella parte alta del monitor la barra dove posso ridurre ad icona-ingrandire o chiudere,come posso risolvere?Grazie
 
Ultima modifica:

blacktop

Primi Calci
20 Settembre 2016
18
7
3
Konami ha buttato via un anno dopo tre anni di programmazione per questo scenpio,ha affossato i fan ha dato via libera a quella specie di calcio che si chiama FIFA non ne ha azzeccata una,non so chi sta al comando del marketing ma ci ha preso per i fondelli per bene con tante belle aspettative invece niente tanto fumo e poco arrosto chi dava informazioni su quello che sarà il gioco e cosa uscirà in questo mesi è sparito ora il nulla il vuoto mai e poi mai alle soglie del 2022 pensavo che ISS Pro Evolution così mi piace ricordarlo per le tante serate con amici coi Castoro,Miranda,Roberto Larcos,Del Piero con le scarpette rosse,sta affossando lentamente in un declino ormai non definito mi viene da piangere ma non ci riesco ma sono molto incazzato questo si
Mi ha fatto un effetto strano questo tuo post nel senso che mi hai fatto ricordare anni in cui in tre facevamo mattinate a giocare online contro gente feroce tipo i tedeschi e i turchi specialmente quando due giocavano e il terzo di noi subentrava nel secondo tempo e si gridava con gioia
Vero oggi Konami ci ha levato tutto l'entusiasmo ha fatto un gioco VERGOGNOSO e anche a me viene tanta tanta nostalgia.
Al comando ci sarà qualche deficente che magari non ha mai visto una partita di calcio o forse ha visto solo hollie e benji o come diavolo si scrive
Ma non sei solo Amico siamo in tantissimi a pensarla come te
Un Caro saluto
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggo "simulazione"...
@Lucawe11 visto che sei quello che ci gioca di più,hai mai visto la cpu o sei riuscito a fare qualcosa del genere?
Questo è Pes18 in fullmanual,un mio gol all'amico Maurizio.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Leggo "simulazione"...
@Lucawe11 visto che sei quello che ci gioca di più,hai mai visto la cpu o sei riuscito a fare qualcosa del genere?
Questo è Pes18 in fullmanual,un mio gol all'amico Maurizio.
Ad E-football MAI ... anche se proprio stasera nella sezione comandi è emersa una interessante osservazione di un utente sulle meccaniche di tiro di E-Football che a parer mio sono buggate però qualche dubbio viene ... fai un salto di la ...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Mi ha fatto un effetto strano questo tuo post nel senso che mi hai fatto ricordare anni in cui in tre facevamo mattinate a giocare online contro gente feroce tipo i tedeschi e i turchi specialmente quando due giocavano e il terzo di noi subentrava nel secondo tempo e si gridava con gioia
Vero oggi Konami ci ha levato tutto l'entusiasmo ha fatto un gioco VERGOGNOSO e anche a me viene tanta tanta nostalgia.
Al comando ci sarà qualche deficente che magari non ha mai visto una partita di calcio o forse ha visto solo hollie e benji o come diavolo si scrive
Ma non sei solo Amico siamo in tantissimi a pensarla come te
Un Caro saluto
@Nuno10 esatto siamo in molti che la pensano come te, anche io sono molto rattristato della fine che hanno fatto fare a PES...come in molti qui dentro e non sono cresciuto con sto gioco, è veramente qualcosa di incredibile il comportamento di konami vedremo questa primavera che roba sarà sto gioco con l’€uro anche se le speranze sono sempre meno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io ormai penso di essermi ambientato in eFootball.
Mi sto divertendo tantissimo e mi rattrista un po' leggere così tante opinioni negative.

Vorrei condividervi un partita molto bella dove stavo perdendo 3-0!

Io ormai penso di essermi ambientato in eFootball.
Mi sto divertendo tantissimo e mi rattrista un po' leggere così tante opinioni negative.

Vorrei condividervi un partita molto bella dove stavo perdendo 3-0!

Vista tutta!
Ti è andata bene! Un gol allo scadere fine primo tempo importantissimo e il terzo gol al 90esimo e comunque pareggio meritato.
Ovviamente non è un match giocato con R2 pigiato H24 e si vede lontano un miglio: infatti risulta un bel Match!
Curiosità: che telecamera stai usando? Su che piattaforma sei?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sixpistols

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Leggo "simulazione"...
@Lucawe11 visto che sei quello che ci gioca di più,hai mai visto la cpu o sei riuscito a fare qualcosa del genere?
Questo è Pes18 in fullmanual,un mio gol all'amico Maurizio.
Sti goal li facevo a PES6 con R. Carlos e mi riuscivano una volta si e l'altra buttavo giù o il palo o la traversa - solo guardando la velocità che hanno i giocatori e la palla fa capire il grado di simulazione che c'era prima rispetto ad oggi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Vista tutta!
Ti è andata bene! Un gol allo scadere fine primo tempo importantissimo e il terzo gol al 90esimo e comunque pareggio meritato.
Ovviamente non è un match giocato con R2 pigiato H24 e si vede lontano un miglio: infatti risulta un bel Match!
Curiosità: che telecamera stai usando? Su che piattaforma sei?
Esatto. R2 lo uso raramente, vado tutto di supercancel. Gioco da PC.
Nel video che ho postato giocavo con stadio personalizzata, tutto a 0 tranne altezza dove ho messo al massimo. Penso sia la migliore per giocare anche se però si vede tutto troppo lontano.
Ultimamente sto provando la telecamera duello e non è male devo dire!
Appena riesco, posto qualche partita con questa nuova telecamera.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini rispondo al tuo quesito con un ulteriore quesito.
Hai mai visto dal 1998 ad oggi 06/12/21 in un Pes una semi-rovesciata a 3mt dalla porta finire in rimessa laterale?
Su Pes21,livello Leggenda,ho visto Aboumeyang controllato dalla cpu mandare 1,5mt alto sulla traversa un colpo di testa centrale a tre metri dalla porta.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sti goal li facevo a PES6 con R. Carlos e mi riuscivano una volta si e l'altra buttavo giù o il palo o la traversa - solo guardando la velocità che hanno i giocatori e la palla fa capire il grado di simulazione che c'era prima rispetto ad oggi
Se un utente che non ha mai visto e-football ne lo ha mai giocato legge nei post la parola "simulazione" e si scarica la demo per poi trovarsi senza : cambio fascia morbido(implementato più avanti),tiro potente con R1(implementato più avanti),parte tattica totalmente assente(implementata più avanti). La simulazione va a farsi benedire.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Esatto. R2 lo uso raramente, vado tutto di supercancel. Gioco da PC.
Nel video che ho postato giocavo con stadio personalizzata, tutto a 0 tranne altezza dove ho messo al massimo. Penso sia la migliore per giocare anche se però si vede tutto troppo lontano.
Ultimamente sto provando la telecamera duello e non è male devo dire!
Appena riesco, posto qualche partita con questa nuova telecamera.
@sixpistols Scusa un'altra domanda: cosa usi per registrare i video perché vedo che sono molto fluidi. A me con Xbox gamebar di Windows va tutto a scatti e se registro diventa tutto ingiocabile.

Io comunque ieri sera/stanotte sessione di 2 ore, un match dopo L altro, secondo me di settimana in settimana stanno limando il gameplay: e lo stanno pian piano riportando sul livello che merita.
 
Ultima modifica:

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
@sixpistols Scusa un'altra domanda: cosa usi per registrare i video perché vedo che sono molto fluidi. A me con Xbox gamebar di Windows va tutto a scatti e se registro diventa tutto ingiocabile.

Io comunque ieri sera/stanotte sessione di 2 ore, un match dopo L altro, secondo me di settimana in settimana stanno limando il gameplay: e lo stanno pian piano riportando sul livello che merita.
Io registro con l'applicazione di Amd Radeon. Prova a vedere tra le impostazioni e vedi se puoi registrare a 60fps
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se un utente che non ha mai visto e-football ne lo ha mai giocato legge nei post la parola "simulazione" e si scarica la demo per poi trovarsi senza : cambio fascia morbido(implementato più avanti),tiro potente con R1(implementato più avanti),parte tattica totalmente assente(implementata più avanti). La simulazione va a farsi benedire.

ma infatti cosi com'è adesso €football di simulativo non ha proprio nulla e al di la di cio che verrà (o non verrà) implementato piu avanti...

perche senza tasto raddoppio (col quale concordo sia stato eliminato) almeno la IA dei propri difensori DEVE funzionare ed invece nada; perche il cambio cursore continua a latitare esattamente come in pes (quindi è una scelta voluta da konami e non un bug da fixare...); perche avvantaggiare sempre e comunque gli attaccanti che sono immarcabili in velocita dai difensori non ha nulla a che vedere col calcio reale; perche vedere ancora i palloni sfilare a mezzo cm dai giocatori e questi non riescono a prenderla è un altro "bug" annoso dei vecchi pes; perche nell'era conclamata delle 5 sostituzioni è antistorico che restino obbligatorie le sole 3, etc etc...

e questi sono solo i primi "difetti" che mi sono venuti in mente di €football, a parte quelli che ufficialmente "verranno implementati piu avanti" che fanno dell'erede di pes tutt'altro che una simulazione...
poi konami come sempre dira che sta ascoltando i nostri suggerimenti, che valutera attentamente tutte le nostre segnalazioni, che migliorera €football in base alle richieste degli utenti e compagnia cantante salvo poi alla fine, come solitamente avvenuto in passato, tira fuori il solito prodotto come vogliono i giap con i consueti "difetti" irrisolti ma che, ci assicurano, verranno certamente risolti in un secondo momento...

morale la solita konami gattopardesca, niente di piu niente di meno...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Dispiace per Galvani. Alla fine molte cose le abbiamo sapute prima da lui che dalla casa che produce il gioco, e questa non mi sembra una cosa normale. Anche lui ha sicuramente detto delle cose che poi sono rivelate inesatte, ma non gli butterei troppo la croce addosso. Se c'é qualcuno da colpevolizzare per la scarsa comunicazione sono i giapponesi, non un tizio che viveva in un paesino dello Stato di Sao Paulo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io ormai penso di essermi ambientato in eFootball.
Mi sto divertendo tantissimo e mi rattrista un po' leggere così tante opinioni negative.

Vorrei condividervi un partita molto bella dove stavo perdendo 3-0!

Ma perché quei cerchi sotto perché?
Mi sembra di stare nel 96

 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Leggo "simulazione"...
@Lucawe11 visto che sei quello che ci gioca di più,hai mai visto la cpu o sei riuscito a fare qualcosa del genere?
Questo è Pes18 in fullmanual,un mio gol all'amico Maurizio.

No su e-football i tiri sarebbero da sistemare, i tiri al volo o di prima che dir si voglia difficilmente arrivano tesi in porta anche con il giocatore coordinato e la palla che arriva/scende nel modo giusto!
Ben venga la difficoltà nel metterla troppo facilmente nel sette, però la sensazione è che in generale la palla arriva troppo "moscia" anche se tiri una sassoiata, sarebbe uno degli aspetti da rivedere, tra gli altri!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
No su e-football i tiri sarebbero da sistemare, i tiri al volo o di prima che dir si voglia difficilmente arrivano tesi in porta anche con il giocatore coordinato e la palla che arriva/scende nel modo giusto!
Ben venga la difficoltà nel metterla troppo facilmente nel sette, però la sensazione è che in generale la palla arriva troppo "moscia" anche se tiri una sassoiata, sarebbe uno degli aspetti da rivedere, tra gli altri!
Anche io ho questa sensazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze