È vero quello che dici però purtroppo Fifa22 in campo non mi piace, non mi piace e non mi piace ... ho provato a farmelo piacere ... ho fatto pure una ventina di match in modalità Carriera ma in campo, nonostante un contorno pazzesco, il gameplay non mi va giù ... non ho approfondito ... vero ... ma come faccio ad approfondire un gioco che sostanzialmente non mi piace? Tanto per dirne una che per me è importante: il livello di difficolta. Questo prescinde dal piacere o meno. Ho appena finito L ennesimo re-Match ad e-football amichevole Udinese-Juventus liv superstar, 0-0 pareggio bellissimo, sudato, con 7 tiri a testa.Luca però quello che metti in evidenza qui o nei due video di ieri, anche in Fifa ci sono, solo che mi rattrista il fatto che nei 30 post nel trend Fifa, mai e dico mai hai approfondito, neppure minimamente le dinamiche del gameplay.
Hai sempre dato 8 ma in fondo gia dal 10 secondo delle 10 ore di prova avevi gia scartato il prodotto.
Detto questo fai benissimo a guardare e pubblicare ogni minima dinamica del gameplay, ma questi dettagli non sono esclusivi konami.
Te lo dice uno che per colpa di alternative, si é messo a guardare in profondo il gameplay concorrente.
A fifa22 in carriera ca 20 match giocati liv Leggenda (mai giocato prima se non a fifa10) primo nel girone Champions (tutte vinte), secondo in campionato con 2 pareggi e tutte vittorie. Praticamente quasi al massimo livello disponibile (se non erro il massimo è Ultimate) non ho perso 1 match in un gioco che per me è nebbia.
Non mi piace, non c è nulla da fare .... per lo meno non giocandolo sono scomparso dalla sezione ... come potrei commentare un gioco che non conosco a cui non gioco? ... sono altresì certo che chi critica aspramente e-football (e fa bene perché nel complesso ora non è un gioco ma una Demo) se ci giocasse una decina di match vs CPU scoprirebbe che IN CAMPO le dinamiche gameplay sono notevoli.
Purtroppo per come è messo ad oggi nella sua totalità molti (e fanno bene) non lo giocano ...