eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
da steamdb konami s'è mossa solo oggi per l'aggiornamento del 28
Immagine 2021-10-11 173340.png
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
L'unica cosa certa all 11 ottobre 2021 che questo efootball è una cosa raccapricciante, ingiocabile, senza senso e non mi spiego il perché konami abbia deciso di mettere sul mercato uno pseudo gioco che presenta innumerevoli difetti

Poi qualcuno dirà che è gratis...che ci sono aspetti positivi ecc ecc questione di gusti

Io ho fatto una decina di partite ma ho visto troppi bug oltre a quelli postati da altri utenti , su PC fai fatica a giocarci fanno male gli occhi e francamente se non aggiustano la fluidità col cavolo ci gioco per rovinarmi la vista? No grazie

Avessero fatto almeno un buon gameplay macché neanche quello...reattività zero, passaggi improponibili, difese colabrodo, difensori che ignorano la palla che passa accanto, cursore impreciso, filtrante osceno

Spero che il 28 ottobre o l'11 novembre il gioco migliorerà, si può mettere una toppa ma il buco rimane

Pes 2021 è avanti anni luce
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io gioco a pes da sempre a me pes piace ma quando una cosa oggettivamente è fatta male lo dico ok? Non meritano elogi se no non cambiano mai
Ok non dico di idolatrarli, ma fare una critica personale e non badare a ciò che fanno gli altri è meglio, il mio discorso era proprio questo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mi spiace Fabio.. ma il gioco ufficialmente è uscito il 30 settembre non l'11 novembre.. poi possono chiamarlo demo/alfa/beta/gamma, ciò non toglie che sia una release ufficiale con tanto di trofei sul psn (chissene dei trofei ovviamente).. per non parlare dei famosi 40€ pre-order, quindi Konami ha già preso soldi eccome.. poi se l'11 novembre ne uscirà fuori un bel gioco non potrei che esserne felice.. anche se, personalmente, come già detto, non sono per nulla ottimista, nessuno mi toglie dalla mente il fatto che un gioco compatibile con mobile non potrà mai avere un determinato standard qualitativo.. però questo è semplicemente un mio pensiero personale che spero, ovviamente, venga smentito al più presto
L 11 novembre si dirà che il vero gioco uscirà il 20 Dicembre...poi il 18 gennaio... Poi a marzo...e alla fine a giugno.
Questo forum è diventato per utenti con la sfera di cristallo...perche non si valuta più quello che abbiamo tra le mani ma si valuta quello che pensiamo potremmo avere in futuro...
Ah...e se si fa notare che c è qualche cosa che non va...ti dicono pure che loro ne capiscono e che tu non capisci una mazza.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
L 11 novembre si dirà che il vero gioco uscirà il 20 Dicembre...poi il 18 gennaio... Poi a marzo...e alla fine a giugno.
Questo forum è diventato per utenti con la sfera di cristallo...perche non si valuta più quello che abbiamo tra le mani ma si valuta quello che pensiamo potremmo avere in futuro...
Ah...e se si fa notare che c è qualche cosa che non va...ti dicono pure che loro ne capiscono e che tu non capisci una mazza.
Fidate, è meglio che pensiamo al futuro, e lassamo perde il presente. Fidate.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non vorrei dire cavolate, ma credo che in co op il tasto della difesa fisica non si potrà usare... guardando nell'elenco dei comandi infatti nella co op non c'è... credo sia come il tasto del raddoppio in pes 2021 che non è utilizzabile...
Ma ripeto, potrei sbagliarmi anche perché sullo stesso tasto c'è il proteggi palla...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
L 11 novembre si dirà che il vero gioco uscirà il 20 Dicembre...poi il 18 gennaio... Poi a marzo...e alla fine a giugno.
Questo forum è diventato per utenti con la sfera di cristallo...perche non si valuta più quello che abbiamo tra le mani ma si valuta quello che pensiamo potremmo avere in futuro...
Ah...e se si fa notare che c è qualche cosa che non va...ti dicono pure che loro ne capiscono e che tu non capisci una mazza.
Nessuno può sapere ciò che sarà è ovvio, però dobbiamo considerare pure che oggi il gaming è cambiato, ci sono titoli che ripresi dopo mesi sono totalmente differenti senza dover per forza far uscire nuove versioni ma solo con le patch correttive, in pratica cambiano totalmente pelle!!
Nei free to play, e lo dico da mesi, queste versioni NON sono demo ma accessi anticipati soprattutto quando hanno la numerazione sotto l' 1.0, e sono quasi sempre allo stato embrionale, ed è quello che stà facendo la konami MA con una fanbase che non era pronta e "avvisata", chiamarla demo inganna, early access (acceso anticipato) è il termine giusto!!

Che poi resterà così o addirittura peggiorerà è unì altro paio di maniche, dipende dalla konami!!
 
  • Like
Reactions: ceks

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
L 11 novembre si dirà che il vero gioco uscirà il 20 Dicembre...poi il 18 gennaio... Poi a marzo...e alla fine a giugno.
Questo forum è diventato per utenti con la sfera di cristallo...perche non si valuta più quello che abbiamo tra le mani ma si valuta quello che pensiamo potremmo avere in futuro...
Ah...e se si fa notare che c è qualche cosa che non va...ti dicono pure che loro ne capiscono e che tu non capisci una mazza.

dai tarassato. così esageri : )

io ero uno di quelli che rompeva pre 30/9 visto che le critiche e polemiche venivano fatte su supposizioni.
ed invitavo ad aspettare di vedere quando usciva il gioco.

son d'accordo con te che si debba valutare quello che abbiamo a disposizione e non le uscite future, che in un gioco open che verrà aggiornato nel tempo vorrebbe dire non affrontare mai l'argomento in attesa di... quando (in un mondo perfetto, non certo con konami) magari certi feedback portano a qualche upgrade

al futuro noi possiam solo guardare con speranza... la speranza nostra che sistemino questo gioco, non la speranza che avremo sicuramente un grande gioco.

l'ultima tua frase però non la condivido. potrei dirti benissimo che tanti qui dentro danno del "fan boy" facile a chi cerca di veder il bicchiere mezzo pieno o magari non si unisce al 90% dell'utenza che si lamenta. non è la stessa cosa?
bisognerebbe evitare gli estremismi da ambo le parti, ma dopo quello che ha combinato konami capisco che non è facile e capisco chi è deluso ed arrabbiato (per come son fatto io la prendo più con "filosofia")

quello che non gradisco è il dover (da una parte e dall'altra sia chiaro) ripetere le stesse cose 50 volte. soprattutto se son post di sfogo e non costruttivi.
dire 50 volte che il gioco fa schifo cosa porta?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
L'unica cosa certa all 11 ottobre 2021 che questo efootball è una cosa raccapricciante, ingiocabile, senza senso e non mi spiego il perché konami abbia deciso di mettere sul mercato uno pseudo gioco che presenta innumerevoli difetti

Poi qualcuno dirà che è gratis...che ci sono aspetti positivi ecc ecc questione di gusti

Io ho fatto una decina di partite ma ho visto troppi bug oltre a quelli postati da altri utenti , su PC fai fatica a giocarci fanno male gli occhi e francamente se non aggiustano la fluidità col cavolo ci gioco per rovinarmi la vista? No grazie

Avessero fatto almeno un buon gameplay macché neanche quello...reattività zero, passaggi improponibili, difese colabrodo, difensori che ignorano la palla che passa accanto, cursore impreciso, filtrante osceno

Spero che il 28 ottobre o l'11 novembre il gioco migliorerà, si può mettere una toppa ma il buco rimane

Pes 2021 è avanti anni luce
Non so come sia su PS5 perché non l’ho visto come gira sto gioco, anche se un mio amico ha la PS5 e l’ha disinstallato subito...
Ma su PS4 è una roba veramente indescrivibile cioè neanche la peggior demo che ti regalavano con la play uno ai tempi si arriva a sto livello!!
Sarebbe da fargli causa per tentata epilessia causa scatti e cali di frame!!!
E SIAMO NEL 2021 CON IL 2022 ALLE PORTE.
Mai avrei pensato di vedere una cosa simile, ok cambio di generazione la PS4 come dice qui qualcuno può avere fatto il suo tempo, ma allora non può essere una roba oscena in tutto rispetto a PES21 e anche precedenti.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
dai tarassato. così esageri : )

io ero uno di quelli che rompeva pre 30/9 visto che le critiche e polemiche venivano fatte su supposizioni.
ed invitavo ad aspettare di vedere quando usciva il gioco.

son d'accordo con te che si debba valutare quello che abbiamo a disposizione e non le uscite future, che in un gioco open che verrà aggiornato nel tempo vorrebbe dire non affrontare mai l'argomento in attesa di... quando (in un mondo perfetto, non certo con konami) magari certi feedback portano a qualche upgrade

al futuro noi possiam solo guardare con speranza... la speranza nostra che sistemino questo gioco, non la speranza che avremo sicuramente un grande gioco.

l'ultima tua frase però non la condivido. potrei dirti benissimo che tanti qui dentro danno del "fan boy" facile a chi cerca di veder il bicchiere mezzo pieno o magari non si unisce al 90% dell'utenza che si lamenta. non è la stessa cosa?
bisognerebbe evitare gli estremismi da ambo le parti, ma dopo quello che ha combinato konami capisco che non è facile e capisco chi è deluso ed arrabbiato (per come son fatto io la prendo più con "filosofia")

quello che non gradisco è il dover (da una parte e dall'altra sia chiaro) ripetere le stesse cose 50 volte. soprattutto se son post di sfogo e non costruttivi.
dire 50 volte che il gioco fa schifo cosa porta?
Hai a che ragione che non porta a nulla. Però vorrei sapere cosa porta a sviscerare per ore e ore a trovare forse una cosina interessante. A cosa porta criticare ma cosa porta trovare a cercare a tutti costi quel minimo di accettabile. Il fan boy detto ovviamente in modo affettuoso trova la ciucca del 5% di cose buone. Ok e poi?
 
  • Like
Reactions: marcicella

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Hai a che ragione che non porta a nulla. Però vorrei sapere cosa porta a sviscerare per ore e ore a trovare forse una cosina interessante. A cosa porta criticare ma cosa porta trovare a cercare a tutti costi quel minimo di accettabile. Il fan boy detto ovviamente in modo affettuoso trova la ciucca del 5% di cose buone. Ok e poi?

...............e poi gioca e si crea pochi problemi se gli piace o disinstalla, semplice, non credo siano masochisti!!
Lo dico non da fanboy, l' ho mollato e stò giocando a fifa 22 in attesa del 28 ottobre per vedere ciò che faranno realmente!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,825
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io credo che incazzarsi non ha alcun senso, io ho l'obiettivo di imparare un gioco prima dell'inizio della stagione che è l'11 novembre confidando che i bug che mi danno più noia (es. scomparsa giocatori dal campo dopo un interruzione, frame rate, deformazione giocatori dopo aver premuto il tasto L2) vengano risolti....se non ci vedi del buono, se non hai un obiettivo, vale la pena incazzarsi per un gioco? Da consumatore mantieni cmq il potere di non comprarlo!
Perché l'inizio della stagione è l'11 novembre? Stagione online o offline?
MyClub?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Hai a che ragione che non porta a nulla. Però vorrei sapere cosa porta a sviscerare per ore e ore a trovare forse una cosina interessante. A cosa porta criticare ma cosa porta trovare a cercare a tutti costi quel minimo di accettabile. Il fan boy detto ovviamente in modo affettuoso trova la ciucca del 5% di cose buone. Ok e poi?


te l'ho scritto. in un mondo normale porterebbe che i feedback degli utenti arrivino alla casa madre. in questo caso invece è cercare di capire alcune dinamiche visto che ci saranno molti (per abitudine e tradizione) che in futuro ci giocheranno lo stesso anche se farà schifo : )

prendi il mio caso:
ho provato fifa e non mi piace e non ho intenzione di comprarlo (lo stesso i miei amici)
gioco solo online vs amici e anche se volessimo continuare sul 2021 non avremo le rose aggiornate che i file opzioni funzionano solo offline (eccetto le maglie)
quindi per forza ci faremo andare bene questo "coso" nuovo, come ci siam fatti andare bene edizioni terribili uscite negli ultimi vent'anni : D
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
L'unica cosa certa all 11 ottobre 2021 che questo efootball è una cosa raccapricciante, ingiocabile, senza senso e non mi spiego il perché konami abbia deciso di mettere sul mercato uno pseudo gioco che presenta innumerevoli difetti

Poi qualcuno dirà che è gratis...che ci sono aspetti positivi ecc ecc questione di gusti

Io ho fatto una decina di partite ma ho visto troppi bug oltre a quelli postati da altri utenti , su PC fai fatica a giocarci fanno male gli occhi e francamente se non aggiustano la fluidità col cavolo ci gioco per rovinarmi la vista? No grazie

Avessero fatto almeno un buon gameplay macché neanche quello...reattività zero, passaggi improponibili, difese colabrodo, difensori che ignorano la palla che passa accanto, cursore impreciso, filtrante osceno

Spero che il 28 ottobre o l'11 novembre il gioco migliorerà, si può mettere una toppa ma il buco rimane

Pes 2021 è avanti anni luce
io la penso come te, con l'unica differenza che io non ho giocato nemmeno una partita ed ho disinstallato tutto dopo 2 minuti. il problema è che ora tanti si stanno autoconvincendo che è il gioco perfetto, innovativo etc, anche se servono 3 mila patch. siamo passati da avere aspettative ad autoaccettare un'immondizia di gioco.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
Io ci sto giocando su PC (Steam) e devo dire che inizio a intravedere qualcosa di davvero interessante lato gameplay. Sui contrasti al momento faccio finta di non vedere le collisioni e intersezioni tra i calciatori ma quello che davvero non riesco ad accettare sono i vistosissimi cali di frame quando passo la palla tra i difensori e il portiere. Il contatore degli fps me li segna bloccati sempre a 60 ma in realtà spesso il gioco mi va a scatti senza un reale motivo. Spero in un miglioramento anche da questo punto di vista per il 28/10.
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Koan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.