eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
A me è capitato altrettanto con Muller del Bayern Monaco qualche giorno fa. Palla rubata poco più in là del centrocampo, una certa prateria davanti a me, sgroppata fino all'area avversaria nonostante la barra della stamina rossa e gol. Poco prima del 90'.
Molto incline alla “simulazione”.
non trovi?
:rotfl:

quasi quasi mi prendo una ps4 usata per beneficiare del vostro ottimo fo..

mi sa che pes 2021 verrà aggiornato per una decade :rotfl:
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
L'esercizio che consiglio a tutti i patiti del day one, che tanto volevano un nuovo Pes al punto da essere costantemente vittime dell'effetto placebo è quello di fare una partita a €football e subito dopo a Pes 2021, o anche 2020.

Fidatevi, le vostre dita si muoveranno da sole per disinstallare questa trentina di Giga inutili.

Nessun paragone con Fifa. Non siete ancora convinti? Scaricate Pes 2018 e ripetete l'esercizio. Poi scendete ancora.

Se avete ancora una qualche copia di Winning Eleven per la prima Play probabilmente vi ritroverete a preferire pure quella. Nostalgia? Macché, SUPERIORITÀ TECNOLOGICA E DI CONTENUTI!!!

€Coso è a malapena meglio dei primi calcistici in 2D, dove comunque se facevi goal potevi sbizzarrirti con i tasti a combinare gli effetti dello stadio festante.

P.S: Si vergogni pure il testimonial. Forse per quello piangeva tutta l'estate
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
L'esercizio che consiglio a tutti i patiti del day one, che tanto volevano un nuovo Pes al punto da essere costantemente vittime dell'effetto placebo è quello di fare una partita a €football e subito dopo a Pes 2021, o anche 2020.

Fidatevi, le vostre dita si muoveranno da sole per disinstallare questa trentina di Giga inutili.

Nessun paragone con Fifa. Non siete ancora convinti? Scaricate Pes 2018 e ripetete l'esercizio. Poi scendete ancora.

Se avete ancora una qualche copia di Winning Eleven per la prima Play probabilmente vi ritroverete a preferire pure quella. Nostalgia? Macché, SUPERIORITÀ TECNOLOGICA E DI CONTENUTI!!!

€Coso è a malapena meglio dei primi calcistici in 2D, dove comunque se facevi goal potevi sbizzarrirti con i tasti a combinare gli effetti dello stadio festante.

P.S: Si vergogni pure il testimonial. Forse per quello piangeva tutta l'estate
Il paragone con pes 2021 in termini di ia offline è impietoso proprio. Oserei dire esilerante. Pes 2021 ne fa un boccone di sto coso :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La patch del 28 ottobre dovrebbe,stando a sentire Konami,portare la versione da 0.9.0 a 0.9.1...
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Perdonami, non voglio sembrare pedante.
Il vero problema è che il gioco è impostato "di base" per lasciare spazi enormi agli attaccanti.
Per saltare l'uomo sulla trequarti, se non prima, e andare in porta.
Per far aprire le difese.
Per lasciare ampi spazi alle conclusioni.

Insomma, per vedere tanti gol sempre.
Perchè altrimenti il tizio che ci gioca sullo smartphone mentre in treno va al lavoro non si diverte.
Ma non è che vi siete fissati con questa storia del gioco sviluppato per agevolare chi gioca col telefono? Col telefonino ci si gioca nei tempi morti di un viaggio, di un attesa, chi ci gioca in modo sistematico per divertirsi? Eppoi ci si diverte? Chi comprerebbe fp o icone per vincere sul telefonino che poi magari la partita la devi interrompere o va via la connessione ? Pensate che Konami guadagni di più? Io non credo proprio, i giochi di calcio sono fatti per giocarci su console e PC, se ti vuoi divertire.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma non è che vi siete fissati con questa storia del gioco sviluppato per agevolare chi gioca col telefono? Col telefonino ci si gioca nei tempi morti di un viaggio, di un attesa, chi ci gioca in modo sistematico per divertirsi? Eppoi ci si diverte? Chi comprerebbe fp o icone per vincere sul telefonino che poi magari la partita la devi interrompere o va via la connessione ? Pensate che Konami guadagni di più? Io non credo proprio, i giochi di calcio sono fatti per giocarci su console e PC, se ti vuoi divertire.
Chiedi ad @Azzurri che in Giappone ci vive.
 
  • Like
Reactions: esser e Azzurri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Penso che attualmente sia palesemente tendente all’arcade,
mica è la lentezza a conferire crismi simulativi ad un titolo.
Lentezza, che poi la parola giusta sarebbe ritmato, sarebbe solo uno dei fattori simulativi di Efootball, sempre parlando di versione PS5, Efootball è costruzione, strategia in difesa, strategia del passaggio, del tiro, cross, dribbling, dello scatto, è simulazione del movimento e dell' inerzia di un'atleta, cosa ci vedi di arcade in questo gioco non ci è dato sapere Ade, la difficoltà di fare gol forse o quella di andare via a 2 difensori nell' 1 vs 1? Dai Ade capisco la provocazione ma in questo caso è fuori luogo, il gioco arcade per quanto ben fatto sappiamo benissimo qual' è...

Io rabbrividisco alla sola idea dei feedback che arriveranno in quel di Tokyo, speriamo risolvono solamente i bug, tanti, e rimangono fermi sulla strada intrapresa
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ml
Ma non è che vi siete fissati con questa storia del gioco sviluppato per agevolare chi gioca col telefono? Col telefonino ci si gioca nei tempi morti di un viaggio, di un attesa, chi ci gioca in modo sistematico per divertirsi? Eppoi ci si diverte? Chi comprerebbe fp o icone per vincere sul telefonino che poi magari la partita la devi interrompere o va via la connessione ? Pensate che Konami guadagni di più? Io non credo proprio, i giochi di calcio sono fatti per giocarci su console e PC, se ti vuoi divertire.
Konami é italiana secondo te? Secondo me, e come dice Azzurri in giappone hanno un modo di vivere opposto al nostro.
Noi vogliamo una simulazione calcistica come tutti gli europei.
Loro vogliono una simulazione arcade, seduti sul wc, o in metropolitana.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Lentezza, che poi la parola giusta sarebbe ritmato, sarebbe solo uno dei fattori simulativi di Efootball, sempre parlando di versione PS5, Efootball è costruzione, strategia in difesa, strategia del passaggio, del tiro, cross, dribbling, dello scatto, è simulazione del movimento e dell' inerzia di un'atleta, cosa ci vedi di arcade in questo gioco non ci è dato sapere Ade, la difficoltà di fare gol forse o quella di andare via a 2 difensori nell' 1 vs 1? Dai Ade capisco la provocazione ma in questo caso è fuori luogo, il gioco arcade per quanto ben fatto sappiamo benissimo qual' è...

Io rabbrividisco alla sola idea dei feedback che arriveranno in quel di Tokyo, speriamo risolvono solamente i bug, tanti, e rimangono fermi sulla strada intrapresa
Fabio ma xché sei stato bannato da everyeye? Cavolo hai combinato.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
C'è un livello di sfida superiore e un controllo del campo che fa venire fuori manovre che in assistito non sono immaginabili. Questo pure prima, ma col gameplay attuale è più piacevole e meno improba la sfida contro gli assistiti. Se sistemano la fase difensiva, i velocisti flipperisti (spesso shopponi} vanno in depressione dopo tre partite (ora qualche velocista mi scappa ma è colpa del sistema difensivo del gioco). Quando i comandi risponderanno meglio (se) sarà ancora meglio (se non mettono mano altrove, come ho già più volte segnalato di temere)
anche se su pc non ho il filtro per incontrare solo manualisti, ho fatto sempre match online contro assistiti e ti dico che alcuni sono veramente bravi ed hanno capito come funziona il gioco. ecco questi qui è difficile batterli anche se ci metto tutta la mia buona volontà per contenerli. ma non è come pes21 dove non riuscivi nemmeno a contenerli se giocavano di prima. quindi sono d'accordo con la tua analisi.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
L'esercizio che consiglio a tutti i patiti del day one, che tanto volevano un nuovo Pes al punto da essere costantemente vittime dell'effetto placebo è quello di fare una partita a €football e subito dopo a Pes 2021, o anche 2020.

Fidatevi, le vostre dita si muoveranno da sole per disinstallare questa trentina di Giga inutili.

Nessun paragone con Fifa. Non siete ancora convinti? Scaricate Pes 2018 e ripetete l'esercizio. Poi scendete ancora.

Se avete ancora una qualche copia di Winning Eleven per la prima Play probabilmente vi ritroverete a preferire pure quella. Nostalgia? Macché, SUPERIORITÀ TECNOLOGICA E DI CONTENUTI!!!

€Coso è a malapena meglio dei primi calcistici in 2D, dove comunque se facevi goal potevi sbizzarrirti con i tasti a combinare gli effetti dello stadio festante.

P.S: Si vergogni pure il testimonial. Forse per quello piangeva tutta l'estate
NON sono assolutamente d'accordo
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio ma xché sei stato bannato da everyeye? Cavolo hai combinato.
Magari in pm la prossima volta che siamo leggermente ot:rotfl:
Nulla, un tale m' insultava e mi dava del troll mettendomi in bocca roba mai detta, non appena gli ho riuppato post miei degli ultimi 2 mesi sull' argomento che lo svergognavano il compare ha sbroccato e mi ha bannato
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze