eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,521
19,581
113
Poi dopo aspetteremo l'update di novembre... e dopo quello la release delle modalità a primavera...
alla fine rilasceranno il pacchetto completo col gioco finalmente "sbuggato" e completo: la €-Football "Aspettando Godot" Edition.
Io gioco solo off line e ho scritto più volte che sarei andato avanti con Pes 21 aggiornando il tutto perché in ogni caso chissà quando e quale master League rilasceranno.
Ma prima o poi i nuovi comandi vorrò impararli visto che ho deciso di non passare a Fifa, na prima deco capire e vedere lo sviluppo di E-Football, non resta che aspettare e sperare in un prodotto che secondo me qualcosa di buono alla fine avrà.
Non voglio farmi illusioni sia chiaro ma non voglio neanche giudicare e condannare una specie di demo rilasciata prematuramente e chissà per quali motivi.
Anzi...se non tutti i mali non vengono per nuocere, E-Football può solo migliorare ma se così non sarà, vedremo allora cosa fare,
in assoluta libertà.
Ho già preso pause e distanze da Pes in passato...e comunque posso sempre giocare ad altro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Stasera giocherò live la

CIRCUIT PRO MATCH

a E-Football, velocità 0, liv superstar, FC Juventus, ps5

Partendo dal fondo, in rigoroso ordine, affronterò 1 per 1 le 8 squadre presenti con L obiettivo di fare 24pti;
Primo match vs River Plate
Ultimo match vs Manchester UTD

"Attivate la campanella e lasciatemi un like, iscrivetevi al mio canale" :cool:
E così che funziona oggi giusto???
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Stasera giocherò live la

CIRCUIT PRO MATCH

a E-Football, velocità 0, liv superstar, FC Juventus, ps5

Partendo dal fondo, in rigoroso ordine, affronterò 1 per 1 le 8 squadre presenti con L obiettivo di fare 24pti;
Primo match vs River Plate
Ultimo match vs Manchester UTD

"Attivate la campanella e lasciatemi un like, iscrivetevi al mio canale" :cool:
E così che funziona oggi giusto???
Io ho attivato la sirena.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il mio è solo uno spunto di riflessione non voglio convincere nessuno del contrario, dico solo: siete sicuri che gioco x cellulari significa per forza gioco limitato? La potenza di calcolo sicuramente c'è, motore grafico forse no ma i cellulari si migliorano di anno in anno la ps no.
Se fosse come dici tu, le SH investirebbero solo nei giochi per cellulare e non starebbero a spendere milioni per sfornare tripla A o a chiedere console più potenti per dare più possibilità ai loro sviluppatori di lavorare al meglio...
Parliamo di titoli che costano centinaia di milioni... perché dovrebbero investire se lo stesso risultato lo possono ottenere con meno zeri di spesa?...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
L'abbiamo capito che non vi piace Efootball, basta non seguire più questo topic e avete risolto il problema
ciao ciao

Eh ma ragazzi essendo un forum ci saranno sempre fanboy che ripetono che è il gioco migliore della storia ed altri che criticano.
Ovviamente passare da un estremo all’altro non ha senso.

La cosa certa è che risulta fastidioso in egual misura, leggere entrambe le tipologie di commenti ripetitivi e non solo quelli critici.
Le critiche devono essere costruttive, ma allo stesso tempo anche i pregi devono essere vicini alla realtà, se no si cade nel ridicolo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Stasera giocherò live la

CIRCUIT PRO MATCH

a E-Football, velocità 0, liv superstar, FC Juventus, ps5

Partendo dal fondo, in rigoroso ordine, affronterò 1 per 1 le 8 squadre presenti con L obiettivo di fare 24pti;
Primo match vs River Plate
Ultimo match vs Manchester UTD

"Attivate la campanella e lasciatemi un like, iscrivetevi al mio canale" :cool:
E così che funziona oggi giusto???
Manca spolliciate
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Cmq c'è una bella differenza tra come gira su ps5 e come gira sulla mia xbox one.. su ps5 ci si può giocare.. su xbox one è praticamente impossibile..

già per questo bisognerebbe boicottare il gioco. Se un giochetto così lagga in full hd con hardware di tutto rispetto, vuol dire che è fatto con i piedi. Non si tratta di ottimizzazione, ma proprio di cialtronaggine, che chissà che errori ci sono nello script e nelle cartelle di sistema. Non sono un programmatore eh, ma penso che sto coso rimarrà negli annali come esempio di fallimento. Altro che giocabile su ps5 e next gen. Manco con una 3080 gira bene sto coso che gestisce pupazzi scordinati che pattinano sul campo ed a sfondo frame ripetuti di mostri poligonali.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Non mi vergogno ad affermare che Per me il gameplay attuale buggato, con diversi problemi etc etc etc rende il gioco insufficiente ma "bello" quando sei in campo: se ci fosse la Master League L avrei già iniziata e probabilmente avrei già finito una stagione in una settimana.
Ripeto: il gioco è insufficiente sotto tantissimi punti di vista ma anche a questo livello infimo, dentro il rettangolo verde, mi piace. Si vede che c è dentro del pes20/21.

Poi aggiungo:

- non mi pare di aver offeso o risposto male a @the elder come ha scritto @cristianoarry con cui comunque ho un buon rapporto da sempre. Se è passato questo messaggio mi scuso

- non mi sono costruito nessun personaggio e se un giorno fa ho insistito (ed è vero) con un filo d arroganza (ma genuina dai...per portare un po' di gioia) sostenendo che qualcosa sia cambiato e perché lo penso e mi batto per il mio pensiero ma MAI con L obiettivo di far passare il sottoscritto per il guru di pes e gli altri per ignoranti, lungi me dal farlo

- io mi batto perché vedo del buono nonostante la drammaticità del momento dopo la disfatta Konami e voglio che la gente del forum che mi legge provi ad andare oltre alla pochezza del lato esteriore di questo gioco ... se poi fra 6 mesi sarà diventato ufficialmente un gioco per smartphone ... amen

- se un gioco non mi aggrada (pes2008, una schifezza) o fifa22 (ottimo prodotto) non ci spendo tempo ed energie per cercare di coinvolgere gli altri

- che poi quello che non capite è che il mio è un aiuto per gli altri ... mica mi paga Konami ... magari .... ho lottato un anno col grande @ninosbangif (ma che fine ha fatto) sul fatto che pes21 fosse un buon prodotto nonostante le sue molteplici critiche
Io non ho detto che hai risposto male a Elder, ho detto che che hai risposto con supponenza in un discorso generale.
Con questo devi capire che tu spolpi il gioco a 360 gradi e sicuramente hai notato migliorie.
Ma non tutti guardano un gioco in questo modo. Personalmente posso sorvolare su alcuni bug del gameplay, ma nel 2021 voglio le competizioni fatte a doc.
Altri preferiscono la grafica ecc.
Io continuo a dirlo x avere il gioco completo. Aprile 2022
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,210
3,575
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Finalmente il matchmaking sembra funzionare. Preso male che non c'è più il Monza prendo la magica.

Becco un tizio (5 tacche connessione) che sa giocare peggio di me... 17c6201ac8b37-screenshotUrl.jpg

Vantaggio con pellegrini con il mio primo traversa-gol

Poi mi mangio l'impossibile (22 tiri!! o_O) tra cui un rigore con Abraham (a fine video, scusate non avevo voglia di tagliarlo)

Eh niente. Tutto molto strano pad alla mano...
In più con telecamera dall'alto sul rinvio del portiere la telecamera è lenta nel seguire la palla. Fastidiosissimo.
E noto ora che in sta partita online (ps5) la palla quando finiva sul fondo veniva passata al portiere da un raccattapalle immaginario : D

@Lucawe11 proviamo a giocare contro se sei online : )
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Non ho capito se non riesci proprio ad avviare il gioco.

Se si, prova questo.
La primissima schermata, in alto, hai Efootball World - altro.
Spostati su "altro" e clicca.
A quel punto vedrai varie voci fra cui "impostazioni di gioco".

Clicchi e scorri fino ad "accesso automatico",
Clicca e vedi se risolvi qualcosa.

Non so se ti aiuterà, ma fare una prova non costa niente.
Ciao, grazie per aver risposto e grazie 1000 per il consiglio. Alla fine sono riuscito a risolvere il problema...tramite steam sono entrato in setting...da lì ho modificato le impostazioni online che erano in automatico togliendo la spunta. Il gioco si caricava solo che mi dava errore e non mi faceva fare gli aggiornamenti live. Grazie ancora per l'attenzione. Buon PES anzi e-football a tutti
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.