eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E lui non sapeva neanche cos'era..
Ma non mi sembra proprio che quell" intervista mise in luce questa cosa, disse semplicemente che il playerID non c'era, o meglio, disse che non c erano nuove animazioni di player ID
In questa vecchia demo è presente sui calci di punizione e angoli, credo lo ripristineranno anche per tutto il resto , è solo un discorso di codice gioco acerbo ed incompleto

• Mi piace
Reazioni: ceks e admin
Lo ripeto, non da fastidio chi cerca gli aspetti positivi, ma come vengono evidenziati gli aspetti positivi e negativi.
Si puo stare a discutere su come uno si trova meglio o peggio nel difendere, e altre 1000 cose.
Ma di come uno si pone x elencare gli aspetti positivi.
Sull aggiornamento, guarda che hai un po le idee confuse. Rileggiti il post di luca a elder e poi dimmi chi ha fatto il sapientone in quella occasione.
Sai una cosa, e te la dico in modo amichevole.
A te che piace Efootball giudichi male chi lo critica. A chi non pice da fastidio che vengano dette cose positive.
Io sarei stato felicissimo di un update 22 ma d'altronde quest'anno è uscito efootball e devo imparare come si gioca. Se lo miglioreranno comprerò contenuti aggiuntivi altrimenti niente se ne parlerà l'anno prossimo...

Tu dici che i fanboy sono saccenti, pensa che c'è chi esprime giudizi senza aver giocato nemmeno una partita, almeno i fanboy ci giocano prima di scrivere!

Io alterno telecronaca inglese, francese, spagnola e qualche volta portoghese

E ho giocato spesso anche senza telecronaca :D

La telecronaca italiana non la metto dai tempi di Marco Meccia(Marco Civoli)
Caressa improponibile , stasera provo la spagnola puo' solo migliorare.

un gioco così è un obrobrio

sto giocando in manuale e dopo avere premuto il tasto del passaggio i giocatori pensano fino a 10 priam di calciare

addirittura i tocchi di prima premendo in anticipo non funzionano !!!! assurdo

i giocatori pattinano....si va sul fondo per fare un cross e la palla se ne scappa via

ma che roba è?????

hanno congelato l'uscita per praticamente 2 anni per poi dare vita a questa oscenità

PES è finito

On line e su PS5 non sembra neanche malaccio se la consideriamo una base/demo...quello che è insomma.
Off line e su PS4 purtroppo tutta un'altra storia per ora...
Vedessi sul mio pc astronave .... se avessi acquistato la rtx-3080TI ..... avrei bombardato la sede Konami ... tra L altro L avevo prenotata per ottobre .... o meglio ero in lista con avviso appena disponibile (teoricamente in ottobre)....annullo tutto

Io sarei stato felicissimo di un update 22 ma d'altronde quest'anno è uscito efootball e devo imparare come si gioca. Se lo miglioreranno comprerò contenuti aggiuntivi altrimenti niente se ne parlerà l'anno prossimo...

Tu dici che i fanboy sono saccenti, pensa che c'è chi esprime giudizi senza aver giocato nemmeno una partita, almeno i fanboy ci giocano prima di scrivere!
Poi la cosa strana che non capisco é. Siamo al 8 ottobre, gia pes non eccelleva per contorno, infatti x fare una master ci pensava Pesteam. Quindi diciamo che i giappo facevano uscire un gioco al 70%.
Ora io non riuscirei, nemmeno se fossi un fanboy o azionista konami, a giudicare in positivo un qualcosa di incompleto. Cioe chi lo critica ha una giustificazione, { il gioco non ce). Ma chi gioca solo offline si rende conto che anche se il gameplay diventa favoloso ha un gioco monco in mano. Si rende conto che sta togliendo un pelo dall occhio ma non si rende conto di avere una pertica nei bassifondi?
Cioè non ce una data che sia una x l offline.

un gioco così è un obrobrio

sto giocando in manuale e dopo avere premuto il tasto del passaggio i giocatori pensano fino a 10 priam di calciare

addirittura i tocchi di prima premendo in anticipo non funzionano !!!! assurdo

i giocatori pattinano....si va sul fondo per fare un cross e la palla se ne scappa via

ma che roba è?????

hanno congelato l'uscita per praticamente 2 anni per poi dare vita a questa oscenità

PES è finito
Altro che troppe lamentele qui nel forum...
Questi hanno fatto sparire PES fottendosene allegramente di tutti, compresi editors che per anni gli hanno salvato la faccia...si meritano come minimo 2 anni di insulti tutti i giorni qui nel forum, come il tempo che hanno avuto per partorire sto €fotteboll.

• Mi piace
Reazioni: Toffy e Nike89
Su questo punto nessuno mi ha convinto del contrario...prego
nessuno deve spiegartelo perchè se non vedi la differenza tra i giochi ps4 e quelli dei cell, significa che non sai cosa sono nel 3d render, texture, mappe normali ecc. ed ovviamente pure se uno te lo spiega a che serve? su ps3 ci girava gta 5, su PS3, hai visto per caso come gira gta5 su cellulare?

Comunque la mia paura più grande su sto gioco è proprio sta cosa del cross tazza form...
Sarò io ignorante ma un gioco praticamente nato,e che deve girare su un smartphone sarà sempre depenalizzante per console e pc a mio avviso.
Uno che gioca su smartphone sicuramente se ne sbatte le palle di player id modalità modifica campionati offline e master, siamo realisti.
Poi magari sarò smentito dai luminari di konami chissà...io lo spero.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Nike89
Mi tocchera fare una live stasera .... per me che ci ho giocato tantissimo nel weekend sono cambiate diverse cose dalla release del 30/09.

Non dimentichiamo un aspetto commerciale importante:
- Konami fa uscire una ciofeca
- dopo una settimana zitta zitta corregge qualcosina X fixare i bug clamorosi e non annuncia nulla volutamente
- nel frattempo il gioco un po' risulta sistemato
- annuncia un fix più corposo per il 28/10 che immagino sarà corposo ed evidente

Ora...pensate voi se avesse fatto un annuncio di fix/hotfix/etc per il 07-10: vi rendete conto di quante aspettative avrebbe generato dopo il disastro della settimana prima????

Invece zitti zitti qualcosa hanno corretto per "tamponare" in attesa del 28/10: comunque non scherzo, sono serio, il gioco nel complesso è ancora insufficiente ma per me è evidente che da ieri sia migliore rispetto al 30/09.

Se però un utente ha giocato 3 match dall uscita difficilmente potrà comprendere le news.

Mi tocchera fare una live stasera .... per me che ci ho giocato tantissimo nel weekend sono cambiate diverse cose dalla release del 30/09.

- dopo una settimana zitta zitta corregge qualcosina X fixare i bug clamorosi e non annuncia nulla volutamente
- annuncia un fix più corposo per il 28/10 che immagino sarà corposo ed evidente

Ora...pensate voi se avesse fatto un annuncio di fix/hotfix/etc per il 07-10: vi rendete conto di quante aspettative avrebbe generato dopo il disastro della settimana prima????

Invece zitti zitti qualcosa hanno corretto per "tamponare" in attesa del 28/10: comunque non scherzo, sono serio, il gioco nel complesso è ancora insufficiente ma per me è evidente che da ieri sia migliore rispetto al 30/09.

Se però un utente ha giocato 3 match dall uscita difficilmente potrà comprendere le news.

muratyakin-murat.gif

@Bale @the elder @Luchinel @tarassato nun gna pozzo fa :rotfl:

Ma se Chiellini, mentre è manovrato dalla IA, scatta verso il centrocampo mentre mi stò difendendo in area...ma di cosa stiamo parlando??
Ramos che corre come Marquinhos che corre come Salah che corre come Cristante. E tutti che si stancano alla stessa maniera...cioè zero.
Tristezza e mestizia lo dovevano chiamare stò giocaccio
Io mi riferisco alla on line

Ma solo io ci vedo un gioco che sta provando a Fifacizzarsi nel gameplay?
No @Kimi85 fidati ... senza eccessi da parte mia .... è molto più lento e ragionato di pes21, figurati di fifa22....per non parlare della concezione di base del gameplay...2 mondi distanti anni luce....poi a ognuno i suoi gusti...purtroppo ha troppe lacune e quantomeno su ps5, nonostante alcuni spunti grafici interessanti, non si respira aria di next-gen...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FabioPes
Ma solo io ci vedo un gioco che sta provando a Fifacizzarsi nel gameplay?
Io ho avuto la stessa impressione, una versione molto più lenta di Fifa. Diventa palese quando copiano i tasti per difendere e rendono il pressing con X anche più inutile di quanto sia su Fifa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.