eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
TU sei stra-convinto, ma se siete in 2 a dire che e' cambiato qualcosa, mentre altri 850 che han provato il gioco quanto(e più di te magari) dicono che non e' cambiato nulla, che si fà?
Che io e @FabioPes abbiamo ragione e gli altri hanno torto: fidati @Kimi85 qualcosa è cambiato, già che ci penso su nel 1.30 minuti che ci ho giocato anche il manto erboso e maggiormente definito.
Un altra prova interessante e questa, ma non L ho fatta perché L inquadratura era differente: avendo giocato ca 10-15 ore allo Juventus STADIUM nella cut-scene iniziale che parte con L inquadratura dall alto sul tabellone punteggio la struttura e ben definita. Poi si vedono le tribune a lato (sx) sempre poco a fuoco e Po definite. Stasera guardo se sono rimaste sfuocate o meno.
La differenza sulla FISICA DELLA SFERA a palla a terra è però assolutamente CLAMOROSA: ho ragione io e tutti gli altri hanno torto, ora ti fidi? ;)
 
  • Like
Reactions: the fez e FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Abbiamo capito che in pratica 2 ne capiscono...e tutti noi siamo idioti.
Beh...non si smette mai di imparare.
Io non ho detto questo e non mi permetterei anche se lo pensassi: ma se uno gioca in 3-4 gg 10-15 ore per un totale di tante tante partite nota subito minimi cambiamenti se ci sono. E io dico che ci sono anche se la versione software e la solita 0.9.0.

IO PERÒ SONO SU PS5
 
  • Like
Reactions: the fez

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Io su PS4 sta roba con la “€”davanti potrei farla ripartire solo se ci saranno patch pesanti, no fili d’erba migliorati.
 
  • Like
Reactions: Bale

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io non ho detto questo e non mi permetterei anche se lo pensassi: ma se uno gioca in 3-4 gg 10-15 ore per un totale di tante tante partite nota subito minimi cambiamenti se ci sono. E io dico che ci sono anche se la versione software e la solita 0.9.0.

IO PERÒ SONO SU PS5
Anche io sono su ps5.
Nessun aggiornamento.
Te lo può garantire anche il mio amico immaginario...e beh...che c è di strano? Tu hai l aggiornamento immaginario e io l amico.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io non ho detto questo e non mi permetterei anche se lo pensassi: ma se uno gioca in 3-4 gg 10-15 ore per un totale di tante tante partite nota subito minimi cambiamenti se ci sono. E io dico che ci sono anche se la versione software e la solita 0.9.0.

IO PERÒ SONO SU PS5
Qui ci sono players che l'hanno giocato per ore.
Moltiplica quelle ore per le centinaia che lo hanno giocato.
Parliamo di migliaia di ore.
Non è uscita nessuna patch. Nessuno infatti ha intravisto miglioramenti.
Solo tu ed un'altro ragazzo. Perchè tu lo hai giocato per 15 ore. Ti rendi conto di quello che dici?
 
  • Like
Reactions: NUWANDA

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Che io e @FabioPes abbiamo ragione e gli altri hanno torto: fidati @Kimi85 qualcosa è cambiato, già che ci penso su nel 1.30 minuti che ci ho giocato anche il manto erboso e maggiormente definito.
Un altra prova interessante e questa, ma non L ho fatta perché L inquadratura era differente: avendo giocato ca 10-15 ore allo Juventus STADIUM nella cut-scene iniziale che parte con L inquadratura dall alto sul tabellone punteggio la struttura e ben definita. Poi si vedono le tribune a lato (sx) sempre poco a fuoco e Po definite. Stasera guardo se sono rimaste sfuocate o meno.
La differenza sulla FISICA DELLA SFERA a palla a terra è però assolutamente CLAMOROSA: ho ragione io e tutti gli altri hanno torto, ora ti fidi? ;)
Ma siamo seri...
 
  • Like
Reactions: NUWANDA

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Niente, non me ne frega nulla di chi critica, io penso a giocare

Non per fare l' avvocato del diavolo ma leggo che è brutto, che ha una grafica da ps3, animazioni da cellulari


Qua se lo fissano bene su PS5 mi esce un giocone altroché, le animazioni di questo gioco sono le più belle mai apparse in pes
 
  • Like
Reactions: Dave_ e Umberto87s

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Io sono arrivato ad una conclusione,questo è un nuovo gioco con un nome nuovo il vero gioco lo vedremo in autunno 2022 un po' come era successo con Pes 2014 col nuovo motore grafico,per quest'anno bestemmieremo in giapponese ma il gioco mi sa che,con qualche miglioria, è questo praticamente ci hanno rifilato una prova campione dove noi con i nostri consigli diamo idee per come sviluppare il gioco
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Confermo su pc nessuna patch. Solo un aggiornamento del dbase (che forse può aver inciso sulla fisica della palla) a seguito dell'update (7/10/21). La cartella sta in
program data/konami/Efootball/ST/download e si chiama dt870_console_all.cpk
Edit. Ho controllato.non ci sono files che modificano la fisica della palla.
Però forse lo possono fare quelli di Konami da remoto, un po come accadeva con pes21 che cambiavano il gameplay senza paTch. Sono stato sempre convinto che una parte dellexe di pes21 era hadrcoded e non poteva essere modificato modificando il solo file exe e il solo dt018. Potrebbe essere così anche per efootball....
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Che io e @FabioPes abbiamo ragione e gli altri hanno torto: fidati @Kimi85 qualcosa è cambiato, già che ci penso su nel 1.30 minuti che ci ho giocato anche il manto erboso e maggiormente definito.
Un altra prova interessante e questa, ma non L ho fatta perché L inquadratura era differente: avendo giocato ca 10-15 ore allo Juventus STADIUM nella cut-scene iniziale che parte con L inquadratura dall alto sul tabellone punteggio la struttura e ben definita. Poi si vedono le tribune a lato (sx) sempre poco a fuoco e Po definite. Stasera guardo se sono rimaste sfuocate o meno.
La differenza sulla FISICA DELLA SFERA a palla a terra è però assolutamente CLAMOROSA: ho ragione io e tutti gli altri hanno torto, ora ti fidi? ;)

Caro Luca, te ormai ti sei costruito il personaggio che porti avanti da tempo, sei simpatico, spiritoso, amante di Pes...ma ricorda che di fronte hai gente che gioca Pes quanto te o forse più...non capisco questa instacabile lotta di voler far passare a tutti costi un qualcosa che migliaia di persone nel globo non hanno minimamente percepito...gente che gioca costantemente ed affronta tornei competitivi e non una semplice Coppa Konami.

Quindi se 100 persone ti dicono che non e' cambiato nulla, e solo 2 asseriscono il contrario vuol dire che qualcosa non và...vuoi aver ragione? Prenditela se questo ti fà stare bene, ma ricorda che con questo modo di fare sempre meno gente ti prenderà sul serio.

Io personalmente dovessi chiedere pareri sul gioco penso chiederei lumi a te, ma proprio come ultima voce nel forum.

Sia chiaro niente di personale, ma se questo e' l'andazzo preferisco ascoltare altre campane a riguardo :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
:rotfl: :rotfl: Mi è scappato più di un sorriso...certo che si sta cercando in tutti i modi di spingere efootball verso il meglio come speranze, vedremo se tutto ciò sarà ripagato
Ma si..
ridiamo che è meglio!

Ps secondo me è andata davvero così :rotfl:
Forse l addetto all' aggiornamento ha marcato visita quest' oggi.. :confused:

Attendiamo il prossimo aggiornamento !
 
  • Like
Reactions: marion2000

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Niente, non me ne frega nulla di chi critica, io penso a giocare

Non per fare l' avvocato del diavolo ma leggo che è brutto, che ha una grafica da ps3, animazioni da cellulari


Qua se lo fissano bene su PS5 mi esce un giocone altroché, le animazioni di questo gioco sono le più belle mai apparse in pes
Io di certe animazioni nuove e belle me ne sono accorto da subito (anche se sono su Ps4) ed immaginavo che col tempo te ne saresti accorto anche tu, nonostante fossi scettico inizialmente.

Dai tuoi video noto che su ps5 la grafica già sembra più accettabile che non su Ps4: in pratica a me sembra quasi di giocare a Pes14 su ps3 (per quanto è brutto graficamente) mentre tu giochi ad un titolo che (per certi aspetti, vedi i tessuti in movimento) mi sembra graficamente vicino a Fifa su Ps4 o_O
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non è cambiato nulla, ancora vai in difficoltà in difesa pure contro pipponi megalattici (tra l'altro)

Pc

Edit: lì per lì stavo pensando che hanno reso più difficile il tiro manuale, ma sono io che c'ho certi c. per la testa che gioco nervoso
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Caro Luca, te ormai ti sei costruito il personaggio che porti avanti da tempo, sei simpatico, spiritoso, amante di Pes...ma ricorda che di fronte hai gente che gioca Pes quanto te o forse più...non capisco questa instacabile lotta di voler far passare a tutti costi un qualcosa che migliaia di persone nel globo non hanno minimamente percepito...gente che gioca costantemente ed affronta tornei competitivi e non una semplice Coppa Konami.

Quindi se 100 persone ti dicono che non e' cambiato nulla, e solo 2 asseriscono il contrario vuol dire che qualcosa non và...vuoi aver ragione? Prenditela se questo ti fà stare bene, ma ricorda che con questo modo di fare sempre meno gente ti prenderà sul serio.

Io personalmente dovessi chiedere pareri sul gioco penso chiederei lumi a te, ma proprio come ultima voce nel forum.

Sia chiaro niente di personale, ma se questo e' l'andazzo preferisco ascoltare altre campane a riguardo :)
Se mi permetti aggiungo anche che per non creare confusione ci è stato chiesto di attenerci a notizie ufficiali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze