eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Io mi domando come fate a giocare e a perdere tempo con un gioco così, loro hanno fatto il compitino dopo 2 anni di attesa e qui vedo gente che scrive e riscrive le stesse cose da giorni.

Per carità ognuno è padrone di fare quello che vuole nella vita, ma mangiarsi il fegato per sti 4 peracottari della Konami non ne vale proprio la pena.
Io non gli salvo niente di niente, né il gameplay (lento e macchinoso) nè l'audio (roba da mettersi le mani nei capelli) e soprattutto il livello tecnico graficamente parlando, una roba orripilante.

Cioè ma ci rendiamo conto che hanno tirato fuori un trailer se così si può chiamare con Messi fotorealistico e dopo 1 anno ci ritroviamo con un livello puramente tecnico da inizio old gen ?

Ma vi piace essere presi così per il culo ?

Scusate lo sfogo, non scrivo quasi mai ma ahimè spero veramente che questi indegni spariscono dalla faccia della terra, portati in gloria solamente da Kojima (sant'uomo) e dai voi che tutti gli anni vi sbattete con maglie ecc ecc.

Non meritano nulla.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Galvani ha appena detto che non c’è stato nessun aggiornamento.
Meno male che lo ha detto lui. Perchè altrimenti noi non ce ne saremmo resi conto da soli.
Una vergogna. Pubblicano quella robaccia e dopo una settimana neanche gli danno una mezza sistemata, o almeno un tentativo di darla.
Speriamo in giovedi prossimo. Per ora lo abbandono, l'online è roba da sentirsi male, già tutti che prendono palla ed iniziano a zigzagare fino all'area avversaria. Madre mia, come siamo caduti in basso.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io non lo scaricato continuerò con il 21 , ma da come leggo temo che konami quest anno abbia fallito non solo su se stessa , ma nel leggere varie opinioni , anche con un fifa migliorato..... il gioco non cambierà più di tanto nonostante le patch future ..., se ci sarà una vera rivoluzione sarà il 2023...ma nel 2023 avanzerà anche UFL ..il terzo incomodo.
Ma fai bene, pes 2021 mi sta dando ancora grandi soddisfazioni in termini di ia offline (altro che sta roba qui poco valida e poco profonda attualmente imho)
Me lo sono aggiornato da solo alla stagione corrente e me lo alterno a fifa 22 con estremo piacere.
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
Meno male che lo ha detto lui. Perchè altrimenti noi non ce ne saremmo resi conto da soli.
Una vergogna. Pubblicano quella robaccia e dopo una settimana neanche gli danno una mezza sistemata, o almeno un tentativo di darla.
Speriamo in giovedi prossimo. Per ora lo abbandono, l'online è roba da sentirsi male, già tutti che prendono palla ed iniziano a zigzagare fino all'area avversaria. Madre mia, come siamo caduti in basso.
Mi piacerebbe come te da appassionato dai tempi di winning eleven che fosse cosi ma per come sta il gameplay secondo me ci vogliono mesi oppuresono così bravi da sostituirlo con quello di pes2021....mi accontenterei
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho notato che online mi intercettano i passaggi laterali in modo troppo facile.... c'è qualche contromossa?
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
Ma fai bene, pes 2021 mi sta dando ancora grandi soddisfazioni in termini di ia offline (altro che sta roba qui poco valida e poco profonda attualmente imho)
Me lo sono aggiornato da solo alla stagione corrente e me lo alterno a fifa 22 con estremo piacere.
Anche io faccio lo stesso ma mi aspettavo pes 2022 con i fiocchi
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
qualcuno di voi sa per caso come cambiare ruolo manualmente in efootball ad un giocatore senza trascinarlo con lo stick da una zona all'altra del campo? es. da CC a MED
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
ho notato che online mi intercettano i passaggi laterali in modo troppo facile.... c'è qualche contromossa?
Per come è messo ora stò aborto di gioco non serve che fai passaggi laterali.
Arriva a centrocampo e dai palla ad un tuo giocatore tecnico e discretamente veloce.
Punta l'area avversaria.
Per primo ti verrà incontro il suo centrocampista centrale. devia leggermente la corsa verso destra o sinistra.
Se lui non azzecca a puro culo la parte giusta è andato, prima che si ferma e riparte tu sei dentro l'area avversaria.
A quel punto lui cambierà cursore e prenderà il difensore centrale. Fai la stessa cosa. Anche lì 50 e 50. Se non azzecca la parte giusta sei solo davanti al portiere.
Non esiste raddoppio che può chiamare, prima che stringano i terzini tu sei già sotto la curva a festeggiare. Se tenta una disperata scivolata in area è quasi sicuramente rigore.
Fatte 5 partite tra ieri ed oggi ed ormai i pochi che tengono duro a giocare fanno tutti così. Bello è?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io mi domando come fate a giocare e a perdere tempo con un gioco così, loro hanno fatto il compitino dopo 2 anni di attesa e qui vedo gente che scrive e riscrive le stesse cose da giorni.

Per carità ognuno è padrone di fare quello che vuole nella vita, ma mangiarsi il fegato per sti 4 peracottari della Konami non ne vale proprio la pena.
Io non gli salvo niente di niente, né il gameplay (lento e macchinoso) nè l'audio (roba da mettersi le mani nei capelli) e soprattutto il livello tecnico graficamente parlando, una roba orripilante.

Cioè ma ci rendiamo conto che hanno tirato fuori un trailer se così si può chiamare con Messi fotorealistico e dopo 1 anno ci ritroviamo con un livello puramente tecnico da inizio old gen ?

Ma vi piace essere presi così per il culo ?

Scusate lo sfogo, non scrivo quasi mai ma ahimè spero veramente che questi indegni spariscono dalla faccia della terra, portati in gloria solamente da Kojima (sant'uomo) e dai voi che tutti gli anni vi sbattete con maglie ecc ecc.

Non meritano nulla.


La penso esattamente come a te. Ma purtroppo la gente ha la memoria corta e si accontenta di poco. Oggi erano tutti eccitati del famoso aggiornamento che puntualmente non esiste. .
 
  • Like
Reactions: zatip_ e Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questo fix/aggiornamento farà la fine di e-football? A Luglio,poi settembre,poi ottobre,poi ma no vedrai a novembre che bomba...l'aggiornamento il 7,poi no il 14,no va all'11 di novembre....o_O
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
La penso esattamente come a te. Ma purtroppo la gente ha la memoria corta e si accontenta di poco. Oggi erano tutti eccitati del famoso aggiornamento che puntualmente non esiste. .
Infatti, ma konami, va avanti sempre cosi grazie a quelli che si continuano ad accontentarsi.
In 2 mesi ho visto in questo forum gente non normale.
Il comportamento corretto é quello di Admin, Elder, Kimi.... profilo basso senza esultare per nulla.
Molti invece da quando é uscito e_football ogni settimana si inventano qualcosa di positivo.
USCITA TREILER
pessima, ma si guardava il potenziale del capello di Pogba.
VIDEO BETA,
giocavano a 5min e si diceva, tranquilli il 30 settembre ci sarà anche il vento che sposta la pioggia.
USCITA GIOCO
ma si é un alpha 0.000009. ce tempo in un secolo sarà un grand gioco
GAMEPLAY, GRAFICA,
CONNESSIONE un disastro e si dice, ma il comando per sputare si fa con x z 123.stella.
FIX KONAMI
O raga konami giovedi esce con un hotfix, lo dice Dio Galvani, oppure si il fix é uscito e il gioco é migliorato.
MA VOI NON STATE BENE.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io non ho ancora giocato e non giocherò con sto schiffoooo se non lo sistemano non giocateci più raga chissà che a questi non bruci un po' e aggiornano prima spegnete tuttoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online