eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Comunque a me il gameplay sta piacendo,i giocatori attaccano meglio gli spazi rispetto allo scorso anno,la difesa mi sembra più manuale ed è giusto che sia così,ripeto la konami è tornata a valorizzare anche i contropiedi e sono molto contento di questo,spero che non lo cambino per le lamentele di chi è più carente tatticamente che magari non è capace di difendersi e di leggere gli spazi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie mille per la risposta! Sulle impostazioni della console conviene tenere l’HDR su “sempre attivo” o su “automatico”? Per la tv ho una nanocell LG in modalitá gaming e lascio tutto com’è. Quindi dal gioco devo ripristinare la regolazione di luminositá e contrasto? Grazie ancora!
Dal gioco ripristina su ps5 io ho messo automatico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Ho voluto fare una prova.
Una partita ripassando sempre la palla alla cpu per permetterle di fare più azioni e verificare meglio i movimenti difensivi.

Diciamo che finchè l'azione si svolge, diciamo sulla trequarti, ma anche un po' più avanti, i nostri difensori marcano.
Anche sui cross, tutto sommato va bene.
Il problema è quando la cpu si avvicina o entra in area e non può tirare direttamente.
A questo punto i difensori già marcano più largamente, e nel momento che parte il passaggio, si allontano ulteriormente.
Nonostante la brevità della partita, tre volte si è verificata quella situazione e tre volte i difensori si sono comportati in quel modo.

Restasse così, possono migliorare tutto quello che vogliono, ma per me, contro la cpu, sarebbe completamente ingiocabile.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Una domanda a chi ha già giocato la nuova challenge, dopo averla vinta si può cambiare squadra o dobbiamo usare la stessa fino a settimana prossima?
sempre la stessa, come la challenge precedente.
una cosa però continua a non tornarmi: la challenge è scritto che dura 10 gg ma invece finisce giovedi prox quindi i giorni effettivi sono 8... ma pure qua konami è incapace di scrivere anche una sola cosa giusta??
 
  • Like
Reactions: Ortex

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
un fix sembra esserci stato: hanno messo mano alle textures dei campi di gioco(ma non aspettatevi miracoli) ..accorciato la durata delle cutscenes, messo mano alla fluidità..

ma in termini di IA OFFLINE a me continua a sembrare decisamente INVOLUTO rispetto a PES 2021 e non all’altezza di FiFA 22.

Continua a darmi la sensazione di un gioco che può vantare una IA OFFLINE da gioco MOBILE.

BRIVIDI :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e the elder

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma è possibile che per sapere se c'è stato un fix o no bisogna aspettare che si svegli galvani? :rolleyes:
Che ore sono in brasile?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
un fix sembra esserci stato: hanno messo mano alle textures dei campi di gioco(ma non aspettatevi miracoli) ..accorciato la durata delle cutscenes, messo mano alla fluidità..
Stesse mie sensazioni, texture campi da gioco comprese, ma quanto pare è solo placebo
Tra l' altro è stato postato un'articolo sulle modifiche che ha apportato l' aggiornamento al gameplay e alla grafica ed io le ho notate tutte boh
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
sempre la stessa, come la challenge precedente.
una cosa però continua a non tornarmi: la challenge è scritto che dura 10 gg ma invece finisce giovedi prox quindi i giorni effettivi sono 8... ma pure qua konami è incapace di scrivere anche una sola cosa giusta??
In effetti, ieri sera mi diceva che la vecchia challenge sarebbe finta tra 4 giorni.. dovrebbero far meglio i conti :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Stesse mie sensazioni, texture campi da gioco comprese, ma quanto pare è solo placebo
Tra l' altro è stato postato un'articolo sulle modifiche che ha apportato l' aggiornamento al gameplay e alla grafica ed io le ho notate tutte boh
Dov'è che konami ha postato un articolo in cui parla delle modifiche che avrebbe apportato con un'aggiornamento andato in rete ieri notte?
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Si ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo

DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
Io pagherei per un DLC per PES 2021, un prezzo ragionevole ma se me lo aggiornassero pure quest'anno ( in parte l'ho già fatto da me ) sarei ben disposto a spenderci che ne so, altri 20 euro? 30??? Non sarei felicissimo di aggiornare lo stesso gioco per la seconda volta ma spenderei questa somma. Sono un giocatore come tutti voi e se il prodotto è a malapena valido ci casco come chiunque.

Per i pacchetti di efootball no. Mi sentirei come uno che vuole montare l'autoradio di lusso su una Panda 30 scassata.

Provare a camuffare €football è praticamente TUNING per disperati.
Non mi fiderei per niente.
 
  • Like
Reactions: Lele74

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
un fix sembra esserci stato: hanno messo mano alle textures dei campi di gioco(ma non aspettatevi miracoli) ..accorciato la durata delle cutscenes, messo mano alla fluidità..

ma in termini di IA OFFLINE a me continua a sembrare decisamente INVOLUTO rispetto a PES 2021 e non all’altezza di FiFA 22.

Continua a darmi la sensazione di un gioco che può vantare una IA OFFLINE da gioco MOBILE.

BRIVIDI :rolleyes:
Io non lo scaricato continuerò con il 21 , ma da come leggo temo che konami quest anno abbia fallito non solo su se stessa , ma nel leggere varie opinioni , anche con un fifa migliorato..... il gioco non cambierà più di tanto nonostante le patch future ..., se ci sarà una vera rivoluzione sarà il 2023...ma nel 2023 avanzerà anche UFL ..il terzo incomodo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.