eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Chissà,dopo la serie A si prendono anche B e C come negli altri Paesi(Inghilterra e Germania). Konami sta puntando ultimamente più a licenze dei singoli club che ai campionati. Basta solo aspettare e non dare per vere solo voci. Se no si creano aspettative che poi,abbiamo appena visto,vengono disattese.
Serie A di Fifa con 4 squadre senza licenza e senza possibilità di editing è una presa per il c...o... Fifa fa pagare 79,90 un gioco che è uguale da 10 anni almeno.. ogni anno parlano di rivoluzione ma alla fine è sempre lo stesso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Serie A di Fifa con 4 squadre senza licenza e senza possibilità di editing è una presa per il c...o... Fifa fa pagare 79,90 un gioco che è uguale da 10 anni almeno.. ogni anno parlano di rivoluzione ma alla fine è sempre lo stesso
Beh,su e-football di A ne hai 5...
E bisogna vedere se l'editor te lo mettono,se l'offline te lo mettono,se con le patch li aggiustano...
E poi io Fifa l'ho pagato 49€ ;)
Completo. Il dlc di Konami con 8 giocatori costa...?;)
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Io l'ho preso in attesa che efootball migliori con i vari aggiornamenti che faranno( spero)
e devo dire che fa veramente cacare,
gameplay ridicolo e' un gioco da Bar,
l'unico punto a suo favore sono le molteplici competizioni e obbiettivi da raggiungere,
per il resto e' destinato alla rivendita come usato.
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Beh,su e-football di A ne hai 5...
E bisogna vedere se l'editor te lo mettono,se l'offline te lo mettono,se con le patch li aggiustano...
E poi io Fifa l'ho pagato 49€ ;)
Completo. Il dlc di Konami con 8 giocatori costa...?;)
Al momento non si sa ancora quelle che avranno la licenza o meno... se come al solito tramite file opzioni uno si carica le divise il "problema" è risolto. Vedremo che succederà con i Dlc
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Serie A di Fifa con 4 squadre senza licenza e senza possibilità di editing è una presa per il c...o... Fifa fa pagare 79,90 un gioco che è uguale da 10 anni almeno.. ogni anno parlano di rivoluzione ma alla fine è sempre lo stesso
E già, perché dall'altra parte invece il gioco ogni anno veniva rivoluzionato da tante novità... Anzi, come novità c'erano anche le cose che magicamente sparivano senza un motivo.
Konami è campata così a lungo grazie alle mod che compensavano le lacune delle licenze, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine già da molto tempo.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Caro @admin pensa che si potrebbe aprire un thread di "confronto" tra fifa 22 e pes 21 / efootball?

Perché credo siamo in tanti a voler discuterne e parlare d scelta che sarà la nostra aspettando patch modalità ed editing ma alla fine si spamma l'una o l'altra sezione dedicata a solo uno dei due, poi se aggiungi le lamentele tipo "vergogna" o "smettetela di dire vergogna" alla fine diventa nausea e 100 pagine al giorno.
 
  • Like
Reactions: marcicella

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ai fix ci spero ma non ci credo. Vogliamo veramente credere che sono stati i feedback a spronarli? Vogliamo veramente credere che non hanno testato il gioco 5 minuti prima? Dai io non credo.
Se si sono scusati come se spiazzati dalle critiche e stanno facendo uscire ad ottobre qualcosa che non avevo pensato di fare uscire evidentemente sono così strampalati da non averlo testato a dovere, almeno immagino, anche perché non sarebbe la prima volta, pes 14 c' insegna
Ai fix ci credo ma come tali, non come miracolosi
Personalmente per quello che vedo e sento mentre gioco un po' di speranza che lo possano raddrizzare ce l' ho, graficamente non ho quasi dubbi, per il gameplay un po' sì perché ci sta questo crossplatform con mobile da far combaciare

Principalmente secondo me vanno fixati i seguenti 6 aspetti
1) input lag
2) contrasti e difesa del pallone
3) movimenti senza palla e percezione di questa dei calciatori
4) fisica della palla a terra
5) texture dell' erbetta in 3D
6) vari bug visivi

Difficile che lo facciano, soprattutto in tempi brevi ma se dovessero fixare quei 6 aspetti il gioco sarebbe assolutamente giocabile e divertente , quello che ripeto e ci tengo a sottolineare oggi è solo nell' immaginario del più lungimirante ottimista di noi , ed io sono uno di quelli (e a quanto leggo non sono l' unico)ma lo ero gia' dal primo trailer
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Allora, è inevitabile fare qualche confronto con la concorrenza.

Ma :

1) non deve essere l'argomento principale
2) soprattutto, è assolutamente inutile e poco significativo il confronto fra le vendita

Lo era anche prima, perchè, se le vendite, forse, comunque non in maniera precisa , si sapevano, non si aveva idea dei costi, Quando spendevano EA e Konami per le licenze? Quanto in forza lavoro? Perchè se allo sviluppo di un gioco ci lavorano 300 persone e all'altro 30, le cose cambiano.

Ora poi che confronto vogliamo fare?
Oltre a quello già detto, quanto ha venduto efootball, che, tra l'altro, in pratica, deve ancora uscire?
Contiamo i download? Che tanto non sappiamo
Contiamo quanti hanno già spesso quasi 40€ per un qualcosa di utilizzabile solo fra più di un mese? Che comunque non sappiamo.

In ogni caso si parla di numeri tali che non sono certo i 10 che hanno preso Fifa e non l'avrebbero preso che fanno la differenza.
Ne tantomeno i 5 che non hanno nemmeno scaricato efootball.
 

Alecib94

Pulcini
8 Aprile 2020
20
11
3
Anch'io mi sto divertendo su PS5 quando va la ricerca online, qualche aggiustamento e avremo un ottimo prodotto
Ci meritiamo questo tipo di prodotto e l'essere presi per il culo ne sono convinto. Quindi tu ti stai divertendo? Anche Konami si è divertita a spararci un teaser con una grafica mozzafiato senza poi mai ritrattare, anche konami si è divertita quando sparano negli store un bundle da 40 EURO! sapendo che il gioco che usciva pochi giorni dopo sarebbe stata una catastrofe, konami in questi due anni si è divertita a non comunicare agli utenti gravi ritardi.
Ma se tu ti diverti siamo a posto.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io l'ho preso in attesa che efootball migliori con i vari aggiornamenti che faranno( spero)
e devo dire che fa veramente cacare,
gameplay ridicolo e' un gioco da Bar,
l'unico punto a suo favore sono le molteplici competizioni e obbiettivi da raggiungere,
per il resto e' destinato alla rivendita come usato.
tra l'altro come si fa a concepire una I.A. dove i giocatori passano solo e sempre in avanti la palla e verticalizzano al 99% dei casi? Se dite che Fuffa22 è il calcio mi sa che non avete mai dato un calcio ad un pallone...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
la domanda è: a questo punto che interesse ha K a proporre un gioco radicalmente migliore in tempi accettabili? Secondo me nessuno, e se vedranno una sufficiente adesione di utenza di bocca buona all'esca del free to play , per un paio d'anni potremo incartarcela. O forse dare definitivamente l'addio a PES come l'abbiamo giocato e immaginato, con tutti i suoi enormi limiti, ma sempre un'altra cosa rispetto a Fifa.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083

...il MOVIOLONE ...

Rigore o non Rigore ?

A : Nettissimo
B : Macchè
C : Colpa di Konami:D

All'inizio lo trattiene poi l'attaccante si lascia cadere... giusta la decisione dell'arbitro:)
A me invece ieri ha dato un rigore contro che ho preso palla netta e l'avversario era anche fuori dal rettangolo di gioco:))) non ho fatto il video perchè è come sparare sulla crocerossa
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Intanto che noi discutiamo Fifa 22 sta battendo i record di vendite tra gli sconti che si trovano nei supermercati e negozi,in Konami sono matti hanno lasciato campo libero
Konami aveva un solo punto di forza: il gameplay. Ormai anche a livello grafico la differenza non era tanta e per quanto riguarda modalità e licenze meglio non parlarne. Io ormai da anni usavo PES solo per le amichevoli offline proprio perché la carriera è vecchia e antiquata, quindi ad un gameplay da 8/9 con una carriera da 4 ho sempre preferito un gameplay da 6,5/7 con una carriera da 8/9.
Ora che manco il gameplay non c'è più, che nei contrasti/contatti ci sono robe veramente orribili da vedere (vedersi il giocatore rallentare perché l'altro lo trattiene ma si vede ad occhio nudo che in realtà manco lo tocca perché c'è un botto di spazio tra il portatore di palla e chi contrasta, dai, di cosa parliamo).

A me dispiace perché sono fan di PES ma sto gioco non merita di occupare spazio sull'hard disk.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Io l'ho preso in attesa che efootball migliori con i vari aggiornamenti che faranno( spero)
e devo dire che fa veramente cacare,
gameplay ridicolo e' un gioco da Bar,
l'unico punto a suo favore sono le molteplici competizioni e obbiettivi da raggiungere,
per il resto e' destinato alla rivendita come usato.
Be' non è che ci siano molteplici competizioni e obiettivi da raggiungere. Io non le vedo :rotfl: :D
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Tra l'altro se fossi uno dei 25 club "Official Partner" che compaiono sul sito ufficiale di e-football farei causa per danni di immagine visto lo scempio che è stato rilasciato. Oppure strappargli in faccia il contratto per mancanza di professionalità.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Gioco su PS4.
Ma è normale che ogni partita che ho fatto nelle ultime 24 ore, si siano concluse TUTTE con la mia vittoria per caduta della connessione con gli altri utenti con cui stavo giocando ?
 

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Konami aveva un solo punto di forza: il gameplay. Ormai anche a livello grafico la differenza non era tanta e per quanto riguarda modalità e licenze meglio non parlarne. Io ormai da anni usavo PES solo per le amichevoli offline proprio perché la carriera è vecchia e antiquata, quindi ad un gameplay da 8/9 con una carriera da 4 ho sempre preferito un gameplay da 6,5/7 con una carriera da 8/9.
Ora che manco il gameplay non c'è più, che nei contrasti/contatti ci sono robe veramente orribili da vedere (vedersi il giocatore rallentare perché l'altro lo trattiene ma si vede ad occhio nudo che in realtà manco lo tocca perché c'è un botto di spazio tra il portatore di palla e chi contrasta, dai, di cosa parliamo).

A me dispiace perché sono fan di PES ma sto gioco non merita di occupare spazio sull'hard disk.
Concordo io sono un fan dal 199 mitico ISS Però Evolution masterizzato in Giappone su PlayStation 1 era tanta roba e da lì in poi sempre Pes dopo la grande illusione col 21, tutt'ora un gran gioco,la mazzata non ci voleva
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.