eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sai cosa vedo molto problematico questa cosa che lanciare l attaccante in profondità ti mette a tu per tu col portiere....prova a immaginare un mbappe fp maxato lanciato a rete si conteranno sulle dita di una mano i difensori in grado di fermarlo.......
vero ma penso che questo sia dettato dal fatto che la difesa sia tutta nuova. bisogna abituarsi al nuovo metodo di difesa. comunque mai giocato così tanto ad una demo con tanti frame grafici e bug. la delusione è tanta per le aspettative ma se mantengono le promesse con i fix qui dovremo scusarci tutti con @FabioPes e @Lucawe11 .
definire questo gioco divertente è riduttivo
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io resto veramente basito nel leggere che c’è gente che continua a giocare a questa accozzaglia di gameplay e squadre messe a casaccio….bisogna boicottare questi incompetenti…poi se diventerà un gioco decente sarò il primo a dirlo…questa che hanno rilasciato è IMMONDIZIA e così deve essere trattata…poi ovviamente se uno ci vuol giocare è libero di farlo però poi non lamentatevi se le cose non cambiano….
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
FIFA dal suo database su sofifa a solo due team di serie b , quindi che senso ha inserire la serie c ?
Chissà,dopo la serie A si prendono anche B e C come negli altri Paesi(Inghilterra e Germania). Konami sta puntando ultimamente più a licenze dei singoli club che ai campionati. Basta solo aspettare e non dare per vere solo voci. Se no si creano aspettative che poi,abbiamo appena visto,vengono disattese.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io resto veramente basito nel leggere che c’è gente che continua a giocare a questa accozzaglia di gameplay e squadre messe a casaccio….bisogna boicottare questi incompetenti…poi se diventerà un gioco decente sarò il primo a dirlo…questa che hanno rilasciato è IMMONDIZIA e così deve essere trattata…poi ovviamente se uno ci vuol giocare è libero di farlo però poi non lamentatevi se le cose non cambiano….
Mica le cose non cambiano perché lo si sta a provare, se nessuno lo avesse fatto loro non sapevano non sarebbe piaciuto e non avrebbero provveduto a fare uscire i non previsti fix di ottobre
Giocandoci li aiutiamo a migliorarlo rispetto a quanto possiamo farlo senza testarlo o addirittura disinstallarlo, ricordando sempre che non ci sarà più una nuova release e se dovesse rimanere una ciofeca Efootball lo resterà sempre, non potrai più dire il prossimo pes sarà più bello
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Io resto veramente basito nel leggere che c’è gente che continua a giocare a questa accozzaglia di gameplay e squadre messe a casaccio….bisogna boicottare questi incompetenti…poi se diventerà un gioco decente sarò il primo a dirlo…questa che hanno rilasciato è IMMONDIZIA e così deve essere trattata…poi ovviamente se uno ci vuol giocare è libero di farlo però poi non lamentatevi se le cose non cambiano….
Totalmente in disaccordo a me il gioco diverte per queste nuove dinamiche di costruzione di gioco la controparte assolutamente no e anche Pes 21 mi ha stufato
 
  • Like
Reactions: Lifeone e Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Totalmente in disaccordo a me il gioco diverte per queste nuove dinamiche di costruzione di gioco la controparte assolutamente no e anche Pes 21 mi ha stufato
Ovviamente ognuno ha le sue priorità. Tu,giocando al MyClub o comunque online lo trovi divertente. Io gioco offline per la maggior parte del tempo,e trovo e-football inutile ora.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Totalmente in disaccordo a me il gioco diverte per queste nuove dinamiche di costruzione di gioco la controparte assolutamente no e anche Pes 21 mi ha stufato
Ma soprattutto chi ha parlato della controparte??? Si vive questa lotta continua…mah….rispetto sicuramente il vostro parere…anche se per voi noi utenza dobbiamo testare “gratuitamente” un gioco pieno zeppo di oscenità (e mi mantengo basso) quando in realtà andava fatto da personale stipendiato???vi ricordo che c’è anche gente che ha speso denaro per questa “cacca”….quello che mi preme dire e’ che non tutto deve essere riconducibile ad una guerra Fifa/Pes…poi ripeto appena uscirà un gioco degno almeno di Pes 2021 io lo giocherò senza nessun problema…ma adesso no…adesso per quello che ci hanno fatto meritano il peggio…
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
vero ma penso che questo sia dettato dal fatto che la difesa sia tutta nuova. bisogna abituarsi al nuovo metodo di difesa. comunque mai giocato così tanto ad una demo con tanti frame grafici e bug. la delusione è tanta per le aspettative ma se mantengono le promesse con i fix qui dovremo scusarci tutti con @FabioPes e @Lucawe11 .
definire questo gioco divertente è riduttivo
Anch'io mi sto divertendo su PS5 quando va la ricerca online, qualche aggiustamento e avremo un ottimo prodotto
 
  • Like
Reactions: Gil69

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Io resto veramente basito nel leggere che c’è gente che continua a giocare a questa accozzaglia di gameplay e squadre messe a casaccio….bisogna boicottare questi incompetenti…poi se diventerà un gioco decente sarò il primo a dirlo…questa che hanno rilasciato è IMMONDIZIA e così deve essere trattata…poi ovviamente se uno ci vuol giocare è libero di farlo però poi non lamentatevi se le cose non cambiano….
Immondizia non direi proprio
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mica le cose non cambiano perché lo si sta a provare, se nessuno lo avesse fatto loro non sapevano non sarebbe piaciuto e non avrebbero provveduto a fare uscire i non previsti fix di ottobre
Giocandoci li aiutiamo a migliorarlo rispetto a quanto possiamo farlo senza testarlo o addirittura disinstallarlo, ricordando sempre che non ci sarà più una nuova release e se dovesse rimanere una ciofeca Efootball lo resterà sempre, non potrai più dire il prossimo pes sarà più bello
Ai fix ci spero ma non ci credo. Vogliamo veramente credere che sono stati i feedback a spronarli? Vogliamo veramente credere che non hanno testato il gioco 5 minuti prima? Dai io non credo.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io resto veramente basito nel leggere che c’è gente che continua a giocare a questa accozzaglia di gameplay e squadre messe a casaccio….bisogna boicottare questi incompetenti…poi se diventerà un gioco decente sarò il primo a dirlo…questa che hanno rilasciato è IMMONDIZIA e così deve essere trattata…poi ovviamente se uno ci vuol giocare è libero di farlo però poi non lamentatevi se le cose non cambiano….
Io mi sono pentito di averlo scaricato, non meritavano il download, è l'unico modo che abbiamo per cercare di farli svegliare, anche se secondo me il marchio dovrebbe essere acquistato da un'altra software house...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Personalmente più ci giocavo più mi sono reso conto del prodotto indecente che ci hanno propinato. Gioco con lag nel 2021, pallone con fisica da fine anni '90, e lo hanno propinato come rivoluzione... Perdere tempo su questo programma (non si può definire gioco) è totalmente inutile.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Intanto che noi discutiamo Fifa 22 sta battendo i record di vendite tra gli sconti che si trovano nei supermercati e negozi,in Konami sono matti hanno lasciato campo libero
Chi l'avrebbe mai detto... Dopo che Konami ha lavorato sodo per più di due anni per dare agli utenti un nuovo gioco coi controcazzi.
EA ormai da anni non festeggia neanche più nel guardare la differenza di vendite con Konami, quest'anno si è limitata a ridere a crepapelle assieme alle varie community, comprese quelle pessare.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Le esultanze con le altezze tutte uguali purtroppo sono un problema che PES si porta dietro da tre anni. Tra i tanti difetti questo non è nuovo ma decisamente fastidioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online