eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me quello che fa incazzare è perché cambiare quando avevi il 21 che è tutt'ora,almeno per me ma credo per molti,un gran gioco Konami aveva trovato la giusta strada mandando tutto a monte con questa sottodemo,mi auguro in una correzione del gioco in tempi brevi perché nonostante sono deluso intravedo del potenziale anche se ero pronto a consumarlo fino all'inverosimile

Non era nel senso del movimento animato...ma dalla loro intelligenza nel farlo.
Ah .. allora mi sfugge il tuo parametro di valutazione.
Consideri quello che fanno in pes21 più intelligente?
E da quale lato , il nostro ? O lato cpu?

perché in pes21, i nostri sono vagamente rincretiniti ed il più delle volte hanno dei riflessi appannati (in fase di impostazione dal basso i difensori laterali si allargano troppo, facendosi trovare fuori posizione se perdo palla, oppure in generale si propongono nelle ripartenze ma con pigrizia) rispetto ai loro avversari (cpu) più reattivi, i quali esagerano spesso nell’aggressività a tutto campo (che li porta ad avere la meglio su tutte le palle vaganti) o nei difensori cpu che (sulla carta non più che onesti mestieranti, stando alle loro stats) si rivelano poi degli autentici Cannavaro coi loro anticipi esageratamente acrobatici e vincenti. Cose che fanno impallidire il famoso momentum Ea.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ah .. allora mi sfugge il tuo parametro di valutazione.
Consideri quello che fanno in pes21 più intelligente?
E da quale lato , il nostro ? O lato cpu?

perché in pes21, i nostri sono vagamente rincretiniti ed il più delle volte hanno dei riflessi appannati (in fase di impostazione dal basso i difensori laterali si allargano troppo, facendosi trovare fuori posizione se perdo palla, oppure in generale si propongono nelle ripartenze ma con pigrizia) rispetto ai loro avversari (cpu) più reattivi, i quali esagerano spesso nell’aggressività a tutto campo (che li porta ad avere la meglio su tutte le palle vaganti) o nei difensori cpu che (sulla carta non più che onesti mestieranti, stando alle loro stats) si rivelano poi degli autentici Cannavaro coi loro anticipi esageratamente acrobatici e vincenti. Cose che fanno impallidire il famoso momentum Ea.
In fase di non possesso...gli omini che controlla la cpu...anche quelli della nostra squadra...si muovono meglio ma molto meglio in pes 2021.
Se per te è il contrario è inutile discuterne perché la pensiamo in maniera così diversa che sarebbe convincerti che è bianco quando per te è nero.

Comunque ragazzi, riguardo i comandi di E-Football, per chi lo ha chiesto, il velo si fa con R3...
Se si tira in porta ma poi premi X invece di tirare in porta il giocatore passa il pallone...
Inoltre è consigliato lasciare lo scatto su R2 per la differente pressione dei due tasti...
Se fate un prova col fastidioso cerchietto sotto i piedi, quando premete lo scatto il cerchio si allarga e si stringe un base alla pressione...

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Comunque ragazzi, riguardo i comandi di E-Football, per chi lo ha chiesto, il velo si fa con R3...
Se si tira in porta ma poi premi X invece di tirare in porta il giocatore passa il pallone...
Inoltre è consigliato lasciare lo scatto su R2 per la differente pressione dei due tasti...
Se fate un prova col fastidioso cerchietto sotto i piedi, quando premete lo scatto il cerchio si allarga e si stringe un base alla pressione...
aggiungo che la differenza di pressione del tasto R2 funziona anche su old-gen alcuni hanno confuso l' adaptive triggers del controller PS5 con questa funzione che è un altra cosa

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Oh ragazzi …. Ho rimesso su pes21 … per confrontare la grafica … sensazione stranissima del motore grafico … dopo ore ed ore passate nel weekend tra rabbie e sbalzi d umore a E-Football….nonostante le oscenità di E-Football……non bannatemi vi prego …… Pes21 sembra “leggero, poco fisico e super veloce” … incredibile….saranno i contrasti ripetuti, il gioco stra-fisico, il ritmo lento e iper-ragionato di E-Football ma ho avuto una sensazione stranissima …. Ma stranissima …. Quasi mi vergogno a scriverlo … infatti non lo scrivo …… me ne sto zitto …
Comunque queste sono foto (lo screen diretto salvato da ps5 viene downgradato dal salvataggio mentre su pc e perfetto quindi pubblico 2 foto).

e-football su ps5 (immagine 1)
Pes21 su pc (immagine 2)

Allegati

• 3060ACD8-BA32-4C30-A3D7-62377DC5784A.jpeg
    3060ACD8-BA32-4C30-A3D7-62377DC5784A.jpeg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • 0C8E6880-9D9D-413F-B81A-1D90D010CA25.jpeg
    0C8E6880-9D9D-413F-B81A-1D90D010CA25.jpeg
    129 KB · Visualizzazioni: 106
vero,ma anche a te il gameplay sembra troppo lento? capisco che così si ragiona di più,ma per me è fin troppo...
Io infatti ero partito da -1 e ho messo 0 dopo 5 anni giocato a -1 ....
Ho una sensazione FORTE, FORTISSIMA: se Konami risolve i problemi clamorosi (bug) e popola pian piano il gameplay con anche le modalità offline questo gioco potrebbe diventare incredibile per chi lo gioca FULL MANUAL

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e pioss993
Oh ragazzi …. Ho rimesso su pes21 … per confrontare la grafica … sensazione stranissima del motore grafico … dopo ore ed ore passate nel weekend tra rabbie e sbalzi d umore a E-Football….nonostante le oscenità di E-Football……non bannatemi vi prego …… Pes21 sembra “leggero, poco fisico e super veloce” … incredibile….saranno i contrasti ripetuti, il gioco stra-fisico, il ritmo lento e iper-ragionato di E-Football ma ho avuto una sensazione stranissima …. Ma stranissima …. Quasi mi vergogno a scriverlo … infatti non lo scrivo …… me ne sto zitto …
Comunque queste sono foto (lo screen diretto salvato da ps5 viene downgradato dal salvataggio mentre su pc e perfetto quindi pubblico 2 foto).

Pes21 su pc (immagine 2)
No Luca scrivi tranquillo ma figurati siamo persone intelligenti e mature si discute e bo finisce li vai vai scrivi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luchino mio...più pensiamo a Pes 21 e più ci mangiamo il fegato!
Ma ti rendi conto cosa non si fa per il consumismo di massa?
Io sto impazzendo: il gioco è oggettivamente nel suo complesso una MONNEZZA ma io intravedo su ps5 un potenziale enorme: fisicità mai vista, ritmo iper-ragionato (si può pensare e fare tutto) e qui mi fermo perché se no mi bannano.
Io non ho vissuto quello che fu pes14 ma intravedo qualcosa in questo è-football di importante dietro a tutte le nefandezze che ci sono.
Oggi però è ingiocabile.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Luckman

Pes21 su pc (immagine 2)
A me la grafica non sembra male bo

Pes21 su pc (immagine 2)
Questione di abitudine...il cervello si adatta e...
Anche io dopo 6 partite a E-Football con velocità +1 e al contrario di te, Pes 21 poi mi sembrava lento e macchinoso, ma solo all'inizio :)

@avengedsevenfold84 quel che posso dirti è che se qualcuno asserisce che l’ia offline di questa build di efootball è superiore a quella di pes 2021 sono in grandissimo disaccordo(per non dire altro ed andare incontro ad un facile ban) . Per me il gameplay di efootball è quello di un gioco da smartphone. Potranno cambiare varie cose in questi mesi ma dubito che questa impostazione da gaming per mobile possa cambiare.

• Mi piace
Reazioni: Prestige e Great75
No.

Mi sto facendo la lista comandi su un foglio.

Comandi default Konami per intenderci scatto su R2.

Comandi da me testati in un intera partita da 5 minuti nella mia area, quindi garantisco io 100%, fonte @Lucawe11 100% guarantee
- velo con ns giocatore che la lascia passare e la insegue: devi solo muovere lo stick dx in direzione OPPOSTA alla sfera in arrivo, quindi STICK DX indietro
- velo con ns giocatore che resta fermo e fa scorrere la sfera per un altro giocatore: idem come sopra ma premi anche L1, quindi STICK DX indietro+L1

Nel dettaglio, per il velo con nostro giocatore che resta fermo, non funziona più come prima: sino a pes21 il giocatore apriva le gambe sistematicamente facendo scorrere la sfera sotto le gambe (tunnel), ora la fa scorrere in base alla sua posizione quindi se e frontale alla ricezione la farà passare sotto le gambe aprendole (tunnel), se laterale si tirerà indietro con unnanimazione nuova e lascerà scorrere la sfera davanti a se disinteressandosene

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Simicic
@avengedsevenfold84 quel che posso dirti è che se qualcuno asserisce che l’ia offline di questa build di efootball è superiore a quella di pes 2021 sono in grandissimo disaccordo. Per me il gameplay si efootball è quello di un gioco da smartphone. Potranno cambiare varie cose in questi mesi ma dubito che questa impostazione da gaming per mobile possa cambiare.

anch io nutro molte perplessità se un gioco nasce male muore peggio...ma io spero sempre di sbagliarmi perchè sarebbe un peccato
ma onestamente me ne farò una ragione...ad oggi è già eccessivo chiamarlo gioco

Sapete se una volta scelta la squadra con cui partecipare all'evento Worldwide (quello che ti dà 10mila GP se vinci almeno una partita) è possibile cambiarla ?

In fase di non possesso...gli omini che controlla la cpu...anche quelli della nostra squadra...si muovono meglio ma molto meglio in pes 2021.
Se per te è il contrario è inutile discuterne perché la pensiamo in maniera così diversa che sarebbe convincerti che è bianco quando per te è nero.
Ah certo, per carità, ci mancherebbe..Ci sta che la pensiamo diversamente, d’altronde sei stato abbastanza esaustivo che va bene così direi

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg