eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sa che presto tornerà sui nostri schermi, un format che in passato nostro malgrado ha avuto un certo successo, ossia :”difendiamo l’indifendibile”
Purtroppo ho provato fifa 22 grazie alle 10 ore gratuite; essendo su xbox one non posso disporre delle feature nextgen... ma l'ho trovato ingiocabile per i miei gusti; non giocando offline e quindi non settando le slide, ho lasciato tutto di default... i giocatori sono troppo schizofrenici...
Sono costretto, mio malgrado, ad aspettare che sistemino sto aborto, consapevole che è e sarà un gioco per cellulari...
 
  • Like
Reactions: pioss993

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Perché non farla uscire il 1 ottobre visto che ce l' hanno pronta.... visto tutta la merda che si sono presi.

Spero che abbiate ragione voi, ma ci credo poco
Perchè la demo di Pes2019 aveva, ai primi di agosto, i giocatori della cpu che si fermavano lanciati a rete da soli, il gioco al day1 a fine agosto aveva lo stesso problema ma al contempo annunciavano la patch per risolvere il problema in uscita per il 25 settembre?
Cioè, avevano pronta la patch per risolvere un problema che inficiava completamente il gioco e comunque avevamo dovuto aspettare quasi un mese perchè la pubblicassero.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Purtroppo ho provato fifa 22 grazie alle 10 ore gratuite; essendo su xbox one non posso disporre delle feature nextgen... ma l'ho trovato ingiocabile per i miei gusti; non giocando offline e quindi non settando le slide, ho lasciato tutto di default... i giocatori sono troppo schizofrenici...
Sono costretto, mio malgrado, ad aspettare che sistemino sto aborto, consapevole che è e sarà un gioco per cellulari...
Ok tralasciamo fifa allora, ma basta che ri-giochi a pes 2021 per renderti conto che c’è un abisso tra quest’ultimo e sta roba per smartphones..almeno attualmente eh.. a livello di visione, di complessità, di idea di calcio, di tutto hahah.
Efootball mi ha ricordato a livello di gp dream league soccer a tratti haha, quindi sentire decantarlo da alcuni come uno step evolutivo..
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ok tralasciamo fifa allora, ma basta che ri-giochi a pes 2021 per renderti conto che c’è un abisso tra quest’ultimo e sta roba per smartphones..almeno attualmente eh.. a livello di visione, di complessità, di idea di calcio, di tutto hahah.
Efootball mi ha ricordato a livello di gp dream league soccer a tratti haha
Si ma infatti con mio fratello stiamo facendo ancora qualche co op su pes 21...
Però ne abbiamo anche le scatole piene; anche perché siamo costretti a giocare con il myclub in co op visto che non ci sono filtri...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
A me questa storia dei tempi necessari per la pubblicazione di una patch non convince molto.

Cioè, sicuramente una software house deve seguire le procedure e i controlli delle piattaforme su cui gira il gioco.

Ma mi pare evidente che questi tempi possono essere non eccessivamente lunghi.

Ci sono giochi che nella prima settimana dall'uscita hanno fatto uscire tre o quattro patch. la stessa Konami, i primi anni di MyClub, era rapidissima a risolvere i problemi di quella modalità.

Qualcosa non torna.
Se un gioco al day1 non dovesse nemmeno avviarsi, dubito che, anche senza aver la patch pronta, occorra così tanto per risolvere il problema.

Poi non so, ieri o l'altro ieri si parlava di fine ottobre, ora saremmo al 15?
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
domanda: su ps4 se scarico il gioco totale dei 30 giga a cosa posso giocare?? e' gia disponibile anche a pagamento qualche altra modalita? master leauge ,dum,ecc??
ciao
grazie
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
A me questa storia dei tempi necessari per la pubblicazione di una patch non convince molto.

Cioè, sicuramente una software house deve seguire le procedure e i controlli delle piattaforme su cui gira il gioco.

Ma mi pare evidente che questi tempi possono essere non eccessivamente lunghi.

Ci sono giochi che nella prima settimana dall'uscita hanno fatto uscire tre o quattro patch. la stessa Konami, i primi anni di MyClub, era rapidissima a risolvere i problemi di quella modalità.

Qualcosa non torna.
Se un gioco al day1 non dovesse nemmeno avviarsi, dubito che, anche senza aver la patch pronta, occorra così tanto per risolvere il problema.

Poi non so, ieri o l'altro ieri si parlava di fine ottobre, ora saremmo al 15?
A loro interessa solo l’aggiornamento di novembre, perchè i soldi li faranno con questo nuovo myclub. Di noi offliners, di quanto troviamo insultante sto gameplay da smartphone, se ne fregano.Non capiscono però che la gente non è fessa come credono loro, e pure chi magari era interessato ad acquistare pacchetti o crediti dopo aver assistito a questa sagra del dilettantismo potrebbe tirarsi indietro. Insomma, ciucci e pure presuntuosi.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
Io comunque dopo aver trovato comunque dei lati positivi oggi ho perso la voglia di giocare, non l'ho neanche avviato.
Posso "passare sopra" ad L2 e animazioni buggate, ma non posso accettare un downgrade del genere dell'IA, è troppo frustrante perchè è fuori dal mio controllo, e onestamente non ho voglia di dovermi preoccupare del mio avversario e della mia stessa IA
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
A loro interessa solo l’aggiornamento di novembre, perchè i soldi li faranno con questo nuovo myclub. Di noi offliners, di quanto troviamo insultante sto gameplay da smartphone, se ne fregano.Non capiscono però che la gente non è fessa come credono loro, e pure chi magari era interessato ad acquistare pacchetti o crediti dopo aver assistito a questa sagra del dilettantismo potrebbe tirarsi indietro. Insomma, ciucci e pure presuntuosi.
Si, per quanto noi su console o pc, tanto più se offliners, non siamo certamente l'utenza di riferimento, penso che si siano giocati un certo numero di persone che avrebbero comprato pacchetti quasi a scatola chiusa e che ora non lo faranno più quasi per ripicca.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Io comunque dopo aver trovato comunque dei lati positivi oggi ho perso la voglia di giocare, non l'ho neanche attivato.
Posso "passare sopra" ad L2 e animazioni buggate, ma non posso accettare un downgrade del genere dell'IA, è troppo frustrante perchè è fuori dal mio controllo, e onestamente non ho voglia di dovermi preoccupare del mio avversario e della mia stessa IA
E purtroppo non sono molto fiducioso su questo aspetto, anche se nei comunicati che hanno fatto insieme alle scuse, mi pare che fosse citata.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

alex97

Pulcini
23 Marzo 2021
66
8
8
PSN ID
malyk-btw
A distanza di due giorni, sbollita la rabbia e a mente fredda ci ho riprovato anche io a giocare...
In manuale, passaggi livello 4 e velocità +1, (sta tonnellata di pallone non la sopportavo già più dopo tre match) ed è un pochino meglio almeno per i miei gusti.

Detto questo non mi soffermo sulle impressioni dettagliate che sarebbero inutili e soggettive.
Resta comunque un prodotto incompleto, che non era minimamente pronto per il lancio e che merita tutte le critiche ricevute a mio parere.

Adesso pero non vorrei che tra un mese migliorino una delle mille cose che vanno migliorate e poi tutti a commentare positivamente, perché questo rallenterebbe ulteriormente un processo che è già lento, in ritardo e in salita per Konami.
Il discorso potenziale regge fino a un certo punto.
Un uomo povero potenzialmente potrebbe essere un uomo ricco, ma non lo è...
vero,ma anche a te il gameplay sembra troppo lento? capisco che così si ragiona di più,ma per me è fin troppo...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Se 2 anni fa ci avessero detto cosa sarebbe stato il 30/09 il pes di nuova generazione avremmo chiesto se eravamo su scherzi a parte ... ma dimmi te come hanno ridotto un gioco eccezionale sti cialtroni
Luchino mio...più pensiamo a Pes 21 e più ci mangiamo il fegato!
Ma ti rendi conto cosa non si fa per il consumismo di massa?
 
  • Like
Reactions: Agatto e ceks

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,722
1,460
113
A loro interessa solo l’aggiornamento di novembre, perchè i soldi li faranno con questo nuovo myclub. Di noi offliners, di quanto troviamo insultante sto gameplay da smartphone, se ne fregano.Non capiscono però che la gente non è fessa come credono loro, e pure chi magari era interessato ad acquistare pacchetti o crediti dopo aver assistito a questa sagra del dilettantismo potrebbe tirarsi indietro. Insomma, ciucci e pure presuntuosi.
Solo con gli introiti "asiatici" stanno apposto Adè...
Aggiungici i pack a pagamento per monete e giocatori e fai due calcoli, appena spuntato il pack da 39€ già qui sul forum una decina di utenti hanno chiesto o l'hanno preso, moltiplica per almeno 1 milione di persone in tutto il mondo che l'han preso o lo prenderanno.
Nessuno regala niente, il loro profitto lo avranno ugualmente nonostante tutto e nonostante i tempi biblici per sistemare il tutto
 

alex97

Pulcini
23 Marzo 2021
66
8
8
PSN ID
malyk-btw
Solo con gli introiti "asiatici" stanno apposto Adè...
Aggiungici i pack a pagamento per monete e giocatori e fai due calcoli, appena spuntato il pack da 39€ già qui sul forum una decina di utenti hanno chiesto o l'hanno preso, moltiplica per almeno 1 milione di persone in tutto il mondo che l'han preso o lo prenderanno.
Nessuno regala niente, il loro profitto lo avranno ugualmente nonostante tutto e nonostante i tempi biblici per sistemare il tutto
eh....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Solo con gli introiti "asiatici" stanno apposto Adè...
Aggiungici i pack a pagamento per monete e giocatori e fai due calcoli, appena spuntato il pack da 39€ già qui sul forum una decina di utenti hanno chiesto o l'hanno preso, moltiplica per almeno 1 milione di persone in tutto il mondo che l'han preso o lo prenderanno.
Nessuno regala niente, il loro profitto lo avranno ugualmente nonostante tutto e nonostante i tempi biblici per sistemare il tutto
Auguro loro una perpetua diarrea. Devono stare perennemente seduti sul vaso in modo tale da non godersi i nuovi profitti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ceks e Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,722
1,460
113
domanda: su ps4 se scarico il gioco totale dei 30 giga a cosa posso giocare?? e' gia disponibile anche a pagamento qualche altra modalita? master leauge ,dum,ecc??
ciao
grazie
Puoi fare solo amichevoli da 5 min, modalità a pagamento non ce ne sono e non si sa quando ci saranno e se ci saranno
 
  • Like
Reactions: spara77

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Perdonami eh,ma sta storia del potenziale enorme... :rotfl:
La precoce uscita? Ma se sono due anni che ce la menano con scarpini Adidas che calpestano fili d'erba che puoi contare da quanto sono fatti bene e col volto ultramegadefinito di Messi che avanza baldanzoso :rotfl:
Peggior gioco mai recensito su Steam.
Gran potenziale però. E come se la mia squadra perde 8-0 ed il mister dice che "però ho visto la squadra giocare bene". Pensa se giocavamo male!:rotfl:
Si ma poi ho sottolineato che il gioco è uscito o meglio questa specie di Demo è uscita troppo presto e ho anche sottolineato chi ha testato il gioco cosa ci ha visto di tanto positivo prima che noi fan di ex Pes lo provavamo questa è la cosa che mi lascia basito
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,050
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66