eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pre-Covid i dati non lasciano spazi a dubbi. La svolta sul Mobile ha portato un enorme incremento di introiti, per cui dato che il successo si misura con i risultati (ovvero soldi) Konami godeva di ottima salute.

"Alla fine del 31 marzo 2019, Konami ha registrato un fatturato di 2,37 miliardi di dollari, con un aumento del 9,6% rispetto allo scorso anno fiscale, con un utile netto di 404,1 milioni di dollari (+ 12,5% rispetto allo scorso anno).
I giochi che hanno trainato la società sono principalmente due: Pro Evolution Soccer 2019, quindi una delle serie che ha resistito al make up aziendale, e il gioco mobile Yu-Gi-Oh Duel Links. L’intrattenimento digitale ha generato 1,28 miliardi di dollari, con un aumento del 17,8% rispetto allo scorso anno fiscale. Sebbene Konami abbia vissuto la sua epoca d’oro con i giochi per console, oggi è la sezione mobile a farla da padrone."

Poi che a noi piaccia meno il fatto che stiano progressivamente investendo meno sulle console tradizionali ci sta e sono d'accordo con te.

Ma il trend aziendale mi pare chiaro ed i risultati positivi (purtroppo) evidenti.
Ci sarà qualcuno che da l ok per fare uscire una cosa del genere suppongo.
Credo che una debacle del genere sia successa raramente.

ragazzi calmi @deliux9 dice quello che diciamo da mesi.
ossia che konami progressivamente sta investendo sempre più nel mobile e del pachinko perchè estremamente remunerativi.
purtroppo non possiamo farci niente..
Infatti, inutile prendersela con deliux.
Konami, non investira piu ne su offline che su consolle.
Inutile stare a dire che ps5 é il futuro di e football.
Se investi su online, il futuro é lo smartphone.

• Mi piace
Reazioni: Simicic e deliux9
Sì, ma sono 6 anni che leggo sempre su questo forum "il FOX Engine non va bene!1!!1!". PES dal 2015 è stato sempre un ottimo gioco di calcio con un ottimo gameplay. Per la generazione PS4-Xbox One ci stava totalmente, e molte delle critiche che si sono lette su questo forum riguardo quello che è stato il gioco negli ultimi anni erano veramente fuori luogo, ora che lo state rimpiangendo sta venendo fuori... Però quello che poteva dare il FOX, lo ha dato, dubito fosse possibile arrivare ad un livello da next-gen senza riscrivere il gioco. Un cambiamento era necessario farlo. Certo, non iniziando così.

hai assolutamente ragione!

La maggior parte dell'utenza di questo forum era stufissima dell'ottimo season update e non voleva assolutamente giocare per il terzo anno di seguito lo stesso gioco, si sarebbe lamentata tutti i giorni del tempo di sviluppo infinito (come se invece loro sapessero programmare un videogioco) e voleva una rinfrescata al gameplay ed al motore grafico del gioco dopo tanti anni...
gli stessi che adesso frignano e vogliono un altro season update!

sia chiaro, lo vorrei decisamente anch'io rispetto a quello che oggi abbiamo in mano
ma io non mi son mai lamentato se il gioco avesse avuto bisogno più tempo per uscire, anzi. avrei preferito solo next gen quando sarebbe stato pronto (anche nel 2022 senza alcun problema). mentre per molti qui dentro tutto è dovuto!
proprio sbagliato come modo di porsi e di ragionare...

Andrò da EA a spiegargli il fatto dei costi e benefici che ho imparato oggi e che loro stanno perdendo tempo con FIFA.

ossia che konami progressivamente sta investendo sempre più nel mobile e del pachinko perchè estremamente remunerativi.
Ha ragione e aggiungo che è anche colpa nostra.
Questo non è pes...e lo hanno detto e ridetto...
È un gioco diverso...nuovo.
Ci dobbiamo dimenticare di pes.

Ci sarà qualcuno che da l ok per fare uscire una cosa del genere suppongo.
Credo che una debacle del genere sia successa raramente.

Ma infatti immagino che qualche capoccia salterà. Errore clamoroso di valutazione. Ma anche qui, nelle aziende strutturate, sopratutto giapponesi, non si mai nulla senza OK di livello molto alto. Per cui possibile che davvero l'avessero messa in conto e che stiano puntando tutto sul mobile dando per scontato che oramai su console non ce l'avrebbero fatta. Sarebbe interessante avere una dichiarazione, una intervista o qualsiasi cosa. Ma tutto tace, anche Bhatti si è limitato a retwittare le scuse. Bocche cucitissime.

Infatti, inutile prendersela con deliux.
Konami, non investira piu ne su offline che su consolle.
Inutile stare a dire che ps5 é il futuro di e football.
Se investi su online, il futuro é lo smartphone.
il futuro è quello perchè spende di meno (per vari motivi che non stiamo qui ad elencare se no esce fuori un papiro) ed ha un bacino d'utenza considerevole e che spende.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ma è un ragionamento semplice razionale. Poi che la nostra parte emotiva non lo voglia accettare altro paio di maniche. Purtroppo non possiamo cambiare la realtà esterna, possiamo però adattarci ad essa cercando nuove soluzioni.

Ma infatti immagino che qualche capoccia salterà. Errore clamoroso di valutazione. Ma anche qui, nelle aziende strutturate, sopratutto giapponesi, non si mai nulla senza OK di livello molto alto. Per cui possibile che davvero l'avessero messa in conto e che stiano puntando tutto sul mobile dando per scontato che oramai su console non ce l'avrebbero fatta. Sarebbe interessante avere una dichiarazione, una intervista o qualsiasi cosa. Ma tutto tace, anche Bhatti si è limitato a retwittare le scuse. Bocche cucitissime.
L errore è stato far credere di avere un tipo di prodotto che in effetti non avevi.
Le dichiarazioni di questi mesi sono le loro eh.
Nessuno gli ha chiesto la Luna...solo che loro hanno promesso la Luna e Marte.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e deliux9
L errore è stato far credere di avere un tipo di prodotto che in effetti non avevi.
Le dichiarazioni di questi mesi sono le loro eh.
Nessuno gli ha chiesto la Luna...solo che loro hanno promesso la Luna e Marte.
Assolutamente d'accordo. La mancanza di trasparenza alla lunga non paga. Ed è ahimè tipica di molti manager e molte aziende. Ti salvi nel breve periodo ma nel lungo sei morto.

Ribadisco avessero parlato di un Free To Play in quanto in ritardo con il prodotto e per questo avrebbero lasciato il titolo gratis finchè non completo, chiedendo anche aiuto alla comunità per uno sviluppo dove avrebbero coinvolto la base, avrebbero riscosso maggiori consensi e solidarietà.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Raga togliendo il malcontento generale, io sono su Ps4 e giocando coi tasti originali, mentre difendo se voglio correre dovrei premere R2, ma il giocatore non corre. Premendo L2 ( difesa fisica) corre ovviamente verso il giocatore a sradicare palla, vorrei capire se quello dell'R2 che non corre in difesa è un bug ps4 o se è stato pensato così, perchè se così fosse male male davvero.

ragazzi...io ancora non sono riuscito a giocare on line...ad un certo punto del matchmaking mi manda due schermate velocissime che si sovrappongono con questi messaggi

Allegati

• F6D30018-CADB-4C9D-8576-EE0EEC1AD2C5.jpeg
    F6D30018-CADB-4C9D-8576-EE0EEC1AD2C5.jpeg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • 9FEF154F-0559-4471-9AE9-9727332A0F08.jpeg
    9FEF154F-0559-4471-9AE9-9727332A0F08.jpeg
    40 KB · Visualizzazioni: 15
Sono loro però che se ne sono usciti con un teaser di Messi che sembrava reale, per poi darci un Messi in versione Alvaro Vitali. Se promettevano meno forse non ci sarebbe nemmeno stata tutta sta valanga di insulti che stanno ricevendo. In un'altra azienda errori come questi, o come tanti che sono stati fatti in questi anni, sarebbero costati caro. Ora vediamo se Kimura e soci resteranno al loro posto. Dopo un anno sabbatico e minimo 2-3 di sviluppo, non ti puoi presentare con un gioco che fa acqua da tutte le parti

Raga togliendo il malcontento generale, io sono su Ps4 e giocando coi tasti originali, mentre difendo se voglio correre dovrei premere R2, ma il giocatore non corre. Premendo L2 ( difesa fisica) corre ovviamente verso il giocatore a sradicare palla, vorrei capire se quello dell'R2 che non corre in difesa è un bug ps4 o se è stato pensato così, perchè se così fosse male male davvero.
Pensato così a mio avviso.

Penso sia un bug anche perché se cambi il tasto scatto con un altro funziona , però così facendo elimini l’effetto del tasto R2 in attacco che in Base a quanto è premuto puoi dribblare

• Mi piace
Reazioni: ileopsoas
Sono loro però che se ne sono usciti con un teaser di Messi che sembrava reale, per poi darci un Messi in versione Alvaro Vitali. Se promettevano meno forse non ci sarebbe nemmeno stata tutta sta valanga di insulti che stanno ricevendo. In un'altra azienda errori come questi, o come tanti che sono stati fatti in questi anni, sarebbero costati caro. Ora vediamo se Kimura e soci resteranno al loro posto. Dopo un anno sabbatico e minimo 2-3 di sviluppo, non ti puoi presentare con un gioco che fa acqua da tutte le parti
Stiamo dicendo la stessa cosa

ragazzi...io ancora non sono riuscito a giocare on line...ad un certo punto del matchmaking mi manda due schermate velocissime che si sovrappongono con questi messaggi

ci sono ancora problemi
C’è sempre una notifica nel gioco con data odierna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online