eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Durandil, che ha sviscerato il prodotto su pc, dice che tutte le animazioni del gioco vengono gestite dal fox engine.
Non è però proprio così, citando durandil: efootball uses a hybrid game engine which uses an engine designed by Konami used in previous games (with Fox Engine but not only), and Unreal Engine 4 (4.26) for all the graphics part (2D/3D) but also animations models (despite still some of animations in the fox engine/cpk part).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma una domanda: ma il ritorno di immagine negativo che ha konami in questo momento, non si riflette anche sulle squadre partner?... konami non rischia azioni legali da parte di queste?...
Nel caso della juve gli farei una riconvenzionale pulita pulita...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Forse è un errore il confronto con Pes 21 ma io fatico a dare un nome a questa roba...
Demo? Beta? Qualunque cosa sia non si presenta un prodotto così spacciandolo per quello che non è lontanamente quello che hanno dichiarato loro...
Non scherziamo!
Se poi da domani diventa uno spettacolo io sono il primo a festeggiare e ad acquistare...
Ma la vedo dura!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Tradotto con DeepL

Il team di produzione ha ricevuto una serie di commenti e richieste riguardanti il bilanciamento del gioco, compresa la velocità di passaggio e le manovre difensive, così come le segnalazioni di problemi con le scene demo, le espressioni e i movimenti dei giocatori e il comportamento della palla.

(Da continuare)
Ci dispiace molto che non siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative.
Prendiamo sul serio il vostro feedback e lavoreremo per migliorare.

(continua 2)
Aggiorneremo il gioco continuamente per migliorare la qualità e aggiungere più contenuti.
Nel corso della prossima settimana o giù di lì, condurremo un sondaggio tra i clienti per raccogliere ulteriori feedback, e ci prepareremo a rilasciare l'aggiornamento in ottobre.

(continua 3)
Non vediamo l'ora di lavorare con voi su eFootball™ 2022 mentre ci sforziamo di soddisfare il maggior numero possibile di voi.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me dare per scontato in questo momento che il problema sia il crossplay con mobile è un errore. Ci sono evidentemente altre problematiche in questo momento che stanno rendendo molto complicata la gestione del prodotto.
Però admin scusa, se è vero che la versione provata a londra era una build più avanzata di quella che hanno messo a disposizione ieri (che a sua volta sarebbe dovuta essere una versione ancora più avanzata), perché non pubblicare la versione londinese?... probabilmente ci sarebbero stati molti mugugni in meno, o sbaglio?...
 

psConteMax

Primi Calci
17 Giugno 2019
12
11
3
PSN ID
psConteMax
Xbox Gamertag
xbConteMax
Penso semplicemente, al netto di evidenti problemi, che questo gioco sia troppo criticato. Rimane attualmente il miglior simulativo in commercio, diversamente FIFA è disponibile ed uguale da anni!
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Risultati della traduzione
Per quanto riguarda questo prodotto, abbiamo ricevuto molte opinioni e richieste riguardanti l'equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e sono stati segnalati problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori, comportamento della palla, ecc. Il team di produzione ha anche confermato che . (Continua ①) Ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi che potrebbero non soddisfare le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i contenuti che hai ricevuto e ci impegneremo a migliorarli. (Continua ②) Questo lavoro sarà continuamente aggiornato e abbiamo in programma di migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre. (Continua ③) Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero possibile di clienti e attendiamo con impazienza il tuo continuo supporto a "eFootball ™ 2022".


Cioè... questi erano pure convinti che lo schifo che hanno fatto uscire sarebbe piaciuto agli utenti? Siamo nel 2021 cazzo, l'ho sempre detto che questi sono rimasti in tanti aspetti agli anni 90, e anche se fosse il 1990 sarebbe stato etichettato come un prodotto scadente.
 

luskio

Primi Calci
22 Settembre 2015
13
5
3
L'ho provato abbastanza ieri.

Nelle prime partite (gioco con visuale "Stadio", la sensazione generale è che sia più simulativo di FIFA 22 (che ho provato per 10 ore grazie a EA Play). Quindi la "visione" è ancora quella e non maggiormente arcade come si temeva.

Poi, giocando, approfondendo, smadonnando, escono fuori i PRO ma anche tanti CONTRO e le magagne (tecniche e di gameplay) di cui si parla su più fronti.

PRO:

- la sensazione generale di fisicità delle componenti in campo: peso della palla, peso dei calciatori, fisicità in generale;
- lo stare in campo dell'undici, le distanze tra i reparti;
- l'approccio nuovo alla parte difensiva, che richiede di piazzarsi sulle linee di passaggio, di temporeggiare e di non pressare a mo di "tonnara" isterica;

CONTRO:
- l'intervento con L2 è una sportellata esagerata;
- l'arbitraggio ai margini, nonostante questa fisicità e pesantezza che si fa sentire e sembra una prerogativa dell'approccio al gameplay. Insomma, deve fischiare di più!
- impossibilità di salvare le tattiche di gioco o formazioni;
- se non è più PES ma eFootball, l'online deve viaggiare senza bug, invece mi sono ritrovato praticamente sempre con disconnessioni, partite troncate a metà e disconnessioni dell'avversario ma con sconfitta a tavolino per 0a3!!!

Potenzialmente, patch dopo patch, si potrebbe arrivare a qualcosa di veramente buono.

Credo che il modello di riferimento per questo genere di titoli (Free to Play) sia Fortnite (il demonio per molti!) che è partito piuttosto scarno (tecnicamente e come contenuti) e poi, negli anni, ha potenziato entrambi, risultando anche più o meno godibile tecnicamente a seconda della macchina su cui gira. Ed è sempre Unreal Engine.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Penso semplicemente, al netto di evidenti problemi, che questo gioco sia troppo criticato. Rimane attualmente il miglior simulativo in commercio, diversamente FIFA è disponibile ed uguale da anni!
Guarda, non ho mai criticato i pensieri degli utenti, al massimo scambiato accese opinioni, ma prendo come esempio il tuo messaggio e di chi la pensa come te, potete segnalarmi pure e darmi un ban, ma non resisto:

POSA(TE) IL FIASCO

Non capite ne cosa sia il calcio, ne la simulazione.

PS: mi autosegnalo pure, ma quando è troppo è troppo.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Però admin scusa, se è vero che la versione provata a londra era una build più avanzata di quella che hanno messo a disposizione ieri (che a sua volta sarebbe dovuta essere una versione ancora più avanzata), perché non pubblicare la versione londinese?... probabilmente ci sarebbero stati molti mugugni in meno, o sbaglio?...
Perché l'online probabilmente reggeva molto peggio con quella versione, dai loro test interni, e avevano bisogno di tempo per fixarlo..

È l'unica spiegazione logica.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Però admin scusa, se è vero che la versione provata a londra era una build più avanzata di quella che hanno messo a disposizione ieri (che a sua volta sarebbe dovuta essere una versione ancora più avanzata), perché non pubblicare la versione londinese?... probabilmente ci sarebbero stati molti mugugni in meno, o sbaglio?...
è molto probabile che avessero fatto una versione più avanzata solo su ps5, mentre sulle altre piattaforme hanno avuto dei problemi.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Risultati della traduzione
Per quanto riguarda questo prodotto, abbiamo ricevuto molte opinioni e richieste riguardanti l'equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e sono stati segnalati problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori, comportamento della palla, ecc. Il team di produzione ha anche confermato che . (Continua ①) Ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi che potrebbero non soddisfare le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i contenuti che hai ricevuto e ci impegneremo a migliorarli. (Continua ②) Questo lavoro sarà continuamente aggiornato e abbiamo in programma di migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre. (Continua ③) Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero possibile di clienti e attendiamo con impazienza il tuo continuo supporto a "eFootball ™ 2022".


Cioè... questi erano pure convinti che lo schifo che hanno fatto uscire sarebbe piaciuto agli utenti? Siamo nel 2021 cazzo, l'ho sempre detto che questi sono rimasti in tanti aspetti agli anni 90, e anche se fosse il 1990 sarebbe stato etichettato come un prodotto scadente.

Calma nel 1990 si giocava a World Cup Italia 90 su Sega Master System II. Mi avessero fatto vedere sto PES sarei svenuto. :D Per chi non ha memoria storica a riguardo...

 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
FORSE, per la prima volta hanno capito l’errore e che lavorando così non c’è molto futuro.
Le scuse erano il minimo, anche se non scontate visto il soggetto.

Per conto mio sono accettate (soprattutto perché comunque il prodotto è gratis) e spero non si ripetano più questi strafalcioni da dilettanti
 
  • Like
Reactions: antonio1994

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi non prendete troppo alla leggere il fatto che E-Football abbia twittato (in Giapponese tra l'altro) in quel modo.

Significa che hanno capito il messaggio forte e chiaro e che ci saranno conseguenze.

Adesso lasciamoli lavorare....tanto i primi a rimetterci da questa situazione sono soprattutto loro.

Per il momento mi ritengo soddisfatto.
Ora c'è solo da aspettare e giocare ad altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online