eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho fatto qualche prova su questo (spero provvisorio) efootball , su PS4 e spero sinceramente che con le prossime patch e aggiornamenti venga stravolto. (attualmente è orribile il peggiore provato dai tempi di Winning Eleven)
Praticamente non gioco a altro se non a PES e non ho nessuna intenzione di passare alla concorrenza. Spero di avere tra un paio di mesi una versione almeno accettabile di questo Efootball o anche un ulteriore Season Update di Pes2021
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Pessaro dal 1998, per me PES è una fede.

La delusione è tanta perché in nessun caso puoi spacciare questo prodotto per un free to play, questo non è un gioco. Probabilmente faranno vagonate di soldi con il mobile ma per i più "vecchi" questo lancio (D one) è una delusione e mancanza di rispetto....

Potevano fare almeno lo sforzo di far giocare partite di 10 minuti o far scegliere i livelli per l'offline, o aggiungere un cavolo di allenamento per testare i nuovi comandi....cioè queste cose fanno incazzare perché da analista/programmatore per loro costano zero.
(Non dico cose tanto per)
 

Allegati

  • D9A91009-97FD-4B69-AE4E-A42794F995CC.jpeg
    D9A91009-97FD-4B69-AE4E-A42794F995CC.jpeg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 42

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Utenti Steam FIX grafica:

Avviare Steam -> Libreria -> click col destro su eFootball2022 -> Gestisci-> Sfoglia file locali

Click sulla cartella eFooball->Binaries->Win64-> cclick col destro su eFootball.exe e selezionare proprietà

in alto click su Compatibilità

In basso click su Modifica impostazioni DPI elevati

Flaggare le due seguenti opzioni
Usa questa impostazione per correggere i problemi....
e
Esegui l'override del comportamento di ridimensionamento DPI elevato...

Click su OK

Click su Applica

Avviare il gioco
Cosa migliora?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
bastava pochissimo :
migliorare tecnicamente pes 2021 per la nextgen
eliminare i regen dalla master (o quantomeno renderli opzionali)
roba da matti..
Sì, ma sono 6 anni che leggo sempre su questo forum "il FOX Engine non va bene!1!!1!". PES dal 2015 è stato sempre un ottimo gioco di calcio con un ottimo gameplay. Per la generazione PS4-Xbox One ci stava totalmente, e molte delle critiche che si sono lette su questo forum riguardo quello che è stato il gioco negli ultimi anni erano veramente fuori luogo, ora che lo state rimpiangendo sta venendo fuori... Però quello che poteva dare il FOX, lo ha dato, dubito fosse possibile arrivare ad un livello da next-gen senza riscrivere il gioco. Un cambiamento era necessario farlo. Certo, non iniziando così.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
C'è un nome per Efootball, si chiama alpha non beta, attualmente si trova in fase alpha per lo stato pietoso in cui sta, tutti quelli che dicono ha potenziale, non siamo qui per giudicare il futuro ma il presente. Non esco co peter griffin che mi promette che si mette a dieta e diventa Belen. Nel frattempo si giudica il presente e se uno è onesto va su steam e gli fa na recensione onesta del presente come ha fatto il 90% degli utenti. Il messaggio deve arrivare chiaro a Konami e le qualche manager deve saltare dalla sedia. Poi se siete legati a ricordi d'infanzia quando avete comprato dalla bancarella di Abdul, 20 anni fa winning eleven 4 pirata e tornati a casa vi siete innamorati del gioco, questo non deve cambiare il vostro giudizio del 2021 presente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
È anche vero che usando la parola Demo, vedendo i messaggi dal 30 in giù molti gli stanno rinfacciando proprio due concetti fondamentali ovvero
1 due anni per una demo?
2 ma non era il gioco? Da quando è una demo?
(per riassumere)

Non conosco bene Twitter, non è che il furbetto ha aggiunto la parola demo in un secondo momento? :DMagari non si può fare non lo so.
Per me avrebbe potuto anche essere una demo, con gioco completo fra 1 anno ma questa demo e una porcheria, un insulto al mondo che avanza … ma non scherziamo!!! Io ho un pc astronave e una ps5 acquistata apposta perché LORO hanno scritto che era tecnicamente un prodotto pazzesco e poi presentano una demo del genere?! Ma che si vergognino! Pagliacci! Non ci si comporta così! Questa demo e un insulto per i fan di ogni età! Vergognatevi!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Sì, ma sono 6 anni che leggo sempre su questo forum "il FOX Engine non va bene!1!!1!". PES dal 2015 è stato sempre un ottimo gioco di calcio con un ottimo gameplay. Per la generazione PS4-Xbox One ci stava totalmente, e molte delle critiche che si sono lette su questo forum riguardo quello che è stato il gioco negli ultimi anni erano veramente fuori luogo, ora che lo state rimpiangendo sta venendo fuori... Però quello che poteva dare il FOX, lo ha dato, dubito fosse possibile arrivare ad un livello da next-gen senza riscrivere il gioco. Un cambiamento era necessario farlo. Certo, non iniziando così.
i grandi passi ben vengano se si è in grado..
se non lo si è preferisco un umilissimo navigare a vista francamente..
loro sembrano mentalmente instabili, non conoscono la gradualità:rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Per me avrebbe potuto anche essere una demo, con gioco completo fra 1 anno ma questa demo e una porcheria, un insulto al mondo che avanza … ma non scherziamo!!! Io ho un pc astronave e una ps5 acquistata apposta perché LORO hanno scritto che era tecnicamente un prodotto pazzesco e poi presentano una demo del genere?! Ma che si vergognino! Pagliacci! Non ci si comporta così! Questa demo e un insulto per i fan di ogni età! Vergognatevi!
Concordo!! Pero’ perché ti sfoghi con me?? :rotfl:
Giuro che non ho amici in konami:D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sì, ma sono 6 anni che leggo sempre su questo forum "il FOX Engine non va bene!1!!1!". PES dal 2015 è stato sempre un ottimo gioco di calcio con un ottimo gameplay. Per la generazione PS4-Xbox One ci stava totalmente, e molte delle critiche che si sono lette su questo forum riguardo quello che è stato il gioco negli ultimi anni erano veramente fuori luogo, ora che lo state rimpiangendo sta venendo fuori... Però quello che poteva dare il FOX, lo ha dato, dubito fosse possibile arrivare ad un livello da next-gen senza riscrivere il gioco. Un cambiamento era necessario farlo. Certo, non iniziando così.
Ma infatti il Fox Engine DOVEVA andare in pensione...l'Unreal Engine è molto più versatile ma soprattutto utilizzato (ciò semplifica e anche di molto lo sviluppo)

Il problema non è quello.

Il problema è il cross con l'ecosistema mobile che fa da ZAVORRA e obbliga a tirare giù tutto graficamente e non

Tutto poi viene di conseguenza...perché le animazioni e la loro funzionalità nascono da un concetto tecnico/grafico che a sua volta ha impatto sul Gameplay.

Se avessero deciso di limitare l'ecosistema di gioco, tra console (Anche Old gen) e PC, oggi saremmo di fronte ad un gioco assolutamente diverso e più al passo con i tempi, sicuramente più evoluto rispetto a Pes 2020/2021

Così non è...
Io son sempre stato contrario a definire il nuovo E-Football "un gioco per mobile che gira su console"....però da ieri mi pare abbastanza palese che sia effettivamente così (purtroppo)
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
La grafica su PS5 è un passo in avanti ( non clamoroso come avremmo voluto ) rispetto a pes 2021.
Per quanto mi riguarda il gioco è fluido ma hanno implementato male i contrasti e il nuovo tasto con L2 che rende il tutto quasi ingiocabile e pieno di bug. Al netto di alcune mancanze nel gameplay che rilasceranno più avanti ( stili diversi per il tiro, tattiche ecc) il gioco sarebbe piacevole se l’avessero fatto uscire con i contrasti ben calibrati. Un grande peccato…
Ma infatti non capisco come si fa a dire grafica da PS3 poi non è per difenderli ma già io con PS4 con i giusti settaggi del mio bravia 4k HDR 55 pollici è molto bello graficamente
 
  • Like
Reactions: DIOS10

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
i grandi passi ben vengano se si è in grado..
se non lo si è preferisco un umilissimo navigare a vista francamente..
PES 2008 è stato il primo PES su PS3, è stato un disastro - PES 2013 è stato rimpianto per molti anni.
PES 2014 Konami ha cambiato motore, è stato un disastro - PES 2021 oggi viene rimpianto
eFootball 2022 è il primo PES su PS5, ha iniziato come un disastro.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Per far svegliare quelli che non giudicano con onestà, questo è un estratto di recensione del solito che da recensione positiva solo sulla fiducia:
Do una valutazione POSITIVA solo perchè amo la saga e mi fanno davvero male tutte queste recensioni negative.
Spero il gioco possa rialzarsi a dovere.

Questa è chiara sindrome di Stoccolma, curiamoci.

Dare un voto positivo sulla fiducia significa falsare tutto, il 90% delle recensioni negative su steam ad essere onesti poteva essere 99% e sarebbe stato un bel messaggio a konami.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma infatti il Fox Engine DOVEVA andare in pensione...l'Unreal Engine è molto più versatile ma soprattutto utilizzato (ciò semplifica e anche di molto lo sviluppo)

Il problema non è quello.

Il problema è il cross con l'ecosistema mobile che fa da ZAVORRA e obbliga a tirare giù tutto graficamente e non

Tutto poi viene di conseguenza...perché le animazioni e la loro funzionalità nascono da un concetto tecnico/grafico che a sua volta ha impatto sul Gameplay.

Se avessero deciso di limitare l'ecosistema di gioco, tra console (Anche Old gen) e PC, oggi saremmo di fronte ad un gioco assolutamente diverso e più al passo con i tempi.

Così non è...
Io son sempre stato contrario a definire il nuovo E-Football "un gioco per mobile che gira su console"....però da ieri mi pare abbastanza palese che sia effettivamente così (purtroppo)
prima di mandare in pensione il fox impari ad usarlo l'unreal, per padroneggiarlo almeno quanto il fox..altrimenti non ha senso, e diventa una menata da parvenù..fine a se stessa. troppa superficialità da parte loro.
 
  • Like
Reactions: Great75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online