eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zatip_

Primi Calci
4 Settembre 2018
6
15
3
Guarda ti dico solo questo ... pes2008 su ps3 fu il punto più basso della storia toccato da Konami ma questo EFootball è peggio ... bug impresentabili, sistema di collisioni ridicolo, grafica da ps3 e qui mi fermo perché personalmente mi sento preso per i fondelli .... ho acquistato una ps5 appositamente (imbecille io) perché hanno scritto e MAI tolto dal sito ufficiale che su ps5 sarebbe stato quantomeno a livello tecnico (grafico) spaventoso....ti garantisco che è un aborto.....stasera giocherò ancora e pure nel weekend per provare a farmelo piacere ma penso sarà tutto vano perché AD OGGI questa roba è una porcheria .... anzi porcheria e dir poco ... domani potrà essere il miglior gioco di calcio di tutti i tempi ma ad oggi è una porcheria ... per non offendere ... di solito quando m incazzo dico che un qualcosa e "mer-a che puzza" ... in questo caso non lo dico perché di organico non c è nulla ... ma il concetto è quello .... avevate ragione quasi Tutti voi ... avevate visto lungo già qualche mese fa .. io avevo torto ... per ora questa roba è un insulto a Pro EVOLUTION Soccer ... Kimura vergognati ... passare da pes21 a E-Football è un insulto, una vergogna ... e con questo chiudo il post polemico ... nel weekend ci riprovo quantomeno per i comandi ma penso che a questo stato di livello tecnico durerò non più di mezz ora ...
Secondo me sei giustificato perché ti sei basato solo su quanto scritto e confermato da Konami, senza provare la beta di giugno.
Questa famosa beta tecnica diciamo che ha aperto la strada allo schifo a cui stiamo assistendo in questi ultimi mesi, raggiungendo il suo culmine con il rilascio ufficiale di ieri.

Se ti dicessi che, nonostante alcuni evidenti problemi (ma giustificabili visto che si trattava di una build volutamente acerba), la beta di giugno risultava più giocabile (almeno su ps4) della versione uscita ieri ci crederesti? Che io ricordi a giugno non c'erano tutti questi bug e rallentamenti. Avevano detto che la beta era solo una beta appunto per testare le funzionalità di rete e le performance e che il gioco finale sarebbe stato nettamente diverso... dopo quasi 3 mesi ci ritroviamo un "gioco" con performance scadenti e con un sistema multiplayer completamente distrutto solo dopo poche ore dal rilascio. Invece di andare avanti con lo sviluppo sono andati indietro.

Spero che l'ondata di insulti, recensioni negative e sfottò (tutti meritatissimi) serva da lezione per una software house poco (se non per niente) onesta con i propri utenti.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
  • Like
Reactions: lelets e Erga

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Non riesco a credere ai miei occhi, mai visto un videogioco di calcio peggiore e una figura di merda così esagerata. Qui si va oltre l'incompetenza, sembra quasi un boicottaggio.

Su PS4 vedo praticamente solo pixel, fps inaccettabile, collisioni con compenetrazioni e deformazioni, giocatori rincoglioniti che non si accorgono dell'arrivo del pallone, pubblico più osceno dei videogames fine anni '90. Sembra che abbiano messo dentro un calderone Pes20 e Pes mobile con l'Unreal Engine e basta. Che amarezza e che delusione.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Che è una Demo l'ha ammesso anche Bhatti (per quanto possano valere le parole di questo tizio)

È anche vero che usando la parola Demo, vedendo i messaggi dal 30 in giù molti gli stanno rinfacciando proprio due concetti fondamentali ovvero
1 due anni per una demo?
2 ma non era il gioco? Da quando è una demo?
(per riassumere)

Non conosco bene Twitter, non è che il furbetto ha aggiunto la parola demo in un secondo momento? :DMagari non si può fare non lo so.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Che è una Demo l'ha ammesso anche Bhatti (per quanto possano valere le parole di questo tizio)

Parla di "demo like experience", tradotto dovrebbe essere esperienza come o simile alla demo (credo si riferisca alla beta di tempo fa).
Una demo non ha obbiettivi da sbloccare, e di certo pesa di meno del gioco completo, qui invece ti hanno fatto scaricare il gioco intero con le modalità nascoste o bloccate.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ho fatto un paio di partite. Inutile dire che graficamente sempre essere ritornati indietro di due generazioni (almeno su PS4). Le reti delle porte ad esempio hanno una risoluzione che non vedevo dai tempi della PS1, ma nel complesso fa davvero pena. Se prendiamo un PES 2011 o PES 2012 graficamente sono superiori e parliamo di giochi usciti 10 anni fa. A livello di gameplay se il corpo a corpo in difesa risulta buono (forse anche troppo efficace), in attacco non mi piace molto. Di positivo c'è la corsa con R2. Certo dopo 20 anni a correre con R1 è difficile cambiare, però il poter dosare la velocità penso che sia un punto a favore. Se questa è una cosa positiva, non capisco perché togliere la finta di tiro o di cross con quadrato e x e cerchio e x. Adesso bisogna premere R1 giusto per complicarci un po' le cose. In definitiva questo prodotto non doveva uscire così, è davvero una bruttissima pubblicità per il marchio. Io produttore e sviluppatore mi vergognerei a dare al consumatore un prodotto assemblato male. Mi dispiace per quelli che hanno speso 40 euro per comprare il pacchetto MyClub e si ritrovano una ciofeca del genere. Per fortuna che era gratis, perché più di 10 partite non riesco a farle. Meglio giocare a PES 21 ed aspettare che questo eFootball venga migliorato. Secondo me le potenzialità ci sono (la fisica del pallone mi è piaciuta, le nuove tattiche sembrano interessanti) ma si devono impegnare molto per arrivare a certi livelli
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
La scintilla NON è scattata ... anzi .... Per me risulta quasi ingiocabile ....
ci riprovo nel weekend.....per ora voto insufficiente......e questa protezione sfera cui tenevo tantissimo e orrenda ... voto complessivo A CALDO: 3
Luca, dopo questo messaggio continuo a volerti bene come è più di sempre!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto un paio di partite. Inutile dire che graficamente sempre essere ritornati indietro di due generazioni (almeno su PS4). Le reti delle porte ad esempio hanno una risoluzione che non vedevo dai tempi della PS1, ma nel complesso fa davvero pena. Se prendiamo un PES 2011 o PES 2012 graficamente sono superiori e parliamo di giochi usciti 10 anni fa. A livello di gameplay se il corpo a corpo in difesa risulta buono (forse anche troppo efficace), in attacco non mi piace molto. Di positivo c'è la corsa con R2. Certo dopo 20 anni a correre con R1 è difficile cambiare, però il poter dosare la velocità penso che sia un punto a favore. Se questa è una cosa positiva, non capisco perché togliere la finta di tiro o di cross con quadrato e x e cerchio e x. Adesso bisogna premere R1 giusto per complicarci un po' le cose. In definitiva questo prodotto non doveva uscire così, è davvero una bruttissima pubblicità per il marchio. Io produttore e sviluppatore mi vergognerei a dare al consumatore un prodotto assemblato male. Mi dispiace per quelli che hanno speso 40 euro per comprare il pacchetto MyClub e si ritrovano una ciofeca del genere. Per fortuna che era gratis, perché più di 10 partite non riesco a farle. Meglio giocare a PES 21 ed aspettare che questo eFootball venga migliorato. Secondo me le potenzialità ci sono, ma si devono impegnare molto per arrivare a certi livelli
Beh la cosa che dovrebbe fare indignare è proprio questa del DLC reso disponibile prima del gioco e senza uno straccio di video, info e altro...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
L'ho provato ieri facendo una sola gara.

Beh che dire, le basi di qualcosa di buono ci sono però.... mancano 6, 7 mesi di sviluppo. Poi ci sono vecchie animazioni che andavano tolte, il pubblico è orrendo (ma sembra che sia destinato a cambiare, l'unica domanda essendo quando), i giocatori si disinteressano del pallone 1 volta su 3, e alla fine ti da l'impressione di giocare ad un qualcosa che deve uscire tra forse 7 mesi.

Se fossi Konami direi okay aggiorniamo pes 21, chiamiamo sto gioco efootball beta e avanziamo tranquilli con i feedback. Ma nono faranno e rimane fifa 22 o pes 21 ...
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Leggo spesso anche nei forum stranieri che questo gioco ha delle potenzialità... Grazie al kaiser, tutti i giochi le hanno, anche un'utilitaria se la trasformi con un telaio aerodinamico, motore potenziato ecc. diventa un'auto da rally.
A €coso in questo stato serve lavorarci su per mesi in maniera intensa per avere tra le mani un prodotto decente.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Su PS4 Pes 2021 è un gioco di due generazioni superiori, non capisco perchè chi ha la PS4 deve giocare ad un gioco con grafica da primi anni 2000, forse vogliono spingerci a comprare la PS5, che nemmeno si trova.
Grafica assolutamente da migliorare. Ma per i giochi di calcio, secondo il mio modesto avviso, riveste un ruolo secondario. Per carità l'occhio vuole la sua parte. Ma sinceramente mi baso principalmente sul gameplay. E, ripeto, ero preparato al peggio del peggio. A me tutto sto schifo non ha fatto. Certo non ho gridato al capolavoro, non sono soddisfatto, ma comunque non mi è dispiaciuto. Certo è che giudicare un gameplay con partite da 5 minuti è anche complicato. Ieri prima di andare a dormire ne ho fatta un'altra, Flamengo (io) Corinthians (cpu) dove ho preso pure 4 falli (@Lucawe11 !!!!). Per cui nei prossimi giorni me lo scaricherò anche su pc, con la speranza che quando uscirà la master sarà possibile moddarlo come i precedenti. Ma di certo non spenderò un centesimo per giocare online, cosa che non mi piace proprio. Ripeto e mi scuso, la partenza secondo me non è da bocciare al 100%, è molto rivedibile però.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Online, a mio modesto parere, è anche peggio!
Ma guarda, io manco l'ho provato l'online perché non mi interessa. gioco offline a qualsiasi cosa. sono andato a vedere giusto per capire le licenze. Sono entrato nella serie A e sono tutte fake tranne Juve, Atalanta, Napoli, Roma, Lazio e non mi ricordo quali altre hanno la licenza su efootball. poca roba insomma.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
Utenti Steam FIX grafica:

Avviare Steam -> Libreria -> click col destro su eFootball2022 -> Gestisci-> Sfoglia file locali

Click sulla cartella eFooball->Binaries->Win64-> cclick col destro su eFootball.exe e selezionare proprietà

in alto click su Compatibilità

In basso click su Modifica impostazioni DPI elevati

Flaggare le due seguenti opzioni
Usa questa impostazione per correggere i problemi....
e
Esegui l'override del comportamento di ridimensionamento DPI elevato...

Click su OK

Click su Applica

Avviare il gioco
provata gia ieri sera ma non ho visto cambiamenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.