eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Sono a pag.83, chiuso in camera, luce spenta.
Leggo tutto ora e post-cena ... prima di andare a letto lo provo ma ho una PAURA terrificante .... rivedo lo spettro di pes2008 .... un'altra generazione (7 anni ca) senza pes sarebbe un disastro .... mi ero già immaginato la notturna pazzesca di domani sera ma già solo il fatto che abbiano limitato la durata match a 5 minuti mi fa imbestialire perché avrei voluto testarlo con i soliti 15 minuti che uso abitualmente per raffrontare le statistiche match a pes21 (che mediamente ho in testa)
Non preoccuparti per Pes, opta per il piano B:
dì a tua moglie che è arrivato il momento di prendere un tè a tre con quella sua amica ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Sono d’accordo che si sa da mesi che i comandi sono cambiati, ma secondo me devi lasciare anche quelli base per chi è abituato ormai da anni. Come quelli che erano abituati a FIFA che tiravano con O e crossavano con il quadrato.
Comunque puoi cambiarli.
Io ho messo subito R1 al posto di R2.

Ovviamente se ci sono comandi tolti (come il pressing con quadrato) non ci puoi fare niente.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Secondo me due cose ammazzano proprio il gioco.

I contrasti, sia quelli normali che quando si usa L2 (e quando lo "usa" la cpu) perchè si vedono veramente robe inguardabili.
E i 5 minuti a partita, appena inizi a immedesimarti un minimo finisce il tempo.

Poi, chiaramente, una cpu molto limitata, in tante situazioni,

Alcune cose potenzialmente interessanti ci sono, ma, appunto, potenzialmente.

Da parte mia penso che adesso lo metterò da parte per poi riprovarlo ogni volta che uscirà una patch.
Su pc è possibile giocare più minuti e con quasi tutte le squadre mettendo quel file modificato che hanno postato qui poche pagine fa….hai capito come pressare??
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
A vedere quanti difetti ha questo €coso a questo punto mi viene da pensare che la famosa immagine del guardalinee che corre a centrocampo non era un fotomontaggio.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono a pag.83, chiuso in camera, luce spenta.
Leggo tutto ora e post-cena ... prima di andare a letto lo provo ma ho una PAURA terrificante .... rivedo lo spettro di pes2008 .... un'altra generazione (7 anni ca) senza pes sarebbe un disastro .... mi ero già immaginato la notturna pazzesca di domani sera ma già solo il fatto che abbiano limitato la durata match a 5 minuti mi fa imbestialire perché avrei voluto testarlo con i soliti 15 minuti che uso abitualmente per raffrontare le statistiche match a pes21 (che mediamente ho in testa)
Sei hai le palle lo provi live su YouTube :evil:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Su pc è possibile giocare più minuti e con quasi tutte le squadre mettendo quel file modificato che hanno postato qui poche pagine fa….hai capito come pressare??
Si , ma io volevo provarlo su XBOX.
Su pc lo proverò per vedere se gira bene, ma non è un urgenza.

Il tasto del pressing non vecchia maniera non c'è, ma io non ho alcun problema a difendere perchè sono anni che difendevo cambiando cursore e prendendo il controllo del giocatore che mi interessava,
Non usavo praticamente mai il tasto quadrato in fase difensiva.
L'unica minima difficolta in fase difensiva è capire meglio le tempistiche con cui intervenire sull'uomo, ma tutto sommato mi sono subito trovato bene con il nuovo modo di difendere.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Si , ma io volevo provarlo su XBOX.
Su pc lo proverò per vedere se gira bene, ma non è un urgenza.

Il tasto del pressing non vecchia maniera non c'è, ma io non ho alcun problema a difendere perchè sono anni che difendevo cambiando cursore e prendendo il controllo del giocatore che mi interessava,
Non usavo praticamente mai il tasto quadrato in fase difensiva.
L'unica minima difficolta in fase difensiva è capire meglio le tempistiche con cui intervenire sull'uomo, ma tutto sommato mi sono subito trovato bene con il nuovo modo di difendere.
Su pc va a 720 p... Ma perché???
 
  • Like
Reactions: brakman

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Su pc è possibile giocare più minuti e con quasi tutte le squadre mettendo quel file modificato che hanno postato qui poche pagine fa….hai capito come pressare??
Il pressing dei compagni non c'è più. Vai in 1vs1 tenendo premuto x,quando sei vicino premi quadrato. Ma se aspetti che un compagno viene in aiuto...
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Bomber811

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Il pressing dei compagni non c'è più. Vai in 1vs1 tenendo premuto x,quando sei vicino premi quadrato. Ma se aspetti che un compagno viene in aiuto...
Però diciamo che rispetto alla beta i compagni sembrano disinteressarsi meno dell'azione. Quindi cambiando frequentemente cursore si difende abbastanza bene.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Niente, ho "fatto" qualche partita e... Non sono riuscito a finirne neanche una per "problemi di connessione tra te e l'avversario", con conseguente 3 a 0 per lui a tavolino. Le impressioni bene o male restano quelle che ho scritto questa mattina, ma ecco, più ci gioco e più mi convinco di quanto questa roba sia incompleta sotto ogni punto di vista (o forse lo voglio sperare?), non solo per quello che riguarda i contenuti. Di fatto ci sto giocando perché è nuovo, gratis e voglio provarlo fino in fondo, ma credo finirà come pensavo: smetterò di giocarci e rimarrò su PES 2021 sfruttando il file opzioni del forum e basta. Sinceramente credo di poter andare avanti così per mooolto tempo, non so voi...

Che amarezza però, ho pensato a quel natale del 2001 in cui mi regalarono ISS Pro Evolution 2 per PSX.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Premetto che non L ho ancora provato .... ma io mi dico .... tutto E-Football è praticamente stato incentrato in prima istanza su un concetto: il CROSS-PLATFORM che personalmente a me frega poco ma immagino che a milioni di abitanti della terra interessi. Quindi almeno questo aspetto sarebbe dovuto essere non dico perfetto ma quantomeno buono....leggendo, invece, mi pare che sulla maggior parte delle piattaforme ci siano problemi evidenti....se penso che io nel passaggio da ps4pro a pc per un leggerissimo e sporadico lag ho cambiato TV passando da LG B7V (perfetto su console, non su pc) a LG CX (per gaming)....in caso di lag/stuttering/etc durante un match offline io andrei nei matti ... cavolo ma siamo nel 2022, giochiamo con console come ps5, pc gaming etc ... ma questi aspetti tecnici devono essere presi in considerazione....le potenzialità di console/pc, tv 4k hdr 120hz etc etc a cosa servono????? Mah ... a me non è che interessi il ciuffo d erba o la grafica iper-dettagliata: a me piace la QUALITÀ in generale....ma è evidente che il mondo sta cambiando....disdetto Sky, acquistato tim vision, disdetto tim vision, riacquistato Sky Q....
 
  • Like
Reactions: ceks e Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.