eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Altra cosa che non mi piace i calciatori sembrano non avere più i colpi personalizzati sulle conclusioni in porta, per i tiri a giro ad esempio
 

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
Un uccellino mi ha passato un cpk modificato con tutte le squadre, i minutaggi e le difficoltà sbloccate

20210930192521-1.jpg


saresti così gentile da dire all'uccellino di fare un salto anche dal mio PC ^_^
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi, sui difetti del gioco sono il primo a scrivere.

Ma per comandi e opzioni sbattetevi un minimo fra i menù del gioco, che non sono nemmeno molti.
Prima ho scritto che avrei commentato i comandi.
Anticipo e prendo spunto dal tuo post.

Secondo me loro sono partiti con un idea ma qualcosa è andato storto. Non so se è per il motore di gioco o se per altre problematiche ma sono praticamente convinto che il loro piano era un altro.

I comandi sono molto interessanti. Mi intriga anche il fatto di poter fare più cose premendo i tasti giusti.
Vengo al dunque...anche se non so se mi capirete.
A me sembra che i comandi e altre cose del gameplay siano state pensate per un gioco ben diverso.
Avevano un altra idea...ma qualcosa non ha funzionato.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,544
49,601
113
Messo a scaricare. Nell'attesa mi sono fatto due partite a PES 21 (che non toccavo da due settimane causa aggiornamento dell'Option File), e devo dire che ho goduto parecchio. Al netto dei difetti per me resta un buon prodotto, ed è un peccato che la Konami l'abbia cestinato. Ora vediamo quali sensazioni mi darà questo eFootball
 
  • Like
Reactions: ceks e Principe SM

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Messo a scaricare. Nell'attesa mi sono fatto due partite a PES 21 (che non toccavo da due settimane causa aggiornamento dell'Option File), e devo dire che ho goduto parecchio. Al netto dei difetti per me resta un buon prodotto, ed è un peccato che la Konami l'abbia cestinato. Ora vediamo quali sensazioni mi darà questo eFootball

se sei su PS4 preparati
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Messo a scaricare. Nell'attesa mi sono fatto due partite a PES 21 (che non toccavo da due settimane causa aggiornamento dell'Option File), e devo dire che ho goduto parecchio. Al netto dei difetti per me resta un buon prodotto, ed è un peccato che la Konami l'abbia cestinato. Ora vediamo quali sensazioni mi darà questo eFootball

Fammi sapere che ne pensi.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao ragazzi, ho appena provato anche io pes 22 (sono passato a serie X) .
Ok bello il gameplay e probabilmente è un inizio di qualcosa che si perfezionerà col tempo... ma voi cosa fate fino a marzo? Giocate le amichevoli ? È innegabile che senza modalità anche il miglior gameplay non abbia nessun senso.
Quest'anno mi sa che comprerò fifa anche io come molti pessari.
(Ps. Vi invito anche a provarlo perché non è il solito flipper, quest'anno il ritmo è molto più gradevole.)

Tornando a pes, per me rimane una mezza delusione..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Prima ho scritto che avrei commentato i comandi.
Anticipo e prendo spunto dal tuo post.

Secondo me loro sono partiti con un idea ma qualcosa è andato storto. Non so se è per il motore di gioco o se per altre problematiche ma sono praticamente convinto che il loro piano era un altro.

I comandi sono molto interessanti. Mi intriga anche il fatto di poter fare più cose premendo i tasti giusti.
Vengo al dunque...anche se non so se mi capirete.
A me sembra che i comandi e altre cose del gameplay siano state pensate per un gioco ben diverso.
Avevano un altra idea...ma qualcosa non ha funzionato.
A me sembra impossibile che dopo tutto questo tempo abbiano fatto uscire una cosa del genere.
Ma partiamo anche solo dalla beta.
Possibile che in oltre due mesi i miglioramenti siano così minimi?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A me sembra impossibile che dopo tutto questo tempo abbiano fatto uscire una cosa del genere.
Ma partiamo anche solo dalla beta.
Possibile che in oltre due mesi i miglioramenti siano così minimi?
Quello che stiamo giocando ora è un lavoro di pochi mesi... Non di 2 anni.
La beta era il gioco...altro che prova dei server...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
A me sembra impossibile che dopo tutto questo tempo abbiano fatto uscire una cosa del genere.
Ma partiamo anche solo dalla beta.
Possibile che in oltre due mesi i miglioramenti siano così minimi?
Vorrei commentarlo da oggi ma non ci riesco...

Stanotte faccio la seconda partita ma mi sento fortunato ad avere Pes 21 su cui ho smanettato l'anno scorso per renderlo più giocabile...
Appena lo aggiorno si riparte con quello e attendiamo altri mesi...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Scusa ma perché mi devo sbattere? I tasti sono sempre stati quelli e ora perché questa novità? Se volevo cambiare giocavo a FIFA no?
I tasti si sa da mesi che sono cambiati.
Il gioco non è più Pes.
E' un gioco di nuovo (per me, al momento, pessimo).
Di solito in un gioco nuovo dare un'occhiata ai comandi è la prima cosa che si fa.
 
  • Like
Reactions: sonatine
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12