eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Sono a pag.83, chiuso in camera, luce spenta.
Leggo tutto ora e post-cena ... prima di andare a letto lo provo ma ho una PAURA terrificante .... rivedo lo spettro di pes2008 .... un'altra generazione (7 anni ca) senza pes sarebbe un disastro .... mi ero già immaginato la notturna pazzesca di domani sera ma già solo il fatto che abbiano limitato la durata match a 5 minuti mi fa imbestialire perché avrei voluto testarlo con i soliti 15 minuti che uso abitualmente per raffrontare le statistiche match a pes21 (che mediamente ho in testa)
Scusa Luca ma il confronto con Pes 21 pc? Fai due screen
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
L’ho chiesto poche ore fa ma non ho ricevuto risposte, quindi chiedo nuovamente.
Volevo sapere se non è più possibile fare la pressione con quadrato con il giocatore non selezionato.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ho fatto un gol con Tomiyasu assurdo, l'ho registrato con Share. Corner, la difesa spizza la palla fuori area verso l'angolo dell'area più lontano, io mi avvento in corsa con Tomiyasu e tiro al volo con una palombella a foglia morta sul palo opposto a scavalcare il portiere O.O

Comunque a parte questa gioia, gioco abbastanza deludente. Grafica molto poco next gen, la maglietta sembra rigida al solito, manto erboso non granchè, tutto ciò che è extra campo poco curato.
Gameplay bah... Belli i passaggi alti e cross, i cambi di gioco sono apprezzabili, i tiri mi sembrano un po' deboli, la corsa l'ho spostata subito su R1 perchè con R2 non mi trovo. I giocatori però ballano un po' troppo, bisogna stare attenti a dosare la corsa perchè poi rimangono piantati o cambiano direzione in 20 secondi.
Però è la difesa che proprio non va: non c'è più il pressing CPU cosa che devono assolutamente rimettere, perchè d'altro canto non hanno per nulla migliorato l'IA dei miei compagni difensori visto che fanno sempre ricevere palla dall'avversario anche in area, stanno staccati 2 metri... prendere in corsa un player diventa difficile. La difesa fisica con L2 non è male ma boh a volte non fischiano degli evidenti falli, il testa a testa con la X a volte funziona a volte non fa nulla, booh.

In attesa di miglioramenti evidenti, do 5 al gioco.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sono a pag.83, chiuso in camera, luce spenta.
Leggo tutto ora e post-cena ... prima di andare a letto lo provo ma ho una PAURA terrificante .... rivedo lo spettro di pes2008 .... un'altra generazione (7 anni ca) senza pes sarebbe un disastro .... mi ero già immaginato la notturna pazzesca di domani sera ma già solo il fatto che abbiano limitato la durata match a 5 minuti mi fa imbestialire perché avrei voluto testarlo con i soliti 15 minuti che uso abitualmente per raffrontare le statistiche match a pes21 (che mediamente ho in testa)
Se posso darti un consiglio provalo subito in diurno al camp nou con una visuale personalizzata bassa, vedrai le potenzialità del comparto tecnico

Sul gameplay per alcuni aspetti buono per altri aspetti non ci siamo neppure per me, troppo disinteresse in campo per il pallone, giocatori macchinosi nel non possesso, fisica palla in downgrade rispetto pes 20/21, quando si muove sul terreno di gioco è raccapricciante
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
Una domanda....ma perché dopo 25 anni, hanno deciso di cambiare i comandi o addirittura di toglierli definitivamente? Il pressing, il raddoppio, L1 più levetta che faceva partire il tuo compagno, il tiro a giro, quadrato più X che faceva la finta e poi chissà quanti ancora. È ingiocabile così.
 
  • Like
Reactions: BorjaReDiFirenze

psConteMax

Primi Calci
17 Giugno 2019
12
11
3
PSN ID
psConteMax
Xbox Gamertag
xbConteMax
Una domanda....ma perché dopo 25 anni, hanno deciso di cambiare i comandi o addirittura di toglierli definitivamente? Il pressing, il raddoppio, L1 più levetta che faceva partire il tuo compagno, il tiro a giro, quadrato più X che faceva la finta e poi chissà quanti ancora. È ingiocabile così.
Secondo me l’hanno fatto per allinearsi al Game play del telefono
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
A me la grafica non mi sembra fare così schifo così come il game play
Mamma mia che oscenità...
E pensare che le nuove console "mangiano" in testa alle vecchie ma qui è proprio il concept errato.
Manto erboso pessimo, sonoro vecchio e non parliamo del suono al calcio della palla, sembra uno che tira calci a uno scatolone per far scappare i topi.
Però migliorerà,ne sono sicuro, la base su PS5 è migliore di quello schifo provato su PS4, quindi credo che entro 1 anno potrete godere di un buon gioco per l'online
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Una domanda....ma perché dopo 25 anni, hanno deciso di cambiare i comandi o addirittura di toglierli definitivamente? Il pressing, il raddoppio, L1 più levetta che faceva partire il tuo compagno, il tiro a giro, quadrato più X che faceva la finta e poi chissà quanti ancora. È ingiocabile così.
Il tiro a giro si fa con R1, mentre la finta di tiro con R2 (o R1 a seconda di cosa hai settato come Comandi Speciali) dopo il tasto del tiro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Mamma mia che oscenità...
E pensare che le nuove console "mangiano" in testa alle vecchie ma qui è proprio il concept errato.
Manto erboso pessimo, sonoro vecchio e non parliamo del suono al calcio della palla, sembra uno che tira calci a uno scatolone per far scappare i topi.
Però migliorerà,ne sono sicuro, la base su PS5 è migliore di quello schifo provato su PS4, quindi credo che entro 1 anno potrete godere di un buon gioco per l'online
Direi che hai detto tutto.
 
  • Like
Reactions: Jocker

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se posso darti un consiglio provalo subito in diurno al camp nou con una visuale personalizzata bassa, vedrai le potenzialità del comparto tecnico

Sul gameplay per alcuni aspetti buono per altri aspetti non ci siamo neppure per me, troppo disinteresse in campo per il pallone, giocatori macchinosi nel non possesso, fisica palla in downgrade rispetto pes 20/21, quando si muove sul terreno di gioco è raccapricciante
Scusa Fabio volevo sapere se devo provarlo a stomaco pieno o no e se devo fare qualche rito in particolare prima di iniziare la partita. Magari sbaglio qualcosa.
E dai Fabio...siamo seri.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Su twitter pes 22 è in tendenza, lo stqnno distruggendo; hanno distrutto 25 anni di storia. Che malinconia che sale; purtroppo tutto ha un inizio ed una fine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.