eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Buonasera ragazzi, ma riuscite a giocare ONLINE? Sono ore che provo, dopo aver vinto due partite stamattina, ma non c'è verso di andare avanti.
Gioco su PS5
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi sapreste dire gentilmente come fare le amichevoli con gli amici su e football?
Con amici mi pare al momento non sia possibile,visto che la lobby partita amichevole non è stata implementata. L'unica via è: mettersi d'accordo tramite WA,far partire il matchmaking insieme e sperare di essere accoppiati.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho settato i comandi dalle impostazioni ma giocando a livello medio contro il COM, nonostante i settaggi, la reattività dei giocatori controllati da me è pari a zero o quasi....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Un uccellino mi ha passato un cpk modificato con tutte le squadre, i minutaggi e le difficoltà sbloccate

20210930192521-1.jpg
 
  • Like
Reactions: Gil69 e brakman

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Scusate ma ho a cuore @lucawe

Sapete che fine ha fatto?
Sono a pag.83, chiuso in camera, luce spenta.
Leggo tutto ora e post-cena ... prima di andare a letto lo provo ma ho una PAURA terrificante .... rivedo lo spettro di pes2008 .... un'altra generazione (7 anni ca) senza pes sarebbe un disastro .... mi ero già immaginato la notturna pazzesca di domani sera ma già solo il fatto che abbiano limitato la durata match a 5 minuti mi fa imbestialire perché avrei voluto testarlo con i soliti 15 minuti che uso abitualmente per raffrontare le statistiche match a pes21 (che mediamente ho in testa)
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Fatta una partita United - Juve, 1-1 gol su punizione mio di Dybala con la telecamera che stacca quasi prima che la palla entri in rete (rete di metallo)

Sulla PS1 giravano meglio i giochi
 
  • Like
Reactions: Bale e Corelento

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
L' ho provato, sarà che non mi aspettavo davvero nulla dal gioco perchè è evidente che hanno buttato soltanto una base e anche piena di errori, però io ci ho fatto un paio di partite davvero piacevoli, pieno di problemi ok, però il ritmo di gioco e la fisica generale è quello inconfondibile, i modelli dei calciatori a me piacciono molto di più di quelli di fifa che ancora mi restituiscono un senso di pupazzo gommoso, su efootball li trovo ottimi!!

E' inutile sentire i commenti, erano tutti prevedibili, è una merda.......resto su pes21.......passo a fifa (io giocherò anche quello).........a me piace commentare ciò che vedo in un titolo e a maggior ragione ques' anno TUTTI lo possono provare e seguirne l' evoluzione senza spendere e farsi di persona un' idea, quando leggo meno male che non l' ho scaricato ho risparmiato sul download e sullo spazio occupato solo sentendo i commenti altrui non ne capisco il senso!!

Io lo seguirò, e ne seguirò l' evoluzione in futuro perchè la base mi piace, ma ovviamente ad oggi è difficile dedicargli tanto perchè dà poco, e anche se è una demo non è una giustificazione (neanche partite offline da più di 5 minuti, dai su') lo stato arretrato se non per l' anno sabatico che si erano presi!!

P.S: volevo provare l' online ma vedo che ha problemi!!
Su quale console lo hai provato?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Bo io mi sono letto tutti i post dall uscita e la stragrande maggioranza negativi .....
Io sono su ps5 e avevo giocato solo on line ma incuriosito da tutti questi post ho lanciato uno Juventus Manchester united off line.....
Be che dire a me è piaciuto certo rispetto a Pes 21 è un altra roba ma è proprio questo il punto.
Mi sono guardato graficamente intorno i tabelloni pubblicitari allo j stadium sono fatti molto bene e anche l effetto stadio non è male.ho dovuto giocare un po' con il settaggio HDR ma alla fine ho trovato la quadra sul mio tv 4k si vede uno spettacolo.
Sto cominciando a prendere confidenza con i comandi e spostato corsa su R1 e tiro a giro su r2 spostato contrasto da quadrato a x....
Be tirando le somme a me è piaciuto è sicuramente un po' grezzo ma è di sicuro un nuovo modo per intendere i calcistici.....
Ora si attende i server siano di nuovo on line.
belli i cartelloni pubblicitari, sono valorizzati dal pubblico sugli spalti, ho giocato con il Barcellona non riuscivo a distogliere lo sguardo da tanta grafica next gen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05