eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Comunque ci ho riprovato a fare qualche partita, ma anche solo per capire i nuovi comandi 5 minuti sono davvero troppo pochi.
Appena pensi di aver capito ed imparato qualcosa di nuovo arriva il fischio dell’arbitro.
 
  • Like
Reactions: deliux9

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mamma mia la gente che spara merda su cose non vere..
Eh mancano i comandi, non ci sono più gli stop, i veli, non puoi pressare. Ma leggeteli sti comandi
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Stiamo paragonando un gioco con una Demo di fatto.

Si vede benissimo che è una roba ancora in sviluppo, ma intanto la demo ci permette di apprendere i nuovi comandi e diventare familiar con i menu e il nuovo gameplay.

Chi si aspettava il gioco oggi secondo me rimane molto deluso. Il gioco esce l'11/11 e costa 39,90.
ma non era un free to play?
 
  • Like
Reactions: paki59

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Se questo progetto fosse stato pubblicato da un lavoratore di EA SPORTS col tentativo di sabotare la saga calcistica di Konami , non sarebbe riuscito a superare questo suicidio commerciale.

In una ipotesi ottimistica, Konami avrà bisogno di 2-3 anni prima che il prodotto riacquisti un minimo di credibilità. Ovviamente non parlo degli utenti "fedeli" ma di tutto il resto dell'utenza, quindi qualche miliardo di persone
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Mamma mia la gente che spara merda su cose non vere..
Eh mancano i comandi, non ci sono più gli stop, i veli, non puoi pressare. Ma leggeteli sti comandi
Davvero oh...io ne ho fatta solo una e ho giocato in manuale (passaggi livello 4) con lo scatto spostato su R1 e via...
Basta girellare tra le impostazioni del menu premendo pausa e si può cambiare cursore, telecamera, e tutto quello che si poteva fare a Pes 21...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Davvero oh...io ne ho fatta solo una e ho giocato in manuale (passaggi livello 4) con lo scatto spostato su R1 e via...
Basta girellare tra le impostazioni del menu premendo pausa e si può cambiare cursore, telecamera, e tutto quello che si poteva fare a Pes 21...
Mi vergogno a dirlo ma io ho cambiato solo il direzionale sulle freccette.

Il resto lo posso imparare.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho il gioco sotto pad
Stavo rimappando i comandi stile pes 21 tipo scatto su R1, ho notato che hanno reinserito il tocco in avanti levetta +R2, se ricordate lo avevano rimosso da pes 19 con notro dispiacere

Cmq i comandi sono tanta roba finalmente, manca solo il tiro basso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,065
20,944
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi vergogno a dirlo ma io ho cambiato solo il direzionale sulle freccette.

Il resto lo posso imparare.

Hehe
Siamo gli unici ancora con le freccette
La prima cosa che ho controllato senza chiedere a nessuno per non suscitare ilarità diffusa :rotfl:
Aho,ma il fornello sotto il tegame della pasta con che lo accendete? Sfregando due legnetti?
 
  • Like
Reactions: the fez e Azzurri

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Bo io mi sono letto tutti i post dall uscita e la stragrande maggioranza negativi .....
Io sono su ps5 e avevo giocato solo on line ma incuriosito da tutti questi post ho lanciato uno Juventus Manchester united off line.....
Be che dire a me è piaciuto certo rispetto a Pes 21 è un altra roba ma è proprio questo il punto.
Mi sono guardato graficamente intorno i tabelloni pubblicitari allo j stadium sono fatti molto bene e anche l effetto stadio non è male.ho dovuto giocare un po' con il settaggio HDR ma alla fine ho trovato la quadra sul mio tv 4k si vede uno spettacolo.
Sto cominciando a prendere confidenza con i comandi e spostato corsa su R1 e tiro a giro su r2 spostato contrasto da quadrato a x....
Be tirando le somme a me è piaciuto è sicuramente un po' grezzo ma è di sicuro un nuovo modo per intendere i calcistici.....
Ora si attende i server siano di nuovo on line.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,353
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123