eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
esattamente. La Konami si è drogata malamente

Qui ci sta proprio un: Pazzesco!

E a novembre, non bisogna preoccuparsi, ma aspettare serenamente marzo
Infatti... Ormai è diventato un ciclo: dopo le promesse di Konami c'è sempre una schiera di utenti che sa che in giro c'è una build aggiornata, che gira meravigliosamente pure sui tostapane, che sbaraglia la concorrenza... Non ce la danno soltanto perché gli piace farci aspettare novembre/marzo/il 2025...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Sax7

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Io, ed è normale sia quella dello scorso anno. La divisa ufficiale l'hanno presentata tardissimo. Anche altre squadre hanno la divisa senza sponsor.
Purtroppo per noi è 'normale' ma perché siamo abituati male, è vero che la maglia è stata presentata tardi, praticamente a poche ore dalla prima di campionato, ma ad oggi 30/9 è passato più di un mese dall'inizio del campionato e loro hanno rilasciato un gioco solamente digitale (non c'è neanche la scusa che il gioco fisico per finirlo e spedirlo ha bisogno delle sue tempistiche)
Quindi purtroppo è ancora indice di poca cura.. non una novità.
Che poi parliamo del problema minore..
 
  • Like
Reactions: marcicella

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Purtroppo per noi è 'normale' ma perché siamo abituati male, è vero che la maglia è stata presentata tardi, praticamente a poche ore dalla prima di campionato, ma ad oggi 30/9 è passato più di un mese dall'inizio del campionato e loro hanno rilasciato un gioco solamente digitale (non c'è neanche la scusa che il gioco fisico per finirlo e spedirlo ha bisogno delle sue tempistiche)
Quindi purtroppo è ancora indice di poca cura.. non una novità.
Che poi parliamo del problema minore..
Come hai detto tu. A che gliene fotte a konami fare le divise fatte bene per sta "demo" quando devono ancora fare tutto il gioco.
 
  • Like
Reactions: brakman

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quanto mi rode il culo!
Già dobbiamo aspettare per le modalità offline e ora pure a livello di gameplay siamo praticamente a zero, con un giochino da PS3 al massimo
Però i primi giochi che uscirono per PS3, perché gli ultimi Pes che ho visto su PS3 o Xbox 360 avevano una bella grafica...
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ho visto qualche gol della CPU ma non solo, sbaglio o sono tornati alla solita letale azione sulla fascia, cross basso e attaccante che la mette sempre dentro anche in scivolata?
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Provato online.

Se offline è proprio improponibile... online, a patto di soprassedere su un mucchio di cose, qualche partita "che sappia di calcio" la si riesce a fare... rispetto al 21 c'è anche un meta che, seppur "ragionato", risulta un pò più proiettato alla profondità...

E' che sono pronto a scommettere che non appena esce MyClub lo velocizzano a bestia...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
E-coso è in realtà una remastered di Pes14, ormai s'è capito...
Si solo che a quei tempi erano quasi “giustificati” essendo nel 2013 e su PS3 che era a fine ciclo.

Si può dire che oggi anche la PS4 sia alla fine ma comunque ci sono ancora molti utenti attivi rispetto alla 5 che oltretutto introvabile.

Graficamente non si può accettare un peggioramento del genere.
Ok è gratis ma c’è sempre un limite alla decenza
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io, ed è normale sia quella dello scorso anno. La divisa ufficiale l'hanno presentata tardissimo. Anche altre squadre hanno la divisa senza sponsor.
quindi per te questa è la divisa dello scorso anno
 

Allegati

  • Screenshot_20210930_165521_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_20210930_165521_com.google.android.youtube.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 76

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Che bello quando vai su steam per scaricare e leggi “pareri” estremamente negativi scritto in rosso…può essere che nessuno fare niente per rimediare a sto disastro???
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
Emh...coff coff...ho giusto letto tutte le vostre impressioni.
Non lo scaricherò per PC e non lo proverò: se devo imparare comandi nuovi e testare nuovi approcci, lo farò in futuro, quando (e se) sarà un gioco di calcio "serio", non questa spazzatura.
Perchè tale si deve definire, senza giri di parole.
Posso capire la volontà di Konami di intraprendere un nuovo percorso (anche economico), di sperimentare, ma bisogna avere un coraggio pazzesco a spacciare per "demo" un prodotto indecente.
E' vero, non l'ho provato, non posso esprimere un parere o una critica costruttiva, ma a che servirebbe allo stato attuale delle cose? Figo qui, brutto là, ma poi migliorerà, aggiungi qui e togli là, lallero lallà...perdonatemi, ma 'stò coso nel mio PC non ci entra per occupare spazio e non ho nemmeno intenzione di fare da beta tester.
Non sono nemmeno incazzato con Konami: facciano quello che vogliono, strombazzino miglioramenti e DLC ai quattro venti: sono due anni che lo fanno ed ogni news o release è un calcio nei denti.
Indifferenza totale per questo e(cchecazzo)Football.
 
  • Like
Reactions: Erga e Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze