eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non credo sia esatto

Col pre order compri 2800 monete e 6 + 2 Contratti al buio per i giocatori "Ambassador e dei club partner"

La modalità "Creative team" sarà disponibile col DLC Gratuito per tutti
Ok, poi riguarderò il comunicato, ma se almeno la modalità col DLC gratuito per tutti uscirà a breve, sarebbe già un passo in avanti...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
In queste settimane Konami crede che gli utenti continueranno a "giocare" sul loro aborto di demo/lite/gioco in attesa che venga migliorato?
Grazie alla loro idea di lanciarlo in questo stato hanno creato uno tsunami di merda da cui difficilmente riusciranno a tornare a galla.
Hanno collezionato una serie di sbagli in tutti i campi, ora anche i fan più accaniti si trovano spiazzati. Il resto passa a occhi chiusi alla concorrenza o rimane al vecchio PES ancora un altro anno.
Se ne accorgeranno solo quando incasseranno una miseria, altrimenti questi dichiarano il successo solo guardando il numero di download. E voglio proprio vedere che community ascolteranno, qua c'è da rifare un bel pò di roba.
Ma secondo te quelle centinaia di milioni che lo scaricheranno su smartphone guardano quello che guardiamo noi?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Visto che finora sono stato molto negativo, una cosa "potenzialmente" molto positiva c'è.
Potenzialmente perchè al momento è praticamente bloccata.

Anche se non ne ha parlato quasi nessuno, a dimostrazione di quanto poi la tattica interessi a pochi, le quattro possibili situazioni di gioco :
Attacco
Difesa
Una volta in possesso
Perso il possesso di palla

sono, se e quando saranno modificabili a piacimento, un passo in avanti importante.

Perchè finalmente prendono in considerazione quelle fasi intermedie che non sono il semplice "possesso o non possesso", che portavano a vedere giocatori che improvvisamente tornavano indietro o si fermavano.

Purtroppo al momento questi schieramenti sono fissi e legati allo stile di gioco di squadra che si sceglie, ma già così, soprattutto giocando con la telecamera dall'alto, si nota come i movimenti siano più sensati.

Veramente mi auguro che, come pare, siano personalizzabili e che vengano sbloccati al più presto,
Questa è una novità importantissima e al passo con il calcio dei tempi. Potremmo, finalmente, gestire le fasi di transizione e di riconquista palla e non la semplice fase di non possesso a difesa schierata. Vediamo
 
  • Like
Reactions: the elder

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Visto che finora sono stato molto negativo, una cosa "potenzialmente" molto positiva c'è.
Potenzialmente perchè al momento è praticamente bloccata.

Anche se non ne ha parlato quasi nessuno, a dimostrazione di quanto poi la tattica interessi a pochi, le quattro possibili situazioni di gioco :
Attacco
Difesa
Una volta in possesso
Perso il possesso di palla

sono, se e quando saranno modificabili a piacimento, un passo in avanti importante.

Perchè finalmente prendono in considerazione quelle fasi intermedie che non sono il semplice "possesso o non possesso", che portavano a vedere giocatori che improvvisamente tornavano indietro o si fermavano.

Purtroppo al momento questi schieramenti sono fissi e legati allo stile di gioco di squadra che si sceglie, ma già così, soprattutto giocando con la telecamera dall'alto, si nota come i movimenti siano più sensati.

Veramente mi auguro che, come pare, siano personalizzabili e che vengano sbloccati al più presto,
Io veramente l'ho notata, ma per me è un passo indietro...così è troppo semplificata, preferivo di gran lunga la gestione tattica di Pes21...era più personalizzabile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io mi sono fidato ciecamente e ho preso la premium , ma davvero , ho fatto tre partite contro il com, dopo la prima ho provato a settare il controller alla meno peggio ( ma alcune cose non si possono fare o non sono in grado ) , ho fatto le altre due partite e ho spento, neanche incuriosito dall’online .
Ma la beta a Luglio non l'avevi provata? No perché da li si capiva molto. Io l'ho giocata e appena possibile ho preordinato il gioco di EA a busta chiusa.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Ma mancano anche dei comandi base,
Ho provato a settare i tasti come il 21, ma niente , certe cose non si cambiano .
Non si può neanche far pressare il computer mentre difendi .
Uno due cambiati
Finte di tiro cambiato.
Sono pienamente deluso da tutto .
35 euro tirati nel cesso …
Un trauma
Scusa ma è colpa tua. Bastava aspettare qualche ora e lo provavi gratis, POI potevi decidere se investire 30 euro in monete che peraltro ancora non puoi spendere.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ma secondo te quelle centinaia di milioni che lo scaricheranno su smartphone guardano quello che guardiamo noi?
Dipende, poi c'è da vedere quanti di quei download effettivamente giocano, non è conteggiato quelli che lo disinstallano.
Sai quante app hanno un grande numero di download ma poi non ci sono tanti utenti ad usarle.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Comunque già ci sono i primi "bug". Se vanno sul fondo e crossano segnano sempre di testa perché i tuoi difensori non saltano. Se fai il tiro a giro 90% segni perché il portiere si tuffa come un pulcino che fa l'attaccante. Online non so quante volte mi ha dato disconnessione e praticamente tutte tranne una avevano un lago incredibile tant'è che ho dovuto mettere in assistito perché in manuale era ingiocabile. Mettessero dei filtri per le assistenze e aggiustassero i server che in tutti gli altri giochi non laggo, sempre e solo con Pes.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Decisamente peggio di pes 21 sia graficamente ,gocabilità ,fisica del pallone e tiri in porta,ho fatto 3 partite ma sono rimasto basito in negativo sembra di essere tornati indietro era meglio lavorare sull'otttima base del 21 , poi cosa gli costava mettere a dsiposizione almeno le squadre presenti nel gioco online in una modalità coppa o campinato offline.
su pc tra l'altro il frame a me cala drasticamente nelle cutscene e nel prepartita,cosa totalmente ingiustificata vista la qualità grafica scadente.
Per fortuna su pc ci sono già patch che aggiornano pes 21 alla nuova stagione e continuerò con la master e divisioni online.
Il cross platform con mobile era un segnale funesto e così' è stato,farò qualche altra prova ma non credo di spenderci tempo al momento nel globale non mi piace ed è un deciso passo indietro.
 
  • Like
Reactions: Crow90

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
fortuna che neesuno di voi ha ancora provato a giocare con il Napoli, altrimenti, alla vista della maglietta vi sareste sparati..
ed è partner
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Raga non ho il tempo per leggere tutto (mi scappa pure urgentemente), quindi pochi caxsi: Impressione Generale?
Ciao, il mio consiglio è di prenderla come ancora una versione preliminare. Diciamo una DEMO con parecchi problemi ma anche un gran bel potenziale. Serve a mio avviso per fare amicizia con i comandi ed i nuovi stili, infatti è GRATIS.

Il gioco vero e proprio me lo aspetto per l'11/11 con il pacchettone da 39,90.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Ma che ci siano potenzialità o aspetti buoni è anche normale, sono 30 anni che fanno giochi di calcio, per la stragrande maggioranza ottimi giochi, non possono essersi rincoglioniti tutto insieme. Per quanto mi riguarda la delusione è data dal fatto che:
- hanno sbandierato la rivoluzione e si sono presentati dopo quasi 3 anni di sviluppo con un gioco che pare una pre alpha di PES 20;
- hanno segato senza pietà tutte le modalità offline, per poi annunciarle in fretta e furia chiaramente sorpresi dalla reazione della community;
- invece di migliorare la ridicola situazione licenze - modalità, più adatta a un gioco di 20 anni fa rispetto ad uno di adesso, l'hanno ulteriormente peggiorata.

Francamente è la presa in giro che mi dà fastidio, più del gioco in sé.
 
  • Like
Reactions: Crow90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze