eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
guarda Ps4 te lo dico subito che a me non gira proprio. Volevo provare a fare qualche partita ma è impossibile tanto va a scatti e i giocatori non rispondono bene neanche ai comandi. Ti direi lascia perdere ma ovviamente uno è curioso e vuole anche provare quidni prova pure ahhah
Tipo PES 2014 su PS3? Ho giocato la beta o quello che era quindi sono pronto. Però strano perchè quella girava bene.
 

Soldier Kashiva

Primi Calci
2 Febbraio 2019
11
10
3
PSN ID
viviansen
si però devono aggiungere anche comandi, tattiche e mille robe
Deve essere accessibile e giocabile su sistemi mobile. Al di là dei giudizi di merito sul gioco, a voi è chiara la situazione di Konami relativamente al mercato delle Home Console ? Perché sono almeno dieci anni che non investono più sul gaming tradizionale. Lo stesso Pes è stato tenuto in vita per tanto tempo grazie alla versione mobile, per essere poi traghettato in un segmento di mercato diverso ( quello dei cellulari, appunto ). E siamo arrivati qui. È meglio ? È triste ? È grande ? Non lo so. Ma è così.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ma mancano anche dei comandi base,
Ho provato a settare i tasti come il 21, ma niente , certe cose non si cambiano .
Non si può neanche far pressare il computer mentre difendi .
Uno due cambiati
Finte di tiro cambiato.
Sono pienamente deluso da tutto .
35 euro tirati nel cesso …
Un trauma
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per il primo anno nella storia penso che FIFA sarà meglio di "PES"
Pure secondo me, perchè poco fa ho iniziato a fare una partita (che tra l'altro ho abbandonato perchè secondo me è troppo lento e i giocatori pare che non rispondono ai comandi e quindi m'è venuto il nervoso) e al di là dei volti dei giocatori che sono perfetti, graficamente lascia molto a desiderare come hanno scritto altri utenti nei messaggi precedenti; mentre per quanto riguarda la giocabilità per ora mi riservo il giudizio anche se finora le impressioni, per quanto mi riguarda, non sono molto positive, ma voglio vedere continuando a giocare altre partite come andranno le cose...
 
  • Like
Reactions: 4B33N1

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma mancano anche dei comandi base,
Ho provato a settare i tasti come il 21, ma niente , certe cose non si cambiano .
Non si può neanche far pressare il computer mentre difendi .
Uno due cambiati
Finte di tiro cambiato.
Sono pienamente deluso da tutto .
35 euro tirati nel cesso …
Un trauma
Meno male che non ho acquistato il premium pack e da quello che hai scritto anche tu sulla giocabilità abbiamo avuto la stessa impressione....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo comuque è sabotaggio industriale.... Qualcuno disceso dagli inferi si deve essere introdotto in cabina di regia in Konami.... È l'unica spiegazione che riesco a darmi.... Al momento non trovo un solo valido motivo per mandare in pensione i predecessori 20-21 che restano spanne superiori s questo che dovrebbe essere l'evoluzione. Pensavo male, ma qui siamo proprio con le pezze al culo!!!!
Infatti questa sarebbe la rivoluzione tanto decantata dai jappi konami ?? Ma che si vadano a buttare a mare !!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
Questo comuque è sabotaggio industriale.... Qualcuno disceso dagli inferi si deve essere introdotto in cabina di regia in Konami.... È l'unica spiegazione che riesco a darmi.... Al momento non trovo un solo valido motivo per mandare in pensione i predecessori 20-21 che restano spanne superiori s questo che dovrebbe essere l'evoluzione. Pensavo male, ma qui siamo proprio con le pezze al culo!!!!
Penso che konami voglia porsi su un campo parallelo a EA quindi abbandonando il modello di gioco che conosciamo (e che amiamo tutti) per puntare principalmente all’online ma soprattutto alla possibilità di sfruttare l’enorme quantità di smartphone e tablets che ci sono in giro (soprattutto in Giappone)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Boh, a me a dato la possibilità di scegliere la lingua al solito modo quando si avvia il gioco.
perche io imposto il mio pc come linguaggio di default English Uk quindi probabile che steam si sia basato su questo al momento del download. solo che pensavo che poi ci fossero altre lingue tra cui scegliere all'interno di €football ed invece mi sono ritrovato soltanto l'inglese e, chissa poi perche, l'indonesiano... mah...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
Ehm, schiacciando R2 dopo aver effettuato il passaggio sono anni che il giocatore scattava in avanti.... ;)
Mi è sembrato che fosse un po’ diverso rispetto al passato ma ho fatto davvero poche partite. Anche provando col portiere ho notato che si allargava, senza avanzare, per ricevere in sicurezza il pallone….ma ripeto magari mi sarò fatto un film io eh nel tentativo di scovare cose nuove e buone :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
perche io imposto il mio pc come linguaggio di default English Uk quindi probabile che steam si sia basato su questo al momento del download. solo che pensavo che poi ci fossero altre lingue tra cui scegliere all'interno di €football ed invece mi sono ritrovato soltanto l'inglese e, chissa poi perche, l'indonesiano... mah...
Ah, io l'ho scaricato su XBOX S.
 
  • Like
Reactions: esser

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Mi è sembrato che fosse un po’ diverso rispetto al passato ma ho fatto davvero poche partite. Anche provando col portiere ho notato che si allargava, senza avanzare, per ricevere in sicurezza il pallone….ma ripeto magari mi sarò fatto un film io eh nel tentativo di scovare cose nuove e buone :rotfl:
Non so, tieni presente che negli ultimi due anni se c'era già un certo numero di giocatori in avanti non scattava.
Mentre in passato lo faceva sempre.
Adesso non l'ho provato, può essere che siano tornati a come era tempo fa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Come qualcuno ha scritto, vi rendete conto che il gioco è alla versione 0,9.0? :oops:

Non è una battuta, è la versione che appare sulla schermata iniziale.

Avete MAI sentito di un gioco che esce ad una versione inferiore alla 1.0? :oops::oops::oops:
L ho scritto stamane io prima di uscire per andare a lavorare … è la prima nota stonata che mi ha fatto deprimere … ho sempre visto almeno V 1.0.0, MAI sotto la V1
 

Allegati

  • 31BD428E-DCA9-4199-A893-A483C78C93F0.jpeg
    31BD428E-DCA9-4199-A893-A483C78C93F0.jpeg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: Bodi

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oggi ho un importante appuntamento di lavoro …. Ditemi voi con quale entusiasmo lo affronto …. ;(
Io all'appuntamento di lavoro sono andato stamattina dopo aver avviato il download e quindi sono andato tranquillo, solo che quando sono tornato a casa e ho avviato il gioco ho avuto l'amara sorpresa, ahimè :( :(
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
Non so, tieni presente che negli ultimi due anni se c'era già un certo numero di giocatori in avanti non scattava.
Mentre in passato lo faceva sempre.
Adesso non l'ho provato, può essere che siano tornati a come era tempo fa.
Pero’ c’è sempre la bicicletta o in brasiliano lambreta con doppio R3 :D (y) Il comando più inutile di sempre lo hanno lasciato
 
  • Like
Reactions: the elder

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Meno male che non ho acquistato il premium pack e da quello che hai scritto anche tu sulla giocabilità abbiamo avuto la stessa impressione....
Io mi sono fidato ciecamente e ho preso la premium , ma davvero , ho fatto tre partite contro il com, dopo la prima ho provato a settare il controller alla meno peggio ( ma alcune cose non si possono fare o non sono in grado ) , ho fatto le altre due partite e ho spento, neanche incuriosito dall’online .
 
  • Like
Reactions: arrusaeva
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,527
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana