eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
Appena scaricato su Pc. Gioco la prima partita e scelgo il Napoli. Dal setting massima impostazione consentita per il mio monitor 32:9 1280x720. Gioco online con Lag e ritardo nei comandi. Confermo che molti volti sono generici mentre la trama del campo non mi sembra male. Il gioco procede molto lento e i menu' di impostazione gioco non risultano ancora attivi tranne x le sostituzioni. Spero in un aggiornamento corposo e in tempi brevi. Al momento non appare giocabile
 
  • Like
Reactions: ciglione25

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
Non l'ho scaricato e credo che non lo farò. A leggere i pareri in giro e a vedere video e clip, fossi in Konamo sarei a dir poco imbarazzato. Mi viene da piangere sapendo cio che pes è stato fino all'anno scorso, si sono suicidati praticamente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno sa dove posso trovare il language pack in italiano? ho scaricato la versione che ha solo l'inglese come lingua del gioco...
 

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
Scusate, ma solo a me è piaciuto? Ho giocato a Fifa l'anno scorso, e sembrava che i giocatori fossero delle Ferrari, per non parlare della roba delle skill messe in catena tipo Tekken. Questo gioco mi sembra molto più ragionato e lento, più simile alla realtà. Io gioco da Pc, e tutti i bug e le imperfezioni che ho letto, non li ho assolutamente notati
ciao
anche io gioco da pc ed onestamente avere il frame rate bloccato a 60 hz mi manda ai pazzi.
provato il gioco con partite online e offline e ho riscontrato molti difetti
online:
- reattivita giocatori
- cambio cursore lentissimo
- giocatori che si fermano sullo scatto
- assenza tattica



offline la situazione migliora un po ma non troppo, ai difetti di sopra elencati si aggiunge la durata limitata a 5 minuti delle partite.....

e voglio tralasciare la parte grafica che andrebbe rivista sopratutto per quanto riguarda il manto erboso.
 

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Ci sono finezze che a occhi più attenti e meno prevenuti non sfuggono.

Però c'è da dire francamente che così proprio non va.

Speriamo solo che questa rappresenti una vera e propria demo.

Almeno da appassionato di Pes mi piace pensarlo e che dall'11 novembre si possa mettere mano
sul vero,nuovo capitolo o cambiamento che dir si voglio del calcio targato Konami.
Vorremmo sapere anche quali sono queste piccolezze che a noi comuni mortali sfuggono ma che a voi linci fanno dire che il gioco ha del potenziale enorme
 
  • Like
Reactions: 4B33N1 e zatip_

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Questo comuque è sabotaggio industriale.... Qualcuno disceso dagli inferi si deve essere introdotto in cabina di regia in Konami.... È l'unica spiegazione che riesco a darmi.... Al momento non trovo un solo valido motivo per mandare in pensione i predecessori 20-21 che restano spanne superiori s questo che dovrebbe essere l'evoluzione. Pensavo male, ma qui siamo proprio con le pezze al culo!!!!
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Questo comuque è sabotaggio industriale.... Qualcuno disceso dagli inferi si deve essere introdotto in cabina di regia in Konami.... È l'unica spiegazione che riesco a darmi.... Al momento non trovo un solo valido motivo per mandare in pensione i predecessori 20-21 che restano spanne superiori s questo che dovrebbe essere l'evoluzione. Pensavo male, ma qui siamo proprio con le pezze al culo!!!!

La spiegazione è invece molto più semplice di quel che sembra: venduto per console 4 milioni, download per mobile 400 milioni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Comunque, per avere un impatto migliore, sarebbe bastato poco.

1) evitare di mettere una partita giocabile ad un terzo del download con praticamente tutto bloccato, un livello della cpu infimo e due squadre nemmeno utilizzabili poi nel gioco
2) evitare di far comparire che la versione del gioco non sia nemmeno la 1, bensì la 0.9.0 , cosa mai vista prima e che da' l'idea di averci rifilato un qualcosa che non è nemmeno al punto di partenza
3) lasciare il minutaggio libero
4) sbloccare un po' di possibilità tattiche.

Con questi quattro punti avremmo tutti avuto una prima impressione migliore.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ma non c'è più la possibilità di chiamare il tuo attaccante incontro o lanciarlo in profondità?
Purtroppo lo hanno tolto, almeno in questa versione 0.9 non c’è
Pero’, come dicevo più sopra, hanno aggiunto un comando abbastanza “simulativo” ovvero appena dopo che hai effettuato un passaggio con x se premi il tasto per i “comandi speciali” credo R1, vedrai il giocatore che ha effettuato il passaggio con x muoversi per liberarsi (o creare spazio) magari per ricevere di nuovo il pallone. È molto diverso dall’uno-due (ovvero L1 ed X)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho giocato prima in automatico e non mi sono trovato bene, passando in semi invece gia meglio però ho fatto solo 3-4 partite finora e quindi devo ancora testare un altro pò
il gameplay lo vedo anche molto monotono sempre le solite azioni quattro partite fatte da me
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Su che piattaforma mi conviene scaricarlo? PS4 o PC?
Il 2021 su PC mi girava bene con tutte le mod.
guarda Ps4 te lo dico subito che a me non gira proprio. Volevo provare a fare qualche partita ma è impossibile tanto va a scatti e i giocatori non rispondono bene neanche ai comandi. Ti direi lascia perdere ma ovviamente uno è curioso e vuole anche provare quidni prova pure ahhah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
CIAO Luca come stai? Però per me se spettacolare su ps5 non ha senso che un downgrade lo renda pensoso. Downgrade riduce non annulla. E nemmeno dovrebbe recare scattosità essendo appunto un downgrade.
Come sto? Te lo dirò stasera ma mi sento già male nel leggere la maggior parte dei commenti. Prima erano supposizioni ora sono opinioni scritte da chi qualche match lo ha giocato….e cambia tutto…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Purtroppo lo hanno tolto, almeno in questa versione 0.9 non c’è
Pero’, come dicevo più sopra, hanno aggiunto un comando abbastanza “simulativo” ovvero appena dopo che hai effettuato un passaggio con x se premi il tasto per i “comandi speciali” credo R1, vedrai il giocatore che ha effettuato il passaggio con x muoversi per liberarsi (o creare spazio) magari per ricevere di nuovo il pallone. È molto diverso dall’uno-due (ovvero L1 ed X)
Ehm, schiacciando R2 dopo aver effettuato il passaggio sono anni che il giocatore scattava in avanti.... ;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze