eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Ci sono finezze che a occhi più attenti e meno prevenuti non sfuggono.

Però c'è da dire francamente che così proprio non va.

Speriamo solo che questa rappresenti una vera e propria demo.

Almeno da appassionato di Pes mi piace pensarlo e che dall'11 novembre si possa mettere mano
sul vero,nuovo capitolo o cambiamento che dir si voglio del calcio targato Konami.
si però devono aggiungere anche comandi, tattiche e mille robe oltreché risolvere i problemi grafici e di frame
 
  • Like
Reactions: the elder

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Ci sono finezze che a occhi più attenti e meno prevenuti non sfuggono.

Però c'è da dire francamente che così proprio non va.

Speriamo solo che questa rappresenti una vera e propria demo.

Almeno da appassionato di Pes mi piace pensarlo e che dall'11 novembre si possa mettere mano
sul vero,nuovo capitolo o cambiamento che dir si voglio del calcio targato Konami.
Purtroppo il gioco sarà questo. Per fare ciò che dici andrebbe buttato giù e riscritto l’intero codice. O uno si rassegna o gioca ad altro
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@esser e @sas

Mi pare che lasciando il cambio cursore in automatico funzioni leggermente meglio, ma ho fatto una sola partita in quel modo.

io ho giocato prima in automatico e non mi sono trovato bene, passando in semi invece gia meglio però ho fatto solo 3-4 partite finora e quindi devo ancora testare un altro pò
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ManuelmodenA

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Povero pes e povero forum
A questo punto conveniva rimanere col fox e fare l' upgrade sulle nuove console
Non capisco perché cambiare motore se poi i risultati sono solo downgrade
Avrebbero potuto lanciarli insieme, quest'anno, giusto per gestire la "transizione"...Non penso ci volesse chissà cosa a fare un Maxi DLC di PES 2021, poi spengevano i server per il Myclub competitivo..

Offline - PES 2022 Season Update
Online - E-football 2022

Poi dall'anno prossimo tutto su Efootball, ma con un anno in più per lavorare con calma e fare bene...

Non mi sembrava così difficile francamente
 

Dyelo7

Primi Calci
30 Settembre 2021
1
0
1
Scusate, ma solo a me è piaciuto? Ho giocato a Fifa l'anno scorso, e sembrava che i giocatori fossero delle Ferrari, per non parlare della roba delle skill messe in catena tipo Tekken. Questo gioco mi sembra molto più ragionato e lento, più simile alla realtà. Io gioco da Pc, e tutti i bug e le imperfezioni che ho letto, non li ho assolutamente notati
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Avrebbero potuto lanciarli insieme, quest'anno, giusto per gestire la "transizione"...Non penso ci volesse chissà cosa a fare un Maxi DLC di PES 2021, poi spengevano i server per il Myclub competitivo..

Offline - PES 2022 Season Update
Online - E-football 2022

Poi dall'anno prossimo tutto su Efootball, ma con un anno in più per lavorare con calma e fare bene...

Non mi sembrava così difficile francamente
Dimentichi una cosa. È troppo logico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze